Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2019
16302 messaggi
16 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Problema non solo della Juventus, anzi per altri club esteri è anche peggio non avendo quantomeno la tassazione agevolata.

 

Motivo per cui la Juve deve prendere una seria e difficile decisione su Dybala, rinnovarlo a certe cifre (che ricordiamoci lorde sono forti) significa bene o male legarsi a lui per il futuro perchè rivenderlo sarà ancor più problematico di quanto sia oggi.

Quindi la Juve deve per prima cosa credere, non tanto IN Dybala bensì CHE il Dybala dei prossimi anni avrà una resa pari (dire superiore sarebbe una boutade) a quella del miglior Dybala del passato.

 

concordo...per me l'unica via percorribile è il prolungamento di Dybala...se sta bene fa ancora la differenza.  Poi non dimentichiamoci che è sempre la soluzione anche meno costosa non dovendo sborsare nulla per il cartellino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16302 messaggi
26 minuti fa, Inti ha scritto:

Per Zico sono tutti stupidi: stupida la Juve a garantire s CR7 uno stipendio spropositato; stupido chi sborserebbe 30 mil. Per un 36enne all'ultimo anno di contratto.
Ebbene, caro Zico1982, nessuno è stupido: la Juventus ha il suo tornaconto a pagare CR7 uno sproposito, non c'è nessuno stupido che pagherebbe il cartellino du CR7 in scadenza, e CR7 non è tanto stupido da lasciare una società che gli versa uno stipendio assicurato per andare in un'altra che non gli riconosce uguale stupendio, quando può scegliersi lui la squadra dove andare l'anno prossimo...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

you're killing me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi
Anche j.Felix prenderebbe oltre i 10mln adesso...questi giocatori ce li possiamo anche scordare per i prossimi anni
Prende meno di 10 milioni all'atletico ed ha un contratto di 7 anni (altri 5 glie ne restano). Quindi a 10 netti lo prendi. Dybala ne vuole 15...

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

concordo...per me l'unica via percorribile è il prolungamento di Dybala...se sta bene fa ancora la differenza.  Poi non dimentichiamoci che è sempre la soluzione anche meno costosa non dovendo sborsare nulla per il cartellino...

 

Assolutamente.
Nel mondo della matematica semplice è così.

In quella aziendale dove purtroppo contano anche le plusvalenze lo è di meno, ma forse lo è ancora abbastanza.
 

Comunque altri 5 anni Dybala e altri 4 Allegri, sulla carta ovviamente, significa che sono loro 2 a doversi legare e a valutarsi, più dei giudizi in un senso o l'altro dei tifosi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi
 

Problema non solo della Juventus, anzi per altri club esteri è anche peggio non avendo quantomeno la tassazione agevolata.

 

Motivo per cui la Juve deve prendere una seria e difficile decisione su Dybala, rinnovarlo a certe cifre (che ricordiamoci lorde sono forti) significa bene o male legarsi a lui per il futuro perchè rivenderlo sarà ancor più problematico di quanto sia oggi.

Quindi la Juve deve per prima cosa credere, non tanto IN Dybala bensì CHE il Dybala dei prossimi anni avrà una resa pari (dire superiore sarebbe una boutade) a quella del miglior Dybala del passato.

 

Quindi la mia idea sullo scambio eventuale con J. Felix ti potrebbe piacere? O rinnoveresti Dybala puntando sull'argentino?

 

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16302 messaggi
2 minuti fa, Kris ha scritto:

Prende meno di 10 milioni all'atletico ed ha un contratto di 7 anni (altri 5 glie ne restano). Quindi a 10 netti lo prendi. Dybala ne vuole 15...

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

hai parlato con Felix? hai parlato con Dybala?

Felix per un millioncino in piu non va da nessuna parte, fidati...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Kris ha scritto:

Quindi la mia idea sullo scambio eventuale con J. Felix ti potrebbe piacere? O rinnoveresti Dybala puntando sull'argentino?

 

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Non particolarmente, ma come detto sono un po' prevenuto verso il portoghese, lo ammetto quindi so che non è un giudizio "corretto".

 

Se invece mi devo "immedesimare" in un dirigenti juventino... si potrebbe essere un'operazione gradita in società, pur con tutti i rischi, che però sarebbero in parte pareggiati dalla speranza e dal dubbio di aver già visto il "picco" del Dybala juventino, economicamente nell'immediato sarebbe probabilmente ben vista.

Ma va anche capito quanta sarebbe la differenza da metterci dentro, sui 20mln (simile allo scambio Pjanic-Arthur) immagino sia accettabile.

Ma non so, nemmeno vagamente, come la pensi l'Atletico.

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi
hai parlato con Felix? hai parlato con Dybala?
Felix per un millioncino in piu non va da nessuna parte, fidati...
 
 
Felix era in rotta con l'Atletico e i suoi tifosi fino a qualche mese fa.
Non ho parlato con nessuno dei due ovvio, credo non l abbia fatto nemmeno l'attuale DS della Juve (anche se ancora non ho capito chi sta ricoprendo questo ruolo attualmente). Però non mi sembra una trattativa impossibile, ha un suo perché, ha delle basi di fattibilità. Poi bisogna capire se le parti son d'accordo e se a noi piace Felix e a loro Dybala (ma da quello che si leggeva qualche tempo fa era una pista percorribile)

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi
 
Non particolarmente, ma come detto sono un po' prevenuto verso il portoghese, lo ammetto quindi so che non è un giudizio "corretto".
 
Se invece mi devo "immedesimare" in un dirigenti juventino... si potrebbe essere un'operazione gradita in società, pur con tutti i rischi, che però sarebbero in parte pareggiati dalla speranza e dal dubbio di aver già visto il "picco" del Dybala juventino, economicamente nell'immediato sarebbe probabilmente ben vista.
Ma va anche capito quanta sarebbe la differenza da metterci dentro, sui 20mln (simile allo scambio Pjanic-Arthur) immagino sia accettabile.
Ma non so, nemmeno vagamente, come la pensi l'Atletico.
 
Ad oggi Felix è a bilancio per circa 90 milioni.
Dybala credo sia anche totalmente ammortizzato ma non ne son sicuro, però diciamo che se non del tutto lo è quasi.
Ipotizzando uno scambio Dybala + 20 con valutazione di Felix a 90 stai praticamente valutando Dybala 70 quindi...
Plusvalenza di 70
Ammortamento di Felix per 5 anni a 18
Hai un beneficio nel primo bilancio di almeno 50 milioni con cui coprire sti tranquillamente la differenza da aggiungere.
Ho fatto i conti della serva eh... Chiaramente hai tante altre cose da considerare, però non sarebbe impossibile

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16302 messaggi
3 minuti fa, Kris ha scritto:

Felix era in rotta con l'Atletico e i suoi tifosi fino a qualche mese fa.
Non ho parlato con nessuno dei due ovvio, credo non l abbia fatto nemmeno l'attuale DS della Juve (anche se ancora non ho capito chi sta ricoprendo questo ruolo attualmente). Però non mi sembra una trattativa impossibile, ha un suo perché, ha delle basi di fattibilità. Poi bisogna capire se le parti son d'accordo e se a noi piace Felix e a loro Dybala (ma da quello che si leggeva qualche tempo fa era una pista percorribile)

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Ma non hanno preso da poco DePaul? A questo punto non credo che possa interessare Dybala...Chissà, vedremo a luglio che succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi
Ma non hanno preso da poco DePaul? A questo punto non credo che possa interessare Dybala...Chissà, vedremo a luglio che succede
In realtà giocano con un 442 e hanno giocato spesso con il 352 quest anno.
De Paul andrebbe a ricoprire il ruolo di esterno sinistro credo. La punta è suarez e Felix lì fa un po' da seconda punta. Dybala per loro tatticamente potrebbe fare molto meglio di Felix per il loro sistema di gioco, giocando sempre con un attacco a due farebbe la seconda punta, suo ruolo ideale, e giocherebbe tranquillamente con De Paul

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1109 messaggi
29 minuti fa, Kris ha scritto:

Prende meno di 10 milioni all'atletico ed ha un contratto di 7 anni (altri 5 glie ne restano). Quindi a 10 netti lo prendi. Dybala ne vuole 15...

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

ma ancora con questa bufala? Dybala stesso preciso' che certe cifre che giravano sul suo conto erano false. Credete, credete ancora a  cosa scrivono gli scribacchini sportivi italioti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Comunque davanti tutto resterà così, e se parte CR7 arriverà Icardi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi
ma ancora con questa bufala? Dybala stesso preciso' che certe cifre che giravano sul suo conto erano false. Credete, credete ancora a  cosa scrivono gli scribacchini sportivi italioti.
Non credo che per 1/2 milioni in più si arrivava ad oggi senza un rinnovo. Non sono 15 forse ma 12?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16302 messaggi
56 minuti fa, Kris ha scritto:

Non credo che per 1/2 milioni in più si arrivava ad oggi senza un rinnovo. Non sono 15 forse ma 12?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Magari hanno offerto solo 7?! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi
Magari hanno offerto solo 7?! 
Non ne guadagna 7 e mezzo già ora?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16302 messaggi
Adesso, Kris ha scritto:

Non ne guadagna 7 e mezzo già ora?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Cosa c’entra? Erano 2 anni che lo volevano piazzare in tutti i modi! Non sei obbligato di offrire ad uno che non vuoi più un contratto più alto di quello di prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi
Cosa c’entra? Erano 2 anni che lo volevano piazzare in tutti i modi! Non sei obbligato di offrire ad uno che non vuoi più un contratto più alto di quello di prima

Non mi è sembrata questa la politica della Juve degli ultimi anni. Si sono bloccati proprio con lui?

Quindi ci meritiamo di perderlo a zero...

Io invece son più propenso a pensare che i 15 siano circolato veramente magari per arrivare a 12 e la juve non si sia spinta oltre i 9/10...ma son solo speculazioni ovviamente, con Dybala non ci ho parlato

 

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13274 messaggi

Non da un contributo significativo alla discussione ma mi faceva ridere … sefz


 

9879A676-A3E1-4D6F-B9D7-CE0CF98F2C4B.jpeg

  • Like 1
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10626 messaggi

tacco-ronaldo-euro-2020-1482160.gif

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi
4 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

tacco-ronaldo-euro-2020-1482160.gif

khaby-video.jpg

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi
Cosa c’entra? Erano 2 anni che lo volevano piazzare in tutti i modi! Non sei obbligato di offrire ad uno che non vuoi più un contratto più alto di quello di prima
Ha ragione Zico1982, i contratti possono rivedersi anche a ribasso. Solo i contratti con gli sponsors aumentano di default, che ci sia in rosa CR7 o Scamacca...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53595 messaggi
5 ore fa, Zico1982 ha scritto:

l'anno prossimo andrà via comunque e la Juve non costruirà adesso una squadra per lui...anzi deve pensare gia da adesso al dopo...

Scusami, ma che significa costruire una squadra per lui? Cioè, se tu prendi giocatori forti e da Juve in tutti i reparti e costruisci una rosa completa e di livello, poi, una volta andato via lui non ti restano? Muoiono tutti tipo pesci alla deriva? Io ti ripeto, finché c'è lui me lo godo e traggo profitto dai suoi innumerevoli gol, una volta andato lui lo si sostituisse coi Buffon, i Nedved ed i Thuram di turno. Che non ti piovono dal cielo, ma si seguono e ci si lavora con largo anticipo attraverso uno studio di scouting serio ed attraverso una buona rete di buoni rapporti societari e professionali. Prendere il primo che capita perché "una buona occasione" o perché in offerta molto spesso porta a poco, e noi abbiamo già sprecato tempo e enormi risorse ultimamente, e in questo Ronaldo c'entra poco e niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi
Scusami, ma che significa costruire una squadra per lui? Cioè, se tu prendi giocatori forti e da Juve in tutti i reparti e costruisci una rosa completa e di livello, poi, una volta andato via lui non ti restano? Muoiono tutti tipo pesci alla deriva? Io ti ripeto, finché c'è lui me lo godo e traggo profitto dai suoi innumerevoli gol, una volta andato lui lo si sostituisse coi Buffon, i Nedved ed i Thuram di turno. Che non ti piovono dal cielo, ma si seguono e ci si lavora con largo anticipo attraverso uno studio di scouting serio ed attraverso una buona rete di buoni rapporti societari e professionali. Prendere il primo che capita perché "una buona occasione" o perché in offerta molto spesso porta a poco, e noi abbiamo già sprecato tempo e enormi risorse ultimamente, e in questo Ronaldo c'entra poco e niente 
Senza lilleri non si lallera

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53595 messaggi
18 minuti fa, Kris ha scritto:

Senza lilleri non si lallera

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Immagino ti sia sforzato enormemente per tirare fuori sto post. E vabbè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...