Jump to content

Attila79

Tifoso Juventus
  • Content Count

    740
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

223 Excellent

About Attila79

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il problema più grosso della sconfitta di ieri per me é la condizione atletica approssimativa ad una settimana dal via. Anziché essere un crescendo dalla prima all ultima amichevole, é stata quasi un calata a picco, che in una stagione in cui devi partire a razzo é allarmante. L'altro grosso problema é che non ricordo di aver visto mai la juve in così grosse "difficoltà" economiche sul mercato. Lasciarsi sfuggire Molina, non avendo neanche un terzino in rosa degno di tal nome, per pochi milioni é indicativo. Io spero che a livello numerico completiamo la squadra con 2 acquisti di medio livello in attacco, tanto di più non possiamo aspirare. E soprattutto che non prendano nessuno a centrocampo. Tanto i nomi che girano non cambierebbero nulla qualitativamente e siamo già in sovrannumero in quel settore considerando i nostri giovani (un volta era normale mandarli a giocare in serie A, ma ora quello che li dovrebbero sostituire non ci darebbero il salto di qualità) Poi c é il problema allenatore, ma questo vedremo se esploderà solo dopo le prime 5-6 giornate di campionato. Al momento la squadra é da 4 posto. Un top allenatore la può portare al top, uno scadente fuori dalla champions...vedremo come andrà a finire...ma non sono molto ottimista.
  2. A meno che non faccia una catastrofe tipo 3-4 sconfitte consecutive ed essere tagliata di nuovo fuori dal giro scudetto già dopo le prime 10 giornate, concordo con te. Allegri quest'anno resta in sella. E lo sarà pure il prossimo anno a meno che riesca a non centrare il 4 posto. Ma per sollevazione popolare o dello spogliatoio, non per volere della societá
  3. Questo ci possiamo permettere per ora e questo ci prenderemo. Hanno tentato di prendere in prestito zaniolo ma la Roma non é messa così male. Spero che come punta arrivi muriel, anche se assolderemmo un altro fragile. Tutti gli altri nomi che circolano, compreso morata, non sono da squadra che vuole tentare di competere per il titolo, perché il vice vlahovic giocherà tantissimo
  4. Ma vedi che questa decisione ha destato molte perplessità perché é quella di gran lunga meno attuata tra le 3 possibili. Per me può anche starci perché se va male quello che ne paga più le conseguenze sarà lui che a quel punto matematicamente salterà il mondiale. Personalmente come detto a me dispiace solo perché così tramonta definitivamente la speranza dell'unico acquisto che tutti noi vorremmo a centrocampo, cioè milinkovic (ma quella appunto era solo una speranza dettata dall emergenza) Perché poi a gennaio con pogba+milinkovic sarebbero stati caxxi per tutti. Per il resto forza polpo e rimettiti in sesto!
  5. Mon ho capito perché pensi che tutti la dovrebbero pensare allo stesso modo. Eppure sta critica la leggo spesso. Ma mi chiedo, rivolto a tutti, che senso avrebbe il forum se tutti la pensassero allo stesso modo?
  6. Vedi, il rischio che sta correndo la juve ricade in realtà non solo su Pogba ma sull'intero centrocampo. Accettando questa strada conservativa, tu in pratica stai considerando che numericamente e qualitativamente non stai avendo conseguenze. A settembre però il mercato sarà chiuso e se le cose non dovessero andare per come programmato, cosa possibile a detta di tanti, compreso il luminare americano che lo ha visitato per primo, ti trovi di nuovo con lo stesso centrocampo dell anno scorso.
  7. Ci ritroveremo su questo post tra 1-2 mesetti.
  8. Quello che fa esser negativi la maggior parte di noi é semplicemente lo storico relativo a questo tipo di infortunio. É un'infortunio abbastanza frequente nel calcio. Quindi se ne sente parlare spesso e la prassi é straconosciuta. Anche perché molti di noi (io stesso) giocando a calcio lo hanno subito. E da quando seguo il calcio é la prima volta che sento parlare di terapia conservativa per un menisco (laterale tra l altro, che é quello che provoca maggiori dolori). Per di più dovrebbe resistere per un anno. Lasciami rimanere molto scettico. Io avrei nettamente preferito averlo al 100% per metà campionato anziché al 50 per tutto con il forte rischio di ricadute.
  9. Nella sostanza ce lo hai a disposizione al 30%. Sia perché convivrà con il dolore sia perché non vorrà rischiare di forzare alcuna giocata. Questo credo che lo capirebbe anche un bambino. In un centrocampo dove doveva essere il trascinatore dato il basso livello qualitativo. La decisione di non farlo operare fa capire quanto sia difficile la situazione economica in questa fase storica per la società.
  10. Infortunio subito dopo la chiusura del mercato di agosto quotato a 0,001
  11. Io continuo a sperare che non prendano nessun centrocampista che non sia milinkovic. Che si spendano quei pochi soldi che ci sono per infoltire numericamente l' attacco e, per una volta, spazio ai giovani a centrocampo che di certo non possono fare peggio di artur,ramsey, rabiot etc. Ps Ancora un articolo in cui leggo che Paredes é il regista (che ci manca) e mi do fuoco.
  12. Per quanto siano state negative le ultime 2 stagioni, date le difficoltà economiche della società dovute al periodo storico, un'offerta al ribasso, magari legata alle presenze, era d'obbligo. Tu dici, vabbè abbiamo una caterva di soldi da investire, possiamo fare a meno di un giocatore che non sta più rendendo come prima. Ma questa caterva di soldi non c'è. Siamo in difficoltà per prendere giocatori del "calibro" di Morata, Depay, Martial. Qui ci ritroviamo senza attaccanti e al massimo possiamo prendere qualcuno che può lustrare le scarpe a dybala..a parte di Maria che sta venendo un anno a svernare. No, non credo proprio che abbiamo fatto un'affare a lasciarlo andare.
×
×
  • Create New...