Vai al contenuto
Morpheus ©

Gianluigi Buffon ancora il miglior portiere del mondo

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
4 ore fa, dal1982 ha scritto:

Ma a parte lo spogliatoio, il nostro secondo gioca da 8 anni i turni dopo la Champions, e qualche altra partita, ha giocato Perin, ha giocato scesni quando era il secondo di gigi, e oggi gioca gigi..... Avessimo avuto un altro secondo avrebbe giocato le stesse partite che ha giocato gigi. Sono d accordo non c'entra il record 

Oltretutto quando scesny era il secondo di Buffon e faceva qualche cagata si dicevano le stesse cose che si dicono adesso però a parti invertite .asd mi ricordo ancora quante se ne era prese il povero scesny per quella barriera messa male col Benevento che ci fece prender gol da Ciciretti .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
14 minuti fa, Cene ha scritto:

Oltretutto quando scesny era il secondo di Buffon e faceva qualche cagata si dicevano le stesse cose che si dicono adesso però a parti invertite .asd mi ricordo ancora quante se ne era prese il povero scesny per quella barriera messa male col Benevento che ci fece prender gol da Ciciretti .asd 

Bhe anche Perin ebbe l onore di avere un topic tutto per lui (di insulti :)) dopo juve Parma :)

 

Però è vero, buffon o non Buffon, siamo l unica big italiana che fa turnover con i portieri :)

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

Gigi numero 1, ma non capisco l'ostinazione di farlo giocare così tanto in questo momento della stagione. Sia che si vinca lo scudetto sia che lo si perda a fine stagione ci saranno tantissime occasioni per fargli fare le partite che mancano.

 

In generale credo sia stato far fare alla squadra così tanto turnover in questa partita, dopo il raggiungimento del primo posto nel girone di champions era preventivabile un rilassamento, per questo ci volevano i migliori. contando anche che questa settimana non ci sono partite il martedì/mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11761 messaggi
15 ore fa, ampeg ha scritto:

 

quello che aveva da dare lo ha già dato in passato e oggi non è certo per quello che ancora può dare che viene fatto giocare....

 

 

Questo è male non trovi?capisco la riconoscenza per una leggenda ma la Juve è una società che quando prende i giocatori lo fa perché ritiene possano dargli molto(ancora). Vedi del Piero e Marchisio,liquidati senza tentare di trattenerli. Io ho amato Buffon e lo amo ancora ma non ha senso tenerlo solo per fare spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Bisognerebbe sapere quanto eta' e limiti atletici abbiano influito nell'erroraccio fatto in partita, magari niente, in fin dei conti di errori simili se non peggiori ne vediamo fare da tutti,  anche dai più bravi, in passato ne ricordiamo anche da parte dello stesso Gigi. O magari, col fatto che i riflessi non sono più quelli di un tempo, capitano pasticci come questo. Aldilà di tutto, sono scelte personali, io fossi stato in lui ad esempio mi sarei già ritirato 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
17 hours ago, birbo said:

 

no,intendo Juventus-Brescia al ritorno, cioè una squadra ormai in B da 0 gol farri e 10 subiti in tre partite

 

Si ma se fossimo sempre a +1 o -1 dai cinesi cosa cambierebbe ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

c'è sempre di peggio .asd

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
7 minuti fa, planet_nl ha scritto:

c'è sempre di peggio .asd

 

 

 

Ma tutto ciò è bellissimo...

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
15 ore fa, SamuJuve ha scritto:

Gigi numero 1, ma non capisco l'ostinazione di farlo giocare così tanto in questo momento della stagione. Sia che si vinca lo scudetto sia che lo si perda a fine stagione ci saranno tantissime occasioni per fargli fare le partite che mancano.

 

In generale credo sia stato far fare alla squadra così tanto turnover in questa partita, dopo il raggiungimento del primo posto nel girone di champions era preventivabile un rilassamento, per questo ci volevano i migliori. contando anche che questa settimana non ci sono partite il martedì/mercoledì.

oh ma veramente pensate che il problema in Juve sassuolo sia stato Buffon? ma veramente fate? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 ora fa, planet_nl ha scritto:

c'è sempre di peggio .asd

 

 

 

 

sbaglio o è pure il capitano quello che lo va ad abbracciare? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
17 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

oh ma veramente pensate che il problema in Juve sassuolo sia stato Buffon? ma veramente fate? 

 

tra l'altro buffon aveva salvato il risultato col verona e col bologna nel finale, altrimenti erano altri 2 pareggi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
26 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

oh ma veramente pensate che il problema in Juve sassuolo sia stato Buffon? ma veramente fate? 

No, però senza quel clamoroso errore la gara sarebbe stata vinta pur giocando non bene... I prescritti hanno vinto varie gare a Bologna, Lazio in casa ecc per un episodio senza meritare... Gli episodi risolvono tutto a volte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
5 ore fa, dal1982 ha scritto:

https://www.juventibus.com/szczesny-migliore/

E se scesni fosse il miglior portiere del mondo? 

Dentro i pali è quasi lapalissiano che lo sia, deve aggiustare un po le uscite su piazzato ma parliamo di portarle da buone/ottime ad eccellenti

 

 

la cosa più importante è che abbiamo risolto uno dei grandi punti di domanda di questi anni (l’eredità di Gigi) in modo brillante, al primo colpo e con una spesa irrisoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

Errore grave averlo ripreso. Un errore come quello contro il Sassuolo fatto in Champions potrebbe costarci caro. Il secondo portiere deve essere all'altezza del primo. Oggi Buffon non lo è. Se non voleva capirlo lui che era ora di appendere i guantoni al chiodo, avrebbe dovuto capirlo la società. Così non é stato e rischia la squadra nei risultati e Buffon nella sua immagine. Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
7 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

 Il secondo portiere deve essere all'altezza del primo. 

Non lo è in nessuna squadra al mondo dai 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
27 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Guarda amico, "forse" il migliore no, ma per quanto mi riguarda non lo cambierei con nessuno !

Sono d'accordo, avevo solo condiviso un articolo in tema :)

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
20 ore fa, dal1982 ha scritto:

Non lo è in nessuna squadra al mondo dai 

Hai ragione, mi sono espresso male. Volevo dire che comunque deve avere un livello di affidabilità elevato. Cosa che secondo me Buffon non garantisce più per fisiologici motivi anagrafici.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
Il 3/12/2019 alle 11:11 , gsm88 ha scritto:

Questo è male non trovi?capisco la riconoscenza per una leggenda ma la Juve è una società che quando prende i giocatori lo fa perché ritiene possano dargli molto(ancora). Vedi del Piero e Marchisio,liquidati senza tentare di trattenerli. Io ho amato Buffon e lo amo ancora ma non ha senso tenerlo solo per fare spogliatoio

Si vede che Del Piero e Marchisio leccavano di meno il bottom di Andrea Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11761 messaggi
2 ore fa, stefan1 ha scritto:

Si vede che Del Piero e Marchisio leccavano di meno il bottom di Andrea Agnelli

Mah...mi sembra un po’ semplicistica come spiegazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130541 messaggi

Leverkusen-Juve: Buffon, un altro ritorno

A 243 giorni dalla notte choc di Madrid, torna titolare in Coppa da juventino con lo stesso grande sogno

 

Afbeeldingsresultaat voor gigi buffon juventus 2019

 

FONTE

 

 

In Champions non mette piede dal 6 marzo, nella notte del disastro contro il Manchester United: 3-1 per gli inglesi, ribaltone totale rispetto al 2-0 a favore del Paris Saint-Germain maturato a Old Trafford, abbattimento generale nella Ville Lumière e dintorni. Per Gigi Buffon non era stata una partita da ricordare, in particolare per il gol regalato a Romelu Lukaku dopo aver mancato una presa apparentemente comoda. Cinque presenze in Champions per la leggenda juventina con la maglia del Psg la scorsa stagione, poi il ritorno a Torino per provare a completare un discorso troppe volte interrotto. Tre, soprattutto, equivalenti alle finali di Coppa dei Campioni smarrite contro Milan, Barcellona e Real Madrid.

Champions, Buffon torna titolare

Ecco, anche se la cavalcata europea della Juve è ricominciata a settembre con il pareggio contro l’Atletico, domani sera si gira una nuova puntata, quella in cui Buffon torna titolare nella Coppa che sfugge da troppi anni. Ed è con lo spirito del gladiatore anagraficamente invecchiato ma sempre nel pieno delle proprie forze che il 77 juventino scenderà in campo alla BayArena nella partita che nulla può cambiare quanto al discorso qualificazione. Ma Gigi di nuovo tra gli undici è una novità che piace sempre. E che riporta alla mente una notte tempestosa, fra urla di rabbia e di protesta per un’eliminazione assai bruciante. Ecco perché la titolarità di SuperGigi vale più di una menzione, 243 giorni dopo l’ultima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Quindi domani gioca il mutandero !??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
4 ore fa, mma fighter ha scritto:

Quindi domani gioca il mutandero !??

Mi stupirei del contrario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
5 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Mi stupirei del contrario 

Io avrei dato un premio a Pinsoglio....lo merita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...