Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Arthur in prestito alla Fiorentina

Recommended Posts

Joined: 06-Oct-2021
8151 messaggi

Buona riserva; nel centrocampo ci 4/5 anni fa sarebbe stato lo Sturaro/Lemina/Hernanes della situazione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi

il Mendieta Bianconero.

 

Uno di quei giocatori da cedere il prima possibile (visto che è ancora abbastanza giovane).

 

questa è la sua seconda e ultima possibilità e la sta gettando come la prima...idem Kulusevski e Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi

Tra l'altro vi ricordo che per convincerlo a venire alla Juve, il Barca ci ha messo un anno perché ci schifava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16501 messaggi
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

Tra l'altro vi ricordo che per convincerlo a venire alla Juve, il Barca ci ha messo un anno perché ci schifava.

ennesima minusvalenza in vista....purtroppo sarà difficile cederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14218 messaggi
8 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ennesima minusvalenza in vista....purtroppo sarà difficile cederlo

E chi cacchio se lo piglia?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Un mese fa scrissi che attendevo dicembre per darne un giudizio più completo.

Visto che ritenevo che i miei dubbi su di lui potessero essere influenzati dal suo infortunio avuto già l'anno scorso.

 

Ad oggi, mi pare che si stia avviando a diventare l'ennesimo giocatore invendibile, e un altro giocatore poco utile (o per nulla utile) al pari di Rabiot, Ramsey ecc.

 

e' tornato dall'infortunio quasi un mese fa, ma mi sembra che non goda della fiducia dell'allenatore.

ha fatto qualche spezzone di gara appena rientrato (come giusto che sia), partito titolare una sola volta contro il Verona (dove fece male), e panchinato nelle 2 successive.

 

Aspettiamo Natale, ma i dubbi su di lui stanno diventando delle certezze.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Il 2/11/2021 alle 14:23 , Paulo Sousa 6 ha scritto:

Anche Rabiot è titolare nella Francia e viene stuprato sistematicamente da tutti i centrocampisti cha hanno la fortuna di giocarci contro.

 

Ma infatti ragazzi ormai ste cose non significano nulla... sono 2/3 anni che alcuni nostri giocatori fanno letteralmente SCHIFO...fanno schifo con Sarri, fanno schifo con Pirlo e fanno schifo con Allegri..io lo capisco che un anno possa andare male..ci sta, sono umani...ma se giochi male per 2/3 anni di fila significa che sei una sega, punto...non è che c'è tanto da pensarci sopra..

 

Bentancur/Rabiot/Arthur/Bernardeschi/Ramsey/Kulusevski non sono giocatori da grande squadra...e abbiamo la sfiga che giocano quasi tutti a centrocampo..

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33395 messaggi

come prevedibile, Allegri lo usa come vice Locatelli

 

a quelli cui "piacciono i giocatori tecnici" gli preferisce Rabiot e McKennie

 

non ho veramente parole

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
7 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Ma infatti ragazzi ormai ste cose non significano nulla... sono 2/3 anni che alcuni nostri giocatori fanno letteralmente SCHIFO...fanno schifo con Sarri, fanno schifo con Pirlo e fanno schifo con Allegri..io lo capisco che un anno possa andare male..ci sta, sono umani...ma se giochi male per 2/3 anni di fila significa che sei una sega, punto...non è che c'è tanto da pensarci sopra..

 

Bentancur/Rabiot/Arthur/Bernardeschi/Ramsey/Kulusevski non sono giocatori da grande squadra...e abbiamo la sfiga che giocano quasi tutti a centrocampo..

Perfettamente d'accordo, esagero se dico che almeno 7-8 squadre hanno il centrocampo migliore del nostro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
2 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Perfettamente d'accordo, esagero se dico che almeno 7-8 squadre hanno il centrocampo migliore del nostro?

 

7/8 non saprei...4/5 di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

7/8 non saprei...4/5 di sicuro

2 milanesi ,2 romane e Napoli di gran lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16501 messaggi
24 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Ma infatti ragazzi ormai ste cose non significano nulla... sono 2/3 anni che alcuni nostri giocatori fanno letteralmente SCHIFO...fanno schifo con Sarri, fanno schifo con Pirlo e fanno schifo con Allegri..io lo capisco che un anno possa andare male..ci sta, sono umani...ma se giochi male per 2/3 anni di fila significa che sei una sega, punto...non è che c'è tanto da pensarci sopra..

 

Bentancur/Rabiot/Arthur/Bernardeschi/Ramsey/Kulusevski non sono giocatori da grande squadra...e abbiamo la sfiga che giocano quasi tutti a centrocampo..

sarebbero appena buoni per la panchina..ma per questo sono tutti troppo costosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33395 messaggi
5 hours ago, torino juventina said:

Un mese fa scrissi che attendevo dicembre per darne un giudizio più completo.

Visto che ritenevo che i miei dubbi su di lui potessero essere influenzati dal suo infortunio avuto già l'anno scorso.

 

Ad oggi, mi pare che si stia avviando a diventare l'ennesimo giocatore invendibile, e un altro giocatore poco utile (o per nulla utile) al pari di Rabiot, Ramsey ecc.

 

e' tornato dall'infortunio quasi un mese fa, ma mi sembra che non goda della fiducia dell'allenatore.

ha fatto qualche spezzone di gara appena rientrato (come giusto che sia), partito titolare una sola volta contro il Verona (dove fece male), e panchinato nelle 2 successive.

 

Aspettiamo Natale, ma i dubbi su di lui stanno diventando delle certezze.

 

 

ad oggi ha giocato 143 minuti comunque 

 

solo una partita da titolare, le altre tutte da subentrato ed ogni volta con formazioni diverse

 

io aspetterei un po' a dare giudizi

 

di certo se questo dovesse confermarsi l'utilizzo da parte del mister, l'idea di cederlo e' sempre piu' remota dato il prezzo d'acquisto gonfiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
12 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ad oggi ha giocato 143 minuti comunque 

 

solo una partita da titolare, le altre tutte da subentrato ed ogni volta con formazioni diverse

 

io aspetterei un po' a dare giudizi

 

di certo se questo dovesse confermarsi l'utilizzo da parte del mister, l'idea di cederlo e' sempre piu' remota dato il prezzo d'acquisto gonfiato

 

infatti ho detto che aspetto Natale .asd

 

ma lascia grandi dubbi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12678 messaggi
51 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

infatti ho detto che aspetto Natale .asd

 

ma lascia grandi dubbi.

 

 

Basta con Arthur il suo inutile trotterellare finché non gli strappano un pallone sanguinoso dovrebbe essere destinato ai soli allenamenti infrasettimanali. La più grande sciagura di Paratici.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
7 hours ago, torino juventina said:

Un mese fa scrissi che attendevo dicembre per darne un giudizio più completo.

Visto che ritenevo che i miei dubbi su di lui potessero essere influenzati dal suo infortunio avuto già l'anno scorso.

 

Ad oggi, mi pare che si stia avviando a diventare l'ennesimo giocatore invendibile, e un altro giocatore poco utile (o per nulla utile) al pari di Rabiot, Ramsey ecc.

 

e' tornato dall'infortunio quasi un mese fa, ma mi sembra che non goda della fiducia dell'allenatore.

ha fatto qualche spezzone di gara appena rientrato (come giusto che sia), partito titolare una sola volta contro il Verona (dove fece male), e panchinato nelle 2 successive.

 

Aspettiamo Natale, ma i dubbi su di lui stanno diventando delle certezze.

 

 

Ci sono i Mondiali, in Estate se gli dici che non giocherà, vedi come corre altrove.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

imho categorico integrarlo il più possibile nell'undici titolare per migliorare la fase di costruzione dal basso e uscita dal primo pressing

 

 

affidare tutto a locatelli che ormai sta diventando un buono stopper da difesa a tre (palloni giocati rispetto a sassuolo -55% na roba del genere) è utopia calcistica secondo me che resto un deficiente tengo orgogliosamente a ribadirlo

 

 

 

sarebbe meglio pedri? sì certo graziarcà

 

 

abbiamo arthur. fine dei discorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33395 messaggi
23 minutes ago, Ibra said:

imho categorico integrarlo il più possibile nell'undici titolare per migliorare la fase di costruzione dal basso e uscita dal primo pressing

 

 

affidare tutto a locatelli che ormai sta diventando un buono stopper da difesa a tre (palloni giocati rispetto a sassuolo -55% na roba del genere) è utopia calcistica secondo me che resto un deficiente tengo orgogliosamente a ribadirlo

 

 

 

sarebbe meglio pedri? sì certo graziarcà

 

 

abbiamo arthur. fine dei discorsi.

non devi migliorarla, devi volerla fare

 

Allegri semplicemente non vuol farla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, Gnokko ha scritto:

ad oggi ha giocato 143 minuti comunque 

 

solo una partita da titolare, le altre tutte da subentrato ed ogni volta con formazioni diverse

 

io aspetterei un po' a dare giudizi

 

di certo se questo dovesse confermarsi l'utilizzo da parte del mister, l'idea di cederlo e' sempre piu' remota dato il prezzo d'acquisto gonfiato

Appunto......3467899 cambi di formazione, che vogliamo giudicare !???

Il brasiliano dà una pista a tutti i suoi compagni di reparto. 

4/5/6 partite di fila e da titolare, poi si potrà giudicare ! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33395 messaggi
28 minutes ago, mma fighter said:

Appunto......3467899 cambi di formazione, che vogliamo giudicare !???

Il brasiliano dà una pista a tutti i suoi compagni di reparto. 

4/5/6 partite di fila e da titolare, poi si potrà giudicare ! 

da una pista a tutti dipende da cosa vuoi fargli fare

 

se l'obiettivo e' mandarlo in avanti lancia in resta e farlo correre ininterrottamente dietro la palla per 90 minuti ti dico di no, che e' meglio McKennie al momento

 

se l'obiettivo e' fargli prendere le palle di testa perche' rinunci al giropalla ti dico di no, che e' meglio la madre di Rabiot

 

io figuriamoci se non lo farei giocare (e non solo io), il fatto e' che qui abbiamo un allenatore che stara' per diversi anni e che invece ha un'idea di calcio totalmente diversa. Per me Arthur lo vede SOLO in veste di vice Locatelli, ossia da mettere davanti alla difesa a smistare i palloni come faceva Pjanic (perche' gia' Locatelli a mio modo di vedere fa ben altro rispetto al bosniaco)

 

e se lo tieni in quella veste temo che te lo terrai per tutta la durata del contratto perche' offrira' prestazioni alquanto scialbe a fare quel lavoro

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

da una pista a tutti dipende da cosa vuoi fargli fare

 

se l'obiettivo e' mandarlo in avanti lancia in resta e farlo correre ininterrottamente dietro la palla per 90 minuti ti dico di no, che e' meglio McKennie al momento

 

se l'obiettivo e' fargli prendere le palle di testa perche' rinunci al giropalla ti dico di no, che e' meglio la madre di Rabiot

 

io figuriamoci se non lo farei giocare (e non solo io), il fatto e' che qui abbiamo un allenatore che stara' per diversi anni e che invece ha un'idea di calcio totalmente diversa. Per me Arthur lo vede SOLO in veste di vice Locatelli, ossia da mettere davanti alla difesa a smistare i palloni come faceva Pjanic (perche' gia' Locatelli a mio modo di vedere fa ben altro rispetto al bosniaco)

 

e se lo tieni in quella veste temo che te lo terrai per tutta la durata del contratto perche' offrira' prestazioni alquanto scialbe a fare quel lavoro

McKennie Locatelli Arthur 

Cuadrado Dybala Chiesa 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
3 minuti fa, mma fighter ha scritto:

McKennie Locatelli Arthur 

Cuadrado Dybala Chiesa 

Questa si 

Ma non sarebbe più offensiva con Juan terzino e Danilo a sx e una punta in più (magari kj21?) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Questa si 

Ma non sarebbe più offensiva con Juan terzino e Danilo a sx e una punta in più (magari kj21?) 

Lo sai che sono per il 4231....ma se proprio si deve giocare a tre lì in mezzo, allora il mio terzetto è quello. Solo con gli inserimenti di McKennie (che va a riempire lo spazio di Paulo) possiamo giocare con Dybala falso nueve. 

Per me Danilo è uno dei pochi intoccabili.....anzi, mi rode parecchio vederlo nel ruolo di "terzino bloccato". 

 

Ps: spero tu ti sia convinto FINALMENTE, che andare avanti con il cc largo (Rabiot) è una cosa ridicola.....e che bisogna giocare con due benedetti esterni di ruolo (Cuadrado e Chiesa). 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
8 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Lo sai che sono per il 4231....ma se proprio si deve giocare a tre lì in mezzo, allora il mio terzetto è quello. Solo con gli inserimenti di McKennie (che va a riempire lo spazio di Paulo) possiamo giocare con Dybala falso nueve. 

Per me Danilo è uno dei pochi intoccabili.....anzi, mi rode parecchio vederlo nel ruolo di "terzino bloccato". 

 

Ps: spero tu ti sia convinto FINALMENTE, che andare avanti con il cc largo (Rabiot) è una cosa ridicola.....e che bisogna giocare con due benedetti esterni di ruolo (Cuadrado e Chiesa). 

 

 

Io ho sempre pensato che il btb dovesse essere mckennie per caratteristiche

 

Io spero che alla sosta inizi a fare giocare Arthur assieme a Locatelli perché se li vede alternativi sarei mooooolto deluso 

 

Arthur non può giocare basso in mezzo l abbiamo sempre detto , lui deve fare la mezzala di possesso , Libero di muoversi per dare linee di passaggio e affiancarlo ad un uomo d ordine (Locatelli) 

 

Io ho sempre visto questa formazione

 

                   Sciesni

Cuadrado Bonucci de ligt Danilo 

   Mckennie Locatelli Arthur 

     Dybala Morata chiesa 

 

Chiaramente Dybala gioca di raccordo e non esterno classico 

 

Unico dubbio è il centravanti perché morata non può andare avanti così 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74526 messaggi
1 hour ago, mma fighter said:

McKennie Locatelli Arthur 

Cuadrado Dybala Chiesa 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...