Vai al contenuto
Sogno

Paulo Dybala si riprenderà?

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, GOGA MIGOGA ha scritto:

Non è il mio caso, anche se come tutti i tifosi posso essere soggetto agli up and down .asd

Il resto del tuo ragionamento, avrei potuto scriverlo io per quanto lo condivida.

 

 

sennò non saremmo tifosi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
27 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

ma infatti non critico il tuo attacco in generale.

 

lo critica perchè direttamente imputato a me, e ti assicuro che ho moltissima stima di dybala e mi auguro l'esatto contrario di quello che sostieni tu.

 

anche se ad oggi non mi auguro nulla. i miei auguri sono fuori dal mondo del calcio.

Ok amico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

IMG_20200310_142754_361.jpg.4f36016fcd7e1b3aa8026ebb2d22da91.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2958 messaggi
7 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

il passo per fare l'esterno non ce l'ha.

 

dybala ha una accelerazione assurda sul breve, ma non copre la fascia.

Non sono d'accordo probabilmente deve imparare alcuni movimenti ma quello è il suo ruolo nel tridente , qui non si scappa.

 

Il ruolo dove si è espresso al meglio è il trequartista nel 4 2 3 1 con Ronaldo impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi
Inviato (modificato)
13 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

col senno di poi si è tutti supermega bravi

Non serve il "senno di poi" per capire che Dybala è un fenomeno e come tale deve giocare sempre.

Comunque le chiacchiere stanno a zero... DC ha fatto ca**re viceversa Dybala, come sempre, ha incantato.

Modificato da Mastro Titta
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, Mastro Titta ha scritto:

Non serve il "senno di poi" per capire che Dybala è un fenomeno e come tale deve giocare sempre.

Comunque le chiacchiere stanno a zero... DC ha fatto ca**re viceversa Dybala, come sempre, ha incantato.

IMG_20200310_140828_081.jpg.457876c00ac8ad8b2da6dbc199a12db6.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, Mastro Titta ha scritto:

Non serve il "senno di poi" per capire che Dybala è un fenomeno e come tale deve giocare sempre.

Comunque le chiacchiere stanno a zero... DC ha fatto ca**re viceversa Dybala, come sempre, ha incantato.

 

certo certo.

 

vorrei chiederti dybala dov'era contro la lazio o contro il verona.

 

ma io non sono l'avvocato o il pm di nessuno.

 

Sarri ha fatto le sue scelte ed ha vinto. le chiacchiere mi sembrano quelle degli altri, comprese le tue.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
15 ore fa, le_roy ha scritto:

Non sono d'accordo probabilmente deve imparare alcuni movimenti ma quello è il suo ruolo nel tridente , qui non si scappa.

 

Il ruolo dove si è espresso al meglio è il trequartista nel 4 2 3 1 con Ronaldo impossibile.

 

il ruolo dove si è espresso meglio, sempre e da sempre, è in un attacco a due. non da trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Image may contain: 2 people, outdoor

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi
3 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

certo certo.

 

vorrei chiederti dybala dov'era contro la lazio o contro il verona.

 

ma io non sono l'avvocato o il pm di nessuno.

 

Sarri ha fatto le sue scelte ed ha vinto. le chiacchiere mi sembrano quelle degli altri, comprese le tue.

Contro la lazio Dynala è entrato nel secondo tempo al posto del pipita... c**** è vero, non ha risolto entrando dalla panca. Molto meglio DC che è stato sostituito.

Contro il Verona ha giocato insieme a CR7 e a qualcun altro... Ovvio che se abbiamo perso la colpa è la sua.

Ci vuoi togliere anche le chiacchiere ora?

È così bello chiacchierare con chi come te preferisce DC o Higuain a Dybala!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

certo certo.

 

vorrei chiederti dybala dov'era contro la lazio o contro il verona.

 

ma io non sono l'avvocato o il pm di nessuno.

 

Sarri ha fatto le sue scelte ed ha vinto. le chiacchiere mi sembrano quelle degli altri, comprese le tue.

2 partite da subentrato.....non sapete proprio cosa inventarvi !?

Dybala è da quest'estate, che vi sta facendo rodere il c**o eh....non trovate proprio pace !??

Tutto ciò è stupendo.....

Modificato da mma fighter
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, mma fighter ha scritto:

2 partite da subentrante.....non sapete proprio cosa inventarvi !?

Dybala è da quest'estate, che vi sta facendo rodere il c**o eh....non trovate proprio pace !??

Tutto ciò è stupendo.....

 

vabbè ma io davvero devo perdere tempo a rispondere a gente come te?

 

dybala è da inizio anno che mi sta facendo rosicare.

 

ok. come vuoi. basta che non rompi più che nemmeno hai capito la mia posizione.

 

ma non importa guarda. meglio così. pensa che veder segnare dybala mi rode il c**o.

 

pensalo pure. tanto la tua opinione vale più o meno come una caccola di naso quindi non investirò altre energie a rispiegarti la mia posizione.

 

grazie e arrivederci.

 

 

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Contro la lazio Dynala è entrato nel secondo tempo al posto del pipita... c**** è vero, non ha risolto entrando dalla panca. Molto meglio DC che è stato sostituito.

Contro il Verona ha giocato insieme a CR7 e a qualcun altro... Ovvio che se abbiamo perso la colpa è la sua.

Ci vuoi togliere anche le chiacchiere ora?

È così bello chiacchierare con chi come te preferisce DC o Higuain a Dybala!!!

 

guarda che contro il verona è entrato sull'1 a 0 ed abbiam perso.

 

quindi seguendo il tuo ragionamento da 4 soldi di ieri cosa comporta il suo ingresso?

 

i miei sono semplici esempi del fatto che non è automatico che uno entra, fa un gollazzo, ed allora deve giocare tutte le partite dall'inizio per forza, vista la rosa che abbiamo.

 

io non preferisco DC o chicchessia a nessuno. metti pure le parole in bocca alla gente come se nulla fosse.

 

torna a chiacchierare sotto l'ombrellone vai. che io non ho tempo per i frustrati.

 

ribadisco: vince Sarri, che vinceva prima dell'ingresso di dybala e l'ha chiusa col suo ingresso. le chiacchiere le state facendo voi.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

vabbè ma io davvero devo perdere tempo a rispondere a gente come te?

 

dybala è da inizio anno che mi sta facendo rosicare.

 

ok. come vuoi. basta che non rompi più che tanto ti seguo da un pò ed è palese che dici tutto ed il contrario di tutto a convenienza.

 

 

Fa' male Dybala eeeh...... :haha:

Giusto una cosa...insisti con la partita di Lione....ma dimmi, chi ha fatto bene quella sera ??? NESSUNO....nemmeno Ronaldo. E poi, appena Paulo è stato messo più sulla sinistra, negli ultimi venti minuti abbiamo incominciato a giocare !

Continuate pure a fare finta di niente.....

Fatevi vedere quando Paulo sbaglierà partita...ormai 3/4 di voi vivono solo per quello !

1425331041_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_Gif-animata-divertente-Hannibal-vegetariano.gif.399e1469a0bdea6e6bc5c801bc78a196.gif

Modificato da mma fighter
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

Fa' male Dybala eeeh...... :haha:

Giusto una cosa...insistito con la partita di Lione....ma dimmi, chi ha fatto bene quella sera ??? NESSUNO....nemmeno Ronaldo. E poi, appena Paulo è stato messo più sulla sinistra, negli ultimi venti minuti abbiamo incominciato a giocare !

Continuate pure a fare finta di niente.....

Fatevi vedere quando Paulo sbaglierà partita...ormai 3/4 utenti vivono solo per quello !

1425331041_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_Gif-animata-divertente-Hannibal-vegetariano.gif.399e1469a0bdea6e6bc5c801bc78a196.gif

 

ah. e il fatto che nessuno abbia fatto bene quella sera c'entra qualcosa con il valore di un calciatore?

 

infatti. io mi faccio vedere proprio quando paulo sbaglia partita.

 

infatti dopo verona troverai 1000 commenti miei a dire che è scarso. non è vero?

 

dopo lione altrettanto. 

 

ahahahahah.

 

la gente sta fuori. pensa di capirci qualcosa ma gli unici argomenti sono "rosica".

 

ti sfido a trovare mie critiche a dybala. forse dopo capirai che avresti fatto bene a tacere anzichè fare la figura del bimbominchia.

lo trovo secondo solo a Ronaldo e confermi di non aver capito una mazza della mia tesi.

 

una cosa è certa. dai commenti che fai se qui c'è qualcuno che gufa un calciatore in favore di qualcun'altro SEI TU.

 

io ho tifato e sempre tiferò juve. e dopo una vittoria come quella di domenica non sto a dire all'allenatore "eh ma paulo deve giocare titolare sempre". come se il problema fosse chi gioca a destra e come se con paulo titolare non avessimo alternato prestazioni grandiosi e penose. così come senza dybala. 

 

ma continua pure a tifare paulino. ribadisco cosa ci faccio con la tua opinione.

 

d'altronde c'è chi guarda la luna e chi il dito.

 

la prossima volta non intrometterti in conversazioni altrui giusto per rompere i co*****i. perchè questo hai fatto. 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

@mik.mac

Puoi fare tutti i papiri che vuoi....ma dopo quest'estate, con tutta la M***A che gli avete tirato, fareste meglio a stare zitti !

E bimbominkia chiamaci qualcun'altro.....chiaro !???

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41371 messaggi
14 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

ma che gli avete chi?CHI?

 

ma c**** dici? smettila di arrampicarti sugli specchi.

 

BIMBOMINCHIA

 

non ti piace essere chiamato bimbominchia? e a meno non piace essere accusato di FALSITA'.

 

trovami un post contro dybala UNO. se ne sei in grado.

 

sennò stai zitto, fai un favore al forum.

FACCIAMO CHE TI FAI DUE GIORNI DI VACANZA PER CALMARTI UN ATTIMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2958 messaggi
10 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

il ruolo dove si è espresso meglio, sempre e da sempre, è in un attacco a due. non da trequartista.

Da trequartista ha fatto ottime prestazioni e anche da seconda punta ovviamente ma puntando in un attacco a tre lo vedo sulla fascia destra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Mi chiamo Paulo Dybala e faccio solo gol brutti.....

1550267858_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_EKXpJisXYAAuFtx.jpg.b96d13c745405e4f8145c0e3a6c3606d.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi
7 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

guarda che contro il verona è entrato sull'1 a 0 ed abbiam perso.

 

quindi seguendo il tuo ragionamento da 4 soldi di ieri cosa comporta il suo ingresso?

 

i miei sono semplici esempi del fatto che non è automatico che uno entra, fa un gollazzo, ed allora deve giocare tutte le partite dall'inizio per forza, vista la rosa che abbiamo.

 

io non preferisco DC o chicchessia a nessuno. metti pure le parole in bocca alla gente come se nulla fosse.

 

torna a chiacchierare sotto l'ombrellone vai. che io non ho tempo per i frustrati.

 

ribadisco: vince Sarri, che vinceva prima dell'ingresso di dybala e l'ha chiusa col suo ingresso. le chiacchiere le state facendo voi.

Hai ragione... Abbiamo perso a verona per colpa di Dybala.

Comunque non capisco cos'hai contro il mio ombrellone... Rilassati, vienimi a trovare, ho una sdraio anche per te e con i miei quattro soldi ti offro una bella birra... Vedrai che sdraiato palle all'aria e con una birra ghiacciata in mano ti convincerai anche tu che Dybala è un fenomeno e che tenerlo in panca equivale a nominare invano il nome del dio del calcio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi
33 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Mi chiamo Paulo Dybala e faccio solo gol brutti.....

1550267858_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_EKXpJisXYAAuFtx.jpg.b96d13c745405e4f8145c0e3a6c3606d.jpg

Gollazzi:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
8 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Hai ragione... Abbiamo perso a verona per colpa di Dybala.

Comunque non capisco cos'hai contro il mio ombrellone... Rilassati, vienimi a trovare, ho una sdraio anche per te e con i miei quattro soldi ti offro una bella birra... Vedrai che sdraiato palle all'aria e con una birra ghiacciata in mano ti convincerai anche tu che Dybala è un fenomeno e che tenerlo in panca equivale a nominare invano il nome del dio del calcio.

:261:

Ti vengo a trovare.....

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

337439706_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_tenor-6.gif.4a89cd591d72a5eb46538e47bb174be6.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

La Juve smentisce categoricamente: 'Dybala non ha il coronavirus'

La Juve smentisce categoricamente: 'Dybala non ha il coronavirus'

 

 

 

Nella serata di ieri dal Venezuela erano rimbalzate delle indiscrezioni che parlavano di Paulo Dybala positivo al coronavirus. Secondo El Nacional l'argentino avrebbe contratto il virus dal compagno di squadra Rugani, primo contagiato tra i calciatori di Serie A. Come però raccontato ieri da IlBIanconero (LEGGI QUI), trattasi di notizia priva di fondamento.

SMENTITA UFFICIALE - Questa mattina la stessa Juve ha deciso di chiudere ogni discorso al riguardo affidando una nota all'Ansa: "Paulo Dybala non è positivo al coronavirus. Lo precisa la Juventus, smentendo "categoricamente" indiscrezioni di stampa circolate nelle ultime ore". .....

 

Continua -> http://bit.ly/2viNDJ3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...