-
Content Count
825 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
259 ExcellentAbout Attila79

-
Rank
Juventino El Cabezon
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Secondo me invece é proprio il contrario. Ho sempre pensato fosse stata una ferma scelta di AA. Ora invece si capisce il vero motivo del non esonero nei mesi del baratro che ci hanno sbattuto fuori dall Champions e ci hanno fatto precipitare in classifica. Max era una scelta di Johnny che già da tempo stava preparando il campo alla cacciata di AA. e quindi era intoccabile. Sia chiaro, io ho auspicato la dipartita di AA già da tempo per gli sfaceli che il suo modo di lavorare con Paratici ha creato nella juve...ma bisogna vedere cosa combina adesso il ramo forte della famiglia.
- 30,813 replies
-
Beh, io ti dico che sono uno di quelli che ha criticato AA pesantemente da 3 anni a questa parte. Di cantonate ne ho prese anch'io. L'acquisto di CR7 da tifoso ti fa stropicciare gli occhi. Ma mi sono reso presto conto che quella sarebbe stata un'operazione fallimentare. E dopo due anni ho visto le conseguenze a catena che ha portato. La difficoltà finanziaria é apparsa palese. Nel contempo si sono sommati altri errori. Lui e la dirigenza non ne hanno azzeccata mezza facendo tracollare il progetto sportivo attorniato sul nulla. La vicenda allenatore é una roba da dilettanti allo sbaraglio. Ma come si fa a non accorgersi di tutto ciò?
-
Ma grazie ar c...che sono stati fatti anche altri acquisti. Ma vi rendete conto o no che siamo andati avanti a parametri 0, plusvalenze fittizie e acquisti a rate per compensare una serie di errori a catena originati da quell operazione finanziaria? Poi é altrettanto palese che data l incompetenza sportiva, non si é riusciti ad impostare alcun progetto. Questo perché fagocitati da questa nevrotica necessità di vincere la champions che ha bruciato tutto ciò di buono che si era costruito con accortezza e capacità.
-
Che siano stati spesi male non c'é dubbio ma non era nemmeno facile. Tra quelli che hai citato tu solo delight é stato strapagato. Per il resto abbiamo vissuto di parametri 0 e plusvalenze fittizie per rimanere a galla. Dico..ste cose erano evidenti a tutti. Abbiamo sfasciato in un attimo il sistema virtuoso creato nell' era Marotta (anche lui comunque chiuse con un'operazione per me sbagliata, quella di Higuain) Io dico da 3 anni che si é fatto il passo più lungo della gamba dimostrando poca lungimiranza e carenza di capacità manageriali e sportive. Altrimenti lo comprerebbero tutti Ronaldo. Noi siamo stati gli unici fessi a caderci..solo che non siamo in Premier e se sbagliamo siamo decisamente scoperti..la pandemia ha solo accelerato il disastro.
-
Io sono per il rinnovo ma con ritocco verso il basso. A meno che non si aspetta fino all'ultimo e lui dimostri il livello dell'ultimo mese fino a giugno e sarei disposto a confermare l'ingaggio. A quel punto però lui (lei) pretenderebbe forse anche più di 10 netti. Quindi in ogni caso bye bye!
-
Diciamo che io ho criticato l'operazione, osannata da molti, già ad agosto. Per me lui é un mediano dai piedi buoni, non un regista. Diciamo uno alla Locatelli. Il vero regista ce l'avevamo in casa ed é Fagioli, ma allegri lo farà giocare in quel ruolo forse tra 3 anni. In ogni caso per me Paredes é al più un discreto giocatore, lasciando perdere che finora non lo ha nemmeno dimostrato. Ma al più può arrivare ad essere discreto, non ha mai dimostrato di essere un top (come pogba per esempio, altra operazione sbagliata ma in questo caso il rischio era legato all incolumità fisica perché il giocatore veniva da 3 stagioni in cui ha giocato meno di Artur ed é tutto dire). Dico, vuoi prendere Paredes, va bene prendilo, MA: 1) hai già 12 mezzale (e paredes é una mezzala che si può adattare a regista e non il contrario. Lasciamo perdere come giocava in Argentina, l'Europa é un'altra cosa) 2) pure lui é fragile come troppi altri elementi in rosa 3) non venderti mezzo rene per lo stipendio perché se poi sei obbligato a comprarlo farai per l ennesima volta fatica a togliertelo (oltre ad aumentare il monte ingaggi e togliere risorse per altro)
-
Secondo me appare evidente ancora una volta la mancanza di capacità da parte della dirigenza che ancora una volta ha puntato su un giocatore di medio livello (non scarso ma nemmeno top) per il costo di ingaggio improponibile per questo livello. Detto questo qualcuno riesce a tirare fuori questo numero di presenze minime affinché scatti l'obbligo?
-
Rabiot quinto a tutta fascia e Di Maria centrale (per di più al rientro quindi in condizioni decisamente non ottimali)dietro Miretti, sono delle perle che manco nei peggiori romanzi dell' orrore
- 1,551 replies
-
Secondo me finisce in parità. Se perdiamo coi prescritti (la vittoria non la prendo nemmeno in considerazione) guardiano sempre il lato positivo, addio di allegri certificato in corrispondenza della sosta. Con un pareggio (e con una vittoria sulla lazio) avrebbe ottime possibilità di restare ancora in sella e farci continuare con questo strazio infinito.
-
Pronostico 1-1 Lautaro-Miretti
- 1,551 replies
-
Che poi é molto meglio vincere l'Europa League e arrivare quinti in campionato che arrivare quarti e uscire già ai sedicesimi
- 1,551 replies
-
- 4
-
-
-
A masochismo come stiamo oggi?
-
E confermo quel che ho detto. Se mi dici di inserire alcuni elementi in ruoli chiave in cui siamo scoperti sono d accordo. Ma l'uso di certe espressioni come rivoluzionare la rosa, fa capire che non ci si é resi conto che il principale problema non é assolutamente la rosa ma l'allenatore e la dirigenza. Per carità ognuno ha diritto a pensarla come crede. Pure Agnelli ha diritto di pensare di tenersi Allegri per altri 20 anni, ma é sotto gli occhi di tutti che da 4 anni a questa parte sta sbroccando di brutto.
-
Fammi capire, se cerchi di argomentare fai un comizio? 😅 Rivoluzionare significa nella lingua che ho studiato modificare la quasi totalità dell'11 titolare da una stagione all'altra. Perché se mi dici in più stagioni allora tutti rivoluzionano sempre le rose. Per me servono non più di 3 nuovi titolari e valorizzare le nostre risorse. Per quanto riguarda il centrale di centrocampo per esempio non sono pienamente valutabili né Locatelli né Paredes con quest'allenatore e questo gioco. Chiaro che non sono Pirlo ma altrettanto chiaro che quelli forti in Europa sono fuori della nostra portata. In più abbiamo 2 giovani come Fagioli e Rovella che possono potenzialmente essere molto forti