Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato

Recommended Posts

21054 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Troppo poco, a partire dalla dirigenza la cui unica preoccupazione è difendere SE STESSA prima dell'allenatore (mi riferisco alla rosa e alle operazioni di mercato).
E la cui unica capacità è un generico "testa bassa e lavorare", frasi che probabilmente di trovano scritte sul proprio profilo social da ogni giocatore al mondo dopo una qualsiasi brutta sconfitta.

Ma se ti riferisci a Paratici, tanto lui è fuori dalla Juve al 100%...non c'è neanche da considerarlo più...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4190 messaggi

La Juve ha ripetuto esattamente lo stesso sbaglio che fece il milan con Pippo (che pur aveva già allenato i ragazzi). 

Pippo è stato bravo ed umile a ripartire dalle serie inferiori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Ma se ti riferisci a Paratici, tanto lui è fuori dalla Juve al 100%...non c'è neanche da considerarlo più...

Allora credo che nella squadra di oggi, nello sbando di chi naufraga davanti alla corazzata di cartone del Benevento, ci sia lo sbando societario, una società "licenziata" ma al suo posto, che non ha più interesse nel seguire le cose.
E che a sua volta ha abbandonato un allenatore che già di suo aveva la gambe fragili per tanti motivi.

Si forse un nuovo allenatore "forte" oggi potrebbe raddrizzare le cose, ma per nominarlo serve una dirigenza forte non una che ha già lasciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

Allora credo che nella squadra di oggi, nello sbando di chi naufraga davanti alla corazzata di cartone del Benevento, ci sia lo sbando societario, una società "licenziata" ma al suo posto, che non ha più interesse nel seguire le cose.
E che a sua volta ha abbandonato un allenatore che già di suo aveva la gambe fragili per tanti motivi.

Si forse un nuovo allenatore "forte" oggi potrebbe raddrizzare le cose, ma per nominarlo serve una dirigenza forte non una che ha già lasciato.

No, per nominarlo serve il Presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

No, per nominarlo serve il Presidente.

Un'altra scelta del Presidente senza dietro un piano sportivo?

Allora prima nomini la nuova dirigenza, visto che quella si è una scelta sua (e del CDA) e sia lei a scegliere l'allenatore.

Allenatore che tanto non sarebbe mica uno a gettone per 10 giornate, ma resterebbe anche il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
792 messaggi
25 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

col rischio di non centrare la CL?

io invece sono di filosofia opposta, mangiarsi le mani a maggio, essere in El e non aver provato a fare qualocsa quando si poteva sarebbe ancor piu' grave 

certo che sarebbe grave.... ma spero di sbagliarmi. Se esonero deve essere, sarà tra oggi e domani, altrimenti non salta più....... Toro e Napoli, se motivate, ci umiliano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221652 messaggi

Mi spiace ma pure a mente fredda, pur riconoscendogli una serie di attenuanti (Neanche così tante se si vuol andare ad analizzare nello specifico), con l'ENORME stima, rispetto, e affetto che ho verso di lui non credo possa rimanere ancora alla guida della Juventus.

Né oggi ma soprattutto DOMANI. Non è cosa per lui. Almeno per il momento eh, poi magari diventerà un top allenatore. Ma ora non è il caso.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

Un'altra scelta del Presidente senza dietro un piano sportivo?

Pigli un allenatore forte, gli fai un quadriennale, gli dai pieni poteri sul mercato, lo fai affiancare a qualcuno che conosce la materia ma che non gli faccia ombra (Cherubini potrebbe andare bene), e pigli un uomo della Juve  da piazzare in dirigenza e che sappia stare davanti le telecamere, che Nedved e Paratici in TV sono imbarazzanti.

STOP.

Non mi pare difficile.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Pigli un allenatore forte, gli fai un quadriennale, gli dai pieni poteri sul mercato, lo fai affiancare a qualcuno che conosce la materia ma che non gli faccia ombra (Cherubini potrebbe andare bene), e pigli un uomo della Juve  da piazzare in dirigenza e che sappia stare davanti le telecamere, che Nedved e Paratici in TV sono imbarazzanti.

STOP.

Non mi pare difficile.

Ottimo, quale allenatore forte e "indiscutibile" (visto che ti ci devi legare per 4 anni) si può prendere OGGI, non a giugno, ma OGGI (il topic dice immediatamente esonerato) si può prendere?

Io ne vedo solo 1, anche in buoni rapporti con AA, che sa stare alla grande davanti alle telecamere, con ottimi risultati sportivi, non amatissimo dai tifosi (ma forse oggi più di ieri).

Sempre che sia disponibile, ma con quelle concessioni credo di si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30786 messaggi

Allegri non verra' mai ora, troppo tardi e l'ha ribadito anche ieri sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Ottimo, quale allenatore forte e "indiscutibile" (visto che ti ci devi legare per 4 anni) si può prendere OGGI, non a giugno, ma OGGI (il topic dice immediatamente esonerato) si può prendere?

Io ne vedo solo 1, anche in buoni rapporti con AA, che sa stare alla grande davanti alle telecamere, con ottimi risultati sportivi, non amatissimo dai tifosi (ma forse oggi più di ieri).

Sempre che sia disponibile, ma con quelle concessioni credo di si.

Appunto il mio avatar.

Tra l'altro in Italia si muoveranno un bel po di panchine a fine stagione...se finisce per dare la parola a qualcun'altra poi la mantiene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Adesso, zlataniere ha scritto:

Allegri non verra' mai ora, troppo tardi e l'ha ribadito anche ieri sera.

Fagli un quadriennale, poi lo vedi se viene o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30786 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Fagli un quadriennale, poi lo vedi se viene o no.

se torna Allegri deve saltare per forza di cosa Paratici e forse anche Nedved. Paratici sicurissimo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1939 messaggi
14 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Interessante la tua opinione. Chiaramente ti riferisci a Paratici e, molto probabilmente, anche a Nedved. Ma AA ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
994 messaggi
17 minuti fa, Galia1990 ha scritto:

La Juve ha ripetuto esattamente lo stesso sbaglio che fece il milan con Pippo (che pur aveva già allenato i ragazzi). 

Pippo è stato bravo ed umile a ripartire dalle serie inferiori. 

stesso errore di denti marci con Stramaccioni 

e mi stupisce che un dirigente come agnelli, con questi esempi in tempi recenti, abbia fatto un azzardo del genere 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10265 messaggi

Siamo tutti d’accordo che la situazione è critica e che potrebbe anche andare peggiorando.

Io penso che cambiare allenatore ad aprile sia totalmente inutile, qualunque potrebbe essere il sostituto di pirlo.

Quí hanno sbagliato un pó tutti, e secondo me tutto è partito dall’acquisto di higuain. Da quel momento è stato un susseguirsi di scelte sbagliate che non staró qui ad elencare.

La cosa paradossale peró è che questi sbagli sono stati fatti dalla stessa dirigenza che dal 2010 ha vinto 9 scudetti su 9 arrivando 2 volte in 3 anni in finale di champions. Che fosse davvero marotta il fattore cardine di quei risultati? Io comincio a pensare di si.

Per quanto riguarda pirlo, penso che tutti abbiamo pensato all’inizio che fosse davvero un azzardo, una scommessa intrigante ma molto rischiosa. E che purtroppo per lui e per noi si sta rivelando sbagliata.

Ma provando a raggionare con un pó di ossigeno nel cervello, cosa molto difficile oggi, penso che sta avendo anche parecchia sfiga eh.

Perche ad un certo punto penso che la quadrature del cerchio la stava anche trovando, poi si fa male artur, si fa male mackennie, si piglia il covid bentancur, si piglia il virus morata etc. Cose che fanno parte del gioco ma cavolo, non è stato per niente fortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
994 messaggi
17 minuti fa, Monsieur_Platini ha scritto:

Se prendi il patentino e scrivi quattro cagate in stile tesi di Pirlo, di sicuro hai le "carte" in regola per farlo.asd

i voti più alti nelle tesi presentate a coverciano sono stati di thiago motta e pirlo... non aggiungo altro 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
4 minuti fa, zlataniere ha scritto:

se torna Allegri deve saltare per forza di cosa Paratici e forse anche Nedved. Paratici sicurissimo.

Paratici ha il contratto in scadenza...chiediti come mai non abbia ancora rinnovato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Inviato (modificato)

Ma che c**** deve fare un allenatore della Juventus di più per farsi esonerare? io sono incredulo....ma veramente eh...

- - 11 rispetto alla Juve dello scorso anno

- Uscita agli ottavi con il Porto sulla carta nettamente inferiore, giocando per 60 minuti in 10 Vs 11

- 1 punto su 6 con il Benevento,che non vinceva dal giorno di Befana, più un altra sacchettata di punti persi con squadre medie/piccole

- ZERO Progressi dal punto di vista del gioco e della crescita dei giocatori

- ZERO Assunzione di responsabilità.

ma che c**** deve fare di più per farsi cacciare? Deve offendere la mamma di Elkann?!! Deve scoparsi la moglie di Agnelli sul tavolo delle interviste della Continassa?!?!!?

MA PORCA tr**a

Modificato da Forza E Onore.
  • Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi
11 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Paratici tra due mesi gli scade il contratto, e di rinnovo pare non se ne parli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30786 messaggi
1 minuto fa, Alex85Tox ha scritto:

Paratici tra due mesi gli scade il contratto, e di rinnovo pare non se ne parli... 

9 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Paratici ha il contratto in scadenza...chiediti come mai non abbia ancora rinnovato...

piu' che sperare non si puo'

comunque, cosa non causa l'ARROGANZA di credere di poter mettere un pincopallino qualunque alla guida della Juventus, perche' hai la PRESUNZIONE di pensare di avere composto uno squadrone

Bagno di umilta' indimenticabile questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
10 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

Interessante la tua opinione. Chiaramente ti riferisci a Paratici e, molto probabilmente, anche a Nedved. Ma AA ?

AA più che dirigenza è proprietà, il suo ruolo dirigenziale juventino lo spende più nei rapporti esteri che altro.

Inoltre per sostituirlo andrebbe deciso con chi, e non intendo il nome quanto il tipo di figura, una interna o legatissima alla famiglia? Un Lapo o lo stesso John delegando ancor di più la dirigenza "vera"? Una figura alla Chiusano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12401 messaggi

Io sono il primo a pensare che debba essere allontanato al più presto.

Il primo. Al più presto.

Sta facendo danni come la grandine.

Detto questo, la rosa va rivoltata come un calzino per buona parte.

Questo sia chiaro

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
17 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Appunto il mio avatar.

Tra l'altro in Italia si muoveranno un bel po di panchine a fine stagione...se finisce per dare la parola a qualcun'altra poi la mantiene...

Sei meglio di Sharlock Holmes. :D

Seriamente, bisogna vedere come la pensano a proposito i piani alti.

Io mi limito a pensare che se non cambiano allenato entro questa settimana, approfittando della pausa, allora Pirlo rimane sicuramente fino al termine della stagione, anche a costo di naufragare.
A meno che non arrivi lui a dimettersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3420 messaggi

Non basta..... e poi chi ci metti al suo posto?... ormai bisogna arrivare in fondo... è la cosa migliore....

tanto non c'è da salvarsi e non c'è da vincere lo scudetto e la champions è meglio lasciar perdere al momento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...