Vai al contenuto
Sogno

Paulo Dybala si riprenderà?

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
20 hours ago, Gabbie said:

A Napoli già si sogna (Dybala)

 

sshot-1.png

 

 

Se vendiamo uno come Dybala, sará solo per una montagna di soldi (80 millioni minimo) o con uno scambio per un giocatore del calibro di Pobga o Haaland. Il nabule non ha ne questi soldi, ne giocatori che ci potrebbero minimamente interessare. Percio possono continuare a sognare. Intanto, peccato che il ritorno di Paolo continui a slittare, che ci servirebbe tantissimo adesso per offrire un ricambio di qualitá.

Modificato da Andrew

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
40 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

nessuna novità. poi chi azzarda a esprimere parere positivo o a incoraggiarlo è il fanboy cieco che non sa ragionare. le bestialità che ho letto in questo topic, da hater puri, invece, guai a chiamarle tali, loro sono solo realisti

Guarda è inutile, ogni volta che ho scritto post seri su Dybala, non ho mai ricevuto risposta. Mi sono stufato di scrivere sempre le stesse cose, quindi mi limito ad assecondarli ormai. 

 

Tanto è come dici te, noi siamo fanboy, loro realisti. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
29 minuti fa, Monsieur_Platini ha scritto:

Immeritato. Come il Pallone d'Oro di Modric a discapito di CR7 o quello di Messi a discapito di Iniesta con le dovute proporzioni. I premi dicono qualcosa ma non tutto (per inciso l'MVP della Serie A....asd)Dybala si è acceso negli ultimi 2 mesi dopo una pandemia (condizioni del tutto straordinarie e con una pausa di 2 mesi all'interno della stessa stagione). Gomez dell'Atalanta o Luis Alberto per la Lazio, contando i soli numeri (gol, assist ecc...) hanno fatto nettamente meglio, ma ovviamente doveva essere votato un calciatore della squadra vincitrice (anche li CR7 nettamente migliore)

Condivisibile. Ma dall'essere il migliore ad essere un giocatore bollito da svendere al più presto, ci sarà una via di mezzo no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
9 minuti fa, Monsieur_Platini ha scritto:

Sicuro ed hai ragione, ma tutto ciò che c'è di buono in Paulo purtroppo mi viene trasfigurato dall'indolenza caratteriale, dal dover essere sempre cosi "coccolato" per rendere 2 mesi all'anno (se i pianeti si allineano) e per non essersi evoluto nonostante tutto il potenziale.

I giocatori comodi e viziati gli ho sempre detestati e Dybala non fa eccezione anche se veste, purtroppo, l'iconica 10. Detto questo spero non venga svenduto nessuno, nella migliore delle ipotesi spero venga venduto ad uno sproposito (al più presto.asd)

Per me questa sta diventando una leggenda, mi spiego meglio: Dybala paga il fatto che molti credevano veramente potesse diventare il nuovo Messi e quindi si pretendono da lui numeri oltre che fuori dall'ordinario. Perchè se vai ad analizzarlo lui ha numeri da giocatore di alto livello in Europa. I vari Hazard, Griezmann (tralasciando le ultime due stagioni) ecc...ecc...hanno bene o male questi numeri in carriera. Quando si dice non è decisivo in Europa un giocatore che ha segnato gol decisivi al Barcellona, al Manchester United, al Tottenham, all'Atletico Madrid, al Bayern Monaco, e veramente decisivi al fine del risultato/qualificazione, è perchè viene paragonato ai numeri di Messi e Ronaldo, non c'è altra spiegazione per me. Ci sono stati sia Suarez che Lewandowski che hanno avuto un lungo periodo di digiuno in Europa e nessuno di noi si sogna di dire che sono due giocatori non decisivi (ci mancherebbe) perchè non seguendoli ogni singola partita spesso neanche ci si fa caso. Se io prendo Sterling, Werner, Sane ecc...ecc...mi volete dire che in Champions sono sempre devastanti? Chiaramente no ma per la maggior parte delle volte lo sono e li consideriamo forti, a Dybala non si fa passare nulla. Dire che un giocatore non è decisivo perchè ha sbagliato due partite con il Real Madrid (terminate 0-3 e 1-4) e una con l'Atletico (terminata 2-0) significa solo e unicamente una cosa: pretendere i numeri di Messi e CR7. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
7 minuti fa, Monsieur_Platini ha scritto:

Sterling e Sanè come sono giocatori di sistema e sono devastanti per quello che fanno e per come contribuiscono all'idea di gioco e nessuno gli criticherà per non aver fatto vincere alla propria squadra qualcosa (le Stelle sono altre). Ti faccio una domanda, Dybala cos'è per te e  lui come si considera? Per Agnelli lui è un giocatore di"sistema" e non merita uno stipendio da stella assoluta, per gli allenatori è un atipico difficilmente inquadrabile tatticamente , per Dybala stesso e il suo entourage è Stella assoluta.

Suarez e Lewa lasciamoli nell'olimpo per favore, trai i più grandi 9 di tutti i tempi che hanno fatto stagioni europee all'età di Dybala che lui mai avrà o sognerà di avere.

Il dilemma è tutto li. Giocatore di sistema o stella. Una squadra gravita intorno al proprio fenomeno perchè sa che può sempre contare in lui nel momento del bisogno e son tante le occasioni mancate dall'argentino sulla costanza di rendimento (più freccia da sfruttare che motore della squadra) negli ultimi 6 anni e a 28 anni e nel pieno della maturità calcistica di Dybala si può anche smettere di sperare in quello che diventerà ed accettare che ci sono decine di giocatori più funzionali al nostro gioco, o alle nostre ambizioni europee rispetto a quello che potrebbe darci il rendimento medio di Dybala (della partita eccezionale 1 ogni 28 credo che nessuno se ne faccia un c****). Spero possa trovare la dimensione da lui auspicata di Stella Assoluta (alla Papu Gomez) in un club che può permettersi le sue amnesie dal filo conduttore della stagione. Per me alla Juve non lo diventerà mai e Paratici e il Presidente lo hanno capito da un pezzo (siamo al 4 tentativo di vendita in 2 anni)

Di Sané dici che è devastante, eppure sono già circolate voci di una cessione da parte del Bayern perchè investimento sbagliato, sicuramente sarà una cazzata giornalistica, ma certamente non lo dicono di un giocatore devastante, non avrebbe senso. Suarez e Lewandowski chiaramente non li puoi paragonare, ruoli diversi, ma ti ho fatto l'esempio di una situazione che in molti di noi neanche ci siamo accorti. Dici che una squadra gravita intorno al suo fenomeno e abbiamo in squadra CR7. Dire che non puoi contare su Dybala nel momento del bisogno significa andare contro di lui a prescindere. Gli ultimi 2 mesi dell'anno scorso non li elenco visto che dici che non contano perchè c'è stata di mezzo la pandemia (con lui l'unico che ha avuto il Covid fra l'altro), ti posso elencare il gol alla Lazio, l'ingresso con l'Inter dove la mette in testa a Higuain e la passa a Cuadrado, la tripletta a Genova sotto 2-0, i gol a Roma e Milan il primo anno (entrambe finite 1-0), l'assist per Higuain al San Paolo, qualche eurogol sparso qua e là, qualche tripletta sparsa qua e là (che sicuramente non sono da elencare perchè a Sassuolo e con lo Young Boys lo fanno tutti, anche Sturaro infatti le faceva), le partite europee che ho elencato prima, lo scambio con Dani Alves che ha portato al gol di Higuain a Montecarlo, il rigore al 98esimo con il Milan dopo averne sbagliato uno sempre con il Milan poche partite prima. A me sinceramente non sembra un giocatore non decisivo, che sparisce e che non puoi contare su di lui. Tutte queste cose che ti ho elencato, vai a considerare la difficoltà del gesto tecnico. Poi se me lo paragoni a Ronaldo è normale che i suoi numeri sembrano ridicoli, ma a quel punto sembrerebbero ridicoli anche quelli di Lewa, Suarez, Sane e Sterling messi insieme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
3 ore fa, Monsieur_Platini ha scritto:

Mi hai citato avvenimenti, alcuni tra l'altro all'interno delle stesse partite, che sono pochissimi considerati i 6 anni da noi. Se mi chiedessi i momenti signficativi dell'ultimo vero 10 della Juve, che non era Messi o CR7, potrei cominciare oggi e finire domani. All'unica domanda che ti avevo posto precedentemente non hai risposto alla fine. Cos'è per te Dybala? Stella o giocatore di sistema e qualora fosse uno da sistema ce ne sono decine che migliorerebbero il nostro gioco o il raccordo tra centrocampo e attacco per velocità e visione di gioco. A ben vedere la sua "traiettoria ottimale" tattica e tecnica, nessun allenatore alla Juve è stato in grado di posizionarlo per farlo rendere al meglio e il management ha gia deciso di venderlo (10 mln di rinnovo non li accetterà mai, son curioso di vedere chi potrà offrirgli di più, onestamente).

Quelli che ti ho citato sono quelli che mi sono venuti in mente senza andare a cercare da nessuna parte non è che me li ricordo tutti. Contando solo i gol delle partite che ho elencato, lasciando fuori assist o giocate decisive, e tenendo conto solo dei “big match” è stato decisivo segnando in 9 partite in 6 anni e ribadisco contando solo tra quelle che ho elencato contro le big tenendo fuori ad esempio la tripletta a Genova. Per me non sono numeri bassi considerando che ce ne saranno altri dove è stato decisivo ma che non erano big match, altri dove è stato decisivo con una giocata. Se per l’ultimo 10 della Juve intendi Del Piero, ok non sarà Messi e CR7 ma comunque il giocatore più rappresentativo della nostra storia. Sulla domanda cos’è per me Dybala non ti ho risposto direttamente ma ti ho detto che il fenomeno in squadra è CR7 ed è giusto che gli altri si adattino a lui. Questo non vuol dire che Dybala deve essere sacrificato perché dopo Ronaldo è il più forte in fase di possesso. Se vuoi un centrocampista che fa più da raccordo io non penso che deve essere messo al posto di Dybala ma con Dybala. Sul ruolo, questa è in altra bugia che non si trova il ruolo, è una seconda punta. Ha fatto sempre benissimo con Mandzukic e con Higuain ma meno con Ronaldo perché fanno movimenti simili ma per me restano giocatori di un altro livello che se li hai tutti e due in squadra devono giocare. Adesso è il momento di Dybala di fare più sacrifici ma quando fra un paio d’anni non ci sarà più CR, dovrà essere lui al centro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
12 minutes ago, Peaky Blinders said:

Quelli che ti ho citato sono quelli che mi sono venuti in mente senza andare a cercare da nessuna parte non è che me li ricordo tutti. Contando solo i gol delle partite che ho elencato, lasciando fuori assist o giocate decisive, e tenendo conto solo dei “big match” è stato decisivo segnando in 9 partite in 6 anni e ribadisco contando solo tra quelle che ho elencato contro le big tenendo fuori ad esempio la tripletta a Genova. Per me non sono numeri bassi considerando che ce ne saranno altri dove è stato decisivo ma che non erano big match, altri dove è stato decisivo con una giocata. Se per l’ultimo 10 della Juve intendi Del Piero, ok non sarà Messi e CR7 ma comunque il giocatore più rappresentativo della nostra storia. Sulla domanda cos’è per me Dybala non ti ho risposto direttamente ma ti ho detto che il fenomeno in squadra è CR7 ed è giusto che gli altri si adattino a lui. Questo non vuol dire che Dybala deve essere sacrificato perché dopo Ronaldo è il più forte in fase di possesso. Se vuoi un centrocampista che fa più da raccordo io non penso che deve essere messo al posto di Dybala ma con Dybala. Sul ruolo, questa è in altra bugia che non si trova il ruolo, è una seconda punta. Ha fatto sempre benissimo con Mandzukic e con Higuain ma meno con Ronaldo perché fanno movimenti simili ma per me restano giocatori di un altro livello che se li hai tutti e due in squadra devono giocare. Adesso è il momento di Dybala di fare più sacrifici ma quando fra un paio d’anni non ci sarà più CR, dovrà essere lui al centro. 

Si ma avra' 29 anni e vorra' uno stipendio altissimo per uno che chi sa sboccera' o chi sa no nella ultima parte della sua carriera, e che e' molto inconsistente. Il giocatore e' bravo ma non un fenomeno. Per il dopo CR7 dovremo cercare qualcuno di un altro livello, anche se giovane e da crescere inizialmente. Il problema di Dybala e' il carattere, ma anche il fisico (non veloce abbastanza per saltare il uomo e creare danni regolarmente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

 

 

 

Risultato immagini per meme non ce la faccio troppi ricordi

 

 

 

 

pezzo di M***A

 

 

ti amo

 

 

 

 

 

paulino inchinati al GOAT e rispondigli rapido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
31 minuti fa, Monsieur_Platini ha scritto:

Tra un paio d'anni Dybala avrà 30 anni e dubito possa essere più motivato di quanto lo sia ora e dubito fortemente che possa essere la juve di Dybala ma dei De Ligt, Chiesa, Kulusevski, Arthur e compagnia bella. Anzi in generale dubito che CR7 vada via prima di Dybala da questo Club.asd.

L'affermazione che più giocatori tecnici hai più devi farli giocare insieme, scusami, ma per alcuni aspetti è una cavolata (Il Real Madrid è diventata una macchina infernale quando ha tolto un iper tecnico come Di Maria e lo ha sostituito con Casemiro). Ci vuole equilibrio tattico e Dybala non te lo garantisce, non pressa, non marca in copertura, non copre le porzioni di campo assegnate. Nel tridente, perchè questa sarebbe la sua assegnazione nello schema di Pirlo, Chiesa è decisamente migliore per atletismo e pressing e per velocità di ripartenza (sulla destra come col Milan). Uno dei dettami tattici indiscutibili di Pirlo è la riaggressione immediata (prova a vedere anche solo il numero di intercetti di Dybala e sai che finchè sarà in panchina AP i match clou li giocherà dal 75 esimo in poi per far rifiatare Chiesa o Kulusevski). Morata e CR7 sono le uniche certezze, Dybala te lo giochi come jolly ma per lo schieramento di Pirlo al momento non è una priorità...

Però se mi rispondi con dubito che fra due anni sarà motivato, dubito che resterà, dubito che rinnoverà, sono tutte supposizioni. Sul fatto che non è motivato o indisponente un giocatore che quando segnano vanno tutti ad abbracciarlo, quando mancano i senior fa il capitano mi sembra ben voluto per essere uno indisponente. È vero quello che dici del Real Madrid però la prima Champions l’ha vinta con il 442 con Di Maria e Bale esterni, con Zidane è stato inserito Casemiro (mi dici poco, mediano più forte del mondo per me) in mezzo alle due mezzali più forti al mondo, con il terzino sinistro e il centrale più forte al mondo, con CR7 in attacco, diciamo una situazione leggermente diversa dalla nostra. Potrei dirti anche che il Barcellona ha spesso giocato senza centravanti pur di far giocare tutti i giocatori più tecnici insieme ma comunque non c’entra nulla con noi squadre con storie e filosofie diverse. 
 

Su Chiesa mi prendi come esempio la partita contro il Milan, quella dove nel primo gol è stato messo in porta da una giocata che farebbero tutti no? .asd 

 

Ah e sul secondo gol chi gliela passa? mh 

Modificato da Peaky Blinders

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
29 minuti fa, Andrew ha scritto:

Si ma avra' 29 anni e vorra' uno stipendio altissimo per uno che chi sa sboccera' o chi sa no nella ultima parte della sua carriera, e che e' molto inconsistente. Il giocatore e' bravo ma non un fenomeno. Per il dopo CR7 dovremo cercare qualcuno di un altro livello, anche se giovane e da crescere inizialmente. Il problema di Dybala e' il carattere, ma anche il fisico (non veloce abbastanza per saltare il uomo e creare danni regolarmente).

Per me per il dopo CR7 va preso un centravanti con Dybala, Chiesa e Kulu a girargli intorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
37 minutes ago, Peaky Blinders said:

Per me per il dopo CR7 va preso un centravanti con Dybala, Chiesa e Kulu a girargli intorno.

Sono diviso sul tenere Dybala o no. Dipende da tanti fattori. Per esempio se si potra' vendere bene o no, e quanto stipendio chiede per il rinnovo (anche pensando che non possiamo beneficiare del decreto crescita' per contenere il suo stipendio). Se quest' estate ci danno piu' di 80 millioni per Paolo, allora lo vendo e mi tengo Morata per 45 millioni e mi prendo uno giovane e dinamico come Aouar che puo' connettare il controcampo e l'attacco. Ci sarebbero anche Depay e Giroud a costo zero per completare l'attacco. E poi tra due anni faccio di tutto per prendere Haaland (anche se ho paura che ormai abbiamo perso quel treno... ma con Raiola non si sa mai... lui toglie e da).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4660 messaggi

Voglio troppo bene a Paulino nostro...torna presto.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Il tridente lo vedo difficilmente sostenibile, ma se continuano a morire i centrocampisti ci toccherà schierarlo per disperazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Akhenaton ha scritto:

Il tridente lo vedo difficilmente sostenibile, ma se continuano a morire i centrocampisti ci toccherà schierarlo per disperazione

 

Il fatto è che se Pirlo avesse voluto schierare il tridente credo l'avrebbe provato con Chiesa che per altro te lo rende sostenibile (più di Kulu, per dire). Non so io dubito sia nei piani 

Poi ok ovviamente quando gioca Chiesa con Weston evidentemente attacchiamo in tre davanti, però lo puoi fare per il motivo di cui sopra, Chiesa corre come un dannato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi

Più guardo sta squadra e più mi sembra che manchi qualità con la palla tra i piedi.
A parte le sgroppate di chiesa e cuadrado, l'unico con qualità è Kulusevski.
In avanti per imbastire una manovra appena decente ci serve uno capace di gestire la palla come Paulo.

Inviato dalla cima dell'autostima di Demiral con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16959 messaggi
8 ore fa, Akhenaton ha scritto:

Il tridente lo vedo difficilmente sostenibile, ma se continuano a morire i centrocampisti ci toccherà schierarlo per disperazione

Chiunque, anche un vecchio col cappello che guida la panda pur di non vedere mai più il tronista di Carrara. 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Pur con tutti i suoi limiti a livello tattico, SERVE COME IL PANE, anche perchè non puoi continuare a vita con 2 attaccanti ( kulu per me non lo è )

 

Scandaloso non avere preso un attaccante a Gennaio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi

Qui vi state facendo le seghe mentali col tridente quando sarà già un miracolo averlo in alternativa a Morata entro la fine del secolo 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Stagione sfortunata.

 Quando rientra?

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2011
548 messaggi

Nei momenti importanti la Joya non c'è mai stata. E parlo di quando cmq era in campo e non dava cenni di sopravvivenza...

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

ehm....... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi
Il 12/2/2021 alle 22:26 , Andrew ha scritto:

Sono diviso sul tenere Dybala o no. Dipende da tanti fattori. Per esempio se si potra' vendere bene o no, e quanto stipendio chiede per il rinnovo (anche pensando che non possiamo beneficiare del decreto crescita' per contenere il suo stipendio). Se quest' estate ci danno piu' di 80 millioni per Paolo, allora lo vendo e mi tengo Morata per 45 millioni e mi prendo uno giovane e dinamico come Aouar che puo' connettare il controcampo e l'attacco. Ci sarebbero anche Depay e Giroud a costo zero per completare l'attacco. E poi tra due anni faccio di tutto per prendere Haaland (anche se ho paura che ormai abbiamo perso quel treno... ma con Raiola non si sa mai... lui toglie e da).

Ma come puoi pensare di ricavare più di 80 mln da dybala dopo una stagione del genere   ???

Sia chiaro che è stato molto sfortunato ma se ne prendi 50 è già grasso che cola

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
7 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Ma come puoi pensare di ricavare più di 80 mln da dybala dopo una stagione del genere   ???

Sia chiaro che è stato molto sfortunato ma se ne prendi 50 è già grasso che cola

era da vendere 2 anni fa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
13 hours ago, Salvo Errori said:

Ma come puoi pensare di ricavare più di 80 mln da dybala dopo una stagione del genere   ???

Sia chiaro che è stato molto sfortunato ma se ne prendi 50 è già grasso che cola

Non poi nemmeno pretendere di venderlo a meno di un Chiesa, che ancora non ha fatto niente in carriera. Dobbiamo vedere se qualche pazzo inglese sborsi una somma accettabile, specialmente se Paolo fa qualche bel gol fino a fine stagione. Se no, lo uso in qualche scambio importante (mi viene in mente Pogba, anche se non sarebbe la mia prima scelta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17097 messaggi

Da cedere e prendere un centravanti serio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...