Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Qui todos i risultati della Liga BBVA...calendario non disponible per ora. Ripresa il 12 settembre fine il 23 maggio 2021

Il bilancio della scorsa stagione:

Campione: Real Madrid

Champions League: Real Madrid, FC Barcelona, Atlético Colchonero de Madrid, FC Sévija

Gruppi Europa League: Villareal, Real Sociedad,

Qualif Europa League: Grenade o Athléti Bilbao

Goleador 2019-20: Messi (25 gol)

Retrocessi: Leganes, Majorque, Español de Barcelona

Promossi: Huesca, Cadiz + vincitore fase finale tra Zaragoza, Almeria, Girona e Elche

Inviato
5 ore fa, Ju38 ha scritto:

Con un gol al 96' :| l'Elche vince 1-0 sul campo del Girona (0-0 all'andata) ed è promosso in Liga

:| la chance sefz

• 1 month later...
Inviato
Il 3/10/2020 alle 08:14 , Gelone ha scritto:

Ansu Fati nuova stella blaugrana.

we'll see... visto gli ultimi mercati blaugrana, meglio aspettare e vedere....

• 2 weeks later...
Inviato

Sergio Ramos con un classico rigorazo buca Neto e porta il Real in vantaggio per 1-2 a Barcellona.

Nei primi 10 minuti del primo tempo avevano segnato in rapida successione Valverde per le merengues e Fati per i culé

Inviato (modificato)

Neto salva il Barca dapl'1 a 3, per due volte in 30 secondi!

Dietro il Barca non mi sembra proprio in formissima! Piquet e Langlet in confusione totale........ A Busquet mai visto sbagliare tanti palloni... Speriamo bene per noi!

In compenso Dest mi sembra proprio forte forte!

Modificato da BAT74
Inviato

Cmq Real che c**** di squadra! Come hanno fatto a perdere la prima di Champions boh!

Questi corrono, rallentano il gioco senza soffrire, controllano e quando vogliono ti impallinano facile facile. E davanti non hanno più CR7! 

Inviato

onestamente non riuscissimo a battere questo Barcellona mi renderebbe deluso

è una squadra scriteriata e difensivamente pessima

poi per carità,hanno Messi,Ansu fati ma si gioca sempre in 11,dietro fanno proprio schifo 

• 2 weeks later...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...