Vai al contenuto
Morpheus ©

ALVARO MORATA

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
5 minuti fa, Chevere ha scritto:


Kean non segna molto?

2020/2021, stessa squadra.

Kean 19 gol su azione
Icardi 12 gol su azione e uno su rigore.

Kean prende 2,5 netti. 3 lordi all'anno.

Icardi prenderebbe 18 milioni lordi all'anno.

E' una spesa folle considerando che abbiamo un giovane di proprietà che ha giocato insieme a lui e ha fatto meglio.

 

 

Si e l'anno prima ha fatto 2 gol in 29 partite..Icardi va in doppia cifra in campionato praticamente da 10 anni, dalla sua prima stagione in serie A e in 3 occasioni ha superato i 20 gol in campionato.

 

Poi che Kean con il tempo possa diventare un giocatore importante lo penso anche io eh...ma oggi non ti dà garanzie...ha bisogno di crescere con calma

 

Icardi beneficerebbe del decreto crescita, non penso prenderebbe più di Dybala...se si fa, secondo me si fa con prestito oneroso + riscatto a 30/35 mln, con a lui che andrebbero 7/8 mln l'anno, ma che grazie al decreto appunto, peserebbero molto meno.

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
3 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

È lo stesso giocatore eh...c'ha 28 anni mica 40 .asd

 

Ha solo bisogno di essere nuovamente motivato

 

In realtà ha 29 anni (li compie il 19 febbraio)

 

E fisicamente nutro pure qualche dubbio, l'anno scorso si è rotto il legamento collaterale

 

Senza contare che come giocatore è un attaccante superato in questo calcio. E' un giocatore che da ZERO profondità.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
55 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Secondo me alla fine tutto rimane come prima, morata resta e da buon separato in casa che voleva andarsene e tra sei mesi se ne andrà farà come ramsey

 

Ramsey credo andrà via in prestito a gennaio, con la juve che gli pagherà almeno 3/4 di stipendio ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

.oddio

 

Schermata.2022.01.02.alle.20.42.22.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2036 messaggi

Icardi è il tipo di attaccante che non ho mai apprezzato particolarmente, cecchino in area di rigore ma poco propenso a giocare con la squadra.

Per assurdo lo stesso Trezeguet, per quanto mi abbia fatto gioire un'infinità di volte, spesso spariva completamente dal campo, tanto che sembrava di giocare in inferiorità numerica.

La differenza sostanziale era che il buon David, oltre ad essere decisamente più forte di Maurito, aveva una squadra di campioni che giocava per lui e un compagno di reparto come Del Piero.

Icardi dovrebbe integrarsi in una squadra di mediocri, senza identità e con problemi in mezzo al campo. E la squadra dovrebbe adattarsi a tutto il circo che ruota intorno all'argentino.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
2 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

Icardi è il tipo di attaccante che non ho mai apprezzato particolarmente, cecchino in area di rigore ma poco propenso a giocare con la squadra.

Per assurdo lo stesso Trezeguet, per quanto mi abbia fatto gioire un'infinità di volte, spesso spariva completamente dal campo, tanto che sembrava di giocare in inferiorità numerica.

La differenza sostanziale era che il buon David, oltre ad essere decisamente più forte di Maurito, aveva una squadra di campioni che giocava per lui e un compagno di reparto come Del Piero.

Icardi dovrebbe integrarsi in una squadra di mediocri, senza identità e con problemi in mezzo al campo. E la squadra dovrebbe adattarsi a tutto il circo che ruota intorno all'argentino.

 

 

Questo dovrebbe farti capire come stanno gestendo la juve... incapaci all'arrembaggio...

 

Trezeguet (e lo stesso icardi) nel calcio di 30 anni fa facevano la loro porca figura, io ho adorato David, ma oggi il calcio è COMPLETAMENTE diverso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
11 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Si e l'anno prima ha fatto 2 gol in 29 partite..Icardi va in doppia cifra in campionato praticamente da 10 anni, dalla sua prima stagione in serie A e in 3 occasioni ha superato i 20 gol in campionato.

 

Poi che Kean con il tempo possa diventare un giocatore importante lo penso anche io eh...ma oggi non ti dà garanzie...ha bisogno di crescere con calma

 

Icardi beneficerebbe del decreto crescita, non penso prenderebbe più di Dybala...se si fa, secondo me si fa con prestito oneroso + riscatto a 30/35 mln, con a lui che andrebbero 7/8 mln l'anno, ma che grazie al decreto appunto, peserebbero molto meno.


Di giocatori che si riducono lo stipendio, ne ho visti pochi.

Icardi per me è dannoso anche quando segna 29 gol.
Quando hai il capocannoniere ma fai 23 gol in meno della Lazio, qualcosa non funziona.
Icardi capocannoniere era un peso enorme per l'Inter.

Nelle ultime tre stagioni, ha smesso di segnare con regolarità. Non gli è rimasto neanche quello.

Tre stagioni sono tante considerando che le ha disputate negli anni migliori per un calciatore.


 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
8 minuti fa, Chevere ha scritto:


Di giocatori che si riducono lo stipendio, ne ho visti pochi.

Icardi per me è dannoso anche quando segna 29 gol.
Quando hai il capocannoniere ma fai 23 gol in meno della Lazio, qualcosa non funziona.
Icardi capocannoniere era un peso enorme per l'Inter.

Nelle ultime tre stagioni, ha smesso di segnare con regolarità. Non gli è rimasto neanche quello.

Tre stagioni sono tante considerando che le ha disputate negli anni migliori per un calciatore.


 

 

E pensa che l'inda, notoriamente un circo ambulante, ha provato in tutti i modi a liberarsi di icardi appena possibile... ci ha provato per almeno 2 anni, prima di riuscirci.

 

E noi lo andiamo a raccattare ora, più vecchio, imbolsito, senza motivazioni e con lo stesso carrozzone che si porta dietro... senza contare i limiti tattici che si porta dietro essendo ESCLUSIVAMENTE un finalizzatore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi
3 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Icardi gli ultimi 3 anni li ha giocati in francia, Morata in Spagna e Italia...

 

Kean in francia credo avesse una media gol come Icardi se non superiore.

 

Dai ragazzi...

 

Questa società è senza speranze.


Comunque in Francia si segna meno che in Italia dove ormai abbiamo tante difese colabrodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
11 minuti fa, Chevere ha scritto:


Di giocatori che si riducono lo stipendio, ne ho visti pochi.

Icardi per me è dannoso anche quando segna 29 gol.
Quando hai il capocannoniere ma fai 23 gol in meno della Lazio, qualcosa non funziona.
Icardi capocannoniere era un peso enorme per l'Inter.

Nelle ultime tre stagioni, ha smesso di segnare con regolarità. Non gli è rimasto neanche quello.

Tre stagioni sono tante considerando che le ha disputate negli anni migliori per un calciatore.


 

all'Inter ha fatto comunque una trentina di assist eh..

 

Sicuramente è un giocatore che ti "accentra" l'attacco, son d'accordo..

 

Però in questa fase secondi me è bene inserire profili ben precisi e gente che da centrocampo in su vede la porta... soprattutto per come gioca Allegri..

 

Quell'inter aveva in panchina prima Mazzarri e poi Spalletti...era tutto fuorché una grande squadra.

 

Il PSG ha preso Icardi senza mai crederci veramente...lo ha preso perché era in rotta con l'Inter...la priorità per il PSG è sempre stata quella di fare coesistere davanti Neymar con Mbappe e sticazzi del resto...

 

Icardi capocannoniere era un peso per l'Inter anche no.

 

 

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi

Oramai Kean lo hanno preso, tanto vale puntarci...basta spese inutili. Preferisco prendere un Top in estate 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Oramai Kean lo hanno preso, tanto vale puntarci...basta spese inutili. Preferisco prendere un Top in estate 

Credici .asd

 

Modificato da Mediterraneo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
1 ora fa, Maxfido ha scritto:

Comunque la juve sembra sempre un albergo 

Uno si sveglia decide di andarsene,  fa il check out e va

Nelle altre squadre se non paghi cifre spropositate rimangono sino all ultimo giorno 

Vi immaginate fosse alla lazio o napoli

Chissà chi ha ragione ?

Forse a Torino si esagera un po

 

ma non abbiamo nemmeno il cartellino di Morata, che posizone di forza vuoi avere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

.oddio

 

Schermata.2022.01.02.alle.20.42.22.png

Pure Wanda ha fatto la tinta....non in testa 

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

[Giovanni Albanese]

In settimana Mauro Icardi incontrerà la dirigenza del PSG per chiarire la sua posizione. Allegri sarebbe felice di averlo in squadra. Icardi può passare in prestito alla Juve con opzione di riscatto per 35 milioni di euro in estate.

 

 

 

 

Il giorno più bello del mio 2022!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
48 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Oramai Kean lo hanno preso, tanto vale puntarci...basta spese inutili. Preferisco prendere un Top in estate 

Prendiamo Icardi teniamo Deligt e Dybala e con Fagioli e Rovella al posto di Ramsey e Rabiot valorizziamo ciò che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
10 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

[Giovanni Albanese]

In settimana Mauro Icardi incontrerà la dirigenza del PSG per chiarire la sua posizione. Allegri sarebbe felice di averlo in squadra. Icardi può passare in prestito alla Juve con opzione di riscatto per 35 milioni di euro in estate.

 

 

 

 

Il giorno più bello del mio 2022!

L'eventuale arrivo di Justin Bieber, per me equivarrebbe a mangiare un piatto demmherda !

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Ma Muriel?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


Per quanto ottimo, non risolverebbe nulla tatticamente

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
8 minuti fa, mma fighter ha scritto:

L'eventuale arrivo di Justin Bieber, per me equivarrebbe a mangiare un piatto demmherda !

Con Maurito arrivi in Champions e possiamo tenere Deligt e fare il nuovo muro Deligt Milenkovic

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6012 messaggi
52 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

ma non abbiamo nemmeno il cartellino di Morata, che posizone di forza vuoi avere?

 

Abbiamo pagato 10 mln per avercelo a disposizione 

Inoltre paghi a lui lo stipendio 

Poca roba scusa 

Qui siamo fuori dal mondo ?

Non abbiamo niente da perdere , ci abbiamo già buttato 10 mln

Che giochi allora 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Il Manchester United si è inserito alla corsa per #Icardi . [TNT Sports 🇦🇷]

A tutto lo United tranne uno venga la diarrea...

 

 

Liberate Cavani

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4848 messaggi
2 hours ago, Maxfido said:

Comunque la juve sembra sempre un albergo 

Uno si sveglia decide di andarsene,  fa il check out e va

Nelle altre squadre se non paghi cifre spropositate rimangono sino all ultimo giorno 

Vi immaginate fosse alla lazio o napoli

Chissà chi ha ragione ?

Forse a Torino si esagera un po

 

L’unico che non hanno accontentato e’ stato Alex Sandro che voleva andare prima al Chelsea e poi al PSG, si son visti i risultati… e in piu’ per farlo rimanere ha voluto i soldi che gli promisero i parigini… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

267742165_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_calling-mauro-icardi.gif.707abc609be8e80825fa004b881be019.gif

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi
52 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Prendiamo Icardi teniamo Deligt e Dybala e con Fagioli e Rovella al posto di Ramsey e Rabiot valorizziamo ciò che abbiamo

dubito che la Juve si possa permettere giocatori da oltre 10mln netti....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...