Vai al contenuto
JUtente

Alla fine anche qui ci si è resi conto che l'europa league è la nostra dimensione

Recommended Posts

12297 messaggi
9 ore fa, wmontero ha scritto:

Sempre sul pezzo
Ahahahahahah
Non fai ne peccato ne reato intendiamoci
emoji482.pngemoji482.pngemoji482.png
ma onestamente, il tifoso, che competenze ha, da esterno poi, per capire la visione di AA sul giocattolo juve?
Nessuna.
Chiudiamo il forum
Oppure ogni intervento deve passare dal MINCULPOP.
Vabbuo .
Buona notte emoji106.pngemoji106.png

ogni testa dura trova ir su scoglio

eccone la conferma.

a questo serve il forum: si viene qua, dopo una vittoria siamo fortissimi, dopo una sconfitta non arriveremo al 4 posto.

a questo serve il forum. ad accogliere le chiacchiere.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

Sto weekend ci son due partite fondamentali in tal senso.

Spero nel pari a Milano e Bergamo e in una nostra vittoria.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23772 messaggi

eccone la conferma.

a questo serve il forum: si viene qua, dopo una vittoria siamo fortissimi, dopo una sconfitta non arriveremo al 4 posto.

Perché è periodi di carnevale ed allora chiacchere a volontà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12297 messaggi
Adesso, wmontero ha scritto:

Perché è periodi di carnevale ed allora chiacchere a volontà emoji16.png

ma va.

mica c'è bisogno di carnevale.

c'è il forum tutto l'anno per le chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12401 messaggi
6 ore fa, mik.mac ha scritto:

eccone la conferma.

se questo luogo virtuale non ti aggrada sei liberissimo di pensarlo, la saccenza (gratuita) con la quale lo giudichi e giudichi coloro che lo frequentano tienitela per te, grazie

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12401 messaggi

ragazzi il problema del quarto posto non sarebbe ovviamente saltare la champions per un anno che amen, il problema sarebbe quello che comporta saltare la champions ovvero i mancati ricavi

già siamo costretti a fare le marchette più fantasiose co Genoa Barcellona City Roma ecc, senza i ricavi champions sarebbe il teatro dell'assurdo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
839 messaggi

Effetto inevitabile di due anni di campagne acquisti-cessioni ridicole. Negli undici siamo la seconda squadra (l'inter è superiore) ma senza grosso margine su altri (milan , roma, lazio , atalanta e napoli).  Per cui incidono molto fattori contingenti: il tecnico neofita, gli infortuni, gli impegni. Per cui sì, per la prima volta da10 anni a questa parte non sono certo del passaggio in champions (sarebbe un vero dramma di 'sti tempi non andarci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23772 messaggi

ma va.

mica c'è bisogno di carnevale.

c'è il forum tutto l'anno per le chiacchiere.
Ahahahahah
Ma il forum non ha una piattaforma Giordano bruno socrate od altro per votare ?
Così mi aveva detto mio cugino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12297 messaggi
Adesso, wmontero ha scritto:

Ahahahahah
Ma il forum non ha una piattaforma Giordano bruno socrate od altro per votare ?
Così mi aveva detto mio cugino emoji848.pngemoji848.png

non saprei.

mi auguro di si, ci sarebbe da divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23772 messaggi

non saprei.

mi auguro di si, ci sarebbe da divertirsi.
Siamo qui apposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82953 messaggi
On 2/18/2021 at 12:11 AM, Juventino qui, bianconero l said:

Con questa rosa arrivare 5° o peggio in questa serie A sarebbe ridicolo, quasi come i 7° posti di Cobolli Gigli.

Peggio... molto peggio... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

Scontri diretti a parte Milan e Roma abbiamo fatto cacare.

Atalanta, Inter, Lazio, Napoli, Roma andata....

Bastava vincerne una a caso di queste 5 e saremmo stati molto più tranquilli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12026 messaggi
16 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

ragazzi il problema del quarto posto non sarebbe ovviamente saltare la champions per un anno che amen, il problema sarebbe quello che comporta saltare la champions ovvero i mancati ricavi

già siamo costretti a fare le marchette più fantasiose co Genoa Barcellona City Roma ecc, senza i ricavi champions sarebbe il teatro dell'assurdo

Quoto

...anche se un anno senza CL , prendere atto del fallimento tecnico , di crescita e gestione magari servirebbe per fargli aprire gli occhi , scendere dal piedistallo che si sono creati ( compresi noi tifosi ) e ripartire con umilta' , nuove idee e aria fresca...

...gli ultimi 3 anni  a parte i risultati sul campo sono diventati pesanti , un po tutto , ambiente , tifosi , squadra......io la chiamo la juve dello sbuffo.......sbuffano tutti , entusiasmo zero , avremmo bisogno di scendere dal piedistallo che ci siamo creati dall alto di questi anni.....occhio che non parlo nei confronti dei rosiconi delle altre squadre ma di noi stessi....

...tornare a interessarsi del campo e non solamente dei conti , plusvalenze , crescita , logo.......abbiamo tralasciato la cosa piu ' importante.....IL CAMPO.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi
16 ore fa, lerch ha scritto:

Effetto inevitabile di due anni di campagne acquisti-cessioni ridicole. Negli undici siamo la seconda squadra (l'inter è superiore) ma senza grosso margine su altri (milan , roma, lazio , atalanta e napoli).  Per cui incidono molto fattori contingenti: il tecnico neofita, gli infortuni, gli impegni. Per cui sì, per la prima volta da10 anni a questa parte non sono certo del passaggio in champions (sarebbe un vero dramma di 'sti tempi non andarci)

su questo non sarei così sicuro

più che altro perché gli 11 non li ho mai visti insieme in campo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6772 messaggi

In riferimento al titolo, ce ne rendiamo conto, credimi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
839 messaggi
1 ora fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

su questo non sarei così sicuro

più che altro perché gli 11 non li ho mai visti insieme in campo .asd

l'11 migliore è quello che ha deligt centrale + 1 a scelta tra gli altri, sandro e danilo sugli esterni, arthur, mckennie + 1 a scelta tra i brocchi restanti, cuadrado, morata, cr7. l'inter ha giocatori che fanno reparto da soli (lukaku, barella) più altri che pur non essendo eccezionali rendono l'organico più omogeneo e meglio assortito. Ovviamente questo è il mio punto di vista che è quello di uno juventino, cioè di uno che ritiene che la classifica alla fine del campionato parli sempre chiaro. Vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi
2 ore fa, lerch ha scritto:

l'11 migliore è quello che ha deligt centrale + 1 a scelta tra gli altri, sandro e danilo sugli esterni, arthur, mckennie + 1 a scelta tra i brocchi restanti, cuadrado, morata, cr7. l'inter ha giocatori che fanno reparto da soli (lukaku, barella) più altri che pur non essendo eccezionali rendono l'organico più omogeneo e meglio assortito. Ovviamente questo è il mio punto di vista che è quello di uno juventino, cioè di uno che ritiene che la classifica alla fine del campionato parli sempre chiaro. Vedremo...

immagine.png.341e043dd80cb3fd065086bd1452c9bd.png

Io intendo questa, che è probabilmente quella che aveva in mente tecnico e staff, dopo i primi mesi di rodaggio (che in questo specifico anno sono stati fatti praticamente durante il campionato)

solo che l'ho vista per 27 minuti in stagione, per questo dicevo di non essere sicuro.

se l'11 è quello visto nelle sfide a Milano o quello visto a Oporto, ho zero dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11511 messaggi
Il 18/2/2021 alle 00:11 , Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Con questa rosa arrivare 5° o peggio in questa serie A sarebbe ridicolo, quasi come i 7° posti di Cobolli Gigli.

molto peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi
5 ore fa, xqaz69 ha scritto:

In riferimento al titolo, ce ne rendiamo conto, credimi!

Noi ce ne siamo accorti; AA e Co. non credo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23920 messaggi
6 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

immagine.png.341e043dd80cb3fd065086bd1452c9bd.png

Io intendo questa, che è probabilmente quella che aveva in mente tecnico e staff, dopo i primi mesi di rodaggio (che in questo specifico anno sono stati fatti praticamente durante il campionato)

solo che l'ho vista per 27 minuti in stagione, per questo dicevo di non essere sicuro.

se l'11 è quello visto nelle sfide a Milano o quello visto a Oporto, ho zero dubbi

se questa era la squadra che avevano in mente farebbero meglio a lasciare il calcio e cominciare a vivere di ricordi (tanto il conto in banca per molti di loro non piange.asd).

non so nemmeno da dove cominciare:

chiesa esterno sinistro in un centrocampo a 4,

mckennie esterno destro, e sia lui che chiesa non sono 2 esterni da centrocampo a 4, mckennie non lo è proprio a dir la verità

dybala e kulu fuori dalla formazione titolare. non che debbano giocarci a forza eh, ma in linea di massima 100 e passa milioni di cartellino tenderei a valorizzarli.

poi se entriamo nella modalità fantallenatore non capisco perchè questa squadra non giochi con un semplicissimo 433, dove tutte le posizione sono coperte, riserve esclusem al netto di una prima punta per far rifiatare Morata e di un terzino sinistro migliore di frabotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi
13 minuti fa, kenpachi ha scritto:

se questa era la squadra che avevano in mente farebbero meglio a lasciare il calcio e cominciare a vivere di ricordi (tanto il conto in banca per molti di loro non piange.asd).

non so nemmeno da dove cominciare:

chiesa esterno sinistro in un centrocampo a 4,

mckennie esterno destro, e sia lui che chiesa non sono 2 esterni da centrocampo a 4, mckennie non lo è proprio a dir la verità

dybala e kulu fuori dalla formazione titolare. non che debbano giocarci a forza eh, ma in linea di massima 100 e passa milioni di cartellino tenderei a valorizzarli.

poi se entriamo nella modalità fantallenatore non capisco perchè questa squadra non giochi con un semplicissimo 433, dove tutte le posizione sono coperte, riserve esclusem al netto di una prima punta per far rifiatare Morata e di un terzino sinistro migliore di frabotta.

chiaramente questo è un modo per buttarla giù, è così in fase difensiva.

in attacco diventa un 3412 e anche quel 325 con tutti i corridoi occupati, a seconda della fase.

con Arthur e Benta dietro e McKennie (o, in teoria, Ramsey) che si inserisce e gli esterni che salgono

Dybala ormai non so più come considerarlo, mentre prendeva forma questo modulo, lui era un corpo esterno.

Kulusevski non dovrebbe essere ancora un titolare, ma presente nelle rotazioni, a seconda della partita

Modificato da Mr.Simpatia11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5315 messaggi

Se non dovessimo centrare il 4° posto, può essere l'occasione per anticipare il rinnovamento dei ranghi, ripartendo da

criteri stipendiali più sostenibili.

Via tutti i giocatori che prendono più di 6 milioni netti d'ingaggio ( CR7, De Ligt, Dybala, Rabiot, Ramsey, Scezny e anche alex sandro)

dentro una nidiata di giocatori giovani e determinati, con tetto d'ingaggio a 6 milioni ( musso, spinazzola, aour, locatelli, depay, junior firpo etc..)

solo un paio di eccezioni consentite alla regola dei 6 milioni, ma solo per gente under 30.

Con le disavventure di Suning e il livello medio delle altre concorrenti italiane, non credo che questa cura dimagrante ci farebbe uscire dal giro scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45138 messaggi
4 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Se non dovessimo centrare il 4° posto, può essere l'occasione per anticipare il rinnovamento dei ranghi, ripartendo da

criteri stipendiali più sostenibili.

Via tutti i giocatori che prendono più di 6 milioni netti d'ingaggio ( CR7, De Ligt, Dybala, Rabiot, Ramsey, Scezny e anche alex sandro)

dentro una nidiata di giocatori giovani e determinati, con tetto d'ingaggio a 6 milioni ( musso, spinazzola, aour, locatelli, depay, junior firpo etc..)

solo un paio di eccezioni consentite alla regola dei 6 milioni, ma solo per gente under 30.

Con le disavventure di Suning e il livello medio delle altre concorrenti italiane, non credo che questa cura dimagrante ci farebbe uscire dal giro scudetto

condivisibile ma, lo sai che bisogna accettare di stare a guyardare per anni?

se dobbiamo ragionare in questi termini qualcuno lo terrei

Tek

Cuadrado De Ligt Bonucci Danilo

Chiesa Locatelli Arthur X

Dybala Morata

-----------

Buffon

X Demiral chiellini X

Kulusevsky Bentancur Mckennie X

X X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi

che è? vi lamentate del forum? 

nel 2011 quando mi ci sono iscritto, freschi di "settimo posto" ho trovato l'inferno qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5315 messaggi
14 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Ma vendere i campioni senza prenderne altri significa rinunciare a vincere per anni,cosa che non è detto avverrà. E campioni in giro non ce ne sono così tanti a prezzi accessibili e che prendano poco. E si sa che se non costruisci squadre competitive non vinci ahimè 

kulu 45 milioni

chiesa 60 milioni

danilo 37 milioni

arthur 72 milioni

rabiot e ramsey 7 milioni netti di ingaggio

scezny 7,5 milioni netti di ingaggio

spendere tanto non vuol sempre dire comperare campioni, il livello della nostra rosa non è superiore a quello di squadre costruite spendendo bene e meno

in una squadra che gioca in EL e lotta per un posto in CL in Italia, non ha senso pagare stipendi che vadano oltre i 6 milioni ( tranne un paio di eccezioni)

almeno io la vedo così...

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...