Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Dzeko in cima alla lista per l'attacco

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
 

non fermarti solo ai numeri

dzeko ha fatto una stagione più che positiva

21 mln l'anno

35 anni a marzo

 

Non ho altro da dire, vediamo l'anno prossimo dove dover Piazzare Dzeko

 

Altra rescissione

 

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
1 minuto fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

21 mln l'anno

35 anni a marzo

 

Non ho altro da dire, vediamo l'anno prossimo dove dover Piazzare Dzeko

 

Altra rescissione

 

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

gli fai un biennale, non gli si chiede di pressare a tutto campo.

ci serve un ariete lì davanti per far giocare meglio tutti. non hai bisogno di inserirlo nei meccanisci perchè quello che deve fare, lo sa già fare.

poi se arriva uno più forte ben venga. ma ripeto, per come si è messa, dzeko mi andrebbe più che bene

la paura è di prendere un ripiegone della madonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi

contratto biennale, giocatore professionale, ha dimostrato che fisicamente ancora ne ha. Il tuo ragionamento lo potrebbero fare quelli di Miami, se sapessero cosa è il calcio

Modificato da Capitano Ricard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
4 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

gli fai un biennale, non gli si chiede di pressare a tutto campo.

ci serve un ariete lì davanti per far giocare meglio tutti. non hai bisogno di inserirlo nei meccanisci perchè quello che deve fare, lo sa già fare.

poi se arriva uno più forte ben venga. ma ripeto, per come si è messa, dzeko mi andrebbe più che bene

la paura è di prendere un ripiegone della madonna

Girooud? meglio costa 5 mln di cartellino e non credo abbia un ingaggio alto

 

Dzeko per me è gia un ripiego , comunque a sto punto prendano chi vogliano ormai il calcio mi interessa relativamete poco ma trovo inacettabile queste cifre economiche mentre noi dobbiamo regalare tutti con un rosso da 71 mln

 

cioe rescindo higuain prendo Dzeko a 35 anni lol, avessi detto ibra

 

 

Benventuo Dzeko

Modificato da Michè.Anticovid.Stron9er38

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
Adesso, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Girooud? meglio costa 5 mln di cartellino e non credo abbia un ingaggio alto

 

Dzeko per me è gia un ripiego , comunque a sto punto prendano chi vogliano ormai il calcio mi interessa relativamete poco ma trovo inacettabile queste cifre economiche mentre noi dobbiamo regalare tutti con un rosso da 71 mln

 

cioe rescindo higuain prendo Dzeko a 35 anni lol, avessi detto ibra

 

 

 

 

che le cifre siano totalmente fuori dal mondo sono d'accordo con te

io parlo di un discorso prettamente tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi
2 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Girooud? meglio costa 5 mln di cartellino e non credo abbia un ingaggio alto

 

Dzeko per me è gia un ripiego , comunque a sto punto prendano chi vogliano ormai il calcio mi interessa relativamete poco ma trovo inacettabile queste cifre economiche mentre noi dobbiamo regalare tutti con un rosso da 71 mln

 

cioe rescindo higuain prendo Dzeko a 35 anni lol, avessi detto ibra

 

 

Benventuo Dzeko

Seguendo il tuo ragionmento, Kalinic te lo danno gratis in prestito e prendi 2 mln di stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Adesso, Capitano Ricard ha scritto:

Seguendo il tuo ragionmento, Kalinic te lo danno gratis in prestito e prendi 2 mln di stipendio

scusa a kalinic quando vorresti darE?

 

ma come vinciamo gli scudetti se i nostri non valgono mai niente e quelli degli altri sono fenomeni? .asd

 

kalinic quando lo vuoi pagarer massimo 6/7 mln con un ingaggio da 2.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
4 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

che le cifre siano totalmente fuori dal mondo sono d'accordo con te

io parlo di un discorso prettamente tecnico

 

Tevez 0

manduzkic 0

Llorente 0 siviglia poi lo vende allo swensea e quest'ultimi a loro volta lo vendono al tottheam per 15 mln

Higuain 0

Mandzukic 5 mln

 

tutta gente che è arrivata in finale di champions e vinto 6 volte Dzeko

 

se ogni volta la cosa si ripete , qualcosa imhon on va

 

cmq è andata cosi... ancora

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi
2 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

scusa a kalinic quando vorresti darE?

 

ma come vinciamo gli scudetti se i nostri non valgono mai niente e quelli degli altri sono fenomeni? .asd

 

kalinic quando lo vuoi pagarer massimo 6/7 mln con un ingaggio da 2.5

Io Kalinic non lo voglio manco morto, però tu stai facendo lo schizzinoso su Dzeko per poi sparare che Giroud andrebbe meglio perchè costa meno; allora te ne ho messo uno che costerebbe ancora meno e ancora più pippa.

Io proprio non faccio parte di quelli che denigrano i nostri, anzi, sono un aziendalista convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Adesso, Capitano Ricard ha scritto:

Io Kalinic non lo voglio manco morto, però tu stai facendo lo schizzinoso su Dzeko per poi sparare che Giroud andrebbe meglio perchè costa meno; allora te ne ho messo uno che costerebbe ancora meno e ancora più pippa.

Io proprio non faccio parte di quelli che denigrano i nostri, anzi, sono un aziendalista convinto.

le critiche spesso sono esagerate ma qujando un operazione è ridicola è ridicola , non si può dire di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi
1 minuto fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

le critiche spesso sono esagerate ma qujando un operazione è ridicola è ridicola , non si può dire di no

quindi Dzeko sarebbe un'operazione ridicola perchè oggettivamente è un tuo parere personale.

Ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
quindi Dzeko sarebbe un'operazione ridicola perchè oggettivamente è un tuo parere personale.

Ok.

No perché è un dato di fatto

Economicamente ridicola

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
1 ora fa, Capitano Ricard ha scritto:

riporto quello che ho scritto nel topic di Suarez:

 

Io ancora non ho capito che sta succedendo.

Qua a Roma danno Dzeko praticamente da noi(e le ultime su Milik lo confermano), Suarez lo fa veramente ‘sto esame? Ma se poi prende la cittadinanza, che gli diciamo a Dzeko “Ciaone proprio!!!”.

Il bosniaco non ce lo vedo come uno che aspetta gli ultimi giorni di mercato come scelta B..... qualcosa non torna

Dalle ultime mi pare proprio che arriverà Dzeko. Non ce lo vedo un calciatore fare l'esame di italiano. È probabile che Suarez sia stato lasciato una volta capite le difficoltà burocratiche. Purtroppo non posso leggere il topic degli insiders. Le fonti di Top ultimamente non ci prendono. Purtroppo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jan-2019
277 messaggi
6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Dalle ultime mi pare proprio che arriverà Dzeko. Non ce lo vedo un calciatore fare l'esame di italiano. È probabile che Suarez sia stato lasciato una volta capite le difficoltà burocratiche. Purtroppo non posso leggere il topic degli insiders. Le fonti di Top ultimamente non ci prendono. Purtroppo ...

Top rimane ancora certo della notizia su Suarez. La cosa che però effettivamente puzza di bruciato è l'acquisto del Barca di Depay e il fatto che il suo annuncio è subordinato alla rescissione di Suarez che da Barcellona dicono sia una questione di ore. Per me che sia la Juve, l'Atletico o l'Ajax, l'uruguagio verrà annunciato nello stesso giorno in cui il Barcellona renderà ufficiale l'addio. Tocca aspettare

Di sicuro la Roma non si priverà dal nulla di Dzeko, prima ufficializzeranno Milik e poi si vedrà.

In ogni caso troppi forse e troppi se. Di sicuro uno dei due lo abbiamo in mano e manca poco all'affondo finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jan-2019
277 messaggi
1 ora fa, Capitano Ricard ha scritto:

quindi Dzeko sarebbe un'operazione ridicola perchè oggettivamente è un tuo parere personale.

Ok.

Come ha gia detto qualcuno l'operazione Dzeko prevede anche la rescissione di Higuain. La domanda lecita è: Dzeko vale i 18 mln di minusvalenza di Higuain più i 15 mln (reali o meno) dell'acquisto di un 34enne (impossibili da ammortizzare e che genereranno una sicura e ulteriore minusvalenza) a 7 milioni di ingaggio annuo? Parliamo di un investimento di 18+15+28 = 61 milioni (nel caso sia un biennale)

Per Suarez il calcolo beneficerebbe del decreto crescita e dell'assenza di costo del cartellino . Indubbiamente un investimento migliore considerando età, calibro del giocatore (nettamente più forte del bosniaco) e occasione di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Come ha gia detto qualcuno l'operazione Dzeko prevede anche la rescissione di Higuain. La domanda lecita è: Dzeko vale i 18 mln di minusvalenza di Higuain più i 15 mln (reali o meno) dell'acquisto di un 34enne (impossibili da ammortizzare e che genereranno una sicura e ulteriore minusvalenza) a 7 milioni di ingaggio annuo? Parliamo di un investimento di 18+15+28 = 61 milioni (nel caso sia un biennale)
Per Suarez il calcolo beneficerebbe del decreto crescita e dell'assenza di costo del cartellino . Indubbiamente un investimento migliore considerando età, calibro del giocatore (nettamente più forte del bosniaco) e occasione di mercato
Appunto è una scelleratezza finanziaria per una società in difficoltà economicamente

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi
7 minuti fa, Achille Menghi ha scritto:

Come ha gia detto qualcuno l'operazione Dzeko prevede anche la rescissione di Higuain. La domanda lecita è: Dzeko vale i 18 mln di minusvalenza di Higuain più i 15 mln (reali o meno) dell'acquisto di un 34enne (impossibili da ammortizzare e che genereranno una sicura e ulteriore minusvalenza) a 7 milioni di ingaggio annuo? Parliamo di un investimento di 18+15+28 = 61 milioni (nel caso sia un biennale)

Per Suarez il calcolo beneficerebbe del decreto crescita e dell'assenza di costo del cartellino . Indubbiamente un investimento migliore considerando età, calibro del giocatore (nettamente più forte del bosniaco) e occasione di mercato

la rescissione+minusvalenza di Higuain ce l'avrai comunque, Dzeko o no.

E Dzeko si accontenta di un biennale, mentre Suarez ne vuole 3 di anni di contratto, ed fisicamente più a rischio. Credo che questo abbia un peso notevole nella scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34828 messaggi
11 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

la rescissione+minusvalenza di Higuain ce l'avrai comunque, Dzeko o no.

E Dzeko si accontenta di un biennale, mentre Suarez ne vuole 3 di anni di contratto, ed fisicamente più a rischio. Credo che questo abbia un peso notevole nella scelta.

La scelta dovrebbe ricadere su un giocatore di 20 anni. Oltre i 30 sono da comprare solo Ronaldo e Messi, tutti gli altri no. Tra Dzeko e Suarez preferirei comunque quest'ultimo, più giovane e più forte. Trovo comunque imbarazzante la scelta di certi giocatori. Chiamiamo Weah, un paio di stagioni magari ancora le può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jan-2019
277 messaggi
14 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

la rescissione+minusvalenza di Higuain ce l'avrai comunque, Dzeko o no.

E Dzeko si accontenta di un biennale, mentre Suarez ne vuole 3 di anni di contratto, ed fisicamente più a rischio. Credo che questo abbia un peso notevole nella scelta.

Oramai Dzeko è preso. C'è da aspettare e vedere chi farà meglio nei prossimi 2 anni tra Dzeko alla Juve e Suarez all'AM (dalle news del Mundo Deportivo di Barcellona). Io continuo a credere che non ci sia storia e che ci mangeremo le mani ancora. Bisognerebbe ricordare ai più cosa furono le prima stagioni di Dzeko al City e alla Roma..il bosniaco tende a sentire molto il cambio climatico e ambientale tra un club e l'altro, solo che noi, visto che va per i 35, non ce lo possiamo permettere.

La juve ha scelto cosi, pace...disgrazie o onori ricadranno sulle sue mani, noi possiamo farci poco a parte avere sinistri presentimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91129 messaggi
2 ore fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Io mi tenevo Higuain

 

 

ma dai, ma non stiamo neanche a scherzare su ste cose.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Chi parla di stagione negativa di Dzeko dimostra di non seguire veramente le partite, mamma mia...

E poi fate i fenomeni sul forum .asd 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Certo che, se non arriva Suarez, il guro maximo del topic degli Insider prende un'altra botta dopo Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34828 messaggi
41 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Certo che, se non arriva Suarez, il guro maximo del topic degli Insider prende un'altra botta dopo Guardiola.

Ero rimasto a "Milik già preso".

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
 
ma dai, ma non stiamo neanche a scherzare su ste cose.
Rapporto minusvalenza - futuribilita - forza di Dzeko riconfermo

Queste operazioni scellerate rischiano di distruggere un bilancio

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...