Vai al contenuto
Federico_Munerati

Fuga di notizie: sospesa a tempo indeterminato l'indagine della Procura su Suarez

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29192 messaggi
13 minuti fa, zack80 ha scritto:

 

La società conosce la verità. Se è sicura che non usciranno mai itercettazioni su Paratici, in quanto non esistono (come speriamo tutti) allora non può accettare una simile calunnia dalla rete nazionale per la quale tutti paghiamo il canone. E' prima ancora che una tutela per sè stessa, una forma di rispetto verso i tifosi. Troppo spesso si chiudono nelle loro stanze, lasciando noi tifosi a subire la macchina del fango.

Conoscere la verità è una parola grossa. Diciamo che noi non abbiamo corrotto nessuno, ma cosa poi abbiano fatto i professori non credo la Juve lo sappia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2019
1123 messaggi

Comunque per chi vuole che la Juve agisca, c'è anche da dire che servono i tempi tecnici. Ieri i giornali hanno iniziato a parlarne, partendo in modo soft. Ora dovranno analizzare tutto con i legali, decidere la strategia migliore, evitare passi falsi, valutare conseguenze, ecc.
Quindi anche se si stessero adoperando per rispondere/querelare, qualche giorno ancora servirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16645 messaggi
2 minuti fa, AlexWalker ha scritto:

Impossibile, domande di un certo tipo saranno GIUSTAMENTE vietate. Anche perchè è la presentazione di Morata, le domande devono essere rivolte a lui e cosa ne deve sapere? Poi la juve non deve fare dichiarazioni ai giornalisti.

Vedremo, anche io la penso così ma non si può mai sapere. Magari prende la palla al balzo per fare qualche dichiarazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Se ci fosse sarebbe un disastro. Davvero. E stavolta sarebbe una batosta finale a tutti noi. 

Ma batosta cosa??? 

 

Col precedente 2001?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127250 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Vedremo, anche io la penso così ma non si può mai sapere. Magari prende la palla al balzo per fare qualche dichiarazione. 

 

:nono: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29192 messaggi
2 minuti fa, AlexWalker ha scritto:

In tutte le ricostruzioni c'è qualcuno (e sono almeno 3 persone diverse) che ammette che la Juve ha mollato il giocatore prima dell'esame. Che senso avrebbe mollarlo e spingere per farglielo passare irregolarmente? Posso capire organizzarlo comunque perchè lui vuole farlo, ma non oltre.

Che poi organizzare .... Si è chiesta l'iscrizione in tempi brevi. È una colpa ? Quel giorno,pare vi fossero altri due candidati.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
5 minuti fa, cargo ha scritto:

Scusate, ma siete tutti certi che non ci sia una telefonatina del buon Fabio?

Ci scommettereste?

Dai su, magari un favorino l’ha anche chiesto, chi non l’avrebbe fatto?

il punto è se trovano la telefonatina, che succederebbe? Cosa rischiamo?

È lì il problema.

Magari ci danno 1.000.000 euro squalificando il dirigente , senza punti di penalità come squadre che nel 2001 giocarono con giocatori con passaporto falso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16645 messaggi
11 minuti fa, cargo ha scritto:

Scusate, ma siete tutti certi che non ci sia una telefonatina del buon Fabio?

Ci scommettereste?

Dai su, magari un favorino l’ha anche chiesto, chi non l’avrebbe fatto?

il punto è se trovano la telefonatina, che succederebbe? Cosa rischiamo?

È lì il problema.

Magari può essere pure che ha telefonato Agnelli in persona. 

O che Paratici abbia promesso una mazzetta. 

Ma in ogni caso, visto che da due giorni non è uscito niente, perché sfracassarci da soli i co*****i inutilmente? 

Modificato da Bianconero dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
4 minuti fa, AlexWalker ha scritto:

Comunque per chi vuole che la Juve agisca, c'è anche da dire che servono i tempi tecnici. Ieri i giornali hanno iniziato a parlarne, partendo in modo soft. Ora dovranno analizzare tutto con i legali, decidere la strategia migliore, evitare passi falsi, valutare conseguenze, ecc.
Quindi anche se si stessero adoperando per rispondere/querelare, qualche giorno ancora servirà.

Lo spero perché quel teeet va querelato 

 

Andrebbe querelato subito perché alludono a colpevolezze del.ds non ipotizzate

 

Io spero che se archivieranno la posizione della Juve quel p***o che ha fatto quel tweet la paghi lo stesso  ..

 

Io ho paura che se archiviano la nostra posizione la società si limiterà al.comunicato della archiviazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29192 messaggi
3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Magari ci danno 1.000.000 euro squalificando il dirigente , senza punti di penalità come squadre che nel 2001 giocarono con giocatori con passaporto falso

Per dire l'equità. Voglio vedere cosa fanno per difendere il brand a loro tanto caro. Se ci puniscono in punti, per me possono pure sparire. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
3 minuti fa, cargo ha scritto:

Scusate, ma siete tutti certi che non ci sia una telefonatina del buon Fabio?

Ci scommettereste?

Dai su, magari un favorino l’ha anche chiesto, chi non l’avrebbe fatto?

il punto è se trovano la telefonatina, che succederebbe? Cosa rischiamo?

È lì il problema.

A mio modesto avviso, se ci fosse una intercettazione con Paratici, sarebbe già saltata fuori ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1384 messaggi
39 minuti fa, anna26 ha scritto:

Puoi avere anche ragione ma scusa a chi dobbiamo rispondere? Alla stampa? Perché è questa che sta gia facendo processi e allusioni, per il resto non è emerso nulla di illegale per quanto ci riguarda.

Perché pensi che se la procura federale se ne esce con qualche sanzione per il nulla ce ne stiamo zitti?

 

Se poi dobbiamo rispondere alla stampa staremo a fare comunicati un giorno si e l'altro pure.

 

Io si che lo penso, ma quando è mai intervenuto Agnelli? A febbraio il mafioso calabrese della Fiorentina ce ne ha detto di tutti i colori, Agnelli muto. Ma che razza di maniere sono queste? Io non ho mai visto una cosa del genere, in nessuna azienda. Ma se uno sta zitto, ma che devo pensare io? Il dubbio viene anche a me che sono uno juventino marcio, ma questo Agnelli se sta zitto avrà mica qualche scheletro nell'armadio, o è un tizio dalle strane abitudini a cui piace la M***A?

Qua si punta al mondo, ma non siamo per nulla capaci di tutelare la nostra immagine.

 

Ma secondo te se qualcuno punta il dito contro il Bayern, Rummenigge se ne sta in silenzio? Io dico che lo polverizza. Noi siamo stati capaci di stare zitti anche quando un anonimo medico svedese, ci ha dato dei dopati, al tempo ci pensò Raiola a fargli causa perchè di mezzo c'erano andato Ibrahimovic, e in 3 giorni il suddetto medico ritrattò le sue dichiarazioni. Schiaffo morale di Raiola ad Agnelli.

 

Guarda che se ci riempiono di M***A è perchè lo possono fare, secondo te è un caso che le altre società raramente vengono toccate? I giornalisti ragionano fino a 100 prima di spare C-A-Z-Z-A-T-E contro le altre, perchè sanno che poi la pagano. Noi ce ne stiamo zitti e poi li facciamo accomodare anche nel centro dove si svolgono le conferenze stampa, negli altri posti vietano l'accesso a certi giornalai.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34804 messaggi
23 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Se ci fosse sarebbe un disastro. Davvero. E stavolta sarebbe una batosta finale a tutti noi. 

Se ci fosse, il rischio che corri é la squalifica per 2 anni del DG e una multa. Se invece ci fosse e ci fosse stato anche il tesseramento e il giocatore avesse pure disputato delle gare, il rischio é maggiore. E comunque la telefonata non dovrebbe essere "Grazie della vostra disponibilità a farci fare l'esame" ma "Promuovetelo che dobbiamo tesserarlo e se lo fate vi facciamo un regalo".

Modificato da Shaft
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34804 messaggi
12 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Per dire l'equità. Voglio vedere cosa fanno per difendere il brand a loro tanto caro. Se ci puniscono in punti, per me possono pure sparire. 

Non possono punire la squadra in nessun modo, né in punti né in altro. Possono punire il DG, multare la società o squalificare il DG e fargli pagare una multa.

Modificato da Shaft
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
8 minuti fa, AlexWalker ha scritto:

Comunque per chi vuole che la Juve agisca, c'è anche da dire che servono i tempi tecnici. Ieri i giornali hanno iniziato a parlarne, partendo in modo soft. Ora dovranno analizzare tutto con i legali, decidere la strategia migliore, evitare passi falsi, valutare conseguenze, ecc.
Quindi anche se si stessero adoperando per rispondere/querelare, qualche giorno ancora servirà.

Ma che giorni per decidere una strategia...

 

Hai nomi e cognomi di chi scrive certi articoli?

 

Bene a sta gente gli mandi a casa Demiral coi lanciafiamme

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, fandidelpiero78 ha scritto:

OT avete bisogno di questo :sisi:

 

Fine OT

Adesso vado sul tweet a dirgli di svegliarsi e di lasciare sul lastrico quel p***o che ha fatto quel tweet si Paratici

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
27 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Il problema è che è tutto al condizionale...almeno il testo, il servizio non lo vedo per il bene del mio fegato

Sì ma anche il condizionale deve basarsi su qualcosa. Qua gli elementi non portano affatto a quella conclusione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
4 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Ma che giorni per decidere una strategia...

 

Hai nomi e cognomi di chi scrive certi articoli?

 

Bene a sta gente gli mandi a casa Demiral coi lanciafiamme

Khedira con le cartelle cliniche del J Medical da lanciare

Modificato da br1JCR7BUFFON
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63060 messaggi
9 minuti fa, mi consenta ha scritto:

A mio modesto avviso, se ci fosse una intercettazione con Paratici, sarebbe già saltata fuori ... 

Non c'è, perchè l'unica l'ha fatta per ringraziare il Rettore sbagliato... se ne avesse fatte prima "per sollecitare" avrebbe avuto i numeri giusti anche dopo "per ringraziare", o no? 

 

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127250 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non possono punire la squadra in nessun modo, né in opunti né in altro. 

 

.meme1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127250 messaggi

ragazzi, devo insegnarvi che il ripararsi dietro il verbo al condizionale permette a chi riporta una notizia di poter sparare qualsiasi cosa verosimile o inverosimile c'ha in testa? me l'hanno insegnato alle elementari .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29192 messaggi
6 minuti fa, MattJu ha scritto:

 

Io si che lo penso, ma quando è mai intervenuto Agnelli? A febbraio il mafioso calabrese della Fiorentina ce ne ha detto di tutti i colori, Agnelli muto. Ma che razza di maniere sono queste? Io non ho mai visto una cosa del genere, in nessuna azienda. Ma se uno sta zitto, ma che devo pensare io? Il dubbio viene anche a me che sono uno juventino marcio, ma questo Agnelli se sta zitto avrà mica qualche scheletro nell'armadio, o è un tizio dalle strane abitudini a cui piace la M***A?

Qua si punta al mondo, ma non siamo per nulla capaci di tutelare la nostra immagine.

 

Ma secondo te se qualcuno punta il dito contro il Bayern, Rummenigge se ne sta in silenzio? Io dico che lo polverizza. Noi siamo stati capaci di stare zitti anche quando un anonimo medico svedese, ci ha dato dei dopati, al tempo ci pensò Raiola a fargli causa perchè di mezzo c'erano andato Ibrahimovic, e in 3 giorni il suddetto medico ritrattò le sue dichiarazioni. Schiaffo morale di Raiola ad Agnelli.

 

Guarda che se ci riempiono di M***A è perchè lo possono fare, secondo te è un caso che le altre società raramente vengono toccate? I giornalisti ragionano fino a 100 prima di spare C-A-Z-Z-A-T-E contro le altre, perchè sanno che poi la pagano. Noi ce ne stiamo zitti e poi li facciamo accomodare anche nel centro dove si svolgono le conferenze stampa, negli altri posti vietano l'accesso a certi giornalai.

Tutto vero. Il loro  è un finto stile. L'avvocato poteva permetterselo A.A. e J.E. no perché non valgono un mignolo del rispettivo zio e nonno. Devono cacciare fuori le palle quando le avranno trovate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16645 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

ragazzi, devo insegnarvi che il ripararsi dietro il verbo al condizionale permette a chi riporta una notizia di poter sparare qualsiasi cosa verosimile o inverosimile c'ha in testa? me l'hanno insegnato alle elementari .asd 

So' ragazzi, non ci sono più le elementari di una volta.... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...