Vai al contenuto
Ju38

UEFA Champions League 2020-21

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
17972 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Dipende quanta strada faranno le squadre nella coppa. Vediamo se sarà ancora una lotta tra PSG e Bayern. 

Ah, c'è pure l'europeo quest'anno. 

Brad, guarda che non ho scritto Lewandowski .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
2 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Secondo me non basta prendere i giovani. Devi prendere i giovani "buoni".... Anche Bernardeschi quando è stato comprato era giovane e si scriveva che se avesse fallito lo avremmo rivenduto facilmente....... 

Lo si scrive ogni anno qui sopra.

 

Nella realtà dei fatti non è così. Perchè noi li strapaghiamo sia come cartellino che come ingaggio. E se falliscono diventano i Bernardeschi di turno............. Non li vuole nessuno!

 

 

 

no quest'anno secondo me molto bene gli innesti di Arthur Chiesa e Weston.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
9 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

non c'era altra soluzione, vabbene

 

Te ne posso dare diverse, ma sono impopolari. 

 

Come la giri giri, è una pura questione di matematica. I calciatori più bravi (o che sembrano più bravi) tendono a costare oppure a valere più di quelli meno bravi. 

Avendo un limite di capacità di spesa, se fai entrare calciatori bravi, devi far uscire calciatori bravi. 

 

Più vuoi avere calciatori bravi in squadra e non te li puoi permettere, più calciatori bravi devi vendere. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
8 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Secondo me non basta prendere i giovani. Devi prendere i giovani "buoni".... Anche Bernardeschi quando è stato comprato era giovane e si scriveva che se avesse fallito lo avremmo rivenduto facilmente....... 

Lo si scrive ogni anno qui sopra.

 

Nella realtà dei fatti non è così. Perchè noi li strapaghiamo sia come cartellino che come ingaggio. E se falliscono diventano i Bernardeschi di turno............. Non li vuole nessuno!

 

 

Pure per rugani sentivo questi discorsi.... Eppure ci toccherà prestarlo pagando mezzo ingaggio fino al 2024(rinnovo assurdo per stipendio e lunghezza) perché avendogli fatto un contratto da 3.5 netti(7 lordi) è inarrivabile per squadre del suo basso livello.... Arrivabile per quelle di alto livello ma essendo scarso per quel livello nulla da fare... Se ai rugani berna de sciglio ecc invece di dare 3.5 o 5 netti gliene si davano 1 2 netti gli avremmo sbolognati....paghiamo gli ingaggi folli dati ai mediocri, ecco cosa mette in difficoltà i bilanci.... O rinnovi scandalosi fatti tipo khedira ecc o ingaggi faraonici a parametri 0 come rabiot e ramsey

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22354 messaggi
Pure per rugani sentivo questi discorsi.... Eppure ci toccherà prestarlo pagando mezzo ingaggio fino al 2024 perché avendogli fatto un contratto da 3.5 netti(7 lordi) è inarrivabile per squadre di quel livello.... Arrivabile per quelle di alto livello ma essendo scarso per quel livello nulla da fare... Se ai rugani berna de sciglio ecc invece di dare 3.5 o 5 netti gliene si davano 1 2 netti gli avremmo sbolognati....paghiamo gli ingaggi folli dati ai mediocri
Per non parlare degli ingaggi di Khedira Ramsey Rabiot costi improponibili che costringono a vendere i Kean per pagarli però vogliono fare passare la vendita di Kean e Spinazzola come genialate.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Oggi è Kean, ieri è Spinazzola, l'altro ieri è Cancelo.

 

Trenta milioni ad ogni pezzo e superi i cento milioni. 

 

Siamo pure d'accordo ma se poi li reinvesti per Morata e Chiesa a 50 e Kulusesky a 40 ti esponi ad un grave rischio.

Se questi ultimi non ingranano o restano ad un livello medio non li rivenderai più a quelle cifre e ti resteranno sul groppone.

 

Già abbiamo in rosa troppi giocatori invendibili come Bernardeschi, Rabiot e Ramsey.

Rischiamo di allevare una rosa di giocatori non facilmente vendibili.

 

La plusvalenza va pure bene ma poi i sostituti non devono costarti più delle cessioni se parliamo di giocatori sullo stesso livello tecnico.

 

 

 

Modificato da Vespa76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi

per il P.S.G. sarà sufficiente il 4-1 per passare? visti i precedenti la risposta potrebbe essere no! Riguardo il Liverpool secondo me è al 90% ai quarti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Te ne posso dare diverse, ma sono impopolari. 

 

Come la giri giri, è una pura questione di matematica. I calciatori più bravi (o che sembrano più bravi) tendono a costare oppure a valere più di quelli meno bravi. 

Avendo un limite di capacità, se fai entrare calciatori bravi, devi far uscire calciatori bravi. 

 

Più vuoi avere calciatori bravi in squadra e non te li puoi permettere, più calciatori bravi devi vendere. 

 

Sono errori a catena ovviamente. Rinnovi sbagliati, acquisti strapagati. 

Ma ripeto, non c'è nessuna prova che la vendita di Kean a quel prezzo ti abbia salvato la vita quale ultima ancora di salvezza. 

In Kean non ci hai creduto, pace. Speriamo di aver avuto ragione, a me per ora avrebbe fatto piacere averlo in rosa, ma tant'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi

Ragazzi su Kean forse dimenticate una cosa..

 

Voleva andare via perché voleva giocare.

 

Diciamo che era pure un discreto cagacazzi.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, siseneg ha scritto:

per il P.S.G. sarà sufficiente il 4-1 per passare? visti i precedenti la risposta potrebbe essere no! Riguardo il Liverpool secondo me è al 90% ai quarti!

 

mah, è un psg migliore ed un barca peggiore. Non credo la storia si ripeterà francamente, poi il calcio è strano beppe cit. ma non ci scommetterei ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
6 minutes ago, jufedbn said:

Nel frattempo una l'abbiamo portata a casa nel 96, quindi la "maledizione" si può infrangere. Io parto sempre con questo spirito ogni anno; se mi soffermarsi sulle lacrime versate per le finali perse,  e sulle traversie che ci accompagnano puntualmente dovrei rinunciare alla Champions. Invece il sogno continua, e torno a dire, prima o poi........

peccato che dopo il '96 sono seguite 5 finali perse, certo prima o poi la maledizione dovrà finire ma non ti nascondo che la prossima finale di Champions (quando ci arriverà) non la guarderò!

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
Just now, PGJR7 said:

 

mah, è un psg migliore ed un barca peggiore. Non credo la storia si ripeterà francamente, poi il calcio è strano beppe cit. ma non ci scommetterei ecco

questo anche è vero, ho visto solo il secondo tempo ed il P.S.G. mi è sembrato superiore ed effettivamente il Barcellona in questi ultimi anni è calato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
3 minuti fa, siseneg ha scritto:

per il P.S.G. sarà sufficiente il 4-1 per passare? visti i precedenti la risposta potrebbe essere no! Riguardo il Liverpool secondo me è al 90% ai quarti!

Se buttano al cesso questo risultato, lo sceicco manda rosa, staff tecnico e dirigenza a contare i granelli di sabbia degli Emirati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
7 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

Sono errori a catena ovviamente. Rinnovi sbagliati, acquisti strapagati. 

Ma ripeto, non c'è nessuna prova che la vendita di Kean a quel prezzo ti abbia salvato la vita quale ultima ancora di salvezza. 

In Kean non ci hai creduto, pace. Speriamo di aver avuto ragione, a me per ora avrebbe fatto piacere averlo in rosa, ma tant'è.

 

Non è la cessione specifica di Kean che ti ha salvato la vita. Ma se non fosse stato Kean ci staremmo lamentando di qualcos'altro. 

 

Tra parentesi, Kean a fine agosto di quell'anno era arrivato a pochi mesi dalla scadenza di contratto. A fine gennaio l'avremmo perso a zero. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Non è la cessione specifica di Kean che ti ha salvato la vita. Ma se non fosse stato Kean ci staremmo lamentando di qualcos'altro. 

 

Tra parentesi, Kean a fine agosto di quell'anno era arrivato praticamente a scadenza di contratto. A fine gennaio l'avremmo perso a zero. 

 

va beh di quel qualcos'altro non saprei cosa dire essendo un'ipotesi .asd

Eh ma delle due l'una, o ci credi e tenti di convincerlo o non ci credi e vendi e la juve era per la seconda ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
5 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

va beh di quel qualcos'altro non saprei cosa dire essendo un'ipotesi .asd

Eh ma delle due l'una, o ci credi e tenti di convincerlo o non ci credi e vendi e la juve era per la seconda ovviamente.

 

E' per la seconda perchè deve rientrare dei costi delle altre operazioni che fa. 

Non perchè son stronxi e vendono chi piace ai tifosi per far dispetto a loro. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

E' per la seconda perchè deve rientrare dei costi delle altre operazioni che fa. 

Non perchè son stronxi e vendono chi piace ai tifosi per far dispetto a loro. 

 

ok? Mai scritto

Piuttosto non ritengo credessero tecnicamente in lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
16 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Siamo pure d'accordo ma se poi li reinvesti per Morata e Chiesa a 50 e Kulusesky a 40 ti esponi ad un grave rischio.

Se questi ultimi non ingranano o restano ad un livello medio non li rivenderai più a quelle cifre e ti resteranno sul groppone.

 

Già abbiamo in rosa troppi giocatori invendibili come Bernardeschi, Rabiot e Ramsey.

Rischiamo di allevare una rosa di giocatori non facilmente vendibili.

 

La plusvalenza va pure bene ma poi i sostituti non devono costarti più delle cessioni se parliamo di giocatori sullo stesso livello tecnico.

 

 

 

 

I calciatori che hai citato hanno tutti la stessa prospettiva di Kean, in ruoli diversi e con caratteristiche diverse. 

Kean l'anno scorso ha fatto una stagione da schifo. Molto peggiore della stagione attuale di questi quattro nomi. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
1 minuto fa, PGJR7 ha scritto:

 

ok? Mai scritto

Piuttosto non ritengo credessero tecnicamente in lui

 

Io penso che Paratici lo sappia meglio di te e me messi assieme cos'è Kean. .asd 

Ma tra quelli che hai, quelli che vuoi prendere e quelli che arrivano, con tutte le problematiche connesse, non possono starci tutti a Torino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Io penso che Paratici lo sappia meglio di te e me messi assieme cos'è Kean. .asd 

Ma tra quelli che hai, quelli che vuoi prendere e quelli che arrivano, con tutte le problematiche connesse, non possono starci tutti a Torino. 

 

Non dico non sappia cos'è, dico che sapendolo ha deciso che non ci serviva. Non sposo la tua ipotesi, ancora, che non ci fosse altra via, tutto qua.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17972 messaggi

Bisognerebbe recuperare il defunto topic degli insiders dal cestino e trovare i commenti alle notizie che ci davano vicino/vicinissimo il ritorno di Kean. Gente che voleva spararsi di qua, e gente che urlava vergogna e ridimensionamento di là.
Dopo stasera lo avremmo voluto tutti titolare.
Il calcio è strano, Beppe (cit.) .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
33 minuti fa, evilempire ha scritto:
35 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:
 
Sì, peccato che vendere i calciatori non è esattamente come vendere gli aranci al mercato. 
Lo sanno pure gli altri che è meglio prendere Spinazzola invece di Sandro.
Per Fare una plusvalenza di 30 milioni con l'ultimo Higuain sai a quanto avresti dovuto venderlo? A 50 milioni. .asd 

Certo non facevamo plusvalenza di 30 milioni ma magari risparmiando 2 ingaggi top il bilancio migliorava comunque.

 

Eh, peccato che a noi proprio la plusvalenza serviva.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
4 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

Non dico non sappia cos'è, dico che sapendolo ha deciso che non ci serviva. Non sposo la tua ipotesi, ancora, che non ci fosse altra via, tutto qua.

 

Ripeto, un'altra via c'era, ma non è detto che sarebbe stata più piacevole di questa. 

Ad esempio hanno provato a fare lo scambio Lukaku Dybala, tramontato solo perchè si è impuntato l'argentino. Mi risparmierai la fatica di andare a ripescare cosa se ne pensava al tempo. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ripeto, un'altra via c'era, ma non è detto che sarebbe stata più piacevole di questa. 

Ad esempio hanno provato a fare lo scambio Lukaku Dybala. Mi risparmierai la fatica di andare a ripescare cosa se ne pensava al tempo. 

 

 

io se vuoi te la risparmio, anche perché se pensavi di trovare miei post in cui mi strappavo i capelli sei in errore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

I calciatori che hai citato hanno tutti la stessa prospettiva di Kean, in ruoli diversi e con caratteristiche diverse. 

Kean l'anno scorso ha fatto una stagione da schifo. Molto peggiore della stagione attuale di questi quattro nomi. 

 

 

Morata e Chiesa non riuscirai mai più a venderli per 50 milioni.

Benché giovani hanno già una discreta esperienza alle spalle per poter dire che quelle cifre non saranno superabili.

Kulusesky ancora non lo sappiamo e potrebbe esplodere.

 

Il discorso non è tecnico ma economico.

Se non posso tenere Kean perché mi servono 30 milioni non ne spendo poi 50 per un profilo analogo.

Nel dare avere ci rimetti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...