Vai al contenuto
Sogno

Paulo Dybala si riprenderà?

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

La madre e il fratello sono voluti andare a trovarli....

Eh, male, molto male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, DanFos ha scritto:

Eh, male, molto male 

Sono stati incoscienti...

Modificato da mma fighter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
Il 22/3/2020 alle 16:12 , Scramble ha scritto:

Dipende, se ha abbracciato Dybala dopo il gol del 2-0 è tecnicamente possibile ... sefz

 

Abbracciato non mi pare, ma ricordo benissimo che paulino gliel ha messo in cxxo proprio in quel momento...

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
19 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

Hanno risposto oggi i cinesi: nessuno ha fatto il tampone in quanto asintomatici, esattamente come i nostri che, invece, li hanno fatti.

Quindi nessuno saprà mai se erano positivi o meno (lo stesso credo si possa dire di altre squadre come l'atalanta, visto che al valencia ne hanno trovati parecchi).

E come avrebbe detto sora Lella..."Annamo bene...." .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
2 ore fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

E come avrebbe detto sora Lella..."Annamo bene...." .oddio

 

La Juventus è stata scrupolosa, forse fin troppo, ma ha fatto bene: i suoi giocatori si sono mossi sapendo di essere negativi, quelli delle altre squadre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4346 messaggi
Inviato (modificato)
21 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

Hanno risposto oggi i cinesi: nessuno ha fatto il tampone in quanto asintomatici, esattamente come i nostri che, invece, li hanno fatti.

Quindi nessuno saprà mai se erano positivi o meno (lo stesso credo si possa dire di altre squadre come l'atalanta, visto che al valencia ne hanno trovati parecchi).

 

Nessuno ha fatto il tampone tra milanesi ed atalantini? Davvero dovremmo crederci? Eppure la società dei prescritti, e credo anche le altre, si sono curate fin dal primo giorno di consegnare i pasti a domicilio ad ogni giocatore( ed a tutti i familiari e le persone ivi residenti), in modo che nessuno uscisse da casa: semplici premure? :shades:

Ora, trascorsa la quarantena, Brozovic, Handanovic( e forse anche gli uruguagi) tornano a casa: come volevasi dimostrare, non potevano andarsene prima.....chissà perchè ! :siffle:

Modificato da baroneconbrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50874 messaggi

Ti raccomando Paulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ti raccomando Paulo

Ti raccomando Paulo....la prossima volta, corri ad abbracciare l'allenatore dei prescritti ! :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
27 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

 

Nessuno ha fatto il tampone tra milanesi ed atalantini? Davvero dovremmo crederci? Eppure la società dei prescritti, e credo anche le altre, si sono curate fin dal primo giorno di consegnare i pasti a domicilio ad ogni giocatore( ed a tutti i familiari e le persone ivi residenti), in modo che nessuno uscisse da casa: semplici premure? :shades:

Ora, trascorsa la quarantena, Brozovic, Handanovic( e forse anche gli uruguagi) tornano a casa: come volevasi dimostrare, non potevano andarsene prima.....chissà perchè ! :siffle:

 

I cinesi erano in isolamento perché avevano giocato contro la juve, quindi non potevano uscire di casa.

Senza sintomi particolari non erano tenuti a fare tamponi e non li hanno fatti, come da comunicato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4346 messaggi
Inviato (modificato)
31 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

I cinesi erano in isolamento perché avevano giocato contro la juve, quindi non potevano uscire di casa.

Senza sintomi particolari non erano tenuti a fare tamponi e non li hanno fatti, come da comunicato.

 

Non li avrebbero fatti nè i cinesi, nè i cugini e neppure gli atalantini...e dovremmo credere al comunicato? :shades: Sarebbero stati quantomeno incoscienti più che sprovveduti: e poi proprio perchè cinesi più degli altri erano ben consapevoli dei pericoli connessi. E che dire di Maldini che presentava tutti i sintomi dal 5 marzo dopo che un po' tutta la famiglia era stata malata? Non ha fatto subito il tampone ma nemmeno tre giorni addietro, quand'è uscita la notizia...della sua guarigione!

Presumibile che un po' tutti abbiano fatto i tamponi ma solo alcuni ne hanno trasmesso i risultati e, francamente, non ritengo possibile che nessun giocatore e nessun familiare( salvo i Maldini) delle squadre lombarde sia rimasto indenne dal morbo come cercano di far credere. Tra l'altro, non penso che allo stato attuale sia possibile espatriare senza un qualche certificato medico, malgrado la quarantena da osservare anche una volta giunti a destinazione.

Modificato da baroneconbrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
59 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Non li avrebbero fatti nè i cinesi, nè i cugini e neppure gli atalantini...e dovremmo credere al comunicato? :shades: Sarebbero stati quantomeno incoscienti più che sprovveduti: e poi proprio perchè cinesi più degli altri erano ben consapevoli dei pericoli connessi. E che dire di Maldini che presentava tutti i sintomi dal 5 marzo dopo che un po' tutta la famiglia era stata malata? Non ha fatto subito il tampone ma nemmeno tre giorni addietro, quand'è uscita la notizia...della sua guarigione!

Presumibile che un po' tutti abbiano fatto i tamponi ma solo alcuni ne hanno trasmesso i risultati e, francamente, non ritengo possibile che nessun giocatore e nessun familiare( salvo i Maldini) delle squadre lombarde sia rimasto indenne dal morbo come cercano di far credere. Tra l'altro, non penso che allo stato attuale sia possibile espatriare senza un qualche certificato medico, malgrado la quarantena da osservare anche una volta giunti a destinazione.

 

Guarda che fanno così pure per le persone comuni.

 

PS: io li farei nello studio di ravezzani; non so se uno degli effetti del virus è quello di far delirare, ma lì ci sono dei casi patologici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4346 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Guarda che fanno così pure per le persone comuni.

 

PS: io li farei nello studio di ravezzani; non so se uno degli effetti del virus è quello di far delirare, ma lì ci sono dei casi patologici.

 

Di Ravezzani&co. vedo qualcosa solo qui sopra e, talvolta, qualche menzione tra "i nuovi mostri": non so neppure su quale canale vada in onda quel circo ma, alla luce di quel che riescono ad esprimere, sarebbe per loro più appropriato un giretto al CIM che il tampone; francamente mi basta, e avanza, quello che vedo e sento su Sky, soprattutto quando in telecronaca ci sono i "commenti tecnici" dello Zio e di Marchegiani.  :mart:

Insomma, non reggo minimamente la canea pro milanesi e tutto l'antijuventinismo mediatico militante capace di speculare meschinamente anche in queste situazioni. Coronavirus? Positivi gli juventini...ed altri di cui non si parla minimamente. Partono Higuain, Pjanic, Khedira? Atto vile, vergognoso, brutta figura della società bianconera. Partono, non appena possibile, cinesi ed affini? Si glissa aprendo immediatamente una polemica.... sul giorno in cui Rugani avrebbe fatto il tampone!

Continuo a non trovare credibile che le lombarde non abbiano fatto tamponi a calciatori e staff nè, tantomeno, che non si siano rilevate delle positività tra di essi( nemmeno una? Eddai!): però...shhhh, non si può dire! Stanno tutti bene: gli appestati sono a Torino!  ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

Primo positivo nell'Atalanta:si tratta di Sportiello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
6 hours ago, funkyrap said:

 

Guarda che fanno così pure per le persone comuni.

 

PS: io li farei nello studio di ravezzani; non so se uno degli effetti del virus è quello di far delirare, ma lì ci sono dei casi patologici.

 

Come ho detto... siamo sicuri non sia un'epidemia di meningite invece? sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Mi manca questa meravigliosa coppia.....

396968205_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_dybala_ronaldo.thumb.jpg.b72e51c3fc07f7d2794fb2f694afdb44.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
21 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

La Juventus è stata scrupolosa, forse fin troppo, ma ha fatto bene: i suoi giocatori si sono mossi sapendo di essere negativi, quelli delle altre squadre?

E' quello che avevo chiesto in un intervento precedente a cui mi è stato risposto che la prescrittese, ad esempio, non avendo sintomatici, ha preferito non fare tamponi. Penso all'Atalanta...chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
17 minuti fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

E' quello che avevo chiesto in un intervento precedente a cui mi è stato risposto che la prescrittese, ad esempio, non avendo sintomatici, ha preferito non fare tamponi. Penso all'Atalanta...chissà.

 

Uno l'hanno trovato, ma probabilmente solo perché ha avuto qualche sintomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

33475668_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_thumb2-paulo-dybala-juventus-fc-argentinean-footballer-dybala-with-a-gold-cup-italy.jpg.ba88853edbfe62bb582482a7dc8d325a.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)
Il 24/3/2020 alle 13:32 , funkyrap ha scritto:

 

I cinesi erano in isolamento perché avevano giocato contro la juve, quindi non potevano uscire di casa.

Senza sintomi particolari non erano tenuti a fare tamponi e non li hanno fatti, come da comunicato.

 

Onestamente fra asintomatici e negativi non vedo differenze. Siamo tutti a rischio sempre

 

Se si risulta negativo lunedì non è detto che martedì si venga a contatto con qualche strumento o un contatto umano che causi il virus

 

 

 

Io sarei x la quarantena mondiale ognuno a casa sua a tempo indeterminato con uscita nel proprio comune solo x casi di necessità

Modificato da br1JCR7BUFFON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

.asd1957819770_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_dyb_ori_crop_MASTER__0x0_MGZOOM.jpg.4a32a27570cfa8f65698f83e1f641681.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, fandidelpiero78 ha scritto:

:261:

Ma davvero ha risposto così !???

Grande Paulino...come c**** gli è venuta ?!! .rotfl

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ma davvero ha risposto così !???

Grande Paulino...come c**** gli è venuta ?!! .rotfl

 

Davvero davvero:261:.oo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Dybala ai tifosi della Juve: "Mi mancava l'aria ed ero stanco morto"

Le parole dell'attaccante intervenuto sul canale YouTube bianconero: "Mi facevano male i muscoli, ma ora io e Oriana stiamo bene. Ronaldo e Buffon straordinari, vi dico il mio momento più bello con questa maglia"

 

Paulo Dybala test positief op coronavirus' | VTBL

 

 

 

Ormai è consuetudine, come un appuntamento fisso. La diretta sul canale YouTube della Juventus che fa partecipare grandi ospiti bianconeri è diventata abituale in questo momento di pausa ed emergenza dovuta al Coronavirus. Da Trezeguet e Chiellini a Dybala, la Joya parla ai suoi tifosi all'interno del format 'A casa con la Juve': "Sto bene, molto meglio dopo alcuni sintomi forti che ho avuto un paio di giorni fa, ora non ho sintomi. Posso muovermi meglio camminando e provando ad allenarmi. Quando ho provato qualche giorno fa mi mancava l’aria e dopo cinque minuti ero stanco morto, sentivo il corpo pesante e mi facevano male i muscoli. Ora io e Oriana stiamo bene invece". .........

 

Continua -> https://bit.ly/2xqm9Cb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...