Jump to content

scazzo infinito

Tifoso Juventus
  • Content count

    516
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

84 Excellent

About scazzo infinito

  • Rank
    ***contro tutto e contro tutti,come sempre***

Contact Methods

  • AIM
    i

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. Il topic degli Insiders • Spring edition

    immaginare messi ronaldo e guardiola tutti insieme...è troppo. anche i sogni hanno dei limiti.
  2. Il topic degli Insiders • Spring edition

    zborrow!!!
  3. Il topic degli Insiders • Spring edition

    esatto,forse si legge "nota".
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

    è ovvio,se guardi le cose dal suo punto di vista: -sono arrivato facendo lo slalom tra gli sputi,quando quello che forse mi sostituirà ti ha mandato a cacare a ritiro iniziato -ho vinto per quattro anni scudetto e coppa italia e per uno "solo"lo scudetto -portandoti a fare due finali e a ben figurare in europa -senza mai mettere becco sul mercato accettando tutto e lodandoti in ogni occasione -ho persino rifiutato il real l'hanno scorso perchè ti avevo dato la parola che restavo,salvandomi col solito c**o. e mò mi sfanculi perchè vuoi il calcio champagne? allora paghi quel che ritengo di meritare. e me ne vado a mignott...in vacanza con ambra alle maldive...in attesa che marotta alzi il telefono e mi dica che c'è del lavoro per me.
  5. Il topic degli Insiders • Spring edition

    mah in un discorso di crescita dove conte ha fatto quello che pochi al mondo potevano fare,ovvero portarci a vincere uno scudetto rabbioso ed insperato,io credo che: -conte si sia montato troppo la testa volendo correre più di quanto la società potesse in quel momento,credendo di essere un dio del calcio ed aver fatto tutto da solo.(io vincerò la champions,la juve non lo so) -allegri è arrivato al momento giusto dove si sono esaltate le sue qualità e minimizzati i suoi difetti,che al momento però,intralciano il cammino di crescita della società anche in termini di immagine e percezione del brand. -guardiola anche se non portasse la champions certamente non perderebbe lo scudetto,dandoti però quella freschezza di gioco ed idee che allegri aborrisce. inculcando un' idea che possa caratterizzare anche in futuro l'immagine societaria,come fu per il milan di sacchi che veniva da concetti di gioco opposti. detto ciò,pur essendo grato ad allegri per il buon cammino fatto insieme,d'amore e d'accordo,credo che la sua presenza sia tanto stantia,ed il suo nervosismo da un mese e mezzo a questa parte troppo evidente,a partire dal "quando sono arrivato io i giocatori erano bianchi come lenzuola a sapere di dover giocare la champions",che mi andrebbe benissimo persino deschamps a cui sono grato di avere accettato la juve quando era il male del calcio. ot:so di aver scritto di melma,ma ho poco tempo e volevo farmi capire. oot:abbasso i moderatori degli altri forum che vengono qui a carpire notizie per poi fare gli gnorri e gli splendidi dai loro bugicattoli,io sono un doppio utente ma l'atmosfera non regge il paragone e questo è merito dell'intelligenza dei nostri mod,grazie.
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

    a me sembra abbia confermato che gli stia ardendo molto il deretano,tanto da non riuscire a trattenersi. ma aspettiamo che magari qualcuno ha delle fonti tra i batteri intestinali di max.
  7. Il topic degli Insiders • Spring edition

    credimi,è un bot.serve a studiare le reazioni delle persone. non è la prima volta che vengono a fare tesi qua dentro. non farti studiare dalle sue "fonti". ora minaccerà di sparire per sempre per essere pregato.
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

    sai io sono uno pragmatico, penso sempre a semplificare le cose per quanto possibile; la crescita sportiva passa inevitabilmente dalla crescita economica,e i passi necessari sono stati intrapresi, portando la squadra prima a vincere con regolarità,poi ingaggiando il migliore attaccante del mondo,un mondo nel quale l'immagine di vincente amplificata dai cuoricini,dai pollici e dai rimandi planetari conta più della sostanza, e guardiola è l'esempio lampante di questo assunto.quando perde si trova sempre una giustificazione e si addossa la colpa altrove,giusto o sbagliato che sia,e lo si riempie di elogi per la sua filosofia ed il suo modo di pensare fuori dagli schemi. ovviamente è anche uno straordinario allenatore,ma ha un'aura ormai mitica,forse non del tutto giustificata,che però può tornare utile. ingaggiarlo è una gigantesca insegna pubblicitaria ed è già una vittoria a prescindere dai risultati sportivi,proprio come per ronaldo. il fine deve essere riuscire a sovrapporre mentalmente il logo ed i nostri colori ad uno stile di vita ed un atteggiamento mentale. per questo,se fosse impossibile pep,non trascurerei il possibile arrivo di deschamps,fresco vincitore di una coppa del mondo, nonchè grande juventino e dispensatore di quello stile che non guasta mai. io credo da ignorante che queste siano le valutazioni che si facciano nell'empireo.
  9. Il topic degli Insiders • Spring edition

    mah,è partito l'avvelenamento dei pozzi. consiglio di bollire l'acqua prima di berla.
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

    però che transumanza... che succede di là hanno usato la trivella d'acciaio,nel guanto di velluto?o viceversa insomma fuor di metafora...
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

    stupenda citazione.
  12. Il topic degli Insiders • Spring edition

    "nella morte vera"?bah,solo una signora anziana che si vende al primo offerente,qualcuno direbbe vecchia,cara,leale,baldrH. se soffri di solitudine a volte fa comodo,viene via con poco poco,vive d'aria,le basta che tu faccia un minimo di teatro e dopo che poggia la dentiera sul comodino,ti sgengiva come non esistesse più il tempo e lo spazio. se chiudi gli occhi puoi crederla charlize theron che sugge ogni tua recondita risorsa. a me fan ridere un botto quando chiudono il topic pensando di far dispetto a te,perchè hai dissertato di fig@ o di minkiate varie. non capiscono che le dissertazioni sono il film,le considerazioni tecniche la pubblicità. con tanto di biglietti di auguri vergati a mano dal presidente ad onorare et sanctificare le feste comandate,messi in evidenza at memoriam. comunque niente di che,lo farei anch'io se fossi imperatore... ...bisogna pur pascere il bestiame.
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

    quando non si cita l'allenatore è un segnale inequivocabile.
  14. Il topic degli Insiders • Spring edition

    punta simpaticamente a farsi l'anno sabbatico con ambra alle maldive stipendiato dalla juventus. col c**o che ha,a gennaio lo chiama il real per sostituire chi ci ha gentilmente sedotti e abbandonati per la seconda volta. e che magari poi viene a stampare il naso sulla vetrina del ristorante da cento euro insieme al vincente a prescindere dalla juve,chiedendo il permesso di entrare.
×