Vai al contenuto
vlataskaaaa

UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool

Recommended Posts

20419 messaggi

Siamo diventati delle zittelle isteriche che manco l'Inter morattiana .oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97546 messaggi
7 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Bradipo, la gente sta a pezzi. Probabilmente dal postpandemia, probabilmente da sempre, sin dalla notte dei tempi, boh, non lo so: so solo che è molto più facile rompere i co*lioni al prossimo piuttosto che dargli conforto, è terribilmente più semplice spalare mer*a su qualcuno che togliergliela di dosso, a costo di sporcarcisi più nel primo che nel secondo caso.

P.S. oggi "festeggio" un anno di ghosting da parte di un'amica -che dico amica, era praticamente una Sorella, juventina anch'essa, tra l'altro .asd - che ha interrotto qualsiasi rapporto col sottoscritto perché "reo d'aver commesso errori" in un esame universitario su cui le stavo dando una grossa mano -per non dire che glielo stavo facendo praticamente da solo .asd -, quindi dopo questa io davvero non mi sorprendo più d'un ca**o: 'sto Mondo evidentemente è fatto su misura per gli str0nzi e pezzi di ***** integrali, non di certo per chi vuol dare una mano e/o essere utile al prossimo, non di certo per chi vuol trasmettere un messaggio positivo, non di certo per chi vuol lasciare un buon ricordo negli altri in questo strano passaggio che è la vita terrena.

Finito il pipp0ne: andate in pace, AMEN .rotfl

che fenomeno.

dille che se non ha un cranio sufficiente a prendersela da sola la laurea, è meglio che se ne stia a casa sua a fare il pane, invece di incazzarsi con gli altri.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37871 messaggi

quanta *****ha immeritata ancora dovete tirargli addosso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi
12 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Bradipo, la gente sta a pezzi. Probabilmente dal postpandemia, probabilmente da sempre, sin dalla notte dei tempi, boh, non lo so: so solo che è molto più facile rompere i co*lioni al prossimo piuttosto che dargli conforto, è terribilmente più semplice spalare mer*a su qualcuno che togliergliela di dosso, a costo di sporcarcisi più nel primo che nel secondo caso.

P.S. oggi "festeggio" un anno di ghosting da parte di un'amica -che dico amica, era praticamente una Sorella, juventina anch'essa, tra l'altro .asd - che ha interrotto qualsiasi rapporto col sottoscritto perché "reo d'aver commesso errori" in un esame universitario su cui le stavo dando una grossa mano -per non dire che glielo stavo facendo praticamente da solo .asd -, quindi dopo questa io davvero non mi sorprendo più d'un ca**o: 'sto Mondo evidentemente è fatto su misura per gli str0nzi e pezzi di ***** integrali, non di certo per chi vuol dare una mano e/o essere utile al prossimo, non di certo per chi vuol trasmettere un messaggio positivo, non di certo per chi vuol lasciare un buon ricordo negli altri in questo strano passaggio che è la vita terrena.

Finito il pipp0ne: andate in pace, AMEN .rotfl

Allora non sono il solo! Io addirittura ne avevo 2 di ste pseudoamiche. Non scendo nei dettagli ma, sta gente meglio perderla che trovarla.

Da allora sono più asociale di prima e non mi fido più di nessuno. 

E soprattutto non mi fido più (per tornare in topic) di chi "fa tanto lo juventino" (di quelli che "io vado allo stadium, io ho la maglia sudata di Del Piero, io questo io quello ecc...), poi sotto sotto crea e o condivide fake news tipo questa di Chiesa, e magari va a saltare per non essere additato come "sporco juventino".

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97546 messaggi
2 minuti fa, Lightning Farron ha scritto:

Allora non sono il solo! Io addirittura ne avevo 2 di ste pseudoamiche. Non scendo nei dettagli ma, sta gente meglio perderla che trovarla.

E soprattutto non mi fido più (per tornare in topic) di chi "fa tanto lo juventino" (di quelli che "io vado allo stadium, io ho la maglia sudata di Del Piero, io questo io quello ecc...), poi sotto sotto crea e o condivide fake news tipo questa di Chiesa, e magari va a saltare per non essere additato come "sporco juventino".

uno dei miei due migliori amici ha avuto addirittura una storia all'università con una così.

appena si è laureata ha cambiato aria.

nonostante io e lui fossimo come fratelli non ha mai nemmeno voluto affrontare l'argomento.

tanto per farti capire quanto male la deve aver presa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

uno dei miei due migliori amici ha avuto addirittura una storia all'università con una così.

appena si è laureata ha cambiato aria.

nonostante io e lui fossimo come fratelli non ha mai nemmeno voluto affrontare l'argomento.

tanto per farti capire quanto male la deve aver presa....

Posso immaginare. Capitò a me quasi la stessa cosa (questa di punto in bianco se ne andò e addio), ma non me la presi più di tanto. Fu nel 2017.

Vabbè, non vi voglio annoiare con ste questioni inutili, che già dobbiamo avere a che fare con la Juventus e con chi la sta affossando anno dopo anno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22295 messaggi
18 ore fa, Don Hector ha scritto:

È evidentemente in atto una campagna denigratoria nei suoi confronti 

partita da chi?

.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21096 messaggi
ma quando partono le querele?
A partire sono silo i nostri...porki!!!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37871 messaggi
1 hour ago, Zico1982 said:

partita da chi?

.penso

cosi' su due piedi mi verrebbe da dire da chi avrebbe desiderio di cederlo

cosi' come e' stato per tutti i giocatori con i favori della tifoseria ceduti negli ultimi 10 anni

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

partita da chi?

.penso

Giornalisti antijuventini , semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi

Querele? 😂

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22295 messaggi
2 ore fa, Gig1 ha scritto:

Antijuventini pro Allegri

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17131 messaggi
6 hours ago, Lightning Farron said:

...ve le volevate scopà? .asd 

ragazzi, la gente di M***A, quando gli dai una mano, si prende tutto il braccio e poi s'incazza quando metti dei limiti. 

non fatevi succhiare l'anima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

...ve le volevate scopà? .asd 

ragazzi, la gente di M***A, quando gli dai una mano, si prende tutto il braccio e poi s'incazza quando metti dei limiti. 

non fatevi succhiare l'anima.

.......... anche 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9985 messaggi
20 ore fa, Gnokko ha scritto:

quanta *****ha immeritata ancora dovete tirargli addosso?

Mi immagino il ragazzo che legge i commenti dei suoi tifosi sui social (c’è una marea di gente che pensa che per qualche ragione i calciatori non lo facciano) con quale voglia farà lo sforzo di non mandare tutti a f****o appena finisce le ferie .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112891 messaggi
2 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Mi immagino il ragazzo che legge i commenti dei suoi tifosi sui social (c’è una marea di gente che pensa che per qualche ragione i calciatori non lo facciano) con quale voglia farà lo sforzo di non mandare tutti a f****o appena finisce le ferie .asd 

Io a riguardo ricordo sempre le parole di un calciatore slavo, mi pare fosse Pandev:

"tifosi parlano, io domani va concessionario e compra altra Ferrari" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28427 messaggi
13 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Perché? Leggendo i commenti dei "tifosi" sui social quale persona sana di mente vorrebbe far parte della Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9985 messaggi
36 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Io a riguardo ricordo sempre le parole di un calciatore slavo, mi pare fosse Pandev:

"tifosi parlano, io domani va concessionario e compra altra Ferrari" 

Magari mi sbaglio, ma ho idea che chiesa abbia più di un’opzione per andare a guadagnare abbastanza da comprarsi una o due ferrari in più di quante puó permettersene adesso

25 minuti fa, Cene ha scritto:

Perché? Leggendo i commenti dei "tifosi" sui social quale persona sana di mente vorrebbe far parte della Juve? 

La mia personalissima opinione è che un talento come chiesa per la situazione attuale della juvenus è puro grasso che cola, avrebbe già di base parecchi motivi per spostarsi altrove, e una shitstorm che mi immagino sia stata piuttosto pesante, totalmente gratuita, non favorisca la sua permanenza in bianconero, cosa che da tifosi, sempre imo, dovremmo augurarci di cuore

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28427 messaggi
21 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Magari mi sbaglio, ma ho idea che chiesa abbia più di un’opzione per andare a guadagnare abbastanza da comprarsi una o due ferrari in più di quante puó permettersene adesso

La mia personalissima opinione è che un talento come chiesa per la situazione attuale della juvenus è puro grasso che cola, avrebbe già di base parecchi motivi per spostarsi altrove, e una shitstorm che mi immagino sia stata piuttosto pesante, totalmente gratuita, non favorisca la sua permanenza in bianconero, cosa che da tifosi, sempre imo, dovremmo augurarci di cuore

La tifoseria della Juve sta ampiamente dimostrando (e non da ieri) quanto sia irriconoscente e incapace di dare positività a un qualcosa che non sia un trofeo...se uno sceglie di venire o stare alla Juve penso metta già in conto che non lo fa per il calore dei tifosi. Riguardo al grasso che cola Chiesa ha dei costi che sono a tutti gli effetti quelli di un top player...non di quelli strapagati, ma sicuramente di quelli ben pagati. Quel costo è giustificato per un Chiesa che si riprende bene sia fisicamente che mentalmente da quel caz di crociato...non è scontato che questo accada, non è scontato nemmeno che resti... soprattutto se ti metti nei panni di una società che deve per forza tagliare dei costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9985 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

La tifoseria della Juve sta ampiamente dimostrando (e non da ieri) quanto sia irriconoscente e incapace di dare positività a un qualcosa che non sia un trofeo...se uno sceglie di venire o stare alla Juve penso metta già in conto che non lo fa per il calore dei tifosi. Riguardo al grasso che cola Chiesa ha dei costi che sono a tutti gli effetti quelli di un top player...non di quelli strapagati, ma sicuramente di quelli ben pagati. Quel costo è giustificato per un Chiesa che si riprende bene sia fisicamente che mentalmente da quel caz di crociato...non è scontato che questo accada, non è scontato nemmeno che resti... soprattutto se ti metti nei panni di una società che deve per forza tagliare dei costi

Il punto è che siamo in una situazione in cui un top player (e chiesa imo lo è)  non te lo compri più. Quindi dovremmo cercare di trattenere l’unico che ci è rimasto. E cercare anche di valorizzarlo, a tempo perso eventualmente. Che questo ha mandato al bar van dijk l’altro giorno. 

Evitare si tirargli secchiate di sterco sarebbe opportuno

Mia opinione personalissima

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12092 messaggi

dobbiamo ripartire dal 4-3-3 iling e chiesa sulle fasce 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82643 messaggi
21 hours ago, Gig1 said:

Basta scrivere giornalisti... antijuventini lo sono di default... :siffle::siffle::siffle::siffle:

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6594 messaggi
Inviato (modificato)

É un giocatore che punta molto sul fisico, pertanto non appena la forma viene meno, va in difficoltà.

Figuriamoci dopo un infortunio grande come quello che ha avuto.

Inoltre é di difficile collocazione tattica, così che in un calcio molto organizzato (come quello che molti allenatori presuntuosetti o, ancora peggio, degli sparaballe nei talk vorrebbero) non credo avrebbe molto spazio.

Tuttavia, se restasse (difficile) e riprendesse un grado di forma accettabile potrebbe dare il suo apporto.

Modificato da carlosti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
2 ore fa, gianky99 ha scritto:

Basta scrivere giornalisti... antijuventini lo sono di default... :siffle::siffle::siffle::siffle:

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Giornalisti juventini  ci sono ,  Balzarini e Romeo su tutti ,  non  sono tutti  antijuventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44808 messaggi
Inviato (modificato)

il fatto non è tanto vendere Chiesa, il problema è un altro.

vogliamo giocare 352? perfetto ma chi fa la seconda punta tecnica? (premesso che anche chiesa non sarebbe adatto) Di maria se ne è andato.

non vorremmo davvero giocare con due Pali della luce (milik - kean/vlahovic o chi per lui)?

Modificato da Michè.Pfizer.Moderna&Covid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...