Vai al contenuto
Chevere

I salari delle nostre riserve. Abbiamo il terzo monte ingaggi più alto del mondo. Solo Cuadrado merita un aumento immediato.

Recommended Posts

Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
9 ore fa, torino juventina ha scritto:

Non credo costi meno di Barella.

Rabiot a bilancio costa sui 16 (oltre all'ingaggio c'è anche la ricchissima commissione), barella non so ma dubito arrivi a quella cifra.

In ogni caso, AD OGGI, Rabiot non mi pare stia rendendo più di un barella.

la ricchissima commissione....1.4 milioni di euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1791 messaggi
10 ore fa, #TeamParatici ha scritto:

20200130_000746.jpg.dcd68a23f39ebee55558347bdf19a79d.jpg

quello che penso, caso per caso:

Ronaldo 54,3: fà caso a se

De Ligt 12,2: Oltre ai 75 mil all'ajax. C'è poco da discutere: se lo vuoi le cifre sono quelle, la concorrenza era tanta.

Higuain 13,1: al napoli prendeva 6 netti. Quindi ci sta. Si può discutere l'investimento totale fatto per un giocatore di quasi 29 anni

Dybala 7,3: ci sta

Ramsey 10,6: Stella della premier, arriva a parametro 0, il costo ci sta. Purtroppo puntavo molto su lui ma sta deludendo

Rabiot 10,6: discorso simile a Ramsey; potenzialmente meno forte ma più giovane

Pjanic 11,4: ingaggio esagerato

D.Costa 10,5: arrivando dal Bayern, il suo stipendio credo fosse già alto. Se lo vuoi, le cifre sono quelle.

Mandzukic e Khedira 10,5: già era discutibile la scelta del rinnovo. Fuori dal mondo le cifre

Bonucci 9,6: credo abbia recentemente rinnovato a cifre ancora più alte e non me ne spiego la necessità

A.Sandro 8,8: Troppo alto rispetto al rendimento al momento del rinnovo

E.Can 8,8: Ci sta. Arriva a 0, per fare il titolare. Che poi Sarri lo escluda è un altro discorso

Danilo 6,1: Arriva dal City, lo stipendio sarà stato già alto...

Bernardeschi 7: Troppo alto. Al momento dell'acquisto aveva ben altra considerazione di ora, ma  non c'era concorrenza che potesse avvicinarsi a tale cifra.

Chiellini 6,1: per uno dei 3 più forti al mondo è anche poco...

Matuidi 6,1: arriva dal PSG e quindi ci sta... però la lezione di Khedira spero serva...

Cuadrado 6,1: adeguato

Szczesny 6,1: adeguato

Rugani 6,1: inspiegabile. Per me è OK come riserva, ma per quale motivo rinnovare a queste cifre?

Bentancur 4,4: crescerà certamente

Perin 4: troppi soldi per una riserva

Pjaca 3,5 e Demiral 1,8: prima prendevano spiccioli, perchè partire subito da qeste cifre. Se vai bene (Demiral) rinnovi con aumento. Invece a queste cifre, se vai male sei invendibile (Pjaca)

Buffon 2,6: caso particolare

Pinsoglio 0,5: vabbè

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

questo è un nostro grande problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
11 minuti fa, pavel87 ha scritto:

la ricchissima commissione....1.4 milioni di euro

OK, 1.4... Ma non cambia il senso del post che hai quotato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22615 messaggi

Io credo che per le superstar sia obbligatorio non avere limiti precisi. 

 

Poi possono fallire, ma una grande squadra non può fare a meno di questi contratti. 

 

Per le riserve, invece, devi necessariamente guardarti intorno. 

 

Una nostra riserva non può costare più del giocatore simbolo di un'altra squadra di vertice del campionato. 

 

Altrimenti non la rivenderai mai. 

 

Non mi pare un concetto così strano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
Adesso, torino juventina ha scritto:

OK, 1.4... Ma non cambia il senso del post che hai quotato.

Cambia però la percezione delle cose, scritte per fare polemica. 

 

Perchè, qualora fosse arrivato Barella le polemiche sarebbero state esattamente le stesse.

 

Poi, per dovere di cronaca. 45 milioni più 2.5 netti= 14 milioni 

 

Rabiot 7 milioni netti= 10.6 +1.4 = 12 milioni (ma dal prossimo diventano 10.6)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1898 messaggi
12 ore fa, Chevere ha scritto:

 

Militao aveva un profilo totalmente diverso al momento dell'acquisto. Aveva disputato una Champions da protagonista. 

Seguito da tutte le big europee. 

Preso per fare il titolare. 

E il Real Madrid fattura sensibilmente più di noi. 

 

Acerbi, che è da anni tra i migliori difensori della Serie A, quanto guadagna? Penso 2 milioni. 

 

3,5 a Rugani sono una follia. Non te lo prende nessuno 

 

Farei un discorso separato per il costo a bilancio. Perché un salario così elevato porta dei problemi che sono differenti. Sono problemi specifici. 

 

Noi abbiamo un serissimo problema quando dobbiamo vendere. Metà squadra non la puoi vendere. 

 

Non è una critica feroce contro la società, che oggettivamente ha lavorato benissimo in questi anni di vittorie. 

 

Ma la politica salariale io non riesco a capirla. 

 

Kulusevski a me piace, ho aperto il topic su di lui a settembre. Ma non era possibile dargli meno di 2,5?

 

Parliamo di un ragazzino che guadagnava 200.000 euro. Lo seguivamo noi e L'inter. 

 

Loro sicuramente non gli offrivano 2,5. Per me è inspiegabile. 

 

 

 

 

lo credo anche io, dal momento che da loro Lautaro (ho detto LAUTARO) prende 1.5.

 

2.5 è lo stipendio di Skriniar. cioè, Skriniar prende un milione netto meno di Rugani.

 

sembra surreale.....  .oddio

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
Adesso, Chevere ha scritto:

Io credo che per le superstar sia obbligatorio non avere limiti precisi. 

 

Poi possono fallire, ma una grande squadra non può fare a meno di questi contratti. 

 

Per le riserve, invece, devi necessariamente guardarti intorno. 

 

Una nostra riserva non può costare più del giocatore simbolo di un'altra squadra di vertice del campionato. 

 

Altrimenti non la rivenderai mai. 

 

Non mi pare un concetto così strano. 

Ma questo è abbastanza scontato, credo che bisogna necessariamente andare in quella direzione. Il problema sta anche che, non appena si sente Juve, tutti sparano alto.

 

Kurzawa, ultimo esempio. Reduce da stagioni non esaltanti al PSG (che, all'epoca, gli aveva fatto un contratto da top player del ruolo... 3.9 mln). Trattativa con la Juve, chiede addirittura un aumento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22615 messaggi
2 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Cambia però la percezione delle cose, scritte per fare polemica. 

 

Perchè, qualora fosse arrivato Barella le polemiche sarebbero state esattamente le stesse.

 

Poi, per dovere di cronaca. 45 milioni più 2.5 netti= 14 milioni 

 

Rabiot 7 milioni netti= 10.6 +1.4 = 12 milioni (ma dal prossimo diventano 10.6)

 

Il problema nasce quando devi rivenderli in caso di flop. 

 

Barella a 2,5 si può spalmare l'ingaggio ed andare alla Lazio o al Napoli 

 

Rabiot te lo tieni. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22615 messaggi
5 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Ma questo è abbastanza scontato, credo che bisogna necessariamente andare in quella direzione. Il problema sta anche che, non appena si sente Juve, tutti sparano alto.

 

Kurzawa, ultimo esempio. Reduce da stagioni non esaltanti al PSG (che, all'epoca, gli aveva fatto un contratto da top player del ruolo... 3.9 mln). Trattativa con la Juve, chiede addirittura un aumento!

 

Kurzawa chiedeva un aumento perché sta per andare in scadenza. E sa che in scadenza troverebbe qualcuno disposto a dargli una cifra fuori mercato 

 

Il problema originario è dover richiedere Kurzawa per fare plusvalenza con De Sciglio 

 

Se De Sciglio ricevesse un salario in linea con la Serie A, potresti fare lo stesso giochino con una squadra del nostro campionato. 

 

Ma a 3 milioni è impossibile. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Oct-2019
606 messaggi
Just now, Chevere said:

 

Kurzawa chiedeva un aumento perché sta per andare in scadenza. E sa che in scadenza troverebbe qualcuno disposto a dargli una cifra fuori mercato 

 

Il problema originario è dover richiedere Kurzawa per fare plusvalenza con De Sciglio 

 

Se De Sciglio ricevesse un salario in linea con la Serie A, potresti fare lo stesso giochino con una squadra del nostro campionato. 

 

Ma a 3 milioni è impossibile. 

 

 

 

quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1898 messaggi
9 ore fa, #TeamParatici ha scritto:

 

Bisogna considerare anche il costo del cartellino.

Vi siete fissati con Rabiot a 7, ci costa meno di un Barella.

 

 

 

 

rabiot ci costa se non sbaglio intorno ai 15 milioni l'anno (incluso ammortamento delle varie commissioni etc)

Barella penso costi qualcosa meno, dal momento che il suo stipendio netto è di 2.5 milioni, e cioè circa UN TERZO di quello di Rabiot.

 

ah, il rendimento in campo di Barella (quando ha giocato, perchè è appena rientrato da un infortunio abbastanza lungo) è al momento di gran lunga superiore di quello di Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
30 minuti fa, Mir7 ha scritto:

quello che penso, caso per caso:

Ronaldo 54,3: fà caso a se

De Ligt 12,2: Oltre ai 75 mil all'ajax. C'è poco da discutere: se lo vuoi le cifre sono quelle, la concorrenza era tanta.

Higuain 13,1: al napoli prendeva 6 netti. Quindi ci sta. Si può discutere l'investimento totale fatto per un giocatore di quasi 29 anni

Dybala 7,3: ci sta

Ramsey 10,6: Stella della premier, arriva a parametro 0, il costo ci sta. Purtroppo puntavo molto su lui ma sta deludendo

Rabiot 10,6: discorso simile a Ramsey; potenzialmente meno forte ma più giovane

Pjanic 11,4: ingaggio esagerato

D.Costa 10,5: arrivando dal Bayern, il suo stipendio credo fosse già alto. Se lo vuoi, le cifre sono quelle.

Mandzukic e Khedira 10,5: già era discutibile la scelta del rinnovo. Fuori dal mondo le cifre

Bonucci 9,6: credo abbia recentemente rinnovato a cifre ancora più alte e non me ne spiego la necessità

A.Sandro 8,8: Troppo alto rispetto al rendimento al momento del rinnovo

E.Can 8,8: Ci sta. Arriva a 0, per fare il titolare. Che poi Sarri lo escluda è un altro discorso

Danilo 6,1: Arriva dal City, lo stipendio sarà stato già alto...

Bernardeschi 7: Troppo alto. Al momento dell'acquisto aveva ben altra considerazione di ora, ma  non c'era concorrenza che potesse avvicinarsi a tale cifra.

Chiellini 6,1: per uno dei 3 più forti al mondo è anche poco...

Matuidi 6,1: arriva dal PSG e quindi ci sta... però la lezione di Khedira spero serva...

Cuadrado 6,1: adeguato

Szczesny 6,1: adeguato

Rugani 6,1: inspiegabile. Per me è OK come riserva, ma per quale motivo rinnovare a queste cifre?

Bentancur 4,4: crescerà certamente

Perin 4: troppi soldi per una riserva

Pjaca 3,5 e Demiral 1,8: prima prendevano spiccioli, perchè partire subito da qeste cifre. Se vai bene (Demiral) rinnovi con aumento. Invece a queste cifre, se vai male sei invendibile (Pjaca)

Buffon 2,6: caso particolare

Pinsoglio 0,5: vabbè

 

 

 

A parte che hai messo gli stipendi lordi .asd comunque Bonucci (che prende 5.5 netti) si è ridotto l'ingaggio quando è tornato dal Milan...nessun aumento a cifre più alte. Poi Pjanic stipendio esagerato...6.5 milioni netti per un centrocampista di livello mondiale seguito ogni estate dalle big non mi sembrano certo un esagerazione...se lo vendi gli danno minimo 8-9 milioni l'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1898 messaggi
2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Assurde, inconcepibili.

 

Così come sarebbe inconcepibile se venisse rinnovato il contratto a Matuidi. Lo accetterei solo se, a giugno, il suo procuratore mi portasse un altro suo assistito, e questa fosse una "commissione" a lui...

 

.sisi

 

 

BALO.jpg

Modificato da 444
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
21 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Cambia però la percezione delle cose, scritte per fare polemica. 

 

Perchè, qualora fosse arrivato Barella le polemiche sarebbero state esattamente le stesse.

 

Poi, per dovere di cronaca. 45 milioni più 2.5 netti= 14 milioni 

 

Rabiot 7 milioni netti= 10.6 +1.4 = 12 milioni (ma dal prossimo diventano 10.6)

 

18 minuti fa, Chevere ha scritto:

 

Il problema nasce quando devi rivenderli in caso di flop. 

 

Barella a 2,5 si può spalmare l'ingaggio ed andare alla Lazio o al Napoli 

 

Rabiot te lo tieni. 

 

Ha risposto chevere per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1791 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

A parte che hai messo gli stipendi lordi .asd comunque Bonucci (che prende 5.5 netti) si è ridotto l'ingaggio quando è tornato dal Milan...nessun aumento a cifre più alte. Poi Pjanic stipendio esagerato...6.5 milioni netti per un centrocampista di livello mondiale seguito ogni estate dalle big non mi sembrano certo un esagerazione...se lo vendi gli danno minimo 8-9 milioni l'anno 

 

si, ho messo le cifre lorde.

Vero ciò che dici su Bonucci quando è tornato; ad inizio anno ha prolungato di un anno (2024), si diceva con aumento. Ma in effetti sono voci.

Su Pjanic resto convinto che 6,5 siano troppi. Però non sono un suo grande estimatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
47 minuti fa, Mir7 ha scritto:

Demiral 1,8: prima prendevano spiccioli, perchè partire subito da qeste cifre. Se vai bene (Demiral) rinnovi con aumento.

 

 

Perchè qualche squadra che l'avrebbe preso pagandogli 3,2mln lordi la trovava senza problemi.

Soprattutto per uno straniero che non si fa il minimo problema di andare a giocare all'estero.

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
33 minuti fa, 444 ha scritto:

 

 

lo credo anche io, dal momento che da loro Lautaro (ho detto LAUTARO) prende 1.5.

 

2.5 è lo stipendio di Skriniar. cioè, Skriniar prende un milione netto meno di Rugani.

 

sembra surreale.....  .oddio

Quanto ha vinto Skriniar con l'inda e Lautaro?

Il problema è che chi è da almeno da 2 3 anni alla Juve ha ottenuto i risultati, quindi gli ingaggi si alzano è la legge del mercato.

Chi arriva da squadre forti chiede di essere pagato in linea con i compagni.

Giusto i giovani come Demiral non possono pretendere più di tanto ma gli altri compreso Danilo e Kurzawa se fosse arrivato, sono giocatori che da un top club passano a un altro top club.

È il gatto che si morde la coda.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1898 messaggi
19 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Quanto ha vinto Skriniar con l'inda e Lautaro?

Il problema è che chi è da almeno da 2 3 anni alla Juve ha ottenuto i risultati, quindi gli ingaggi si alzano è la legge del mercato.

Chi arriva da squadre forti chiede di essere pagato in linea con i compagni.

Giusto i giovani come Demiral non possono pretendere più di tanto ma gli altri compreso Danilo e Kurzawa se fosse arrivato, sono giocatori che da un top club passano a un altro top club.

È il gatto che si morde la coda.

 

 

 

 

di sicuro non meno di quanto ha vinto Kulusevski col Parma.

non credi? sefz

 

scherzi a parte, il tuo discorso ha una logica, ma non può e non deve valere per le riserve che non vedono praticamente mai il campo.

per quel ruolo va benissimo gente pagata meno, IMHO.

mentre nessuno discute lo stipendio di Ronaldo o di altri titolari indiscutibili.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22615 messaggi
12 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Quanto ha vinto Skriniar con l'inda e Lautaro?

Il problema è che chi è da almeno da 2 3 anni alla Juve ha ottenuto i risultati, quindi gli ingaggi si alzano è la legge del mercato.

Chi arriva da squadre forti chiede di essere pagato in linea con i compagni.

Giusto i giovani come Demiral non possono pretendere più di tanto ma gli altri compreso Danilo e Kurzawa se fosse arrivato, sono giocatori che da un top club passano a un altro top club.

È il gatto che si morde la coda.

 

 

 

Nessuno ti vieta di venderli quando chiedono un aumento. 

 

Noi non abbiamo certamente vinto grazie a De Sciglio che spostava gli equilibri. Con tutto il rispetto per il ragazzo. 

 

Una riserva non può prendere un salario più alto dei giocatori simbolo delle tue rivali. 

 

Nella Lazio nessun giocatore si avvicina ai salari di De Sciglio e Rugani. 

 

Il nostro fatturato è più vicino a quello dell'Inter che a quello del Real Madrid. 

 

La società ha lavorato benissimo in questi anni. Ma il ciclo può terminare da un momento all'altro. E a quel punto è dura riprendersi se hai dei giocatori che non si schiodano. 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
2 ore fa, Chevere ha scritto:

 

Hai fatto tre nomi, di questi solo Marcelo prende effettivamente più di Rabiot. MARCELO. 

 

Vinicius prende lo stesso salario. E quando ha firmato era richiesto da tutto il globo. Con un profilo da superstar. Poi la resa sul campo al momento non è stata quella attesa. Ma è un giocatore con un profilo totalmente diverso da Rabiot. Anche commerciale. 

 

James 6 poi conferma il problema. Uno dei giocatori più mediatici del pianeta che prende quanto Khedira e meno di Rabiot. 

 

Non sta rendendo, ma non lo puoi paragonare con i nostri. 

 

Poi stiamo continuando a parlare del Real Madrid, ma in realtà il nostro fatturato è più vicino a quello dell'Inter che a quello del Real. Purtroppo. 

 

 

Pure su de Ligt e Rabiot c'erano altre squadre importanti eh 

Mettete il gusto personale da parte, Rabiot ha giocato 200 e passa partite nel psg, 40 in cl. Costerà  45-50 milioni per i prossimi 4 anni ovvero il cartellino di Barella, Lo Celso o Paredes. 

 

 

Non abbiamo il fatturato del Real ma abbiamo gli stessi obiettivi. L'Inter viene da campionati a -20/30, non supera il girone di CL da una vita. 

A fine stagione vedrai che busseranno a denari. Lautaro fino a 3 mesi fa era un prospetto,  per trattenerlo dovranno garantirgli un ingaggio da 5-6-7 milioni. 

 

 

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi

Rispondo a tutti e 2, errori ne sono stati fatti ovvio, ma non superiori alla media imho.

Di fatto quante riserve abbiamo strapagate? Rugani, De Scoglio e Can che lo è diventato, gli altri che a noi piacciano come giocatori o meno, che li consideriamo utili o meno, alla Juve vengono impiegati come titolari o cotitolari e come tali pagati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22615 messaggi
2 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Pure su de Ligt e Rabiot c'erano altre squadre importanti eh 

Mettete il gisto personale da parte, Rabiot ha giocato 200 e passa partite nel psg, una quarantina in cl. Costerà  45-50 milioni per i prossimi 4 anni ovvero il cartellino di Barella, Lo Celso o Paredes. 

 

 

Non abbiamo il fatturato del Real ma abbiamo gli stessi obiettivi. L'Inter viene da campionati a -20/30, non supera il girone di CL da una vita. 

A fine stagione vedrai che busseranno a denari. Lautaro fino a 3 mesi fa era un prospetto,  per trattenerlo dovranno garantirgli un ingaggio da 5-6-7 milioni minimo. 

 

 

 

Il monte ingaggi che puoi permetterti per restare competitivo, dipende più dal fatturato che dalle vittorie. 

 

Ad ogni modo, io non discuto il salario dei titolari. Se vuoi tiro fuori dalla discussione pure Rabiot. Ma le nostre riserve hanno tutte dei salari fuori mercato. 

 

Mi dici che Lautaro era solo un prospetto. 

 

Ma De Sciglio e Rugani cosa sono? Non sono nemmeno dei prospetti 

 

Perin? 

 

Kulusevski è un prospetto e gli daremo 2,5 subito. 

Il giocatore ha un grande talento, ma ha fatto pochi mesi ad alti livelli. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31334 messaggi

Vogliamo parlare dello stipendio di Rugani così se ne sta buono e muto in panchina? E infatti poi non riesci a venderlo a nessuno... .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Che poi a farla breve, che ci sia un po di squilibrio è evidente.

Siamo al decimo posto per fatturato e al terzo per ingaggi elargiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...