Vai al contenuto
Morpheus ©

[ CocaCola Supercup ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 1-3

Recommended Posts

Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi
5 minuti fa, zlataniere ha scritto:

le migliori prestazioni da 5 anni a questa parte veramente le abbiam date proprio in Europa, certamente non in campionato

può essere. ma io parlavo non nelle Coppe in generale, ma 'negli 'appuntamenti decisivi' ( Ajax, Real due anni fa e in finale, Barcelloma, Lazio ieri ecc. )

nregli appuntamenti decisivi nelle Coppe la Juve

Modificato da birbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
1 ora fa, galakie ha scritto:

ma quella di champions del 2015 intendi?

se intendi quella....l'abbiamo giocata contro il barcellona di iniesta neymar messi suarez....mica contro la lazio di radu luis felipe lazzari ....

No, la supercoppa persa contro il Napoli.

Finì ai rigori, ma loro ci presero a parlare per buona parte della partita.

Speriamo sia un viatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
3 ore fa, wmontero ha scritto:

Spiace che questo Botta e risposta ..tranquilla emoji56.png sia avvenuta con te
Visto che la pensiamo nel solito modo
Io mi rivolgevo a chi scriveva che gente come chiellini con Pep non avrebbe visto il campo è con Sarri poteva fare la riserva avendo ai piedi dei ferro da stiro e non poteva .....palleggiatore e ieri annoverava la sua assenza come massima scusante emoji16.pngemoji16.png

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Tranquillo ... Io non lo consideravo un "botta e risposta ", solo una chiacchiera normale , poi ti posso assicurare che di tutto avrei voglia meno che di azzuffarmi in un forum popolato per lo più da utenti che alla fine vogliono tutti la stessa cosa ... 

Qua di fatto c'è una cosa che in molti abbiamo sperato negli ultimi due anni , in una squadra vincente e divertente , invece oltre a non divertire si comincia a tenere ed intuire che c'è la forte possibilità che non sia nemmeno vincente.

Speriamo bene , ma o sarri si sveglia e trova la quadratura , o la società investe pesantemente in un paio di calciatori forti , e il mio timore è che non avvenga nessuna delle due cose.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Questa sconfitta ci farà bene . Finalmente rimetteremo i piedi per terra e capiremo che per vincere è necessario giocare con umiltà , i intensità e feroce determinazione .

Io ancora  confido in Sarri e credo nella squadra . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
1 ora fa, Raziel ha scritto:

Perchè Bernardeschi gioca male in avanti ma fa parecchio filtro a centrocampo...

infatti la mia era una provocazione.

Per me FB viene schierato in continuazione per il lavoro che fa in fase di non possesso, non di certo per il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
4 ore fa, STELEO ha scritto:

Secondo me qui si è persa la misura delle cose, si pensa che la Juve sia a livello economico al pari delle big europee ma così non è, noi non abbiamo le possibilità del city di rivoluzionare la squadra svendendo i giocatori attuali e comprando campioni a botte di 80/100 mln l'uno, con il gioco di Sarri, di Guardiola, di klopp di Gasperini vinci se hai la squadra più forte o almeno alla pari e noi la squadra più forte non l'avremo mai in europa....ieri è andata così ma se si riesce a mettere a punto un po' la squadra (d'altronde Sarri è qui da tre mesi) in Italia non avremo problemi...in ritrita dubito molto....spero che mi smentiscano... 

il Liverpool di Klopp Ha fatto due finale di CL consecutive e a detta di tutti era una rosa con enormi limiti di organico rispetto ad altre compagini.

 

Guardiola idem, fa spendere tanto è vero, ma non ha una squadra di fenomeni, ma ha una squadra di giocatori perfettamente funzionali al suo modo di giocare

 

vedrete che il prossimo anno la musica sara diversa e Sarri avrà anche molta più voce in capitolo in fatto di mercato

Modificato da The Ultimate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

eh lo so, ma a me pare così, poi mi sbaglierò

 

No ma anche io spero di sbagliarmi... però i fatti sembrano portare a questo ragionamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque a distanza di 24 ore ancora non mi passa... V********O

 

Oggi a vedere i vari antijuve godere come cani... che nervoso...

 

Complimenti vivissimi per la bella figura di M***A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
45 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Questa sconfitta ci farà bene . Finalmente rimetteremo i piedi per terra e capiremo che per vincere è necessario giocare con umiltà , i intensità e feroce determinazione .

Io ancora  confido in Sarri e credo nella squadra . 

 

Tu dici? 


Parlavano così anche dopo la scoppola in campionato... e invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Comunque a distanza di 24 ore ancora non mi passa... V********O

 

Oggi a vedere i vari antijuve godere come cani... che nervoso...

 

Complimenti vivissimi per la bella figura di M***A...

proprio perchè non si può vincere in eterno queste competizioni cosi vanno vinte p***o demonio

 

mo se era una finale di champions e ci capitava una squadretta tipo lazio sempre quello era

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
4 ore fa, Brahms ha scritto:

 

Esce Can ma entra Paredes e qualcun altro va messo fuori lista.

 

Non è una cessione.

 

paredes per fare cosa?

 

niente, non ce la fanno a non fare cagate

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi
Tranquillo ... Io non lo consideravo un "botta e risposta ", solo una chiacchiera normale , poi ti posso assicurare che di tutto avrei voglia meno che di azzuffarmi in un forum popolato per lo più da utenti che alla fine vogliono tutti la stessa cosa ... 
Qua di fatto c'è una cosa che in molti abbiamo sperato negli ultimi due anni , in una squadra vincente e divertente , invece oltre a non divertire si comincia a tenere ed intuire che c'è la forte possibilità che non sia nemmeno vincente.
Speriamo bene , ma o sarri si sveglia e trova la quadratura , o la società investe pesantemente in un paio di calciatori forti , e il mio timore è che non avvenga nessuna delle due cose.
A gennaio i Davids sono casi più unici che rari però come suol dirsi il futuro è nelle mani del signore

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
33 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Comunque a distanza di 24 ore ancora non mi passa... V********O

 

Oggi a vedere i vari antijuve godere come cani... che nervoso...

 

Complimenti vivissimi per la bella figura di M***A...

 

fai come me, NON VEDERE NIENTE

 

tanto sia se vince o perde la juve spaleranno sempre M***A... è gente in malafede e le loro mamme fanno un mestiere antico.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
32 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

proprio perchè non si può vincere in eterno queste competizioni cosi vanno vinte p***o demonio

 

mo se era una finale di champions e ci capitava una squadretta tipo lazio sempre quello era

 

.quoto esattamente

 

Non si sa come potrà andare la stagione... ci sono troppe variabili. Per cui questa Coppa era da vincere... poche balle! Però certo che se la giochi prima di Natale con i giocatori scazzati che pensano alle vacanze, la perdi... come è sempre stato per noi a dicembre

 

sono davvero deluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

fai come me, NON VEDERE NIENTE

 

tanto sia se vince o perde la juve spaleranno sempre M***A... è gente in malafede e le loro mamme fanno un mestiere antico.

 

Guarda, ho evitato programmi tv volutamente... ma in giro (oggi non lavoravo) si percepiva la goduria degli antijuve... mamma mia che disagiati del c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Guarda, ho evitato programmi tv volutamente... ma in giro (oggi non lavoravo) si percepiva la goduria degli antijuve... mamma mia che disagiati del c****

 

da me fanno caroselli quando la juve perde, non ieri in verità, ma a volte è capitato .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
5 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

.quoto esattamente

 

Non si sa come potrà andare la stagione... ci sono troppe variabili. Per cui questa Coppa era da vincere... poche balle! Però certo che se la giochi prima di Natale con i giocatori scazzati che pensano alle vacanze, la perdi... come è sempre stato per noi a dicembre

 

sono davvero deluso

appunto, come dicevo capiteranno anni senza scudetti e senza champions (vabbe ormai neanche ci spero più) per quello quando ciò accadrà sarebbe chiudere almeno con un trofeo, per quanto di latta sia

 

e sono dei giocatori insulsi allora, RONALDO ha vinto tutto più e più volte, è abituato a vincere ben altro, ieri era il lacrime e la medaglia l'ha fatta volare via

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
22 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

paredes per fare cosa?

 

niente, non ce la fanno a non fare cagate

semplice

 

1.gioca basso quindi sarebbe vice pjanic

2. ti togli emre can dalle scatole

3.Khedira è rotto

4. costa poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
Adesso, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

semplice

 

1.gioca basso quindi sarebbe vice pjanic

2. ti togli emre can dalle scatole

3.Khedira è rotto

4. costa poco

 

il 4 punto lo metterei come primo temo

 

paredes è l'ennesimo lentone che non ti cambia una fava, giocatorino da subbuteo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Fantastico... leggo ora di 3 giornate di squalifica per Bentancur

 

L'unico decente che abbiamo .oddio

 

di bene in meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Siamo arrivati a rimpiangere bernardeschi? :|

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

da me fanno caroselli quando la juve perde, non ieri in verità, ma a volte è capitato .asd

 

Qui non arrivano a certi livelli ma li vedi subito quando godono .sisi

 

stronzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
5 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

appunto, come dicevo capiteranno anni senza scudetti e senza champions (vabbe ormai neanche ci spero più) per quello quando ciò accadrà sarebbe chiudere almeno con un trofeo, per quanto di latta sia

 

e sono dei giocatori insulsi allora, RONALDO ha vinto tutto più e più volte, è abituato a vincere ben altro, ieri era il lacrime e la medaglia l'ha fatta volare via

 

Ronaldo per me non resterà molto... vedrai. Quando tu sei un vincente e sei attorniato da giocatori scazzati e buffoncelli ma che non si impegnano, ti passa la voglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Ronaldo per me non resterà molto... vedrai. Quando tu sei un vincente e sei attorniato da giocatori scazzati e buffoncelli ma che non si impegnano, ti passa la voglia...

visto che non riusciamo a far coesistere ronaldo + squadra decente non è detto che sia un male...

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

visto che non riusciamo a far coesistere ronaldo + squadra decente non è detto che sia un male...

 

 

 

Mah guarda... se la sua partenza dovesse portare all'acquisto di altri giocatori no... altrimenti sarebbe una grossa perdita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...