Crimson Ghost 6491 Joined: 03-Mar-2018 12437 messaggi Inviato July 7, 2024 (modificato) 12 ore fa, BAT74 ha scritto: Io non capisco come si possa sire che Chiesa sia stato rovinato da Allegri oppure che è stato condizionato dall’infortunio oppure che giocava fuori ruolo ecc. ecc. ecc. Siccome i numeri non mentono mai! E sono i soli dati oggettivi a disposizione per valutare un calciatore, ecco andate a vederli e ci accorgerete che il rendimento di Chiesa è sempre stato questo. Sia ai violacei che da noi! Sia con Allegri sia senza! Quindi parliamoci chiaro! Chiesa è questo! Un calciatore normale che prende uno sproposito di ingaggio e che e vorrebbe di più! Adesso lo dico! Chiesa è un Bernardeschi meno tecnico! Poi pensate quello che volete! Pensate che sia stato rovinato da Allegri pensate all’infortunio quello che volete. Ma non esiste che uno come Chiesa con quello che ha dato fino ad oggi possa pretendere un cospicuo aumento di ingaggio! Io credo che fará la fine di Dybala! Chi troppo vuole nulla stringe dice il proverbio…… Non esageriamo dai. Chiesa nell'ultima stagione, nonostante la scarsa vena offensiva della squadra è comunque riuscito a segnare 10 gol. Bernardeschi per arrivare a quella cifra ci ha messo tipo cinque stagioni. Poi sono d'accordo che un eventuale aumento di stipendio sarebbe assolutamente immeritato, perché già ora è uno dei giocatori italiani più pagati. D'altronde a confermarlo c'è anche quella famosa intercettazione di Cherubini in cui sostanzialmente dice "Chiesa non rimarrà alla Juve per molti anni perché il suo entourage è costantemente alla ricerca di stipendi sempre più alti". Modificato July 7, 2024 da Crimson Ghost Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3061 Joined: 02-May-2006 6266 messaggi Inviato July 7, 2024 7 ore fa, Maxfido ha scritto: Ieri Allegri rovina tutta la rosa Chiesa era l esterno più forte del mondo con mancini Rabiot gioca al posto di quelli del real con la Francia Vlahovic all europeo farà faville Cambiaso guardate che lo vuole il real Locatelli con un allenatore vero era campione d Europa Oggi Fanno tutti schifo speriamo se ne vadano Mo nemmeno chiesa va più bene Boh Equilibrio gente Allegri bis è stato uno degli allenatori più scarsi della nostra storia non vederlo è da malafede. Chiesa ha spunti, ma a 27 anni è ancora acerbo, incostante e zero decisivo. Locatelli non è da Juve a prescindere da tutto. Cambiaso è stato sempre incensato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 448 Joined: 12-Aug-2007 1527 messaggi Inviato July 7, 2024 A me questa narrazione, se e vera, che Thiago Motta non vuole Chiesa, preoccupa non poco. Questo ha allenato 4 stagione intere, e va già a fare la voce grossa sul la rosa, come fosse Guardiola. L'altro allarme e che in società lo gli danno pure ascolto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9396 Joined: 08-Jan-2011 58164 messaggi Inviato July 7, 2024 2 minuti fa, Pjero ha scritto: A me questa narrazione, se e vera, che Thiago Motta non vuole Chiesa, preoccupa non poco. Questo ha allenato 4 stagione intere, e va già a fare la voce grossa sul la rosa, come fosse Guardiola. L'altro allarme e che in società lo gli danno pure ascolto. ma quale voce grossa , chiesa è in scadenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5525 Joined: 01-Jun-2005 11036 messaggi Inviato July 7, 2024 L’Europeo di Yldiz è il chiaro segnale che il tiro al piccione contro Chiesa mi sembra quantomeno da valutare bene, e pure società e allenatore due domande dovrebbero farsele prima di pensare di fare una stagione con Soule e Yldiz titolari, oppure pensando di sostituire Chiesa con nomi di gente che ha già diversi fallimenti calcistici alle spalle 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9396 Joined: 08-Jan-2011 58164 messaggi Inviato July 7, 2024 3 minuti fa, TPN ha scritto: L’Europeo di Yldiz è il chiaro segnale che il tiro al piccione contro Chiesa mi sembra quantomeno da valutare bene, e pure società e allenatore due domande dovrebbero farsele prima di pensare di fare una stagione con Soule e Yldiz titolari, oppure pensando di sostituire Chiesa con nomi di gente che ha già diversi fallimenti calcistici alle spalle ma chiaro segnale di cosa , bah . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 448 Joined: 12-Aug-2007 1527 messaggi Inviato July 7, 2024 27 minutes ago, the mentalist said: ma quale voce grossa , chiesa è in scadenza Dalla narrazione attuale non sembra questa la ragione primaria della cessione. Tutto ciò mi sembra molto veritiero, perché in questo momento trovare un accordo di prolungamento di un altro anno, sarebbe molto semplice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5525 Joined: 01-Jun-2005 11036 messaggi Inviato July 7, 2024 39 minuti fa, the mentalist ha scritto: ma chiaro segnale di cosa , bah . Non pretendo che tu capisca, tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8478 Joined: 08-Jan-2007 72112 messaggi Inviato July 7, 2024 Secondo me il problema reale di Chiesa è il contratto. Ad ogni modo non si può negare che Chiesa post infortunio sia un giocatore completamente diverso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5525 Joined: 01-Jun-2005 11036 messaggi Inviato July 7, 2024 12 minuti fa, Pjero ha scritto: Dalla narrazione attuale non sembra questa la ragione primaria della cessione. Tutto ciò mi sembra molto veritiero, perché in questo momento trovare un accordo di prolungamento di un altro anno, sarebbe molto semplice. Se ci fosse la volontà da parte della società direi di sì, ma mi pare che abbiano già scelto un’altra linea… speriamo almeno sia quella giusta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5525 Joined: 01-Jun-2005 11036 messaggi Inviato July 7, 2024 Adesso, Marv ha scritto: Secondo me il problema reale di Chiesa è il contratto. Ad ogni modo non si può negare che Chiesa post infortunio sia un giocatore completamente diverso. Indubbiamente vero.. Pero l’apporto di Chiesa andrebbe rapportato pure in relazione a quelle che sono le alternative a disposizione.. Se avessimo una batteria di esterni al top anche io non mi creerei il problema Chiesa, ma allo stato attuale io prima di regarlarlo per quattro spicci ci penserei 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6097 Joined: 18-Apr-2019 22255 messaggi Inviato July 7, 2024 1 ora fa, TPN ha scritto: L’Europeo di Yldiz è il chiaro segnale che il tiro al piccione contro Chiesa mi sembra quantomeno da valutare bene, e pure società e allenatore due domande dovrebbero farsele prima di pensare di fare una stagione con Soule e Yldiz titolari, oppure pensando di sostituire Chiesa con nomi di gente che ha già diversi fallimenti calcistici alle spalle L'europeo di Yildiz è stato di gran sacrificio, corsa e qualche azione buona...si, spesso non reggeva tutti i 90 minuti, ma questo sinceramente non mi meraviglia, visto chi l'ha allenato prima. l'europeo di Chiesa invece?? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6097 Joined: 18-Apr-2019 22255 messaggi Inviato July 7, 2024 16 minuti fa, TPN ha scritto: Indubbiamente vero.. Pero l’apporto di Chiesa andrebbe rapportato pure in relazione a quelle che sono le alternative a disposizione.. Se avessimo una batteria di esterni al top anche io non mi creerei il problema Chiesa, ma allo stato attuale io prima di regarlarlo per quattro spicci ci penserei se ci danno 25-30 mil sarebbe gia un miracolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6097 Joined: 18-Apr-2019 22255 messaggi Inviato July 7, 2024 20 minuti fa, Marv ha scritto: Secondo me il problema reale di Chiesa è il contratto. Ad ogni modo non si può negare che Chiesa post infortunio sia un giocatore completamente diverso. Mi ricorda tanto il Del Piero post infortunio, solo che Alex non si basava solo sulla velocità...aveva visione, fantasia e intelligenza tattica...cose che Chiesa non ha. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6097 Joined: 18-Apr-2019 22255 messaggi Inviato July 7, 2024 34 minuti fa, Pjero ha scritto: Dalla narrazione attuale non sembra questa la ragione primaria della cessione. Tutto ciò mi sembra molto veritiero, perché in questo momento trovare un accordo di prolungamento di un altro anno, sarebbe molto semplice. Non capisco perchè ci sia tutto questo stupore per la cessione di un giocatore che ha fatto bene una stagione da noi. Lo vedono in tanti che Chiesa è il giocatori che appena riceva palla testa giu e avanti con tutta la forza...Tatticamente nullo, visione nulla...non ti puoi basare su un giocatore del genere per costruire la tua squadra. Andava bene se vicino hai Ronaldo e Dybala, allora si...ma a questo punto dovrebbe essere lui a prendere per mano la squadra. Mi dispiace, ma sicuramente non è uno da puntarci sopra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 448 Joined: 12-Aug-2007 1527 messaggi Inviato July 7, 2024 6 minutes ago, Zico1982 said: Non capisco perchè ci sia tutto questo stupore per la cessione di un giocatore che ha fatto bene una stagione da noi. Lo vedono in tanti che Chiesa è il giocatori che appena riceva palla testa giu e avanti con tutta la forza...Tatticamente nullo, visione nulla...non ti puoi basare su un giocatore del genere per costruire la tua squadra. Andava bene se vicino hai Ronaldo e Dybala, allora si...ma a questo punto dovrebbe essere lui a prendere per mano la squadra. Mi dispiace, ma sicuramente non è uno da puntarci sopra. Ovvio, ma in un tridente Chiesa come terzo e meglio di Zaccagni, Saelemaekers o Berardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5525 Joined: 01-Jun-2005 11036 messaggi Inviato July 7, 2024 17 minuti fa, Zico1982 ha scritto: L'europeo di Yildiz è stato di gran sacrificio, corsa e qualche azione buona...si, spesso non reggeva tutti i 90 minuti, ma questo sinceramente non mi meraviglia, visto chi l'ha allenato prima. l'europeo di Chiesa invece?? Non ho capito, Allegri quest’anno ha allenato solo Yldiz e non Chiesa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6097 Joined: 18-Apr-2019 22255 messaggi Inviato July 7, 2024 4 minuti fa, Pjero ha scritto: Ovvio, ma in un tridente Chiesa come terzo e meglio di Zaccagni, Saelemaekers o Berardi. dipende...in un tridente uno dovrebbe anche svolgere lavori di copertura...secondo te Chiesa lo sa fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6097 Joined: 18-Apr-2019 22255 messaggi Inviato July 7, 2024 1 minuto fa, TPN ha scritto: Non ho capito, Allegri quest’anno ha allenato solo Yldiz e non Chiesa? Chiesa era inguardabile...dai su. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5525 Joined: 01-Jun-2005 11036 messaggi Inviato July 7, 2024 5 minuti fa, Pjero ha scritto: Ovvio, ma in un tridente Chiesa come terzo e meglio di Zaccagni, Saelemaekers o Berardi. Esattamente… A volte sembra che abbiamo a disposizione Mbappe e Vinicius sugli esterni e quindi uno può fare lo schizzinoso con Chiesa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5525 Joined: 01-Jun-2005 11036 messaggi Inviato July 7, 2024 Adesso, Zico1982 ha scritto: Chiesa era inguardabile...dai su. Hai detto chiaramente che il problema è chi ha allenato Yldiz quest’anno, come se Chiesa fosse altrove… la realtà è che sia Chiesa che Yldiz non han fatto un bell’europeo, per ragioni diverse.. ciò detto io me li terrei stretti entrambi visti i nomi che circolano in alternativa, peraltro come ho già scritto svariate volte quest’anno a me Yldiz piace molto, ha tutt’altra personalità rispetto a Soule per esempio.. ovvio anche lui ha bisogno di tempo per trovare continuità mi fa solo ridere che per l’Europeo di Yldiz valgano delle attenuanti che invece per Chieda vengono ritenute aggravanti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6097 Joined: 18-Apr-2019 22255 messaggi Inviato July 7, 2024 4 minuti fa, TPN ha scritto: Esattamente… A volte sembra che abbiamo a disposizione Mbappe e Vinicius sugli esterni e quindi uno può fare lo schizzinoso con Chiesa questo vuole 7 mil per rinnovare...secondo te li vale? Dai devi fare una considerazione su tutto...Prezzo, tenuta fisca, prospetto futuro? Fallisce in tutti i punti Chiesa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5525 Joined: 01-Jun-2005 11036 messaggi Inviato July 7, 2024 Adesso, Zico1982 ha scritto: questo vuole 7 mil per rinnovare...secondo te li vale? Dai devi fare una considerazione su tutto...Prezzo, tenuta fisca, prospetto futuro? Fallisce in tutti i punti Chiesa.... Che voglia 7 milioni lo ha fatto filtrare la Juve per giustificare la sua cessione, io per esempio ho dei serissimi dubbi che sarebbe in trattativa con Roma e Napoli se chiedesse quelle cifre che non potranno MAI dargli.. poi per il resto il discorso è semplicissimo, leggo qui sopra il nome di Saelemakers, che a parte essere scarsissimo, non è manco nostro, quindi dovresti pure pagare il cartellino.. vale veramente la pena? Secondo me sarebbe una follia sia tecnica che economica.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6097 Joined: 18-Apr-2019 22255 messaggi Inviato July 7, 2024 2 minuti fa, TPN ha scritto: Hai detto chiaramente che il problema è chi ha allenato Yldiz quest’anno, come se Chiesa fosse altrove… la realtà è che sia Chiesa che Yldiz non han fatto un bell’europeo, per ragioni diverse.. ciò detto io me li terrei stretti entrambi visti i nomi che circolano in alternativa, peraltro come ho già scritto svariate volte quest’anno a me Yldiz piace molto, ha tutt’altra personalità rispetto a Soule per esempio.. ovvio anche lui ha bisogno di tempo per trovare continuità mi fa solo ridere che per l’Europeo di Yldiz valgano delle attenuanti che invece per Chieda vengono ritenute aggravanti.. Chiesa a questo punto dovrebbe essere la superstar, visto che pretende 7mil...Yildiz è ancora all'inizio della sua carriera...Non ho detto che Yildiz abbia fatto un super Europeo, ma se lo confronto con l'europeo di Chiesa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6097 Joined: 18-Apr-2019 22255 messaggi Inviato July 7, 2024 4 minuti fa, TPN ha scritto: Che voglia 7 milioni lo ha fatto filtrare la Juve per giustificare la sua cessione, io per esempio ho dei serissimi dubbi che sarebbe in trattativa con Roma e Napoli se chiedesse quelle cifre che non potranno MAI dargli.. poi per il resto il discorso è semplicissimo, leggo qui sopra il nome di Saelemakers, che a parte essere scarsissimo, non è manco nostro, quindi dovresti pure pagare il cartellino.. vale veramente la pena? Secondo me sarebbe una follia sia tecnica che economica.. se non era vera la storia dei 7 mil e passa il Manager di Chiesa poteva anche reagire...no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti