Jump to content

GOGA MIGOGA

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,856
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

575 Excellent

About GOGA MIGOGA

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday November 7

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Casale Monferrato
  • Interests
    Juve, Basket, storia militare

Recent Profile Visitors

754 profile views
  1. Spalmano i costi, in questo momento di futuro incerto è l' unica cosa da fare. Se poi si riuscirà a venderlo tanto di guadagnato, ma così diminuiscono rischi e costi. Credo sarà il primo di una lunga serie...
  2. I miei più sinceri auguri che vada tutto per il meglio fratello.
  3. Se quando in Italia, ma temo in Europa, sarà passata la buriana ed in altri paesi non ancora, puoi star certo che chiunque entrerà nella CE si farà la quarantena. Il rischio che l'epidemia ritorni è sempre dietro l'angolo e con quello che ci sta costando cercheremo di correre meno rischi possibile, prima ancora che per motivi sanitari per motivi economici. Al netto che il 100% di sicurezza non si avrà mai fino al vaccino.
  4. Personalmente confido nella diversa sensibilità di giocatori a fine carriera sul perdere un anno (sportivo) dei pochi che rimangono. Passarlo in tribuna, cosa che la Juve ha mostrato di fare, se necessario, piuttosto che trovare una via d'uscita potrebbe essere una soluzione sgradita.
  5. Se è quello che ho visto al Parco dei Principi, con tanto di vaccata che è costato un goal alla sua squadra nonché crossare sempre addosso al difensore, si Ovviamente una partita non fa testo, anche se in CL conta di più, molto di più. Per la cronaca quella sera anche Sancho ha fatto schifo.
  6. Ti rispondo da più capra di te. Il MC dove oggi gioca Jesus, quando serve, l'area la riempie discretamente e anche loro, quando gioca lui, prime punte non ne ha. Per me è più una questione di automatismi che altro, poi ci saranno sempre partite in cui si fa fatica a segnare, ma questo fa parte dell'imprevedibilità del gioco. Si sono viste gare in cui anche con Icardi, Lewa o Kane non ci sono stati goal.
  7. Positivo al covid 19. In bocca al lupo Blaise.
  8. Per me non è un gran difensore, i piedi sono molto educati però. O lo portiamo a Torino o sarà una plusvalenza. Dipenderà credo dal costo delle alternative e se uscirà De Scoglio.
  9. Questo si, ma al centro-sud se verrà rispettato il contenimento, si potrebbero risparmiare molti contagi e guadagnare quei 15 gg che purtroppo da noi hanno fatto la differenza. Parlo da profano.
  10. Per crisi Top aveva dimostrato che uscendo Pjanic, Kedira, Higuain e qualcun altro non più centrale al progetto, si sarebbe liberata la potenza di fuoco per fare il mercato. In questo momento se siamo bloccati noi lo è chiunque altro, perché tutti prima di comprare dovranno liberare spazi. Compresi MU e PSG
  11. Se ci sarà un ridimensionamento generale cosa probabile assai, chi gli potrebbe dare il nostro ingaggio? Il bagno di sangue sarà generale.
  12. Prima di tutto grazie che accetti di parlarne di mercato in questo momento così complicato. Su Chiesa ho dubbi come tutti, diciamo che la quantità di queste perplessità è inversamente proporzionale ai milioni che dovremmo sborsare ai violacei, 50, 60, valori pre morbo, ok, oltre imho non vale la pena.
×
×
  • Create New...