Vai al contenuto
Morpheus ©

E' morto Kobe Bryant

Recommended Posts

Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Partita come giornata di mierda... ieri è riuscita a finire pure peggio...

 

RIP ragazzo, e ragazzi... 

 

Firmato un "Celtic"

 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

 

sottoscrivo, da un tfoso Bulls

 

ma che oggi non si dà pace, per lui e per le atre vittime

Modificato da silver1981

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Ragazzi qualcuno può farmi sapere se andrà in onda l'ultimo saluto a Kobe !? Vi ringrazio.....

Non mi do pace.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2010
116 messaggi
163401022-15b00d88-d479-4f5c-bdf3-4b7dd1

CHI SONO LE VITTIME

Kobe BRYANT

 

Gianna Maria Onore BRYANT
Figlia secondogenita di Kobe nata nel 2006. Aveva 13 anni ed era considerata una stella emergente nel basket, l'unica tra le quattro figlie della leggenda a stelle e strisce a mostrare la passione per la palla a spicchi.

John ALTOBELLI
John Edward Altobelli era un allenatore di baseball di origini italiane. Aveva 56 anni ed era lo storico allenatore dell'Orange Coast College, nel quale allenava da 27 stagioni. Nell'incidente ha perso la vita insieme alla moglie Keri e alla figlia Alyssa. Lascia altri due figli: Alexis e JJ.

Keri ALTOBELLI
Moglie di John e madre di Alyssa.

Alyssa ALTOBELLI
Figlia di John e Keri, compagna di squadra 13enne di Gianna Maria alla Mamba Sports Academy.

Christina MAUSER
Aveva 38 anni, era assistente allenatrice di pallacanestro della Harbour Day School e lavorava anche per la squadra femminile della Mamba Academy fondata proprio da Kobe Bryant nel 2018. Lascia il marito Matt, che ha confermato per primo la triste notizia su Facebook, e tre figli, due ragazze e un ragazzo, la più grande di 11 anni.

Sarah CHESTER
Madre di Payton Chester, un'altra ragazza vittima nell'incidente. Vicina di casa di Kobe Bryant a Orange County.

Payton CHESTER
Un'altra compagna di squadra di Gianna Maria, detta "Pay Pay" studiava alla Saint Margaret Episcopal School.

Ara ZOBAYAN
Aveva 50 anni, era un pilota esperto della Island Express Helicopters, la compagnia proprietaria del velivolo precipitato. Viveva a sud di Los Angeles ed era abilitato al volo strumentale in condizioni di scarsa visibilità.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Non sono appassionato di basket, ma amo lo sport e riconosco la grandezza di quest’uomo. Lui, Schumacher, Jordan, Senna, Federer, Ronaldo, Messi, Phelps, Pantani e tanti altri, gente che ti fa amare lo sport. Grazie Kobe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2010
116 messaggi

Tutte e 9 le vittime , che possano riposare in pace :,(   che tragedia non riuscivo neanche più a concentrarmi sulla partita 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
54 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ragazzi qualcuno può farmi sapere se andrà in onda l'ultimo saluto a Kobe !? Vi ringrazio.....

Non mi do pace.....

 

mah, su Sky faranno qualcosa sicuramente, poi stasera su lo schifoso programma di Pardo ne parleranno un po credo

 

cmq tragedia immane, dopo 24 ore ancora non mi passa, e oltre a lui 3 giovani padri e madri e 3 ragazzine di 13 anni!!

 

non so vo ma io oggi non riuscivo a concentrarmi su nulla...pensavo solo q uesto dannato incidente

Modificato da silver1981

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Qualche anima pia mi spiega perché la Juve non ha ancora postato nulla sui social? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
8 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

Da ieri sera

Davvero

 

 

Oggi ogni volta che vedevo le sue foto o sentivo parlare di lui, della figlia e delle altre 7 persone, tra cui la famiglia Altobelli, non sono riuscito a non piangere.

 

Mi son sentito così quando è scomparso Ayrton, o il Sic o Hayden....o l'incidente di Michael....e tanti altri, troppe volte...

Anche se non li conosci sono talmente dei personaggi carismatici che non puoi fare a meno di stare male...

 

esatto, a me successe anche per Dolores o' Riordan e Luke Perry lo scorso anno, ok non era un grandissimo attore ma il suo personaggio era legato alla nostra adolescenza

 

cmq stavolta è piu devastante perchè c'era anche una bimba di mezzo, anzi, tre!

Modificato da silver1981

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

6 giovani donne e 3 grandi uomini.

 

Veramente  una brutta tragedia. 

 

Riposino in pace. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

esatto, a me successe anche per Dolores o' Riordan e Luke Perry lo scorso anno, ok non era un grandissimo attore ma il suo personaggio era legato alla nostra adolescenza

 

cmq stavolta è piu devastante perchè c'era anche una bimba di mezzo, anzi, tre!

 

Idem per Dolores. E aggiungo anche Frizzi.

 

Non posso pensare che Kobe Bryant non ci possa essere più. Non è minimamente accettabile.

 

Mi sarebbe piaciuto che anche la Juve come le altre società avesse ricordato Kobe, evidente che dobbiamo crescere ancora molto 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

 

Idem per Dolores. E aggiungo anche Frizzi.

 

Non posso pensare che Kobe Bryant non ci possa essere più. Non è minimamente accettabile.

 

Mi sarebbe piaciuto che anche la Juve come le altre società avesse ricordato Kobe, evidente che dobbiamo crescere ancora molto 

Lo scriverà  Sarri. 

 

In Napoletano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi

Qualche giorno fá in un momento difficile ho rivisto per alcune volte questo spot che adoravo...

Ciao Kobe eri di gran lunga il mio favorito

  • Sad 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
34 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

Idem per Dolores. E aggiungo anche Frizzi.

 

Non posso pensare che Kobe Bryant non ci possa essere più. Non è minimamente accettabile.

 

Mi sarebbe piaciuto che anche la Juve come le altre società avesse ricordato Kobe, evidente che dobbiamo crescere ancora molto 

 

 

Mi spiace dirlo ma non siamo più una società sportiva. Siamo diventati un’azienda senza anima come una Fiat. Mi spiace ma credo che fino a domenica mi prenderò qualche giorno di pausa dalla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

 

mah, su Sky faranno qualcosa sicuramente, poi stasera su lo schifoso programma di Pardo ne parleranno un po credo

 

cmq tragedia immane, dopo 24 ore ancora non mi passa, e oltre a lui 3 giovani padri e madri e 3 ragazzine di 13 anni!!

 

non so vo ma io oggi non riuscivo a concentrarmi su nulla...pensavo solo q uesto dannato incidente

A chi lo dici....io ancora non ci credo, proprio qualche partita fa', lo vedevo sorridente in prima fila insieme alla piccoletta, che scambiava sorrisi e chiacchiere con LeBron....boh, non so che c**** dire !?

Comunque grazie amico, spero che sky faccia qualcosa....vorrei esserci per dargli l'ultimo saluto.

@Idioteque Fratello.....

790539798_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_kobe-bryant-morte.jpg.c063fd0983f15d0d0e2f1733bdd50241.jpg

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

E mi vergogno per la Juventus....riguardo a questa brutta storia!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi

Magic e Kareem, Shaq e Kobe: questi sono i miei Lakers.

Ci ha lasciato il più giovane e il destino, o chi per lui, ha voluto prendersi anche altre giovani vite.

Rip. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi

oggi giornata di M***A.

non ho molto altro da dire.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Magic e Kareem, Shaq e Kobe: questi sono i miei Lakers.

Ci ha lasciato il più giovane e il destino, o chi per lui, ha voluto prendersi anche altre giovani vite.

Rip. 

 

7 minuti fa, Idioteque ha scritto:

oggi giornata di M***A.

non ho molto altro da dire.

Sentire Shaq alla TV americana....m'ha dato il colpo di grazia, ho pianto come un bambino !

Un abbraccio ragazzi.....

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1645 messaggi

Grande amarezza.

Persona perbene, intelligente, campione fenomenale, famelico per voglia di superarsi e abnegazione, ma umile allo stesso tempo. 

 

Intervistato qualche tempo fa, Kobe rispondeva cosi:  “Chi avrà il coraggio di prendere delle decisioni, diventerà un giocatore.. Chi saprà prendere quelle giuste, rimarrà leggenda”

 

Parole sue. Ora sei Leggenda! 

 

RIP #kobe #kobeBryant #giannamaria

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi
8 ore fa, mma fighter ha scritto:

E mi vergogno per la Juventus....riguardo a questa brutta storia!

Effettivamente pare assurdo anche a  me

 

12h fa su twitter han postato un gol di trezeguet col livorno...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

C'è evidentemente qualcosa che non torna in fatto di comunicazioni...dalla società al mister. 

Ognuno poi tragga le sue conclusioni, ma quando una cosa è palese, è pure difficile commentare. Amareggiato, ma è un continuo da questa Estate... 

Per quanto riguarda la tragedia, personalmente mi ha devastato, anche perché sono davvero tante le vittime di questa tragedia, ed alcune giovanissime. Del mamba mi piace ricordare quanto fosse italiano dentro, il suo parlarlo continuamente, le figlie chiamate con nomi Italiani, era uno di noi su, in tutto e per tutto...

Anche per quello, il fatto che la squadra Italiana più rappresentativa, lo abbia dimenticato, lascia amarezza..

Ciao Kobe, Gianna, e tutti gli altri, riposate in pace... 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5760 messaggi
8 ore fa, mma fighter ha scritto:

E mi vergogno per la Juventus....riguardo a questa brutta storia!

Poi però arriva puntuale il tweet, per gente come dani alves, che un giorno dopo la finale persa di Cardiff posta su instagram (palesemente per prenderci per il cu*o) il trionfo a Berlino vs di noi di 2 anni prima.

 

E noi: grazie di tutto Dani, in bocca al lupo.. .oddio

 

Io lo dico da anni: la strategia comunicativa della Juventus è imbarazzante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...