Jump to content

GOGA MIGOGA

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,992
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

639 Excellent

About GOGA MIGOGA

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday November 7

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Casale Monferrato
  • Interests
    Juve, Basket, storia militare

Recent Profile Visitors

908 profile views
  1. Mi permetto di dire la mia. Mai come quest'anno la C.L. sarà un vero e proprio terno all'otto con partite secche, in un lasso temporale ristretto. Forma in quel momento specifico, salute e fortuna determineranno il risultato finale in cui tutte le 8 che potranno partecipare avranno la loro piccola chance. Questo in generale perché noi, nello specifico, dovremo prima ribaltare il risultato di Lione per poterci arrivare il che è tutt'altro che scontato.
  2. Forse per la prima volta l'ho visto come una risorsa è non un peso
  3. Bro ricorda che è tipico di Marotta prima comprare e poi vendere chi non dovrebbe. Lo ha fatto per anni con noi.
  4. Per me che ho visto tanti giovani fare le nostre fortune da Bettega in poi, si stringe il cuore, ma in questo periodo di giovani italiani forti si fa effettivamente fatica a trovarne, solo i 2 della Roma e andando leggermente indietro Romagnoli valgono una Juve. Non Chiesa, non Barella, vedremo Tonali
  5. Per me Pinamonti non è affatto detto sia scarso. Ha la sfortuna di aver giocato in 2 squadracce assurde inadatte a mettere in luce se sue qualità ma nell'under 20 lo ricordo come un giocatore di ottima tecnica. Sarei curioso di vederlo da noi come 4 punta. Poi vuoi mettere il gusto riuscissimo a tirar fuori un ottimo giocatore da un prodotto del vivaio delle medde
  6. non discuto sul soggetto, anche se la vedo all'opposto, ma converrai che un centrocampista di tanto fisico e tanta qualità, con capacità di inserimento, goal ed assist, in quella zona del campo ci serve come il pane, si chiami De Bruyne, SMS, pogba o qualcun altro che non conosco, mettilo al posto di Matuidi e avresti una Juve micidiale. Peccato non riesca ad esserlo Rabiot perchè avremmo già fatto bingo.
  7. Finora si è limitato ad annunciare il ritorno del Polpo ed a smentire Alaba, paro paro a quanto ha postato Top se non mi sbaglio. Ma poichè i miei giudizi non sono scolpiti nel marmo, se da adesso in poi, invece di limitarsi ad un semplice "non so", mettesse becco in tutte le trattative balorde o alcoliche che noi forumisti, per non parlare dei giornalisti, riusciamo a partorire, qualche dubbio in più mi verrebbe sicuramente.
  8. Conoscendo Shaithana, non mette like a caso. Anzi è proprio il like messo a quell'ora dall' ideatore di questo spazio che mi ha convinto che questa volta sia una cosa seria, come pure che anche Crocop casualmente fosse collegato negli stessi minuti. Come scrisse Top descrivendo l'altrove, quei signori sono in contatto fra loro è molte cose le sanno. Poichè questa è la dritta dell'anno, secondo me hanno voluto renderci partecipi, ma viste tutte le schifezze capitate il mercato scorso, optando per farcelo sapere tramite un nick nuovo..
  9. Non avesse postato all'ora indicata da TOP e non avesse ricevuto immediatamente il like di Shaithana che non compariva su questi schermi da parecchio, lo avrei classificato come un cazzaro. Ma questi segnali per me hanno un preciso significato.
  10. Sbaglierò sicuramente, ma credo non ci serva più di tanto e quei soldi li investirei in altro. Non gioca più da terzino di fascia, inoltre noi abbiamo uno dei migliori interpreti difensivi del ruolo o le tante chiusure decisive di Alex Sandro pre infortunio me le sono sognate? Dando per concesso, vista la stessa fonte, che la catena di sinistra dell'anno prossimo sarà Alex, Pogba e CR7 la caratteristica principale che dovrà avere il terzino sx sarà proprio la capacità di difendere. Come centrali, dove l'austriaco gioca attualmente, dovremmo essere a posto. Però potrebbero esserci problemi fisici così gravi per uno degli infortunati da obbligarci ad intervenire pesantemente, solo in questo caso non ci sarebbe miglior acquisto di David Alaba.
  11. Mi spiace, Tonali sarebbe stato un buon back up per Benta, ma se ne possono trovare altri a costi magari più contenuti. L'importante che il panzone, non rompa le pelotas per un altro suo assistito, quello che sta al MU
  12. E' arrivata una spifferata, da un utente al primo post, kazzabubu o qualcosa di simile, che abbiamo preso Pogba, dando al MU Ramsey e D.C. Per me è la gurata dell'estate... Personalmente mi sono fatto l' idea che in questo topic ci siano fratelli di tifo che si fanno un punto d'ore nel conoscere le caratteristiche del vice terzino dx del Wilhelm II ma che non sappiano riconoscere lo spiffero giusto quando arriva.
×
×
  • Create New...