Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] U.S. Sassuolo Calcio - Juventus F.C. 3-3

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
8 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

vabbè ma seriamente fate, chiaro c'è stato 5 anni sulla nostra panchina si possono trovare esempi per tutte le situazioni in centinaia e centinaia di partite, sarri invece è qui da un anno e di esempi ce ne sono tanti lo stesso, c'è una bella differenza direi, chiaro che in 5 anni si possono andare a prendere esempi per tutto, per esempio vediamo se siete così bravi di memoria a dire quando mai è successo che prendessimo 10 gol in 3 partite, magari troverete una serie mini di pareggi tipo nel 2016, mi dispiace ma che vi piaccia o meno con conte e allegri sul 2-0, GENERALMENTE, si vinceva, poi chiaro che in 8 anni ci sono le eccezioni


Sarri stasera aveva: centrali rotti (unica sostituzione Rugani che è più molle di una lumaca). Centrocampo sostituzioni Rabiot e Ramsey ovvero due scandali. 
Terzini: nessuno ovviamente Danilo rientra nel nessuno. Stasera grazie a Dio Sandro ha fatto il goal 


Ma cosa può fare cristo santo? 
Allegri ha avuto sempre Khedira (tranne un anno in cui fu pieno di infortuni)

Dietro aveva la BCC quindi metteva 3 centrali e grazie al cavolo che le partite erano chiuse. Metteva l’autobus contro qualsiasi squadra appena vincevamo (motivo per cui sei uscito dalla champions contro il Bayern) 

 

Ragazzi Sarri ha deluso anche me ma abbiamo una rosa piena di scandali. Gente che non sa correre, fare passaggi ad un metro, una diagonale. Per piacere!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

io invece ho il terrore che ormai si giochi a caso... lunedì ci giochiamo tutto.

 

3 partite decisive buttate intanto...

 

 

Si però tu mi pare stia un po' esagerando 

Abbiamo un buon calendario 

E punti di vantaggio importanti a -5 giornate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2015
317 messaggi

Sarri è un incapace... Ma sono gli episodi che fanno cambiare le partite... quello che ha fatto benta inciderà e parecchio sul nostro cammino.... Sono disgustato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
 

Ogni stagione è diversa da un altra.

Non è affatto detto che quest'anno saresti riuscito o riusciresti ora ad applicare la tattica indicata.

 

Per me è solo questione di nervi ormai.

Se riesci a restare lucido ce la fai altrimenti....

 

Sarri è perdente pure nelle interviste dove riesce a dire cose molto inconcludenti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Sarri non sa manco fare i cambi, cosa che invece gasp e de zerbi sanno fare... A casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
2 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Quest'anno non si salva nessuno, a ogni livello... Sarri è da cacciare, non ha portato nulla di nuovo, anzi ha portato qualcosa di vecchio come la difesa colabrodo che non vedevamo da ormai 9 anni. Alcuni giocatori sono da cacciare a fine anno, vuoi per incompatibilità, vuoi perché sono alla frutta. Paratici e Nedved dovrebbero stare molto attenti perché anche la loro posizione è in bilico.

 

Io cambierei anche loro. Mi dispiace ma non hanno fatto un buon lavoro per niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi

Può essere anche la squadra più in forma del campionato, ma una volta sul 2-0 non puoi più perdere questa partita.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Dovevamo fare 11 punti prima di stasera. 
 

Adesso ne dobbiamo fare 10. 
 

Qualsiasi altro commento è superfluo: una Juve così fragile dietro non si vedeva dai tempi di Del Neri e Zac; non so se sia più colpa del nuovo ciclo tecnico o della pandemia, ma in ogni caso sarà dura portare a casa lo scudetto. 
 

Sia se dovessimo riuscirci sia se non dovessimo riuscirci, a fine anno bisogna guardarsi in faccia, salutare qualcuno e rinnovare freschezza e motivazioni. 
 

Alla fine aveva ragione Allegri, su quest’ultimo punto, poco da fare. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
Adesso, PrincessOnThePisell ha scritto:


Sarri stasera aveva: centrali rotti (unica sostituzione Rugani che è più molle di una lumaca). Centrocampo sostituzioni Rabiot e Ramsey ovvero due scandali. 
Terzini: nessuno ovviamente Danilo rientra nel nessuno. Stasera grazie a Dio Sandro ha fatto il goal 


Ma cosa può fare cristo santo? 
Allegri ha avuto sempre Khedira (tranne un anno in cui fu pieno di infortuni)

Dietro aveva la BCC quindi metteva 3 centrali e grazie al cavolo che le partite erano chiuse. Metteva l’autobus contro qualsiasi squadra appena vincevamo (motivo per cui sei uscito dalla champions contro il Bayern) 

 

Ragazzi Sarri ha deluso anche me ma abbiamo una rosa piena di scandali. Gente che non sa correre, fare passaggi ad un metro, una diagonale. Per piacere!

Il Sassuolo giocava con Peluso (PELUSO!!!) centrale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, CR7_is_my_god ha scritto:

Si però tu mi pare stia un po' esagerando 

Abbiamo un buon calendario 

E punti di vantaggio importanti a -5 giornate 

 

La mia paura verte sul fatto che questa Juve non da certezze. Zero.

 

Passi che abbiamo giocato con squadre in forma, ma siamo la Juve eh... eppure non si è vista alcuna differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi

Comunque bentancur colpevole anche sul primo gol due rimpalli a c**** anziché buttarla nel cesso

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Io vedo un grandissimo motivo per cui Atalanta e Sassuolo giocano bene:

corrono!

 

Noi fisicamente teniamo 30 minuti poi i cambi non aiutano visto che hai gente come Rabiot e ramsey 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi

non iniziata la litania su Paratici che tanto il mercato che verrà ormai lo fa lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
Adesso, PrincessOnThePisell ha scritto:

Io vedo un grandissimo motivo per cui Atalanta e Sassuolo giocano bene:

corrono!

 

Noi fisicamente teniamo 30 minuti poi i cambi non aiutano visto che hai gente come Rabiot e ramsey 

Allora la domanda è perché non corriamo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
2 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:


Sarri stasera aveva: centrali rotti (unica sostituzione Rugani che è più molle di una lumaca). Centrocampo sostituzioni Rabiot e Ramsey ovvero due scandali. 
Terzini: nessuno ovviamente Danilo rientra nel nessuno. Stasera grazie a Dio Sandro ha fatto il goal 


Ma cosa può fare cristo santo? 
Allegri ha avuto sempre Khedira (tranne un anno in cui fu pieno di infortuni)

Dietro aveva la BCC quindi metteva 3 centrali e grazie al cavolo che le partite erano chiuse. Metteva l’autobus contro qualsiasi squadra appena vincevamo (motivo per cui sei uscito dalla champions contro il Bayern) 

 

Ragazzi Sarri ha deluso anche me ma abbiamo una rosa piena di scandali. Gente che non sa correre, fare passaggi ad un metro, una diagonale. Per piacere!


Ah aggiungo... Sarri ha dovuto togliere per la disperazione Pjanic perché appena l’avversario “alza la voce” sparisce dalla partita. È colpa di Sarri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi

Comunque io capisco la rabbia (ne ho tanta anche io), ma spero vi rendiate tutti conto che la Juve non esonererà mai un allenatore primo in classifica a 5 giornate dal termine.

E per fortuna direi; sarebbe una caxxata senza senso. 

Si finisce la stagione e si valuta con calma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
Adesso, PrincessOnThePisell ha scritto:

Io vedo un grandissimo motivo per cui Atalanta e Sassuolo giocano bene:

corrono!

 

Noi fisicamente teniamo 30 minuti poi i cambi non aiutano visto che hai gente come Rabiot e ramsey 

Corrono bene, che è diverso dal correre. La Juve è la 2° squadra del campionato per km percorsi, il problema è che corrono a vuoto e si sfiancano inutilmente. Guarda Matuidi e Bernardeschi: avanti e indietro senza alcuna logica.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi

L'Atalanta le vincerà  tutte.

 

Ah.. i fenomeni  che facevano gli splendidi  oggi sui Locatelli e Boga vari, vadano a nascondersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Comunque bentancur colpevole anche sul primo gol due rimpalli a c**** anziché buttarla nel cesso

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Ma qua vogliono dargli le chiavi del centrocampo futuro sefz

Bentancur nella juve di capello o in quella di lippi della champions avrebbe fatto tribuna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
2 minuti fa, pinturicchio182 ha scritto:

Dovevamo fare 11 punti prima di stasera. 
 

Adesso ne dobbiamo fare 10. 
 

Qualsiasi altro commento è superfluo: una Juve così fragile dietro non si vedeva dai tempi di Del Neri e Zac; non so se sia più colpa del nuovo ciclo tecnico o della pandemia, ma in ogni caso sarà dura portare a casa lo scudetto. 
 

Sia se dovessimo riuscirci sia se non dovessimo riuscirci, a fine anno bisogna guardarsi in faccia, salutare qualcuno e rinnovare freschezza e motivazioni. 
 

Alla fine aveva ragione Allegri, su quest’ultimo punto, poco da fare. 

9

Pari punti 86 con l'inda siamo avanti negli scontri diretti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Può essere anche la squadra più in forma del campionato, ma una volta sul 2-0 non puoi più perdere questa partita.

Sono usciti dalla partita esattamente come con il milan. E' come se ci fosse un interruttore, appena vanno sul 2 a 0 spengono la luce. Escono dalla partita e rientrare non è sempre semplice, sopratutto se l'avversario sa pressare e palleggiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi

Non faccio ragionamenti su gioco su schemi su giocatori,

non faccio tabelle su chi posso battere nelle prossime giornate.

Faccio solo un po di matematica.

9 punti su 15, se li facciamo vinciamo se no andiamo a ca**re o dobbiamo affidarci al fatto che gli altri facciano peggio.

Quindi si fa come la stecca a militare si scala quando si fanno punti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Allora la domanda è perché non corriamo? 

I dati dicono altro in realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

L'Atalanta le vincerà  tutte.

 

Ah.. i fenomeni  che facevano gli splendidi  oggi sui Locatelli e Boga vari, vadano a nascondersi.

 

Mi sa che molti/e non guardano le partite.

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

Allora la domanda è perché non corriamo? 


Purtroppo non so la risposta. Attitudine? Giocatori troppi grandi o che non si applicano a fare preparazioni dure perché hanno la puzza sotto al naso?

 

Non lo so. Onestamente mi pare che è

molto tempo che non si corre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...