Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Ronaldo alla Juve è al di sopra della squadra, dell'allenatore e anche di qualche dirigente...è questo per me è sempre un male.

 

Sono certo che tu che sei così addentro alla nostra società e conosci bene dirigenza e spogliatoio stai parlando perchè realmente a conoscenza dei fatti e non per ipotesi e mistificazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
6 minuti fa, Tormund ha scritto:

Cioè ragazzi Khedira sta in erasmus, Pjanic fa il bidello al Barcellona, Matuidi il turista in america, Emre Can la riserva al Dortmund, quelli che sono rimasti neanche li nomino...e mi venite a dire che il problema del gioco della Juve è RONALDO? Ma davvero fate?

Tutta gente che alla Juve ha vinto più o quanto Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
1 minuto fa, maurogerman16 ha scritto:

Lo ha fatto più volte in nazionale dove si trova bene sia in coppia con Joao Felix ( che centravanti non è) sia con un centravanti puro come Adrian Silva, sia nel tridente con Bernardo Silva e Felix, sia nel 4231 con Bruno Fernandes alle sue spalle. Ronaldo può giocare in ogni posizione di un attacco a 3 e a 2 solo che la soluzione trovata da Zidane ha annebbiato la vista a molti. Noi non abbiamo né io centrocampo di quel Real né Isco e Benzema.

Eh no, il centravanti nel Portogallo lo fa Felix mica lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 minuto fa, Tormund ha scritto:

Ma l’idea che alla Juve siano contenti di dove giochi e come giochi Ronaldo non è contemplabile?

No, loro sanno cose che non puoi neanche immaginare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Tutta gente che alla Juve ha vinto più o quanto Ronaldo

Ah vabe se è questo il livello della conversazione vai avanti da solo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Tutta gente che alla Juve ha vinto più o quanto Ronaldo

Pinsoglio in carriera ha vinto più o quanto Totti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, Sogno ha scritto:

Sono certo che tu che sei così addentro alla nostra società e conosci bene dirigenza e spogliatoio stai parlando perchè realmente a conoscenza dei fatti e non per ipotesi e mistificazioni.

Basta seguire un minimo le cose.

E' lui che sceglie quando fermarsi e non giocare, è lui che non vuole giocare centravanti, è lui che viene pagato più del triplo di tutti gli altri giocatori della rosa, dell'allenatore e della dirigenza.

 

Faceva il c**** che gli pareva al Real (fino a quando Perez giustamente si è rotto le balle) figurati se non lo fa alla Juve dove nessuno gli può dire niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Basta seguire un minimo le cose.

E' lui che sceglie quando fermarsi e non giocare, è lui che non vuole giocare centravanti, è lui che viene pagato più del triplo di tutti gli altri giocatori della rosa, dell'allenatore e della dirigenza.

 

Faceva il c**** che gli pareva al Real (fino a quando Perez giustamente si è rotto le balle) figurati se non lo fa alla Juve dove nessuno gli può dire niente.

Stai mistificando e parlando per tue idee e sensazioni.

Lui sceglie quando fermarsi? Non è un fatto, ma una tua idea. Gli allenatori hanno sempre detto il contrario.

Lui non vuole giocare centravanti? Non è un fatto, ma una tua idea. Il solo Sarri a quanto pare voleva farlo giocare in quel ruolo ed a conti fatti abbiamo giocato con la coppia Dybala-Ronaldo che tanto diversa dalla tua decantata Felix-Ronaldo non mi sembra.

Discorso stipendio stendo un velo pietoso.

Non è vero neanche quanto sostieni sulla situazione Real e soprattutto la scelta di andar via è sua e non di Perez.

 

Più fatti. Meno stronzat.e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
7 minuti fa, Tormund ha scritto:

Ah vabe se è questo il livello della conversazione vai avanti da solo

E' così...è inutile che cerchi le pacche sulle spalle dal tuo compagnuccio .asd

 

Nessuno il giorno dell'acquisto di Ronaldo, avrebbe mai pensato che nei 3 anni successivo avremmo vinto meno degli anni precedenti e che avremmo fatto anche molto più schifo in CL.

 

Abbiamo raggiunto gli stessi traguardi (quando andava bene) con 30 mln l'anno in più sul bilancio e quando quei soldi potevano esser spesi in altro modo  Per rinforzare La rosa in modo corale.

 

Per me la squadra sta sempre davanti al singolo, alla Juve è sempre stato così...se voi la pensate diversamente, mi spiace per voi.

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
28 minuti fa, Tormund ha scritto:

E credi che l’involuzione sia colpa di Ronaldo o dei Rabiot e Bentancur?

 

é indirettamente "colpa" di Ronaldo.

Intendo non Ronaldo in quanto calciatore, e come si potrebbe sostenere il contrario del resto?

ma l'ingaggio di Ronaldo, che era a malapena sostenibile fino all'anno scorso, con la combo ingaggio Ronaldo/covid sta diventando insostenibile.

 

Tra l'altro, economicamente parlando, una delle ragioni per cui è stato preso Ronaldo, ossia il lato commerciale (merchandising ecc.) è venuto meno proprio per colpa del maledettissimo covid.

Banalmente, gli juventus store non sono più presi d'assalto come fino a 12 mesi fa, basta vedere nel bilancio la voce relativa, di quanto è diminuita nel 2020 rispetto al 2019.

e nel giugno 2021 quasi sicuramente sarà ancora più bassa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
2 minuti fa, Sogno ha scritto:

Stai mistificando e parlando per tue idee e sensazioni.

Lui sceglie quando fermarsi? Non è un fatto, ma una tua idea. Gli allenatori hanno sempre detto il contrario.

Lui non vuole giocare centravanti? Non è un fatto, ma una tua idea. Il solo Sarri a quanto pare voleva farlo giocare in quel ruolo ed a conti fatti abbiamo giocato con la coppia Dybala-Ronaldo che tanto diversa dalla tua decantata Felix-Ronaldo non mi sembra.

Discorso stipendio stendo un velo pietoso.

Non è vero neanche quanto sostieni sulla situazione Real e soprattutto la scelta di andar via è sua e non di Perez.

 

Più fatti. Meno stronzat.e

si va bene ora vai pregare sull'altarino del tuo idolo.

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
23 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

 

Ma guarda che pure se arrivasse un giocatore di primo livello Ronaldo giocherebbe sempre.

 

No, non penso proprio. Giocherebbe tanto, questo probabilmente si, soprattutto le gare più importanti, ma sempre no, specie in periodi come questo in cui non è al meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

E' così...è inutile che cerchi le pacche sulle spalle dal tuo compagnuccio .asd

 

Nessuno il giorno dell'acquisto di Ronaldo, avrebbe mai pensato che nei 3 anni successivo avremmo vinto meno degli anni precedenti e che avremmo fatto anche molto più schifo in CL.

 

Abbiamo raggiunto gli stessi traguardi (quando andava bene) con 30 mln l'anno in più sul bilancio e quando quei soldi potevano esser spesi in altro modo 

Per rinforzare La rosa in modo corale.

 

Per me la squadra sta sempre davanti al singolo, alla Juve è sempre stato così...se voi la pensate diversamente, mi spiace per voi.

Mi autocito: “e più non sanno e più gridano”

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
1 minuto fa, torino juventina ha scritto:

 

é indirettamente "colpa" di Ronaldo.

Intendo non Ronaldo in quanto calciatore, e come si potrebbe sostenere il contrario del resto?

ma l'ingaggio di Ronaldo, che era a malapena sostenibile fino all'anno scorso, con la combo ingaggio Ronaldo/covid sta diventando insostenibile.

 

Tra l'altro, economicamente parlando, una delle ragioni per cui è stato preso Ronaldo, ossia il lato commerciale (merchandising ecc.) è venuto meno proprio per colpa del maledettissimo covid.

Banalmente, gli juventus store non sono più presi d'assalto come fino a 12 mesi fa, basta vedere nel bilancio la voce relativa, di quanto è diminuita nel 2020 rispetto al 2019.

e nel giugno 2021 quasi sicuramente sarà ancora più bassa.

 

 

Son cose troppo difficili da capire per chi crede negli idoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, Tormund ha scritto:

Mi autocito: “e più non sanno e più gridano”

Magari io non so..ma tu sicuramente non sai più di me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi
6 minuti fa, Tormund ha scritto:

Eh no, il centravanti nel Portogallo lo fa Felix mica lui. 

Forse non mi sono spiegato io sto parlando soprattutto della fase difensiva dove le sue mancanze vanno (giustamente) coperte. È lesa maestà dire che non difende e non pressa? (No è un dato) Dire questo vuol dire chiedergli di inseguire tutti? No. Chiedergli di fare il riferimento centrale quando la squadra difende e coprire meglio il campo con una linea di 5 kulu-benta-arthur-mckennie-chiesa Lo farebbe giocare peggio? Io credo di no, anche perché già Morata è costretto a continui ripiegamenti per la mancanza di un esterno in più e continue scalate del trequartista sull'esterno. L'anno scorso l'avevamo risolta con Matuidi questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
10 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Tutta gente che alla Juve ha vinto più o quanto Ronaldo

Ovvio, se io in 6 partite a eliminazione diretta faccio gli unici 7 gol della mia squadra, e mi trovo 10 zombie vicino... È facile non arrivarci in finale

 

Comunque vorrei fare notare che gli inutili Khedira Ramsey Rabiot costano 30 milioni

 

Il problema sono Ramsey Rabiot Khedira. Non uno da quasi 800 gol in carriera

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
2 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

é indirettamente "colpa" di Ronaldo.

Intendo non Ronaldo in quanto calciatore, e come si potrebbe sostenere il contrario del resto?

ma l'ingaggio di Ronaldo, che era a malapena sostenibile fino all'anno scorso, con la combo ingaggio Ronaldo/covid sta diventando insostenibile.

 

Tra l'altro, economicamente parlando, una delle ragioni per cui è stato preso Ronaldo, ossia il lato commerciale (merchandising ecc.) è venuto meno proprio per colpa del maledettissimo covid.

Banalmente, gli juventus store non sono più presi d'assalto come fino a 12 mesi fa, basta vedere nel bilancio la voce relativa, di quanto è diminuita nel 2020 rispetto al 2019.

e nel giugno 2021 quasi sicuramente sarà ancora più bassa.

 

Credo che tu intenda che dando troppi soldi a Ronaldo, non possiamo darli ai centrocampisti. Se è così, non corrisponde al vero in quanto le operazioni Emre Can, Ramsey e Rabiot sono (per ingaggi e commissioni) operazioni monstre. E noi le abbiamo tappate, può capitare ma se si concentrano in un solo reparto si crea un problema.

 

Per quanto riguarda la seconda parte ti suggerisco di guardare le sponsorizzazioni Adidas e Jeep

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi

 

Detto ciò, le sue qualità tecniche non si discutono...,ma la sua utilità in questa fase e il suo peso all'interno della squadra (anche economico) si

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
5 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

é indirettamente "colpa" di Ronaldo.

Intendo non Ronaldo in quanto calciatore, e come si potrebbe sostenere il contrario del resto?

ma l'ingaggio di Ronaldo, che era a malapena sostenibile fino all'anno scorso, con la combo ingaggio Ronaldo/covid sta diventando insostenibile.

 

Tra l'altro, economicamente parlando, una delle ragioni per cui è stato preso Ronaldo, ossia il lato commerciale (merchandising ecc.) è venuto meno proprio per colpa del maledettissimo covid.

Banalmente, gli juventus store non sono più presi d'assalto come fino a 12 mesi fa, basta vedere nel bilancio la voce relativa, di quanto è diminuita nel 2020 rispetto al 2019.

e nel giugno 2021 quasi sicuramente sarà ancora più bassa.

 

Appunto. È stata sfiga avere Ronaldo mesi prima del covid

 

Non è stata una colpa...

 

Non è colpa di Ronaldo se ora la gente non può più spendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
4 minuti fa, maurogerman16 ha scritto:

Forse non mi sono spiegato io sto parlando soprattutto della fase difensiva dove le sue mancanze vanno (giustamente) coperte. È lesa maestà dire che non difende e non pressa? (No è un dato) Dire questo vuol dire chiedergli di inseguire tutti? No. Chiedergli di fare il riferimento centrale quando la squadra difende e coprire meglio il campo con una linea di 5 kulu-benta-arthur-mckennie-chiesa Lo farebbe giocare peggio? Io credo di no, anche perché già Morata è costretto a continui ripiegamenti per la mancanza di un esterno in più e continue scalate del trequartista sull'esterno. L'anno scorso l'avevamo risolta con Matuidi questa situazione.

Ma che non difende e non pressa lo sapevamo già prima di prenderlo...e uno che non difende e non pressa è più che sostenibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Son cose troppo difficili da capire per chi crede negli idoli 

 

è un idolo anche per me se è per quello .asd

 

però, diciamo "cinicamente" basta fermarsi a guardare cosa vincevamo prima di Ronaldo, e cosa abbiamo vinto con Ronaldo.

Le medesime cose (scudetto), anzi meno (coppa italia) e in champions abbiamo fatto peggio, e questo con 3 allenatori diversi (così non ricominciamo il discorso allenatori che ne ho le balle strapiene .asd).

Contestualmente andiamo a vedere i bilanci relativi.... fino a 3/4 anni fa avevamo un bilancio in attivo, un anno di +15 milioni, un altro di +5, negli ultimi 2 anni invece, -40 ml e - 90 (anche causa covid).

 

Ovviamente non è "colpa" di Ronaldo in quanto calciatore, ma di Ronaldo in quanto costo di cartellino e ingaggio.

Sarà amaro ammetterlo ma è così.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Appunto. È stata sfiga avere Ronaldo mesi prima del covid

 

Non è stata una colpa...

 

Non è colpa di Ronaldo se ora la gente non può più spendere...

Pensare che la Juve non fosse esposta economicamente, già prima del covid, per l'ingaggio di Rolando è follia..ci si aspettava che il suo apporto potesse portare più trofei, più appeal e una crescita di tutto l'ambiente...cosa che non è avvenuta se non in minima parte.

Poi con il covid chiaramente la situazione si è aggravata (per colpa di nessuno per carità)

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, torino juventina ha scritto:

 

però, diciamo "cinicamente" basta fermarsi a guardare cosa vincevamo prima di Ronaldo, e cosa abbiamo vinto con Ronaldo.

Le medesime cose (scudetto), anzi meno (coppa italia) e in champions abbiamo fatto peggio, e questo con 3 allenatori diversi (così non ricominciamo il discorso allenatori che ne ho le balle strapiene .asd).

Contestualmente andiamo a vedere i bilanci relativi.... fino a 3/4 anni fa avevamo un bilancio in attivo, un anno di +15 milioni, un altro di +5, negli ultimi 2 anni invece, -40 ml e - 90 (anche causa covid).

.

 

 

Certo ma infatti siamo d'accordo su questo punto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
12 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

si va bene ora vai pregare sull'altarino del tuo idolo.

Mi complimento per le tue capacità argomentative come sempre molto valide.

Mistificazioni prima e uscite "fanciullesche" dopo.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...