Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

diciamo che la prossima non la deve giocare per intero, sarebbe meglio fargli fare solo i 30 minuti finali (ma per carità, portiamolo in panchina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

Magari Pirlo lo farebbe anche riposare, ma come fa? Ora si è fatto male Dybala.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
8 ore fa, Straw Hat ha scritto:

 

No io non sono d'accordo

Classe sempre sopra alla forza per me

Ieri Cristiano (nonostante una partita di M***A) ha:

- messo Morata davanti la porta  con successivo miracolo di Gollini (credo sia stato in quell'azione che Ronaldo è entrato in area come un coltello nel burro)

- Fatto un ottimo tiro da fuori dove ne ha mandati al bar 3 con un gioco di gambe (tiro da fuori che purtroppo non è sceso)

 

Morata me lo ricordo per non aver azzeccato uno scambio coi compagni, un gol sbagliato davanti la porta per un tacco da fenomeni parastatali, una mezza rissa

 

Io se devo scegliere fra uno con i colpi e uno che corre scelgo tutta la vita quello coi colpi

 

Poi ribadisco che la scelta va fatta solo perchè ieri sono stati entrambi impresentabili

Se Cristiano avesse giocato male e Morata bene avrei assolutamente tolto Cristiano. Però a pari condizioni scelgo sempre il portoghese

mah, rispetto la tua opinione, ma io sinceramente tutte ste cose positive non le ho viste. il tiro da fuori è stato uno dei suoi soliti giochi di gambe fuori area, e non ha manco preso lo specchio. se non l'avesse fatto ronaldo neppure lo ricorderemmo, visto che di solito i tiri alti non son manco fatti vedere nei riassunti.

già al 70 esimo non ne potevo più di vederlo in campo, per come era irritante nel perdere palla o sbagliare la giocata. era proprio in partita iper fuori fase. non è andato manco vicino all'idea di poter risolvere il match con un singolo lampo, anche perchè l'abbiamo visto nel rigore che non era lucido come al solito. si poteva pensare ad un cambio modulo, mettendo in campo kulu magari (visto che altre punte non ne abbiamo).

 

Modificato da KM 91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi
Il 17/12/2020 alle 08:18 , Mr.Simpatia11 ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto vedere il forum con Ronaldo sostituito a 10 minuti dalla fine con Kulusevski .asd O Portanova

Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
5 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Dybala

Quindi avresti lasciato dentro Morata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
9 ore fa, KM 91 ha scritto:

mah, rispetto la tua opinione, ma io sinceramente tutte ste cose positive non le ho viste. il tiro da fuori è stato uno dei suoi soliti giochi di gambe fuori area, e non ha manco preso lo specchio. se non l'avesse fatto ronaldo neppure lo ricorderemmo, visto che di solito i tiri alti non son manco fatti vedere nei riassunti.

già al 70 esimo non ne potevo più di vederlo in campo, per come era irritante nel perdere palla o sbagliare la giocata. era proprio in partita iper fuori fase. non è andato manco vicino all'idea di poter risolvere il match con un singolo lampo, anche perchè l'abbiamo visto nel rigore che non era lucido come al solito. si poteva pensare ad un cambio modulo, mettendo in campo kulu magari (visto che altre punte non ne abbiamo).

 

 

Ma se anche non ti hanno colpito quelle giocate, che ripeto sono lontane dal miglior Ronaldo, la storia dice che è più facile che ti risolva la partita Kulusevski o Ronaldo?

Poi ognuno ha le sue idee e giustamente anch'io rispetto le tue, però a sto giro avrei fatto come Pirlo .asd

Ci è andata bene che pure il Milan ha pareggiato dai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130772 messaggi

 

Mi raccomando Cristiano. Pensa al pallone stasera e non alle altre "cose" tonde in foto. 

 

Afbeelding kan het volgende bevatten: 1 persoon, staan, schoenen en binnen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130772 messaggi

CR7, il «problema» che logora chi non ce l’ha

Ronaldo's Juventus gets Messi's Barcelona in Champions League group stage

 

 

 

CR7 logora chi non ce l’ha. È questo il postulato che meglio descrive e rappresenta lo stato d’animo della narrazione anti-juventina degli ultimi tre anni, da quando cioè il giocatore più forte del mondo ha scelto di vestire bianconero: Cristiano Ronaldo è un «problema», forse il «problema» di questa Juventus. Lo dicono quelli che raccontano la Juve professandosi neutrali. ...........

 

 

C’è un periodo nella stagione in cui ogni giocatore vive una fase calante e, nel caso di Ronaldo, spesso quella fase coincide con i mesi di novembre e dicembre: è il momento in cui i discorsi degli anti-juventini si concentrano sull’apologia di un giocatore “finito”, “avanti negli anni”, “vecchio” che “condiziona” la squadra (salvo poi “condizionarla” anche quando non c’è perché la Juve, si sa, è “Ronaldo dipendente”). È praticamente “un problema”, solo “un costo”.

 

Poi c’è la cronaca che ci racconta di un mercoledì maledetto, dove nella sfida contro l’Atalanta, si è visto forse la peggior prestazione del portoghese da quando veste bianconero, con una serata “stregata” segnata da un paio di errori sotto porta non da lui e quello pesante dal dischetto. ............

 

Pertanto una o più partite opache, non all’altezza del talento del cinque volte pallone d’oro, possono essere base di una critica ma non diventare argomento per il disfattismo cosmico, cavalcato da alcuni media “neutrali”, dalla réunion annuale degli anti-juventini che sperano di pascolare sulle sfortune altrui. Un atteggiamento che, va detto, raccoglie adepti spesso anche tra i tifosi bianconeri ed è forse l’aspetto che più sorprende e disturba.

 

L’anno scorso di questi tempi le discussioni erano identiche, poi Ronaldo in una sfida a Marassi contro la Sampdoria, dopo aver toccato il cielo e segnato un gol di testa aveva spento le polemiche e zittito le critiche. Oggi, nonostante il down di forma, le sue prestazioni confermano numeri straordinari, che vale la pena ripetere per capire se davvero il “problema” ce l’abbia la Juventus o più quelli che non dispongono di un calciatore così immenso: 14 gol in 12 partite in stagione, 10 reti in 8 presenze di campionato, 4 centri in altrettante partite in Champions League, 79 gol totali in bianconero in 101 gare, 35 reti nell’anno solare (migliore nei top campionati europei), 134 in Champions League, 754 gol in carriera tra club e nazionali maggiori. Un «problema» che logora chi non ce l’ha.

 

 

Articolo completo -> https://www.juventibus.com/juve-problema-cr7/

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi
12 ore fa, Straw Hat ha scritto:

Quindi avresti lasciato dentro Morata?

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9505 messaggi

E per stasera mi dispiace non potete rosicare del suo stipendio e di georgina, spiaze 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
4 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

E per stasera mi dispiace non potete rosicare del suo stipendio e di georgina, spiaze 

 

Moltissimo:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
7 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Se meritano Esnaider non il RE! 

 

Oddio, non parlare di Esnaider.isterico

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Finalmente una doppietta su azione. Ancora lui decisivo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

Prima di parlare del Re, la prossima volta riflettete.asd

 

Grande Cristiano.oo:sventola:

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39302 messaggi
4 ore fa, Socrates ha scritto:

 

Mi raccomando Cristiano. Pensa al pallone stasera e non alle altre "cose" tonde in foto. 

 

Afbeelding kan het volgende bevatten: 1 persoon, staan, schoenen en binnen

 

 

cristiano-ronaldo-juventus-1040x572.jpg

 

 

 

 

Luigi, se non ti conoscessi penserei che tu abbia una leggera fissa per sta bella fig...liola .asd

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
2 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Si è rifatto alla sua maniera del gol sbagliato la volta scorsa. Non c'è bisogno di aggiungere altro!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
Adesso, CR7_is_my_god ha scritto:

.asd

 

 

Non impareranno mai.isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

Vergognatevi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi
Adesso, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Non impareranno mai.isterico

Peggio per loro .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Stasera penso alcuni non entreranno manco in questo topic. As usual.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...