Jump to content
TorinoGobba_1897

[ TIMVISION Cup ] Juventus F.C. - Atalanta B.C.

Recommended Posts

1,116 posts
5 minuti fa, RonnyJuve ha scritto:

Dai su perdio, se perderemo NON sarà perché Chiellini ha usato la parola favola al posto di solida realtà.

Come diceva il buon Cruijff molte partite si decidono nel tunnel prima di entrare in campo, dopo aver perso una finale di CL 4-0 contro un Milan disastrato e completamente rimaneggiato partendo da favorito assoluto che fece sfoggio di sottile tracotanza nel pre partita, l'arroganza paga sempre....per gli altri

1,116 posts
1 minuto fa, pinturicchio182 ha scritto:

Oppure, forse, la butto lì, ogni c**** che dicono i nostri viene analizzato che manco un'interrogazione parlamentare? .asd 

Di sicuro verrà analizzata dai giocatori dell'Atalanta.asd. Il classico virgolettato che i calciatori si appendono negli spogliatoi per caricare la squadra

6,034 posts

Stasera qui sopra ci sarà più gente contenta della vittoria della ddddeaaaahhh mi sa che per quella della Juventus

• Like 1

1,226 posts
51 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Ultimamente Chiellini non solo procura un rigore/autogol a partita ma rischierebbe di danneggiarci anche scorreggiando in un corridoio poco affollato. Ennesimo scivolone, questa volta dialettico sulla sfida di oggi.

Chiellini in conferenza stampa: «Vogliamo fermare la favola Atalanta». Risponde a tono #Freuler: «Hanno già perso contro di noi e sono dietro in campionato. Sappiamo quanto siamo forti. Se pensano che siamo solo una favola, va bene così».

Definire Favola l'Atalanta che negli ultimi 5 anni ha fatto 4 volte tra le prime 4 (quest'anno ci finisce sopra) e  negli ultimi due anni in Europa ha fatto meglio di noi con 1/4 del nostro fatturato significa avere gravi problemi nel capire la realtà che ti circonda, che del resto è la sindrome Juventus da due anni a questa parte e che vede Chiellini portare alta la bandiera della confusione.

bè credo forse cmq un complimento poi se l'atalanta si sente già un top team, per me va bene lo stesso.

23,670 posts
1 ora fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Loro sono super gasati... mamma mia

spero che gli venga l'ansia da prestazione, almeno partiremmo alla pari

• Like 1

711 posts

Io non ho capito una cosa: abbiamo giocato parecchie partite con Kulusevski seconda punta - adattato - perché mancavano Dybala e Morata, adesso che li abbiamo tutti a disposizione perché Pirlo continua ad insistere sullo svedese? C'è qualche ragione tattica che non ho ben compreso? Perché pare che anche stasera partirà lui di fianco a Ronaldo.

• Like 1

17,632 posts

Gol di mano in fuorigioco al 120' di Chiellini e vado in piazza a fare l'elicottero

• Haha 1

17,632 posts
Adesso, Gidan 89 ha scritto:

Io non ho capito una cosa: abbiamo giocato parecchie partite con Kulusevski seconda punta - adattato - perché mancavano Dybala e Morata, adesso che li abbiamo tutti a disposizione perché Pirlo continua ad insistere sullo svedese? C'è qualche ragione tattica che non ho ben compreso? Perché pare che anche stasera partirà lui di fianco a Ronaldo.

Per fare il gol dell'ex

1,116 posts
9 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Gol di mano in fuorigioco al 120' di Chiellini e vado in piazza a fare l'elicottero

Visto il trend delle ultime settimane è capace che faccia fallo di mano in area nostra al 120'

196,464 posts
19 minuti fa, ampeg ha scritto:

spero che gli venga l'ansia da prestazione, almeno partiremmo alla pari

davvero... ma conoscendo la Juve di quest'anno ho paura 

196,464 posts
55 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Stasera qui sopra ci sarà più gente contenta della vittoria della ddddeaaaahhh mi sa che per quella della Juventus

non io :( 

• Like 1

196,464 posts
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

come l'inter l'anno scorso nella partita decisiva contro di noi....bah

eh .bah 

1 ora fa, MarioBava ha scritto:

Brutte sensazioni per stasera. Se siamo così fessi da andare a prenderli alti rischiamo la figuraccia colossale. 

Il problema è che la Juve attuale non l'ho ancora capita... troppo instabile

14,867 posts

immane voglia di piantarglielo al kulo di mezza italia 

unica motivazione rimasta per una juve stanca e non più al passo coi tempi da un pò

quest'immarcescibile voglia di sfondare il colon ai mediocri che addossano le colpe di tutti i loro insuccessi a noi

triste ma godurioso. per poco. comunque nel dubbio mettergliela al kulo.

• Like 2

63,994 posts
39 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Figurati, ci arbitra pure Massa

E comunque spero di no, nel caso  loro domenica lascerebbero strada libera al Milan come “vendetta”...

63,994 posts
Adesso, gianluca88 ha scritto:

La solita schifida formazione Pirliana, quindi 

5,513 posts

Kulusevski titolare in attacco anche oggi, speriamo porti bene come contro i prescritti. mh

711 posts

Secondo me è un 4-2-3-1 con Mckennie trequartista. 

42,017 posts
2 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

ancora Kulu !?!? ma perchèèèèè ?!?!

1,125 posts
1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto:

Vero... di co*****i in giro ce ne sono tanti

4,225 posts
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

ancora Kulu !?!? ma perchèèèèè ?!?!

perchè sembra che morata non stia benissimo e dybala ha scazzato con l'ambiente a quanto dice momblano

63,994 posts

A me Pirlo ha proprio rotto le palle anche come personaggio

È un arrogante pazzesco, ha le sue fisse e nessuno gliele fa schiodare. Manco fosse Jurgen Klopp

• Like 1

63,994 posts
Adesso, Jamaine ha scritto:

perchè sembra che morata non stia benissimo e dybala ha scazzato con l'ambiente a quanto dice momblano

Momblano non sa nulla, ha avuto il kulo di indovinare CR7 e stop 

42,017 posts
Adesso, Jamaine ha scritto:

addirittura!! :|:|:|:|:|:|

premesso che di quel che dice Momblano c'è da fare una bella tara....ma ....per quale motivo ? addirittura con "l'ambiente"!?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...