Vai al contenuto
Morpheus ©

E' morto Kobe Bryant

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2009
18558 messaggi
Il 28/1/2020 alle 15:58 , CRAZEOLOGY ha scritto:

Una delle poche canotte originali che ho è la sua. 

Credo anche che come persona, rispetto ad altre del suo mondo, avesse una marcia in più, perché sapeva osservare e imparare da chiunque.

Mi ero fatto l'idea che gradualmente avrebbe imparato a fare grandi cose anche fuori dal campo.

Non lo sapremo mai. Per non parlare di sua figlia, ancora così giovane. 

Tristissima notizia.

Sarai sempre il mio 24 preferito.

RIP

In realta le ha gia fatte anchd fuori dal campo

 

Ha persino vinto un oscar

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18558 messaggi
6 ore fa, GoranSnow ha scritto:

No ti rispondo, volevo evitare con un like ironico visto il soggetto (quel tuo: raramente ecc... è retorica da baci perugina) ma te lo spiego:

Se avessi amato davvero il giocatore avresti fatto silenzio in quei giorni invece di andare a zittire un altro utente come hai fatto tu, con maleducazione... Un conto è discutere un altro è mettersi a gridare a un funerale...

Visto poi che di basket e di Kobe tra l'altro, dato che non ti abbiamo mai visto dalle "nostre" parti non te ne frega una beata...

 

Nemmeno io scrivo sul topic del basket ma seguo eccome.....su un forum di calcio della societa Juventus non lo userei davvero come indice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
5 ore fa, silver1981 ha scritto:

 

devono ancora ritrovari i corpi di Gi-Gi e le altre bimbe, credo che i funerali prima di un altra settimana non ci saranno...

 

5 ore fa, GoranSnow ha scritto:

no, mi spiace... se saprò qualcosa ti faccio sapere

Grazie ragazzi.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74251 messaggi
1 hour ago, silver1981 said:

 

 

che schifo....

 

si l'episodio dell'accusa di stupro me la ricordo bene, ne parlarono per settimane all'epoca

 

ma tirarla fuori in un momento come questo è veramente di cattivo gusto.

 

Tutto il  mondo è paese purtroppo... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2019
35 messaggi

 

visto lo speciale della TNT ieri in diretta con Jerry, Wade e Shaq, è una roba straziante. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

:,( :,(

 

 

Che legga sto talebano di Ari Shaffir !

Sciacalli schifosi...questa è gente che tornerà nell'oblio.

@fandidelpiero78 

Grazie...bellissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

530339684_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_untitled(10)-1.png.15831e482d5f9ab0b324e28f0316832d.png

 

1816884988_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_3e6d8ddc-db60-4291-93f4-f8a8cf1922ad.png.d5c1789188830107255c6089dfcc7dab.png1307051591_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_giant-mural-of-former-nba-star-kobe-bryant-and-his-daughter-news-photo-1580292953.jpg.bcb6fa54d806c385d7caa0984acaac98.jpg

 

1974221242_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_200128-kobe-bryant-gianna-mural-cs-1131a_8879ca3377e8dffe5fe5f5dbebaad7e8_fit-760w.jpg.243eb1ebf9977586cb323991608c1aab.jpg

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Rompo il mio silenzio per dire due parole.

 

Kobe Bryant è (non "era", "è") l'altra metà della mia giovinezza, passata sui parquet di provincia ad inseguire una passione grande così. È il mio numero 8, scelto nel 1998 e fedele compagno fino a quando ho giocato. È la videocassetta dell'All Star Game di New York, registrata da Italia 1 il lunedì dopo alle due e mezza, di rientro da scuola. È il "dietro la schiena, sopra la testa!" di Alonzo Lauro (un pensiero anche a lui) di fronte a quella roba mai vista. È il "360" che tentavamo invano di imitare abbassando i canestri prima dell'allenamento, con il coach che si incazzava a bestia. È le Finals del 2001. È la trepidazione di tornare da scuola e la prima cosa da fare è aprire il televideo a pagina 260 per vedere che hanno fatto i Lakers. È le nottate insonni nel 2009, quando mi svegliavo di notte e andavo all'università con il sole alto dopo 3 ore di battaglia. È le riunioni del giugno 2010 a casa di un amico "verdastro", con gli altri "malati" che non avevano altro da fare che fare mattino a trepidare e insultarsi a vicenda, con il dolce ricordo di chi scendeva di sotto, svegliata dal gran chiasso, e ci salutava uno ad uno: adesso potrà dire a Kobe che quel gran chiasso era tutto per lui.

 

Kobe è tutto questo per me. 

 

È parte di me, per sempre con me.

  • Like 4
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
20 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Rompo il mio silenzio per dire due parole.

 

Kobe Bryant è (non "era", "è") l'altra metà della mia giovinezza, passata sui parquet di provincia ad inseguire una passione grande così. È il mio numero 8, scelto nel 1998 e fedele compagno fino a quando ho giocato. È la videocassetta dell'All Star Game di New York, registrata da Italia 1 il lunedì dopo alle due e mezza, di rientro da scuola. È il "dietro la schiena, sopra la testa!" di Alonzo Lauro (un pensiero anche a lui) di fronte a quella roba mai vista. È il "360" che tentavamo invano di imitare abbassando i canestri prima dell'allenamento, con il coach che si incazzava a bestia. È le Finals del 2001. È la trepidazione di tornare da scuola e la prima cosa da fare è aprire il televideo a pagina 260 per vedere che hanno fatto i Lakers. È le nottate insonni nel 2009, quando mi svegliavo di notte e andavo all'università con il sole alto dopo 3 ore di battaglia. È le riunioni del giugno 2010 a casa di un amico "verdastro", con gli altri "malati" che non avevano altro da fare che fare mattino a trepidare e insultarsi a vicenda, con il dolce ricordo di chi scendeva di sotto, svegliata dal gran chiasso, e ci salutava uno ad uno: adesso potrà dire a Kobe che quel gran chiasso era tutto per lui.

 

Kobe è tutto questo per me. 

 

È parte di me, per sempre con me.

 

 

 

bellissimo post, in pratica per me MJ è stato la stessa cosa che è stato Kobe x te, anche io ricordo notti insonni nei primi anni 90 a guardare le Finals su Telepiù ( che era ancora in chiaro e quindi non a pagamento) oppure su Telemontecarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi

cmq l'altro utente si era sbagliato, per ora i corpi ritrovati sono soltanto 4 compreso Kobe

 

la notizia degli altri 5 ritrovati è una fake.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
5 ore fa, silver1981 ha scritto:

cmq l'altro utente si era sbagliato, per ora i corpi ritrovati sono soltanto 4 compreso Kobe

 

la notizia degli altri 5 ritrovati è una fake.

Posta la fonte 

 

Mi pare strano che il sito ufficiale della contea di Los Angeles posti fake news

 

https://mec.lacounty.gov/2020/press-releases/four-identified-helicopter-crash/

 

La notizia è 9 ritrovati di cui 4 identificati tramite l'analisi di impronte digitali

 

 

Modificato da GLaDOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Leggende....

1090381398_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_51MQfWX9mfL__SL500_AC_SS350_.jpg.9d0e31b85d390dafc2e4d8707b9dd530.jpg449894410_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_kobe-bryant-lebron-james.jpg.9ed5800ebb0f24788ca5cff634a97435.jpg705338809_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_What-would-happen-if-Michael-Jordan-and-Kobe-Bryant-switched-eras.jpg.f2e7deb9f359d32dec4dd1d217b8f50b.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi

dovrà essere forte Vanessa, cosi come i familiari delle altre vittime

 

cmq ha sottolineato un concetto importante, "dovete rispettare la nostra privacy"

 

speriamo quindi che dopo i funerali i media non facciano troppo "sciacallaggio" cmq spesso accade soprattutto in america, quando muoiono delle celerità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi

domanda probabilmente inutile:

 

ma appena il pilotà ha avvisato delle difficoltà non poteva, anzichè proseguire entrando nella nebbia, fare un atterraggio d'emergenza su un campo o una collina? in fondo gli elicotteri possono atterrare ovunque, a differenza degli aerei, e anche se poteva essere scomodo, sempre meglio di rischiare l'impatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

domanda probabilmente inutile:

 

ma appena il pilotà ha avvisato delle difficoltà non poteva, anzichè proseguire entrando nella nebbia, fare un atterraggio d'emergenza su un campo o una collina? in fondo gli elicotteri possono atterrare ovunque, a differenza degli aerei, e anche se poteva essere scomodo, sempre meglio di rischiare l'impatto...

Sai quante volte mi sono posto questa domanda in questi

giorni ?

Eppure era un pilota esperto.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14923 messaggi

 

e noi zitti, niente. siamo dei poveretti e ci crediamo chissà chi.

forse avete ragione voi che vi arrabbiate per il campionato, puntiamo a vincere nel nostro orticello e scordiamoci di essere una big mondiale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Guardo sky e piango......

1399239630_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_Kobe_memorial.jpg.99843771051c12e3347151236120c7d1.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
23 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

e noi zitti, niente. siamo dei poveretti e ci crediamo chissà chi.

forse avete ragione voi che vi arrabbiate per il campionato, puntiamo a vincere nel nostro orticello e scordiamoci di essere una big mondiale.

Dobbiamo vergognarci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
43 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

Ho visto un video tutto in lingua originale.

Non ci ho capito un granché ma a quanto pare il pilota per parecchi minuti avrebbe girato in tondo aspettando e ascoltando la torre di controllo.

E hanno fatto vedere tutti i "volteggi" fatti dall'elicottero, la direzione che ha preso alla fine e poi il luogo dello schianto.

Boh

Chissà se verrà fuori il perché di questa tragedia e comunque nessuna delle vittime tornerà indietro

 

 

sisi è vero, ma è sotanto per capire, anche io ho visto il video, ma nella ricostruzione quello che succede nell'ultimo minuto è solo un ipotesi, npon c'è ancora niente di certo, quello che sappiamo è solo il viaggio che hannofatto fino a quando l'elicottero girava in tondo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
44 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Sai quante volte mi sono posto questa domanda in questi

giorni ?

Eppure era un pilota esperto.....

 

 

infatti, boh a 2uesto punto non è da escludere niente, nè un malore del pilota, nè un guasto improvviso a tutto l'impianto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...