Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
31 minuti fa, joyce ha scritto:

A me di Locatelli piace il carattetmre, il carisma. Mi sembra uno con notevole personalità, che 

per un giocatore è una dote necessaria.

esatto, dopo che il Milan non ha creduto più in lui ,cedendolo al Sassuolo come una plusvalenza di un primavera qualsiasi ,si sarebbe potuto adagiare in quel tipo di realtà non sentendosi più in grado di crescere, invece ha fatto l'esatto opposto ,rimboccandosi le maniche ed avendo una crescita costante ed anche di leadership ,assieme a berardi era il giocatore "più pesante" di una comunque buona squadra.. ha solo 23 anni e buttato in un Europeo ha sentito relativamente il peso della competizione giocando come al Sassuolo, anzi nell'ultima partita con quel lancio al volo, azzardando qualcosa in più.. per me ha le palle e ci servono giocatori così, perchè in mezzo non ne abbiamo nessuno con quegli attributi sembrerebbe ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Ci serve un top ma ci serve anche tutto il resto, e Locatelli potrebbe essere tutto il resto 

ma chi sarebbe il top prendibile? invece è proprio il contrario . Locatelli sembra proprio quello che potrebbe essere il titolare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi
42 minuti fa, joyce ha scritto:

A me di Locatelli piace il carattetmre, il carisma. Mi sembra uno con notevole personalità, che 

per un giocatore è una dote necessaria.

quoto

e aggiungo che da questo punto di vista ha avuto una crescita costante come in tutto il resto, ma negli ultimi mesi è letteralmente esploso, testa alta, sembra quasi sia diventato più "grande" fisicamente, presenza importante in campo.

Personalmente sono sempre meno scettico su questo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Per me oltre a loca il miglior acquisto del centrocampo juventino sarà Arthur sano e in forma fisica , dopo una preparazione atletica degna di questo nome 

 

Giocatore di livello internazionale 

 

Il resto lo farà allegri insegnando loro come si gestiscono e si vincono le partite 

 

Una squadra 

        Locatelli Arthur 

Chiesa.     Dybala.       Rabiot 

                     X 

 

Con mckennie e bentancur pronti in caso a giocarsi il posto 

 

Centrocampo giovane  Il più vecchio è rabiot che è un 95 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
1 ora fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

ma gioca così da quando è al napoli, che stai a dì?

veniva schifato qui e basta

 

Esattamente come molti continuano a fare, senza motivo, con Locatelli e con altri giocatori italiani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
41 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Via Arthur x Locatelli e via Ramsey x Pogba e siamo tutti felici. .oo 

 

Si, nelle favole. Non abbiamo i soldi nemmeno per prendere il parrucchiere di Pogba. Non so se hai letto la proposta di rinnovo del MU. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15843 messaggi
2 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

Si, nelle favole. Non abbiamo i soldi nemmeno per prendere il parrucchiere di Pogba. Non so se hai letto la proposta di rinnovo del MU. 

13 milioni netti.

Per noi con le agevolazioni costerebbe meno di 20 lordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
4 ore fa, vikke55 ha scritto:

Non mi sono spiegato bene.

Giocatori di complemento ne abbiamo già, ci serve quello forte.

 

Quando avremo i soldi del MC, MU, PSG etc ne riparleremo. Nel frattempo umiltà, scouting e pedalare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
4 ore fa, vikke55 ha scritto:

Resto dell'idea che piuttosto di mettere dentro comprimari o riempitivi, quando ne abbiamo già un sacco, sia una pazzia. Fai un colpo fatto bene o lascia perdere.

Oltretutto locatelli non ruberebbe il posto a nessuno degli attuali.

Ma quando mai, dai! Locatelli non è un fuoriclasse ma è molto meglio di qualsiasi centrocampista della Juve attuale e soprattutto servirà a fare partire qualcuno con un ingaggio lordo raddoppiato rispetto a lui.

Cercate di valutarlo quest' aspetto. Non possiamo prendere campioni ma almeno cominciamo a sistemare il bilancio in modo tale da essere molto più competitivi in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15843 messaggi
5 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

Quando avremo i soldi del MC, MU, PSG etc ne riparleremo. Nel frattempo umiltà, scouting e pedalare

Ok, mi sta bene. Allora non gettare soldi nella pattumiera per locatelli, tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, vikke55 ha scritto:

13 milioni netti.

Per noi con le agevolazioni costerebbe meno di 20 lordi

 Io ho letto che il MU è pronto a proporre un ingaggio netto superiore ai 20 milioni. 

Io penso che per Pogba noi potremmo spingerci sui 10 netti (vendendo ronaldo, il che non è semplice) ma siamo lontanissimi dalle disponibilità di MU e PSG che è un pozzo senza fondo (grazie UEFA)

Modificato da Attila79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2018
435 messaggi

Che poi Rabiot se fatto giocare nel suo Ruolo, é un signor giocatore. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 Io ho letto che il MU è pronto a proporre un ingaggio netto superiore ai 20 milioni. 

Io penso che per Pogba noi potremmo spingerci sui 10 netti (vendendo ronaldo, il che non è semplice) ma siamo lontanissimi dalle disponibilità di MU e PSG che è un pozzo senza fondo (grazie UEFA)

In Inghilterra sempre sul lordo di ragiona 

Sono lordi quei 20 

Il suo contratto attuale è di 15 lordi 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15843 messaggi
4 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 Io ho letto che il MU è pronto a proporre un ingaggio netto superiore ai 20 milioni. 

Io penso che per Pogba noi potremmo spingerci sui 10 netti (vendendo ronaldo, il che non è semplice) ma siamo lontanissimi dalle disponibilità di MU e PSG che è un pozzo senza fondo (grazie UEFA)

26 milioni lordi.

Per noi fanno meno di venti a parità di netto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

In Inghilterra sempre sul lordo di ragiona 

Sono lordi quei 20

 

Si ma non era un sito inglese, veniva riportato approssimativamente  sul netto. Poi non sono cifre ufficiali quindi è anche inutile che io lo ricerchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15843 messaggi
8 minuti fa, Attila79 ha scritto:

Ma quando mai, dai! Locatelli non è un fuoriclasse ma è molto meglio di qualsiasi centrocampista della Juve attuale e soprattutto servirà a fare partire qualcuno con un ingaggio lordo raddoppiato rispetto a lui.

Cercate di valutarlo quest' aspetto. Non possiamo prendere campioni ma almeno cominciamo a sistemare il bilancio in modo tale da essere molto più competitivi in futuro

Sono dell'idea che tanto vale restare così.

Se compri locatelli a 40 più 6 di stipendio lordo spendi di più rispetto a tenere rabiot a 7 netti (10 lordi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

26 milioni lordi.

Per noi fanno meno di venti a parità di netto.

Per pareggiare l offerta sono 18 lordi per noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15843 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Per pareggiare l offerta sono 18 lordi per noi 

Ecco. Cioè una roba normale per un pogba. 

Aggiungici 16 di ammortamento su un quinquennale (80 milioni) e ne escono 34 in totale.

Questa sarebbe l'operazione da fare, non locatelli che non serve ad un accidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
3 minuti fa, vikke55 ha scritto:

26 milioni lordi.

Per noi fanno meno di venti a parità di netto.

 Si questo è quello che è circolato maggiormente. Si traduce in 13 netti per loro? Il problema è che siamo lontani dalle nostre disponibilità ancora a meno che non riusciamo a piazzare CR7 a Manchester, ma a quanto pare sembra tramontata questa possibilità perché Ronaldo giustamente non vuole dimezzarsi lo stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2018
435 messaggi
Inviato (modificato)

In questo momento, ripeto, se Locatelli valesse davvero tra i 40 e i 50, lo prenderei al volo. Investire di più? 

Imho solo per 2 nomi: Saul Niguez, De Jong. E poi Zaniolo se fosse sano. Nicolò in forma é una bomba atomica. Per meno, non trovi niente, a meno di scommesse ancora non salite alla ribalta 

 

Modificato da Lica77pd
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
2 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

Si ma non era un sito inglese, veniva riportato approssimativamente  sul netto. Poi non sono cifre ufficiali quindi è anche inutile che io lo ricerchi

Cioè ora guadagna 17,5 lordi in € perché 15 sono sterline e gli fanno un contratto da 50 lordi?

 

Ma ti sembra una cosa verosimile?

 

Io ho letto di quanto gli hanno offerto a settimana ed è sempre sul lordo quando riportano le cifre , non esiste il netto in Inghilterra 

Sono 500.000 a settimana 

Quindi 27 milioni lordi all anno 

10 in più del contratto attuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
3 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Ecco. Cioè una roba normale per un pogba. 

Aggiungici 16 di ammortamento su un quinquennale (80 milioni) e ne escono 34 in totale.

Questa sarebbe l'operazione da fare, non locatelli che non serve ad un accidente

Ma non è che Pogba te lo regalano eh? Poi sui 18 lordi che diventano 13 netti da noi non sono per nulla d'accordo.

Secondo me viaggiate troppo di fantasia ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi

Se Ronaldo da noi prende 31 netti che diventano 60 al lordo, mi spiegate come sia possibile che i 13 netti di Pogba possano diventare solo 18 al lordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
4 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Cioè ora guadagna 17,5 lordi in € perché 15 sono sterline e gli fanno un contratto da 50 lordi?

 

Ma ti sembra una cosa verosimile?

 

Io ho letto di quanto gli hanno offerto a settimana ed è sempre sul lordo quando riportano le cifre , non esiste il netto in Inghilterra 

Sono 500.000 a settimana 

Quindi 27 milioni lordi all anno 

10 in più del contratto attuale 

Si si assolutamente, queste sono le cifre che sono circolate maggiormente ieri. Solo che personalmente non so quanto valga il netto in UK partendo da queste cifre al lordo. E non credo che il netto lì sia la metà del lordo, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Ecco. Cioè una roba normale per un pogba. 

Aggiungici 16 di ammortamento su un quinquennale (80 milioni) e ne escono 34 in totale.

Questa sarebbe l'operazione da fare, non locatelli che non serve ad un accidente

Pogba e Locatelli 

Ci serve un organizzatore di gioco a metà 

Per me il miglior acquisto a metà sarà Arthur sano e con una preparazione degna di questo nome 

In forma Arthur è un giocatore importante , di valore internazionale

 

Un cc 

       Arthur Locatelli rabiot 

Con mckennie e bentancur a giocarsi il posto è un buon centrocampo , il più vecchio è il francese del 95 

 

Il resto lo farà max insegnando loro a gestire e condurre le partite e a vincerle 

 

 

Dopodiché se arriva anche Pogba tanto meglio 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...