Vai al contenuto
silver1981

Il Monza di Silvio & Adrian

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
Inviato (modificato)

Serie b raggiunta

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
18 ore fa, dal1982 ha scritto:

Serie b raggiunta

 

 

oggi sentivo le parole di Galliani, si parla di obiettivo serie A da subito, io ci spero, potrebbero essere una novità interessante, magari non una favola stile Atalanta ma magari un Sassuolo-bis, perchè no?? poi ovvio tutto dipende da quanta voglia di investire avrà LUI... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
Il 10/5/2020 alle 09:48 , Tecarterapia ha scritto:

Hanno un bacino troppo piccolo per fare faville in Serie A senza buoni investimenti. Avrebbero potuto fare di più con un Palermo o un Bari

 

si dice volevano prendere il Pescara,

 

cmq per loro va bene, sono anzianotti volevano restare nella loro zona, e cmq la Brianza ha circa 500000 abitanti, molti dei quali simpatizzanti del Monza e anti-Milan e anti-Inter

 

e poi scusa, il Sassuolo ma anche l' Atalanta fino pochi anni fa, che bacino di utenza pensavi che avessero?? o il Parma dei tempi d'oro che bacino aveva??

 

se hai voglia di investire e trasmetti entusiasmo e lavori bene, il bacino te lo crei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Da milanese juventino simpatizzerei molto per il Monza, in serie A.

 

Ci sarebbero finalmente derby in cui un risultato mi darebbe la massima soddisfazione, al momento tocca vedere gioire comunque una tra inter e milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25150 messaggi
Inviato (modificato)
12 ore fa, silver1981 ha scritto:

 

 

oggi sentivo le parole di Galliani, si parla di obiettivo serie A da subito, io ci spero, potrebbero essere una novità interessante, magari non una favola stile Atalanta ma magari un Sassuolo-bis, perchè no?? poi ovvio tutto dipende da quanta voglia di investire avrà LUI... :)

Arrivare in serie A non è così difficile...il fatto che il livello medio del calcio italiano si sia abbassato negli ultimi anni concede spazio un po' a tutti...abbiamo visto arrivare in serie A società come Spal o Benevento o il Cittadella arrivare ad un passo che son tutte società di basso blasone. Il Monza può avere buone potenzialità...hanno anche uno stadio che non è male che con un minimo di ristrutturazione può arrivare ad essere un ottimo impianto per la serie A. Poi Fester e Silvio hanno competenze, conoscenze, amicizie 

Modificato da Cene
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Arrivare in serie A non è così difficile...il fatto che il livello medio del calcio italiano si sia abbassato negli ultimi anni concede spazio un po' a tutti...abbiamo visto arrivare in serie A società come Spal o Benevento o il Cittadella arrivare ad un passo che son tutte società di basso blasone. Il Monza può avere buone potenzialità...hanno anche uno stadio che non è male che con un minimo di ristrutturazione può arrivare ad essere un ottimo impianto per la serie A. Poi Fester e Silvio hanno competenze, conoscenze, amicizie 

 

 

per me possono puntare alla zona Uefa tranquillamente, se hanno voglia di spendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
9 ore fa, silver1981 ha scritto:

 

 

per me possono puntare alla zona Uefa tranquillamente, se hanno voglia di spendere

ma il mister e' brocchi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi
Il 10/5/2020 alle 09:48 , Tecarterapia ha scritto:

Hanno un bacino troppo piccolo per fare faville in Serie A senza buoni investimenti. Avrebbero potuto fare di più con un Palermo o un Bari

 

Bacino piccolo? 

Monza è la terza città della Lombardia dopo Milano e Brescia. E hanno il duo Berlusconi-Galliani dietro. 

Si è stabilizzato in Serie A il Chievo Verona, figuriamoci se non possono farlo loro .asd 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
21 minuti fa, dal1982 ha scritto:

ma il mister e' brocchi? 

 

 

per ora si, ma se vogliono andare in A gli conviene prendere uno bravo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

 

per ora si, ma se vogliono andare in A gli conviene prendere uno bravo

ah ecco

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
20 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Bacino piccolo? 

Monza è la terza città della Lombardia dopo Milano e Brescia. E hanno il duo Berlusconi-Galliani dietro. 

Si è stabilizzato in Serie A il Chievo Verona, figuriamoci se non possono farlo loro .asd 

 

beh, ma immagina il duo in una realtà come Palermo o Bari.

 

Covid permettendo, in B facevano 30k abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi
24 minuti fa, pavel87 ha scritto:

beh, ma immagina il duo in una realtà come Palermo o Bari.

 

Covid permettendo, in B facevano 30k abbonati

 

Ma una cosa è dire che Palermo o Bari siano meglio, un'altra è dire che Monza abbia un bacino troppo piccolo.

Sono due discorsi diversi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

L'unica ragione per cui vorrei vederli in A è asfaltarli e sentire che scuse si inventa sta volta Fester. E per favore non mettete l'Atalanta, che ha costruito le sue fortune con un lavoro serio di decenni e che ha una storia e un settore giovanile che ha sfornato fior di campioni (alcuni dei quali hanno  fatto anche le nostre fortune) , a paragone con questi le cui conquiste sono legate solo all'avere  nettamente più soldi dei concorrenti. Il Sassuolo è un termine di paragone corretto invece. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
21 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma una cosa è dire che Palermo o Bari siano meglio, un'altra è dire che Monza abbia un bacino troppo piccolo.

Sono due discorsi diversi. 

Si, ma il Monza calcio, sfruttando l'onda di Silvio e di un campionato da prima della classe, ha raddoppiato gli spettatori medi rispetto allo scorso campionato, passando da 2K a 4K.

 

Quindi il bacino potrà essere anche quello della terza città della regione più popolosa d'italia, ma il bacino di tifosi del Monza è comunque piccolo ( a maggior ragione se rapportato alla grandezza della città).

Ti faccio un paragone, con una squadra prima in classifica che si giocava la promozione in Lega Pro.

Avellino, mia patria d'origine, ha 60K di abitanti (meno della metà di Monza).

Beh, nonostante lo stadio fosse a capienza limitata (7,5K spettatori) ne faceva 5800 di media ( e la media sarebbe stata incredibilmente più alta se nelle partite di cartello ci fosse stata la possibilità di riempire lo stadio).

 

Questo per dimostrare che, più che il bacino della città, conta il bacino di tifosi (in provincia di Monza, quante persone tifano effettivamente per il Monza?)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17095 messaggi
11 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

L'unica ragione per cui vorrei vederli in A è asfaltarli e sentire che scuse si inventa sta volta Fester. E per favore non mettete l'Atalanta, che ha costruito le sue fortune con un lavoro serio di decenni e che ha una storia e un settore giovanile che ha sfornato fior di campioni (alcuni dei quali hanno  fatto anche le nostre fortune) , a paragone con questi le cui conquiste sono legate solo all'avere  nettamente più soldi dei concorrenti. Il Sassuolo è un termine di paragone corretto invece. 


nella classifica annuale che parte però dal 13 di marzo al 22 di novembre ore 17 il Monza ha fatto più punti di tutte le altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
11 ore fa, Ca$a ha scritto:


nella classifica annuale che parte però dal 13 di marzo al 22 di novembre ore 17 il Monza ha fatto più punti di tutte le altre

Era costruito per quello, nettamente superiore a tutti con giocatori che sono un lusso per la categoria tipo Paletta, Rigoni, Chiricó, Bellusci, Lamanna, Sampirisi ecc. Sarebbe stato strano il contrario, hanno fatto il loro. Poi certo, non è sempre automatico avere la squadra migliore e il budget più alto e centrare la promozione, ma nulla di sorprendente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17095 messaggi
1 ora fa, alexthelegend10 ha scritto:

Era costruito per quello, nettamente superiore a tutti con giocatori che sono un lusso per la categoria tipo Paletta, Rigoni, Chiricó, Bellusci, Lamanna, Sampirisi ecc. Sarebbe stato strano il contrario, hanno fatto il loro. Poi certo, non è sempre automatico avere la squadra migliore e il budget più alto e centrare la promozione, ma nulla di sorprendente. 


ero ironico citando un’ipotetica classifica ad minchiam di Fester.

Comunque settimana scorsa girava voce volessero fare un offerta ad Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
1 ora fa, Ca$a ha scritto:


ero ironico citando un’ipotetica classifica ad minchiam di Fester.

Comunque settimana scorsa girava voce volessero fare un offerta ad Ibra

Non avevo colto, credo si veda dal mio post sefz

Ibra per l'ultimo quarto d'ora ovviamente, titolare Gabriel Jesus che la B è difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17095 messaggi
5 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Non avevo colto, credo si veda dal mio post sefz

Ibra per l'ultimo quarto d'ora ovviamente, titolare Gabriel Jesus che la B è difficile


comunque non la vedo impossibile sai. Alla fine ha 39 anni. O si ritira o trova una squadra in Qatar dove non credo voglia passarci. La moglie vuole vivere a Milano, secondo me se gli frullano Silvio gli piazza tre milioni per anno e fa il

botto. Oh lo stadio lo riempi solo per vedere Ibra

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
Inviato (modificato)
Il 11/6/2020 alle 18:40 , Servillo23 ha scritto:

 

Ma una cosa è dire che Palermo o Bari siano meglio, un'altra è dire che Monza abbia un bacino troppo piccolo.

Sono due discorsi diversi. 

 

si parla di 2 Ottantenni, non volevano spostarsi dalla zona di Milano e cmq Monza si sta molto modernizzando tra G.Premio, calcio e avrà anche un Torneo ATP dal 2021 mi pare

 

i brianzoli sono notoriamente anti-Milan e anti-Inter e avere una loro squandra in A potrebbe accendere l'entusiasmo

Modificato da silver1981

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
4 ore fa, Ca$a ha scritto:


comunque non la vedo impossibile sai. Alla fine ha 39 anni. O si ritira o trova una squadra in Qatar dove non credo voglia passarci. La moglie vuole vivere a Milano, secondo me se gli frullano Silvio gli piazza tre milioni per anno e fa il

botto. Oh lo stadio lo riempi solo per vedere Ibra

Diciamo che devo vederlo per crederci sefz secondo me potrebbe smettere poi chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi
13 ore fa, silver1981 ha scritto:

 

si parla di 2 Ottantenni, non volevano spostarsi dalla zona di Milano e cmq Monza si sta molto modernizzando tra G.Premio, calcio e avrà anche un Torneo ATP dal 2021 mi pare

 

i brianzoli sono notoriamente anti-Milan e anti-Inter e avere una loro squandra in A potrebbe accendere l'entusiasmo

 

Ma infatti rispondevo all'altro utente che sottovalutava il bacino Monza come se fosse un piccolo paesino senza grandi possibilità.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
11 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma infatti rispondevo all'altro utente che sottovalutava il bacino Monza come se fosse un piccolo paesino senza grandi possibilità.

 

A cui ti ho risposto portando dei dati, ma non ho ricevuto risposte.

 

Il discorso che loro volevano investire in qualcosa di familiare è diverso dal dire che il Monza calcio abbia un bacino sufficiente. Non sarà il Sassuolo, ma non è comunque una realtà che potrebbe portare numeri soddisfacenti (15k di spettatori di media in campionato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi
Il 9/6/2020 alle 22:34 , silver1981 ha scritto:

 

 

oggi sentivo le parole di Galliani, si parla di obiettivo serie A da subito, io ci spero, potrebbero essere una novità interessante, magari non una favola stile Atalanta ma magari un Sassuolo-bis, perchè no?? poi ovvio tutto dipende da quanta voglia di investire avrà LUI... :)

io non mi capacito che galliani preziosi cellino non siano stati radiati 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Pare abbiano offerto un triennale importante a Donnarumma del Brescia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...