Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Dzeko in cima alla lista per l'attacco

Recommended Posts

Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

Calciomercato Juventus, boom Balzarini: “Attenzione, ho conferme ufficiali”

Calciomercato Juventus, torna la raffica di notizie di Gianni Balzarini: grosse novità, ecco quanto svelato dal giornalista di fede bianconera su YouTube

 

Juve, Suarez ou Dzeko: la situation | Juventus-fr.com

 

 

 

...... “C’è stato un incontro tra la Juve e l’entourage di Luis Suarez. E’ stato un incontro esplorativo: non c’è nessun accordo raggiunto. Vi posso ufficialmente smentire la notizia di un accordo già trovato tra le parti. Ci sono stati dei discorsi importanti durante i quali sostanzialmente si è capito che Suarez sarebbe contento di venire alla Juventus, ma il giocatore deve assolutamente liberarsi dal contratto che lo lega al Barcellona. Lui è legato al club spagnolo da un altro anno di contratto e pretende il pagamento dell’intero anno di contratto che gli rimane. Poi si può sempre trovare un accordo, ma ci vorrà un po’ di tempo. Questa è la situazione di Suarez, che a mio avviso continua a rimanere il piano B. Il primo obiettivo, dal punto di vista tattico, resta sempre Edin Dzeko. Anche su questo ho conferme ufficiali: Dzeko sarebbe pronto a vestire la maglia bianconera, ma è bloccato da De Laurentiis. E attenzione perché questa situazione potrebbe favorire Suarez su Dzeko per l’attacco della Juve di quest’anno, ma anche aprire nuovi scenari per la prossima stagione. ......

 

Articolo completo -> https://bit.ly/2DrSITo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
19 ore fa, Socrates ha scritto:

Calciomercato Juventus, boom Balzarini: “Attenzione, ho conferme ufficiali”

Calciomercato Juventus, torna la raffica di notizie di Gianni Balzarini: grosse novità, ecco quanto svelato dal giornalista di fede bianconera su YouTube

 

Juve, Suarez ou Dzeko: la situation | Juventus-fr.com

 

 

 

...... “C’è stato un incontro tra la Juve e l’entourage di Luis Suarez. E’ stato un incontro esplorativo: non c’è nessun accordo raggiunto. Vi posso ufficialmente smentire la notizia di un accordo già trovato tra le parti. Ci sono stati dei discorsi importanti durante i quali sostanzialmente si è capito che Suarez sarebbe contento di venire alla Juventus, ma il giocatore deve assolutamente liberarsi dal contratto che lo lega al Barcellona. Lui è legato al club spagnolo da un altro anno di contratto e pretende il pagamento dell’intero anno di contratto che gli rimane. Poi si può sempre trovare un accordo, ma ci vorrà un po’ di tempo. Questa è la situazione di Suarez, che a mio avviso continua a rimanere il piano B. Il primo obiettivo, dal punto di vista tattico, resta sempre Edin Dzeko. Anche su questo ho conferme ufficiali: Dzeko sarebbe pronto a vestire la maglia bianconera, ma è bloccato da De Laurentiis. E attenzione perché questa situazione potrebbe favorire Suarez su Dzeko per l’attacco della Juve di quest’anno, ma anche aprire nuovi scenari per la prossima stagione. ......

 

Articolo completo -> https://bit.ly/2DrSITo

 

 

Ok Balza come al solito non sa nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi
21 ore fa, Socrates ha scritto:

Calciomercato Juventus, boom Balzarini: “Attenzione, ho conferme ufficiali”

Calciomercato Juventus, torna la raffica di notizie di Gianni Balzarini: grosse novità, ecco quanto svelato dal giornalista di fede bianconera su YouTube

 

Juve, Suarez ou Dzeko: la situation | Juventus-fr.com

 

 

 

...... “C’è stato un incontro tra la Juve e l’entourage di Luis Suarez. E’ stato un incontro esplorativo: non c’è nessun accordo raggiunto. Vi posso ufficialmente smentire la notizia di un accordo già trovato tra le parti. Ci sono stati dei discorsi importanti durante i quali sostanzialmente si è capito che Suarez sarebbe contento di venire alla Juventus, ma il giocatore deve assolutamente liberarsi dal contratto che lo lega al Barcellona. Lui è legato al club spagnolo da un altro anno di contratto e pretende il pagamento dell’intero anno di contratto che gli rimane. Poi si può sempre trovare un accordo, ma ci vorrà un po’ di tempo. Questa è la situazione di Suarez, che a mio avviso continua a rimanere il piano B. Il primo obiettivo, dal punto di vista tattico, resta sempre Edin Dzeko. Anche su questo ho conferme ufficiali: Dzeko sarebbe pronto a vestire la maglia bianconera, ma è bloccato da De Laurentiis. E attenzione perché questa situazione potrebbe favorire Suarez su Dzeko per l’attacco della Juve di quest’anno, ma anche aprire nuovi scenari per la prossima stagione. ......

 

Articolo completo -> https://bit.ly/2DrSITo

Una supercazzola di ottimo livello, il Mascetti approverebbe. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3418 messaggi

Calciomercato Juventus, boom Balzarini: “Attenzione, ho conferme ufficiali”

Calciomercato Juventus, torna la raffica di notizie di Gianni Balzarini: grosse novità, ecco quanto svelato dal giornalista di fede bianconera su YouTube
 

dzeko-suarez-juventus-1024x576.jpg

 

 

 

...... “C’è stato un incontro tra la Juve e l’entourage di Luis Suarez. E’ stato un incontro esplorativo: non c’è nessun accordo raggiunto. Vi posso ufficialmente smentire la notizia di un accordo già trovato tra le parti. Ci sono stati dei discorsi importanti durante i quali sostanzialmente si è capito che Suarez sarebbe contento di venire alla Juventus, ma il giocatore deve assolutamente liberarsi dal contratto che lo lega al Barcellona. Lui è legato al club spagnolo da un altro anno di contratto e pretende il pagamento dell’intero anno di contratto che gli rimane. Poi si può sempre trovare un accordo, ma ci vorrà un po’ di tempo. Questa è la situazione di Suarez, che a mio avviso continua a rimanere il piano B. Il primo obiettivo, dal punto di vista tattico, resta sempre Edin Dzeko. Anche su questo ho conferme ufficiali: Dzeko sarebbe pronto a vestire la maglia bianconera, ma è bloccato da De Laurentiis. E attenzione perché questa situazione potrebbe favorire Suarez su Dzeko per l’attacco della Juve di quest’anno, ma anche aprire nuovi scenari per la prossima stagione. ......
 
Articolo completo -> https://bit.ly/2DrSITo

.... che mio padre al mercato compro’....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3233 messaggi

Ultime notizie dalle radio romane (Rete Sport) : la Roma è a Frosinone per giocare un'amichevole e Dzeko non c'è. Secondo loro entro oggi si saprà qualcosa di definitivo. Sono molto preoccupati, perdere Zaniolo e Dzeko a 15 giorni dalla prima giornata potrebbe essere devastante.

 

Edit : a giorni nascerà il suo terzo figlio, ha iscritto i figli a scuola a Roma, in caso farebbe il pendolare almeno fino a Gennaio. sono sicuri che la Juve metterà in mezzo un giocatore (Rugani) per evitare di sborsare i 10-15 mln

Modificato da Capitano Ricard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
14 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

Ultime notizie dalle radio romane (Rete Sport) : la Roma è a Frosinone per giocare un'amichevole e Dzeko non c'è. Secondo loro entro oggi si saprà qualcosa di definitivo. Sono molto preoccupati, perdere Zaniolo e Dzeko a 15 giorni dalla prima giornata potrebbe essere devastante.

 

Edit : a giorni nascerà il suo terzo figlio, ha iscritto i figli a scuola a Roma, in caso farebbe il pendolare almeno fino a Gennaio. sono sicuri che la Juve metterà in mezzo un giocatore (Rugani) per evitare di sborsare i 10-15 mln

 

Ma magari. Anche se Mangiante ha appena parlato su Sky e non ha detto nulla del genere. 

Modificato da Alexious

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
6 ore fa, Capitano Ricard ha scritto:

Ultime notizie dalle radio romane (Rete Sport) : la Roma è a Frosinone per giocare un'amichevole e Dzeko non c'è. Secondo loro entro oggi si saprà qualcosa di definitivo. Sono molto preoccupati, perdere Zaniolo e Dzeko a 15 giorni dalla prima giornata potrebbe essere devastante.

 

Edit : a giorni nascerà il suo terzo figlio, ha iscritto i figli a scuola a Roma, in caso farebbe il pendolare almeno fino a Gennaio. sono sicuri che la Juve metterà in mezzo un giocatore (Rugani) per evitare di sborsare i 10-15 mln

Normale che non ci fosse, fino a due giorni fa era in nazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
Cita

Il giornalista Rai Ciro Venerato ha parlato di mercato a Kiss Kiss Napoli: "Roma e Napoli parlano di Milik e Under, che è sul mercato anche nonostante l'infortunio di Zaniolo. Se la trattativa non decolla ancora è perché bisogna raggiungere accordo tra le società. Il Napoli chiede 15 milioni trattabili più Under per Milik, la Roma offre due giocatori della Primavera, poco cash e il turco. L'altro problema è che bisogna raggiungere l'accordo non tanto con Milik, che può avere 5 milioni dalla Roma, ma con Under. Bisogna aspettare che il giocatore torni dalla Nazionale per capire se accetta o meno l'offerta di De Laurentiis che è ferma a 2.5 milioni. Under, invece, ha ribadito a Ramadani che è disposto a scendere da 4 a 3 milioni. Se si raggiunge l'accordo entro questa settimana, un secondo dopo la Juve annuncerebbe Dzeko".

 

Venerato ne sa abbastanza di cose napoletane, quindi forse qualche notizia ce l'ha in merito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
1 ora fa, Alexious ha scritto:

 

Venerato ne sa abbastanza di cose napoletane, quindi forse qualche notizia ce l'ha in merito. 

 

la settimana scorsa ha detto la stessa cosa.

la settimana prima ha detto la stessa cosa, includendo Riccardi nell'affare che poche ore dopo è andato... al Pescara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

Juve, si sblocca Dzeko? Milik ha l’intesa con la Roma, domani giornata clou

Edin Džeko pristao na transfer u Juventus! – Reprezentacija.ba

 

 

 

La questione Arek Milik non riguarda solo Napoli e Roma, ma di traverso anche la Juventus e Edin Dzeko. E il polacco sta capendo giorno dopo giorno che l’approdo nella Capitale è la scelta più conveniente per la sua carriera. Lo stallo si è sbloccato: stando a quanto riporta Calciomercato.com, Milik ha trovato un’intesa sull’ingaggio con la società di Dan Friedkin, sulla base di un contratto da 5 milioni di euro più bonus. Le sue speranze di giocare all’ombra del Vesuvio sono ridotte all’osso dopo gli arrivi di Osimhen, Petagna e le dure parole di Gattuso, che gli ha fatto capire quanto sia marginale nel progetto partenopeo. Inoltre, la Juve si è tolta dalla lista delle pretendenti, spegnendo la sua ossessione per i bianconeri. ....

 

Con l’arrivo del polacco nella Capitale, i giallorossi libererebbero – seppure a malincuore – il proprio capitano, che ha già espresso gradimento alla meta bianconera. In tutto questo, c’è anche il capitolo Suarez, anche questo denso e profondo, che si sta rivelando più lungo del previsto per problematiche sorte a causa del passaporto da extracomunitario. Pirlo ha chiamato a gran voce l’attaccante, “mi serve il prima possibile”: Dzeko o Suarez, saranno le tempistiche ad essere decisive?

 

Articolo completo -> https://bit.ly/3itowXs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
6 ore fa, Socrates ha scritto:

Juve, si sblocca Dzeko? Milik ha l’intesa con la Roma, domani giornata clou

Edin Džeko pristao na transfer u Juventus! – Reprezentacija.ba

 

 

 

La questione Arek Milik non riguarda solo Napoli e Roma, ma di traverso anche la Juventus e Edin Dzeko. E il polacco sta capendo giorno dopo giorno che l’approdo nella Capitale è la scelta più conveniente per la sua carriera. Lo stallo si è sbloccato: stando a quanto riporta Calciomercato.com, Milik ha trovato un’intesa sull’ingaggio con la società di Dan Friedkin, sulla base di un contratto da 5 milioni di euro più bonus. Le sue speranze di giocare all’ombra del Vesuvio sono ridotte all’osso dopo gli arrivi di Osimhen, Petagna e le dure parole di Gattuso, che gli ha fatto capire quanto sia marginale nel progetto partenopeo. Inoltre, la Juve si è tolta dalla lista delle pretendenti, spegnendo la sua ossessione per i bianconeri. ....

 

Con l’arrivo del polacco nella Capitale, i giallorossi libererebbero – seppure a malincuore – il proprio capitano, che ha già espresso gradimento alla meta bianconera. In tutto questo, c’è anche il capitolo Suarez, anche questo denso e profondo, che si sta rivelando più lungo del previsto per problematiche sorte a causa del passaporto da extracomunitario. Pirlo ha chiamato a gran voce l’attaccante, “mi serve il prima possibile”: Dzeko o Suarez, saranno le tempistiche ad essere decisive?

 

Articolo completo -> https://bit.ly/3itowXs

Ma preghiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jan-2019
277 messaggi

Alla fine credo che il buon Top bisserà il Guardiola dell'anno passato con Suarez. Per me non è stato mai trattato e a questo punto la storia IG sulle Fake news riguardava sicuramente la Juve. La nostra unica opzione era Dzeko ma avevamo bisogno di aspettare i porci comodi di Napoli e Roma prima. E in più ci faremo tirare il collo per un 35 enne.... a cosa si è ridotta la Juventus Football Club, mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4969 messaggi
31 minuti fa, Achille Menghi ha scritto:

Alla fine credo che il buon Top bisserà il Guardiola dell'anno passato con Suarez. Per me non è stato mai trattato e a questo punto la storia IG sulle Fake news riguardava sicuramente la Juve. La nostra unica opzione era Dzeko ma avevamo bisogno di aspettare i porci comodi di Napoli e Roma prima. E in più ci faremo tirare il collo per un 35 enne.... a cosa si è ridotta la Juventus Football Club, mamma mia

Sempre difeso la società ma se arriva Dzeko non hanno più scusanze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1963 messaggi

Se arriva sto giocatore siamo da paperissima e scordatevi ogni traguardo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi

credo non arrivi.

se arriva, ridimensionamento.

fatto passare per una specie di van basten da tutti i media (legati a roma e napoli) perchè le due società devono fare questa poperazione a tutti i costi.

paratici potrà lavorare per la roma da ottobre, ad ogg isi spera lavori ancora per la juve.

tecnicamente e tatticamente, ho visto la sua stagione, onesta. fa il lavoro di petagna avendo un piede migliore, ma meno movimento. per dieci partite di seguito può anche scomparire e ciondolare. valido a fare le sponde di testa.

fra dzeko al top e mandzukic al top, è mandzukic il campione. dzeko rimane un onesto attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi

Se la Juve ragionasse di più si teneva fino a fine contratto Higuain e si prendeva un altro Mc Kennie come riserva. L'anno prox si sarebbe fatto invece il mercato vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
11 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Se la Juve ragionasse di più si teneva fino a fine contratto Higuain e si prendeva un altro Mc Kennie come riserva. L'anno prox si sarebbe fatto invece il mercato vero.

higuain è un ex giocatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
15 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

higuain è un ex giocatore.

 

Ma, non so. Dzeko che ha quasi 35 anni ti da più fiducia ? Higuain  andava motivato ancora per 9 mesi. Avremmo avuto più tempo per scegliere l'attaccante per il futuro. Invece ci prenderemo un altro paracarro. Suarez per lo meno avrebbe più classe, anche se pure lui ne fa 34 a gennaio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma, non so. Dzeko che ha quasi 35 anni ti da più fiducia ? Higuain  andava motivato ancora per 9 mesi. Avremmo avuto più tempo per scegliere l'attaccante per il futuro. Invece ci prenderemo un altro paracarro. Suarez per lo meno avrebbe più classe, anche se pure lui ne fa 34 a gennaio. 

higuain ha un'elevazione di al massimo 5 centimetri.

sembra di guardare un 75enne che tenta di scopare. e il motivo è che ormai da noi era impossibile motivarlo di nuovo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi

la cosa comica è che si attende che la roma acquisti il centravanti di 26 anni per poi lasciarti quello di 35 a fine corsa

la roma e la juve

non impazzirei per milik, ma almeno se sta bene ha forza e fame dalla sua parte

è palese che la società no sappia proprio chi comprare

possibile non esista un nome migliore in tutto il mondo, qualcuno di prospettiva ? mah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3233 messaggi

Ma la sapete la situazione finanziaria no?

Chiedere una punta di prospettiva FORTE significa parlare di un investimento di un centinaio di mln, e a oggi è fuori discussione.

Bisogna accontentarsi di Suarez o Dzeko.

Per Milik il pappa ha sempre sparato altissimo a noi, le cifre che sta facendo con l Roma a noi non le avrebbe mai fatte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
13 minuti fa, Maxfido ha scritto:

la cosa comica è che si attende che la roma acquisti il centravanti di 26 anni per poi lasciarti quello di 35 a fine corsa

la roma e la juve

non impazzirei per milik, ma almeno se sta bene ha forza e fame dalla sua parte

è palese che la società no sappia proprio chi comprare

possibile non esista un nome migliore in tutto il mondo, qualcuno di prospettiva ? mah

 

 

di prospettiva? ma di prospettiva che vuol dire?

 

1. ma l'equazione Giovane=Sano da dove esattamente scaturisce? tra suarez dzeko e milik chi si è rotto i crociati è milik. vogliamo parlare di zaniolo? vogliamo parlare di sensi? tutti giovani e tutti con enormi problemi fisici. vogliamo parlare di Pjaca? o di desciglio che lo scorso anno era il terzino più giovane e quello con più problemi fisici?

 

2. un giovane di prospettiva costa valanghe di soldi, e qui non siamo a football manager, siamo nella vita reale. pensare di investire in un giovane forte quando ronaldo libererà palate di milioni in bilancio no? no qui bisogna cambiare e ringiovanire la rosa in una sessione di mercato. bene.

 

3. di prospettiva che vuol dire? vuol dire che se non è pronto poi i tifosi sono i primi che borbottano ESATTAMENTE come fatto con de ligt all'inizio?

 

4. un giovane di prospettiva lo abbiamo già preso, ti rammento, lo abbiamo pagato manco poco, è svedese, copre tutte le posizioni in attacco ed ha il n. 44. l'unica cosa non ho ancora capito se è biondo o roscio.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi

Paragonare questo Dzeko a questo Higuain significa aver visto qualcos'altro nelle ultime stagioni, essere rimasti al 2017... 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi
46 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

di prospettiva? ma di prospettiva che vuol dire?

 

1. ma l'equazione Giovane=Sano da dove esattamente scaturisce? tra suarez dzeko e milik chi si è rotto i crociati è milik. vogliamo parlare di zaniolo? vogliamo parlare di sensi? tutti giovani e tutti con enormi problemi fisici. vogliamo parlare di Pjaca? o di desciglio che lo scorso anno era il terzino più giovane e quello con più problemi fisici?

 

2. un giovane di prospettiva costa valanghe di soldi, e qui non siamo a football manager, siamo nella vita reale. pensare di investire in un giovane forte quando ronaldo libererà palate di milioni in bilancio no? no qui bisogna cambiare e ringiovanire la rosa in una sessione di mercato. bene.

 

3. di prospettiva che vuol dire? vuol dire che se non è pronto poi i tifosi sono i primi che borbottano ESATTAMENTE come fatto con de ligt all'inizio?

 

4. un giovane di prospettiva lo abbiamo già preso, ti rammento, lo abbiamo pagato manco poco, è svedese, copre tutte le posizioni in attacco ed ha il n. 44. l'unica cosa non ho ancora capito se è biondo o roscio.

 

di prospettiva significa che puo' rimanere con te qualche anno, e crescere , acquisre a mentalità, e lo spirito

ti sei accorto che lo spirito è mancato, questi tentativi di mettere li gente di livello per fare nome no sta funzionando

deligt mai criticato,  magari altri acquisti di questo genere

sicuramente giovane non vuol dire sano, ma le possibilità confronto a chi è " vecchio" sono superiori, non ammetterlo è malafede

 

per kuluseski, è stato pirlo a dire che ci manca un 9, penso avrà le sue ragioni e riterrà il ragazzo non pronto o non adatto al ruolo a breve

sul fatto di essere a football manager, che tra l altro non so cosa sia bene ma lo sai che siamo  tra le società con il piu alto monte ingaggi del mondo

i nostri dirigenti si sono resi colpevoli di questa politica e i risultati sono di una rosa vecchia con stipendi alti, giocatori non piazzabili

impossibilità di fare un investimento

 

quindi io da tifoso spero in acquisti di prospettiva di persone che possono diventare parte del nostro futuro

se non si puo' amen, ma i soldi c erano e gli hanno spesi in modo un po discutibile

 

Modificato da Maxfido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
5 minuti fa, Maxfido ha scritto:

 

di prospettiva significa che puo' rimanere con te qualche anno, e crescere , acquisre a mentalità, e lo spirito

ti sei accorto che lo spirito è mancato, questi tentativi di mettere li gente di livello per fare nome no sta funzionando

deligt mai criticato,  magari altri acquisti di questo genere

sicuramente giovane non vuol dire sano, ma le possibilità confronto a chi è " vecchio" sono superiori, non ammetterlo è malafede

 

per kuluseski, è stato pirlo a dire che ci manca un 9, penso avrà le sue ragioni e riterrà il ragazzo non pronto o non adatto al ruolo a breve

sul fatto di essere a football manager, che tra l altro non so cosa sia bene ma lo sai che siamo  tra le società con il piu alto monte ingaggi del mondo

i nostri dirigenti si sono resi colpevoli di questa politica e i risultati sono di una rosa vecchia con stipendi alti, giocatori non piazzabili

impossibilità di fare un investimento

 

quindi io da tifoso spero in acquisti di prospettiva di persone che possono diventare parte del nostro futuro

se non si puo' amen, ma i soldi c erano e gli hanno spesi in modo un po discutibile

 

 

Di prospettiva vuol dire che può rimanere con noi qualche anno, crescere, acquisire la mentalità, e lo spirito.

 

tutto molto bello ma nei fatto sul campo se il prospetto in questione si rivela un bernardeschi? quindi bernardeschi è un acquisto di prospettiva. stando ai tuoi standard.

 

quindi poco male che faccia 4 gol a stagione il prospetto, giusto?

 

tra le società con il più alto ingaggio del mondo beh sia, offri 30 mln solo ad uno. dovrebbe essere normalizzato il dato.

 

dopo di che la rosa vecchie, onestamente, la vedi solo tu.

 

io vedo che in due anni abbiamo puntato su bentancur, demiral, de ligt, rabiot, pellegrini, kuluseski, arthur e mckennie.

 

tutti under 25. 

 

i nostri dirigenti hanno un orizzonte di medio termine. dopo higuain, matuidi, se sarà khedira, e dopo che andrà via ronaldo rifacciamo il calcolo e vediamo in un orizzonte pluriennale chi si è reso colpevole di cosa.

 

se i dirigenti di questa politica o i tifosi di miopia.

 

PS: pirlo ha detto che gli manca un 9, appunto, non ha detto che gli mancano giocatori di prospettiva.

PS: chi sta sopra di noi come ingaggi cosa ha portato a casa negli ultimi 2 anni?

 

voglio capire qualche secondo te è l'esempio di gestione oculata.

 

se il bayern monaco che ha esonerato il proprio allenatore a novembre (tutti se lo dimenticano) e che ci ha messo anche lei 2 anni per rigenerarsi o il city o non lo so io. voglio capire per dimostrarti che ogni gestione ha i suoi tempi.

 

 

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...