Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
11 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

spero di sbagliarmi, ma una stagione sottotono per non dire disastrosa temo porterebbe alla separazione....

 

Beh, non penso che ti sbagli: di certo non rimane senza champions alla sua età. E non solo lui, temo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50874 messaggi

Mia moglie mi ha regalato le mutande di CR7, però gli addominali li ha portati via la pandemia....

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2005
1866 messaggi
Mia moglie mi ha regalato le mutande di CR7, però gli addominali li ha portati via la pandemia....

E la mutandine di Georgina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi

tanti meriti e tanta fratitudine per carità ma non era ancora finita la partita che già

aveva il c**o sull'aereo in volo verso gli emirati, vabbèh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
35 minuti fa, hop ha scritto:

tanti meriti e tanta fratitudine per carità ma non era ancora finita la partita che già

aveva il c**o sull'aereo in volo verso gli emirati, vabbèh...

Eh già che orrore.

Meglio avere uno che invece in campo fa un centesimo di questo signore qui, ma va in vacanza a Morterone  .sisi

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
7 minuti fa, Sogno ha scritto:

Eh già che orrore.

Meglio avere uno che invece in campo fa un centesimo di questo signore qui, ma va in vacanza a Morterone  .sisi

 

.asd Invece gli altri hanno fatto un partitone.sisi.asd

 

P.S: Comunque, come volevasi dimostrare.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

Un dato importante da mostrare a Pirlo

 

Cristiano Ronaldo e Federico Chiesa in campo dall’inizio? CR7 non riesce a segnare su azione: il curioso dato


E’ la sesta volta consecutiva che Cristiano Ronaldo non riesce a segnare su azione con Federico Chiesa in campo dall’inizio. Un dato curioso, frutto probabilmente del caso, o forse di una alchimia non ancora trovata.

Ronaldo con Chiesa in campo ha segnato solo su calcio di rigore, mai su azione. I due della non giocano nello stesso ruolo, ma nello stesso spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
29 minuti fa, Shannon ha scritto:

Un dato importante da mostrare a Pirlo

 

Cristiano Ronaldo e Federico Chiesa in campo dall’inizio? CR7 non riesce a segnare su azione: il curioso dato


E’ la sesta volta consecutiva che Cristiano Ronaldo non riesce a segnare su azione con Federico Chiesa in campo dall’inizio. Un dato curioso, frutto probabilmente del caso, o forse di una alchimia non ancora trovata.

Ronaldo con Chiesa in campo ha segnato solo su calcio di rigore, mai su azione. I due della non giocano nello stesso ruolo, ma nello stesso spazio.

Ricordo un gol in champions di Ronaldo a porta vuota dopo progressione di chiesa

Modificato da Tormund

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Ronaldo indica la via: Torniamo ad essere tifosi

4979A7AE-BBB0-4DAD-9A2C-87552AC5F7B2-750

 

 

 

La sconfitta con la Fiorentina, per il pre gara rovinato dalla sentenza ingiusta del CONI, per l’approccio nefasto alla gara che ne ha compromesso l’esito, per il terribile arbitraggio di La Penna che non è una scusante ma semplicemente realtà, ha lasciato nella maggior parte dei tifosi juventini rabbia, delusione, nervosismo nei confronti del sistema calcio, dell’arbitro e della squadra stessa, compreso Mister Pirlo, vittima di critiche, alcune costruttive, la maggior parte deliranti.

 

Purtroppo, o per fortuna, siamo una tifoseria abituata bene in questo decennio e molti di noi faticano ad accettare un passaggio a vuoto, faticano ad accettare l’idea che stiamo attraversando un cambiamento che ha insito in se il rischio che non si vinca.

 

Questo però non vuol dire che la squadra si stia prendendo un anno sabbatico, assolutamente no. ...........

 

Proprio perché il periodo è inusuale considerando l’emergenza COVID, il cambiamento di filosofia calcistica che la società ha scelto di attuare, la mancanza della classica preparazione che obbliga a provare in gare ufficiali, il supporto da parte di noi tifosi bianconeri dev’essere totale.

 

La delusione per la sconfitta è giusto che ci sia, è normale, ma cerchiamo di fare uno sforzo, di maturare come tifoseria riflettendo sul momento nel quale non possiamo permetterci di avere delle pretese che, a mio modo di vedere, sono spesso ingiuste in una situazione di normalità.

 

Cristiano Ronaldo, tramite il suo profilo Instagram, ha rilasciato una dichiarazione importante dopo la netta, e meritata, sconfitta vs la Fiorentina, dichiarazione riassumibile per me in due punti chiave:

  1. “Siamo Juventini, semplicemente non possiamo accettare niente che non sia l’eccellenza in campo”
  2. “La stagione è ancora lontana dalla conclusione e alla fine crediamo che festeggeremo ancora una volta con i nostri tifosi. Credete in noi, fidatevi di noi tanto quanto noi ci fidiamo di voi”

Non è il momento dello sconforto, è invece il momento di tifare Juventus ancor più forte, con ancora più orgoglio.

 

Torniamo a tifare, non è difficile.

 

 

Articolo completo -> https://www.juventibus.com/torniamo-ad-tifosi/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25012 messaggi
7 ore fa, Shannon ha scritto:

Un dato importante da mostrare a Pirlo

 

Cristiano Ronaldo e Federico Chiesa in campo dall’inizio? CR7 non riesce a segnare su azione: il curioso dato


E’ la sesta volta consecutiva che Cristiano Ronaldo non riesce a segnare su azione con Federico Chiesa in campo dall’inizio. Un dato curioso, frutto probabilmente del caso, o forse di una alchimia non ancora trovata.

Ronaldo con Chiesa in campo ha segnato solo su calcio di rigore, mai su azione. I due della non giocano nello stesso ruolo, ma nello stesso spazio.

Va detto che però Cristiano è anche troppo innamorato di quella fascia...posso capire allargarsi quando c'è spazio perché hai la possibilità di andare a puntare, ma andarsi a prendere palla sulla fascia perché è il posto dove puoi riceverla più facilmente contro squadre schierate lo trovo eccessivo...anche perché non è che abbia tanti sbocchi poi...potrebbe benissimo andare a prendere posizione più in mezzo e creare spazio sulla fascia per qualcun altro. A Madrid gli ultimi anni giocava più centrale...infatti Marcelo su quella fascia faceva l'inferno perché aveva lo spazio. Anche perché se lui va a giocare li Chiesa deve andare a fare l'attaccante dentro l'area (e non ne ha le caratteristiche) e una volta persa palla deve anche farsi tutto il campo per rientrare in posizione

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

Premio come miglior calciatore dal 2000 ad oggi, meritatissimo!

Che orgoglio averlo con noi .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Ronaldo nominato Calciatore del secolo al Globe Soccer Awards

181648134-3bab2009-9bfa-4719-9505-e03cee

 

 

 

Cristiano Ronaldo e Pep Guardiola sono stati premiati ai Globe Soccer Awards di Dubai, rispettivamente come giocatore e allenatore del secolo.

 

L'attaccante della Juventus ha ritirato il premio di persona durante una cerimonia tenutasi all'Armani Hotel domenica, battendo il rivale di lunga data Lionel Messi.

 

Il 35enne, che ha vinto campionati nazionali in Spagna, Inghilterra e Italia ed Euro 2016 con il Portogallo, ha ammesso il suo orgoglio nel ricevere il riconoscimento, dato al giocatore giudicato il migliore tra il 2001 e il 2020.

 

"È un piacere vincere titoli", ha detto Ronaldo, cinque volte vincitore del Pallone d'Oro, all'evento.

 

"Non è facile essere in testa per tanti anni. Sono davvero orgoglioso, ma senza una squadra, grandi allenatori e club non è possibile".

 

Ronaldo avrebbe anche risposto su Twitter, dicendo: "Non potrei essere più felice con il premio di stasera! Mentre sto per festeggiare il mio 20° anno da calciatore professionista, Globe Soccer Player Of The Century è un riconoscimento che ricevo con così tanta gioia e orgoglio! "

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7040 messaggi
4 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Comportatevi bene.asd

Dici che dopo non festeggeranno ,in qualche modo, loro due???.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

Dici che dopo non festeggeranno ,in qualche modo, loro due???.asd

 

Potrebbe essere.penso(lo spero per loro.asd)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

 

Ci siamo anche noi.oo 

Modificato da fandidelpiero78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
1 ora fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Ci siamo anche noi.oo 

Spettacolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi
9 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Comportatevi bene.asd

 

Hanno permesso l'ingresso a Georgina, nonostante le due bombe in bellavista .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

 

Cristiano Ronaldo: "Non mi piace che mio figlio beva la coca cola"

 

Afbeelding kan het volgende bevatten: 3 mensen, dansende mensen en staande mensen

 

 

 

Cristiano Ronaldo dice che non gli piace che suo figlio beva coca cola e mangi patatine: "Ma non gli farò pressioni perché diventi un calciatore".

 

L'attaccante della Juventus ha vinto il Player of the Century dei Globe Soccer Awards domenica e ha parlato con i giornalisti dopo la cerimonia di premiazione.

 

"Vedremo se mio figlio diventerà un grande calciatore", ha detto, secondo A Bola.

 

"A volte beve coca cola e mangia patatine e questo mi irrita, lo sa", ha aggiunto la star portoghese.

 

"A volte dico a mio figlio di fare un tuffo nell'acqua fredda per riprendersi dopo una corsa sul tapis roulant e lui dice: 'Papà, fa così freddo lì'. Va bene, ha solo 10 anni".

 

Cristiano Junior, 10 anni, gioca nell'accademia bianconera.

 

"Gli dico sempre che ci vuole lavoro e dedizione per avere successo", ha continuato Ronaldo.

 

"Non lo spingerò a diventare un calciatore, ma mi piacerebbe. La cosa più importante è diventare il migliore nel suo campo, che si tratti di calcio o di medicina ".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Voi ridete, ma quelle esternazioni sul figlio fanno capire perché Cr7 sia diventato il number one: tanti sacrifici.

 

Il piacere del sacrificio

Modificato da Avvocato (37)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...