Jump to content

scazzo infinito

Tifoso Juventus
  • Content count

    507
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

71 Excellent

About scazzo infinito

  • Rank
    ***contro tutto e contro tutti,come sempre***

Contact Methods

  • AIM
    i

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. Il topic degli Insiders • Spring edition

    mah,è partito l'avvelenamento dei pozzi. consiglio di bollire l'acqua prima di berla.
  2. Il topic degli Insiders • Spring edition

    però che transumanza... che succede di là hanno usato la trivella d'acciaio,nel guanto di velluto?o viceversa insomma fuor di metafora...
  3. Il topic degli Insiders • Spring edition

    "nella morte vera"?bah,solo una signora anziana che si vende al primo offerente,qualcuno direbbe vecchia,cara,leale,baldrH. se soffri di solitudine a volte fa comodo,viene via con poco poco,vive d'aria,le basta che tu faccia un minimo di teatro e dopo che poggia la dentiera sul comodino,ti sgengiva come non esistesse più il tempo e lo spazio. se chiudi gli occhi puoi crederla charlize theron che sugge ogni tua recondita risorsa. a me fan ridere un botto quando chiudono il topic pensando di far dispetto a te,perchè hai dissertato di fig@ o di minkiate varie. non capiscono che le dissertazioni sono il film,le considerazioni tecniche la pubblicità. con tanto di biglietti di auguri vergati a mano dal presidente ad onorare et sanctificare le feste comandate,messi in evidenza at memoriam. comunque niente di che,lo farei anch'io se fossi imperatore... ...bisogna pur pascere il bestiame.
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

    quando non si cita l'allenatore è un segnale inequivocabile.
  5. Il topic degli Insiders • Spring edition

    punta simpaticamente a farsi l'anno sabbatico con ambra alle maldive stipendiato dalla juventus. col c**o che ha,a gennaio lo chiama il real per sostituire chi ci ha gentilmente sedotti e abbandonati per la seconda volta. e che magari poi viene a stampare il naso sulla vetrina del ristorante da cento euro insieme al vincente a prescindere dalla juve,chiedendo il permesso di entrare.
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

    a me è molto simpatico... ma lo voglio simpaticamente fuori dai maroni.
  7. Il topic degli Insiders • Spring edition

    devi appofittarne,è il momento migliore, alle tipe quando dai sicurezza è finita... parere personale.
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

    scusami se divago..è un tornjak il tuo avatar?o un border collie?
  9. Il topic degli Insiders • Spring edition

    si certo capisco cosa temi,il psg è sotto gli occhi di tutti,ma questo pericolo secondo me è assai remoto, noi si sguazza nel pragmatismo sabaudo,dove anche l'azzardo è funzionale ad un obiettivo minimo concreto e raggiungibile, anzi già raggiunto nel momento in cui lo si è formulato. come l'acquisto di cr7,che non è servito a vincere la champions,a posteriori,ma ha raggiunto ugualmente grandi traguardi, anche fossero meramente di immagine e commerciali,ma che servono e sono funzionali al progetto sportivo,checchè se ne dica. perchè l'indipendenza economica,e chi non l'ha avuta lo sa bene,è il prerequisito per possedere la libertà di fare e di programmare. altrimenti sei una zattera in balia della corrente.
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

    guardiola è un punto esclamativo che palesa le tue intenzioni,se ce ne fosse bisogno... prenderesti quello che è considerato il miglior allenatore del mondo, dopo aver preso quello che è considerato il migliore giocatore al mondo. è un pugno sul tavolo,un ribaltare la scrivania... comunque vada è una dichiarazione d'intenti inequivocabile. tutto il resto può essere discusso ed usato per dimostrare l'una o l'altra tesi. a livello di immagine che oggi è cosa non trascurabile significherebbe tanto,però anche in caso di fallimento. liberarsi della nomea di perdenti di lusso non sarebbe uno scherzo. anche se tutti quelli che in questi giorni esultano sul web mi rendono orgoglioso di quanto sia diventata forte e temuta questa società. l'esplodere delle perculate dimostra solo quanto siamo indigesti.io sorrido; gente che si gioca l'accesso ai preliminari che gode perchè sei uscito ai quarti...
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

    in linea di massima credo che puntare al dominio sul mercato interno ti dia la possibiltà di giocartela ogni anno sul mercato extra nazionale, mentre certi azzardi paventati dai coraggiosi della rete ti pongano innanzi,in caso di fallimento,l'oblio più totale. anche se oramai in italia siamo una corazzata tale da rendere certi scenari più che utopistici. credo però che l'obiettivo di diventare un marchio globale geograficamente e commercialmente ormai non possa più prescindere da un gioco riconoscibile e scevro da tatticismi esasperatamente speculativi e che l'immagine di una squadra volitiva ed impermeabie alle scelte altrui sia fondamentale per perseguire questo obiettivo.credo anche che alla maggior parte dei nostri tifosi,dopo questo cammino impervio ed in definitiva vincente,anche se privato della preda grossa,quella che tutti auspichiamo,ora interessi anche e più il come,piuttosto che il cosa.in questa ottica un guardiola avrebbe senz'altro senso. credo che a tutti sarebbe andato bene anche essere buttati fuori dall'atletico,dopo la partita che abbiamo fatto,ma tutti siamo rimasti delusi dal modo di affrontare l'ajax.invece un deschamps che io adoro umanamente,sarebbe una piccola scossa in un cammino comunque tracciato e formulato sulle certezze e sul pragmatismo.non subordinerebbe mai i mezzi al fine come fa pep.certamente paratici può essere fondamentale nelle decisioni,chiamato a fare da arbitro tra l'azzardo di vincere ma convincere subito di nedved e l'andiamo piano e lontano di aa che comunque per sua natura sarà sicuramente portato a valutare le cose nel lungo periodo.
×