Vai al contenuto
Morpheus ©

E' morto Kobe Bryant

Recommended Posts

Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
11 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

pare che il guasto catastrofico sia ritenuto estremamente improbabile per quel mezzo lì. io boh, onestamente non so che dire. lo schianto avviene a una velocità di 300km/h in picchiata, che fa pensare che il mezzo fosse in caduta libera più che un incidente tipo superga tragico errore di calcolo con condizioni meteo avverse, anche perchè la traiettoria della picchiata è opposta rispetto alla direzione in cui dovevano andare.

 

 

ma infatti anche se ormai non serve a nulla, io cmq sono curioso di sapere cosa è successo nell'ultimo minuto, se è stata una picchiata oppure un tentativo di risalire andato male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Stamattina mi sono alzato per seguire il live del prepartita, anche se non scrivo praticamente mai qui sono un appassionato e tifoso dei "poveri" Knicks. Sono rimasto molto scosso per questa perdita, sinceramente non riesco ancora a capacitarmene. Dopo il toccante cordoglio, in cui hanno anche riproiettato un suo famoso discorso, ho seguito i primi due quarti ed ero triste pensando che lui non fosse lì ad incitare i suoi Lakers. Dal mio punto di vista è stata una partita grigia, spenta, un clima surreale. Una parte importantissima di questo sport e di questa lega ci ha lasciato e non riesco ancora ad accettarlo. Fa ancora più male pensare al fatto che anche sua figlia, un'altra probabile predestinata del basket femminile, non abbia potuto crescere e scrivere nuove pagine indelebili di questo sport. Avevano un rapporto meraviglioso e il solo vederli insieme, scambiarsi un sorriso, un abbraccio, un bacio, mi regalava un senso di pace e di serenità, come se anche io facessi parte di quella meravigliosa famiglia e potessi condividerne quei sentimenti così sinceri. L'unica cosa che mi rasserena è sapere che ora sono comunque insieme, da qualche parte. Riposate in pace Kobe e Gigi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
29 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

Stamattina mi sono alzato per seguire il live del prepartita, anche se non scrivo praticamente mai qui sono un appassionato e tifoso dei "poveri" Knicks. Sono rimasto molto scosso per questa perdita, sinceramente non riesco ancora a capacitarmene. Dopo il toccante cordoglio, in cui hanno anche riproiettato un suo famoso discorso, ho seguito i primi due quarti ed ero triste pensando che lui non fosse lì ad incitare i suoi Lakers. Dal mio punto di vista è stata una partita grigia, spenta, un clima surreale. Una parte importantissima di questo sport e di questa lega ci ha lasciato e non riesco ancora ad accettarlo. Fa ancora più male pensare al fatto che anche sua figlia, un'altra probabile predestinata del basket femminile, non abbia potuto crescere e scrivere nuove pagine indelebili di questo sport. Avevano un rapporto meraviglioso e il solo vederli insieme, scambiarsi un sorriso, un abbraccio, un bacio, mi regalava un senso di pace e di serenità, come se anche io facessi parte di quella meravigliosa famiglia e potessi condividerne quei sentimenti così sinceri. L'unica cosa che mi rasserena è sapere che ora sono comunque insieme, da qualche parte. Riposate in pace Kobe e Gigi

 

 

si, partita surreale perchè secondo me anche i giocatori in questo momento non ci sono ancora con la testa, e lo posso capire

 

la figlia era meravigliosa e sinceramente se fosse destinata a diventare una camponessa in questo momento mi importa poco, dispiace solo il pensiero di 3 ragazzine di 13 anni che ci lasciano in un colpo solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
15 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

 

si, partita surreale perchè secondo me anche i giocatori in questo momento non ci sono ancora con la testa, e lo posso capire

 

la figlia era meravigliosa e sinceramente se fosse destinata a diventare una camponessa in questo momento mi importa poco, dispiace solo il pensiero di 3 ragazzine di 13 anni che ci lasciano in un colpo solo.

 

Si hai ragione, Melo non è riuscito neanche ad essere presente per via del suo dolore.

 

Non fraintendere il mio messaggio, ci ho tenuto a sottolineare che mi mancherà soprattutto il loro bellissimo rapporto padre-figlia nella parte finale. E' comunque impossibile non parlare anche del lato sportivo, uno ha fatto la storia dello sport e Gigi aveva tutte le potenzialità per fare altrettanto, tutto qui. Ovviamente dispiace tantissimo anche per le altre ragazzine e tutti i coinvolti

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61447 messaggi

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi

Commenti solo oggi per dire che quando compagnoni ha dato la notizia durante Napoli juve ho spento la TV.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 3
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

@Morpheus ©

@Socrates

@SICILIANO

Ragazzi per favore non chiudetelo questo topic...continuiamo ad onorare Kobe, la squadra/società per cui tifiamo ha fatto una brutta figura, riguardo a questa vicenda....almeno noi dimostriamo di avere un cuore !

Grazie

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Intanto anche Jennifer Lopez e Shakira, dedicheranno lo spettacolo del Superbowl a Kobe Bryant.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1129 messaggi
40 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Intanto anche Jennifer Lopez e Shakira, dedicheranno lo spettacolo del Superbowl a Kobe Bryant.....

Per me c'è più di qualcuno che sta speculando sulla morte del povero Kobe solo per due minuti di visibilità.

Anzi, a dire il vero, credo che la speculazione sia cominciata, ahimè, poche ore dopo la sua morte.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Kobe Bryant live forever.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
11 ore fa, colmax ha scritto:

Per me c'è più di qualcuno che sta speculando sulla morte del povero Kobe solo per due minuti di visibilità.

Anzi, a dire il vero, credo che la speculazione sia cominciata, ahimè, poche ore dopo la sua morte.

 

 

 

esatto, tempo che per un periodo da adesso si passerà dalla celebrazione allo sciacallaggio..

 

ma per il funerale ancora non si sa nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Kobe.....

895152125_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_11-112260_kobe-bryant-wallpaper-kobe-bryantwallpaper.jpg.4360dce3c18d5d561158c2b13c6e48c6.jpg

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
16 minuti fa, Don Hector ha scritto:

https://sport.sky.it/nba/2020/01/28/kobe-bryant-ricostruzione-incidente-audio-pilota-torre-controllo#10

 

È stato reso pubblico il dialogo tra pilota e torri di controllo..

 

ma non era già pubblico da una settimana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
2326 messaggi

Mi sa che hai ragione :2_grimacing:

Me lo ero proprio perso io..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi

Perché ad un certo punto ha cambiato numero?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14925 messaggi
16 minutes ago, cgh said:

Perché ad un certo punto ha cambiato numero?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

 

probabilmente per "rinnovare" la sua carriera dopo l'epoca di shaq.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
56 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

probabilmente per "rinnovare" la sua carriera dopo l'epoca di shaq.

8/23/24 i miei numeri nella storia della NBA......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

 

probabilmente per "rinnovare" la sua carriera dopo l'epoca di shaq.

 

mi pare che la decisione fu presa dopo la vicenda delle accuse di stupro, se non ricordo male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Buonanotte Kobe....buonanotte Gigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14925 messaggi
5 hours ago, silver1981 said:

 

mi pare che la decisione fu presa dopo la vicenda delle accuse di stupro, se non ricordo male..

 

un paio d'anni dopo, sì. credo l'abbia fatto anche per questo. shaq andò via nell'estate 2004, poi ci fu l'anno in cui si fece male e i lakers mancarono i playoff per la prima volta da x anni, poi l'anno surreale degli 81 e del quasi upset dei suns col game winner in gara 5. l'anno dopo cambiò il numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...