Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

Ok. Ho compreso.  Perchè  sostituire AA sarebbe molto dura, oltre che un pessimo segnale.-

 

Dipende, se ad esempio ci mettesse la faccia John (ma del calcio ho idea si interessi meno di tanti altri parenti passati e presenti) potrebbe essere un segnale di forza.

Ma è più facile nel caso ci piazzino Lapo con le mani legate per non far danni.

Il prossimo presidente credo sarà un uomo della "famiglia" non di sangue ma di relazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20465 messaggi
Adesso, Alex85Tox ha scritto:

Arthur che lo fa in nazionale e quando mancava busquets al barca, poi a giugno intervieni e ne prendi uno che non per forza deve avere le caratteristiche di pirlo, no perché solo in Italia ce l'idea che il centrale dei tre debba essere un clone di pirlo, può essere anche un armadio che faccia interdizione e metti la qualità nelle mezze ali... 

 

Arthur non verticalizza mai..Pirlo ha provato a metterlo li ad inizio anno, ma ha fatto schifo e non ci vuole giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Se è vera l’indiscrezione sugli insulti e le urla nello spogliatoio, come fanno a tenerlo? 
Saremmo nel campo del masochismo puro qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96163 messaggi
Adesso, Alex85Tox ha scritto:

Arthur che lo fa in nazionale e quando mancava busquets al barca, poi a giugno intervieni e ne prendi uno che non per forza deve avere le caratteristiche di pirlo, no perché solo in Italia ce l'idea che il centrale dei tre debba essere un clone di pirlo, può essere anche un armadio che faccia interdizione e metti la qualità nelle mezze ali... 

 

Esatto!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Falso problema, imho

 

In primis i calciatori in fase di possesso si muovono, e spesso come nel caso di Ronaldo fanno il caxxo che gli pare, sempre e cmq.

In fase di non possesso poi Ronaldo l'esterno che copre 70 metri di campo in verticale non lo farà MAI. Per cui vai di 442, che è quello che stai gia facendo ora.

 

In secundis il problema non sono i numeri.

Il problema è l'interpretazione.

Il problema è che non vinci un contrasto. Il problema è che metà squadra non stoppa un pallone e/o ha limiti atletici

D'accordo ma non parlo di soluzione ai problemi col 433, evidenzio solo un grande limite ideologico del buon Andrea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, Joe1967 ha scritto:

Prova tu a far correre A.Sandro, CR7, Chiellini, Bonucci per 80 minuti, poi ne parliamo....asd

 

Sandro quest'anno ha giocato relativamente, Chiellini pochissimo.
Alla fine anche se corrono in 7-8 e non 10 mi accontenterei, ma è tanto quando corrono in 3.... e non hanno la scusa dell'età.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46617 messaggi
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Se è vera l’indiscrezione sugli insulti e le urla nello spogliatoio, come fanno a tenerlo? 
Saremmo nel campo del masochismo puro qui

 

quale indiscrezione!?! non so nulla, racconta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Se è vera l’indiscrezione sugli insulti e le urla nello spogliatoio

 

Qualè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

quale indiscrezione!?! non so nulla, racconta


Fonte la stampa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Se è vera l’indiscrezione sugli insulti e le urla nello spogliatoio, come fanno a tenerlo? 
Saremmo nel campo del masochismo puro qui

L’anno scorso le prime indiscrezioni di problemi con Sarri arrivarono prima di inizio campionato (giravano addirittura voci di esonero), il presidente aveva fatto capire praticamente da subito che lui Sarri non lo voleva, eppure lo hanno tenuto per un anno. Qua Agnelli in teoria sarebbe pure il responsabile, secondo me è meglio che mangiamo tranquilli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
3 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Arthur non verticalizza mai..Pirlo ha provato a metterlo li ad inizio anno, ma ha fatto schifo e non ci vuole giocare...

Non parlo di soluzione parlo di tappare il buco, perché se continui a ripartire dal basso con Bentancur e Rabiot a 2 o Arthur e Rabiot senza copertura di un Matuidi o un Vidal ad esempio ti vuoi male e qualsiasi centrocampo anche quello del Benevento va in superiorità in pressing e ti sovrasta, lo han capito tutti ormai e pigliamo gli stessi gol ad ogni partita praticamente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20465 messaggi

TE NE DEVI ANDARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
6 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Vero Pippo si sta dimostrano molto meno dogmatico rispetto a Pirlo e rispetto ai suoi stessi inizi. Un altra differenza è che in Inzaghi sr vedo una grinta che non  noto nel nostro allenatore  questa sarà forse un impressione errata ricavata dal suo atteggiamento 'disincantato' di fronte alle telecamere...ad ogni modo non vedo quel fuoco vivo quella rabbia di alti suoi colleghi; per dire sono quasi certo che Pirlo non sia disposto a sbattersi più di tanto per continuare a fare la carriera di allenatore se va male da noi... non ce lo vedo in C a farsi il mazzo per ricostruirsi la carriera. Quella grinta di Inzaghi credo sia fondamentale per un giovane allenatore per sviluppare e migliorare il proprio dettame tattico nel tempo e durante la settimana per motivare a dovere la propria squadra e quindi chissà un giorno potrebbe togliersi qualche soddisfazione. Detto questo Pippo imho attualmente ha molti allenatori davanti nella gerarchia della nostra serie A a cominciare dal fratello.

 

Fare la voce grossa ai giocatori del Benevento non è la stessa cosa che provare a farla a giocatori di 2 spanne sopra, almeno, alla Juventus o in altre società.

Se Pippo facesse la voce grossa a Ibra questo lo appende al muro, altri invece lo ignorerebbero.
Lo stesso Conte di 10 anni fa se venisse oggi in questa Juventus non riuscirebbe ad imporsi come al primo anno.

Certo rispetto a Pirlo ovviamente qualche urlata verrebbe sentita e ascoltata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
4 ore fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Ovviamente questa è la mia tesi sin da quel funesto 8 agosto non andava preso

 

Però col Benevento all'andata avevo la prova dei fatti sul campo per chi non ci credeva 

 

Questo sportivamente ci sta arando 

Può essere benissimo fosse evidente già allora non ricordo bene quell'altra gara zoppicante, nel mio caso a tener vive le speranze che mi ero autoimposto partendo dallo scettiscismo assoluto era stato il buon girone di CL. Ma da Gennaio purtroppo ho visto che tutti i miei dubbi erano più che giustificati.

Più che una squadra siamo undici individualità, alcune pessime, messe in campo in maniera arruffonata.

Piccola consolazione, che mi sarei volentieri risparmiata, almeno dalla partita di ieri non tocca più leggere di progetti pluriennali andando dietro ai sogni di un novizio, di un allenatore a cui bisogna dare ancora fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi
14 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Se è vera l’indiscrezione sugli insulti e le urla nello spogliatoio, come fanno a tenerlo? 
Saremmo nel campo del masochismo puro qui

Da parte di chi verso chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2020
411 messaggi

Esonerassero subito Pirlo e prendessero Allegri se vogliamo centrare almeno il IV posto. Anche perché, di sicuro il fuggiasco se ne scapperà appena vinto lo scudo e se va all'Inter , rischiamo di vedergli aprire in ciclo e con le spintarelle che hanno potrebbero arrivare pure a vincere la Champions .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11964 messaggi
18 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

D'accordo ma non parlo di soluzione ai problemi col 433, evidenzio solo un grande limite ideologico del buon Andrea 

ma non è questione di limite ideologico, è che sono altri i problemi, non i numeri

 

altri e grossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Fare la voce grossa ai giocatori del Benevento non è la stessa cosa che provare a farla a giocatori di 2 spanne sopra, almeno, alla Juventus o in altre società.

Se Pippo facesse la voce grossa a Ibra questo lo appende al muro, altri invece lo ignorerebbero.
Lo stesso Conte di 10 anni fa se venisse oggi in questa Juventus non riuscirebbe ad imporsi come al primo anno.

Certo rispetto a Pirlo ovviamente qualche urlata verrebbe sentita e ascoltata.

 

Per questo esiste una soluzione molto facile che consentirebbe a un allenatore qualsiasi di essere seguito con il dovuto rispetto e la dovuta attenzione e anche la dovuta umiltà, basta fare una bella una tabula rasa di tutti quelli che si sentono con la pancia piena e soprattutto i nuovi semidei del calcio giocato, manderei via tutta la BBC, incluso Buffon che pure in campo è quello che ha fatto meno danni. Ma il prossimo allenatore deve essere in grado di lavorare senza gente che storca il naso o vada a piangere dal Presidente. Cuadrado sembra uno positivo quindi lo terrei, degli altri che hanno vinto negli anni resta il solo Bernardeschi che è da silurare per banali ragioni tecniche.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
3 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

ma non è questione di limite ideologico, è che sono altri i problemi, non i numeri

 

altri e grossi

Per me il problema é uno alla base, e voglio bene a pirlo, ma per me non ha il carattere per fare l'allenatore e neanche la furbizia, da qui il discorso del modulo, gioca semplice metti i giocatori nel loro ruolo e fai meno danni possibile.. Tutto qui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Per questo esiste una soluzione molto facile che consentirebbe a un allenatore qualsiasi di essere seguito con il dovuto rispetto e la dovuta attenzione e anche la dovuta umiltà, basta fare una bella una tabula rasa di tutti quelli che si sentono con la pancia piena e soprattutto i nuovi semidei del calcio giocato, manderei via tutta la BBC, incluso Buffon che pure in campo è quello che ha fatto meno danni. Ma il prossimo allenatore deve essere in grado di lavorare senza gente che storca il naso o vada a piangere dal Presidente. Cuadrado sembra uno positivo quindi lo terrei, degli altri che hanno vinto negli anni resta il solo Bernardeschi che è da silurare per banali ragioni tecniche.

 

 

Io a certe cose credo poco, ma che vi devo dire?

Mi Auguro che sia così.

Perchè l'età è quella che è.

Chiellini e Buffon alla peggio resteranno un altro anno, e Bonucci da solo non sa pulirsi il naso, quindi alla peggio nella stagione 22-23 assisteremo ai fuochi d'artificio.
Magari le cose fossero veramente così semplici.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, Alex85Tox ha scritto:

Per me il problema é uno alla base, e voglio bene a pirlo, ma per me non ha il carattere per fare l'allenatore e neanche la furbizia, da qui il discorso del modulo, gioca semplice metti i giocatori nel loro ruolo e fai meno danni possibile.. Tutto qui 

 

Ok ma prendiamo il caso Bernardeschi, cacchio mezzo mondo diceva fino a ieri "magari diventa il nuovo Zambrotta" e "dai tanto il campionato è andato, proviamolo nel ruolo fino a fine stagione e vediamo se è il caso di tenerlo o no".

Oggi "ma piuttosto metti Fabrotta che c****, cosa provi a fare Bernardeschi? Tanto è una capra".

 

Il tifoso di calcio è isterico e schizofrenico come pochi altri al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi
2 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Tocca sperare di perderle tutte da qui a fine anno, altrimenti il prossimo anno questo miracolato, addormentato e incapace sarà ancora al suo posto. 

Ma speralo tu, io invece spero che le vinciamo tutte guarda 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Mi chiedo se AA riuscirà a tenere a freno rabbia e delusione e preoccupazione per la qualificazione in CL ... per me attualmente non è così scontato che Pirlo finisca la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
4 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ma speralo tu, io invece spero che le vinciamo tutte guarda 

Se perderle tutte o almeno le prossime 2/3 serve a liberarci da un allenatore perdente, senza mordente, senza idee, senza carisma, senza un c**** di niente e a iniziare, il prossimo anno, una stagione con gioie e soddisfazioni, allora si, spero di perderne altre. 

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
7 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Io a certe cose credo poco, ma che vi devo dire?

Mi Auguro che sia così.

Perchè l'età è quella che è.

Chiellini e Buffon alla peggio resteranno un altro anno, e Bonucci da solo non sa pulirsi il naso, quindi alla peggio nella stagione 22-23 assisteremo ai fuochi d'artificio.
Magari le cose fossero veramente così semplici.

 

Qualcosa bisogna cambiare altrimenti questi si mangiano anche il prossimo allenatore  a meno che sia Allegri o uno con mille medaglie sul petto (Guardiola Zidane e soci).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...