Jump to content
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato

Recommended Posts

9,064 posts
1 ora fa, carlosti ha scritto:

Per battere queste squadrette non serviva neanche un geniale stratega, allora.

Ti contraddici...e ammetti che siamo squadretta tra squadrette. 

non hai colto l'ironia... ma non importa. Non saremo la squadra più forte del mondo... ma neanche una squadra, come rosa, inferiore a milan, roma, napoli, atalanta e lazio.. eppure facciamo ridere i polli. Troppo comodo dire che siamo scarsi.... e non sottolineare la guida tecnica disastrosa di Pirlo e l'ancora più vergognosa condotta di Agnelli, Paratici e Nedved.

• Like 3
  • Thanks 1

3,107 posts

Io credo che l'annuncio della creazione della Superlega, spieghi (in parte) perchè è stato scelto Andrea Pirlo come allenatore, al posto di Maurizio Sarri, e perchè sia ancora lì nonostante un'annata non proprio positiva.

7,095 posts
Posted (edited)
6 ore fa, carlosti ha scritto:

Comunque oggi è stata la dimostrazione che puoi giocare anche discretamente,  ma che mancano gli uomini cov certe caratteristiche. 

Superiorità fisica,  contrasti vinti, il gioco che volevi fare l'hai fatto,  manca qualcuno che la butti dentro. 

Qui non è questione di non riuscire a mettere qualcuno in condizione di,  qui proprio manca quel qualcuno...

Tutti a dire che pirlo deve essere cacciato,  ma nessuno dice come un altro allenatore dovrebbe far giocare diversamente la squadra che hai. 

Si questo lo penso anch’io. Pirlo è inadeguato perché senza esperienza e anche senza grinta,non è un pazzo come Conte che strepita contro i giocatori e li fa rendere anche al di sopra delle loro possibilità. Ma anche i giocatori sono quelli che sono,a centrocampo non ce n’è uno con i piedi veramente sopraffini,e in attacco manca il bomber,se non segna CR7 non segnamo. Morata per esempio 8 gol in campionato,sarebbe un bomber?

Edited by gsm88

16,418 posts
Io credo che l'annuncio della creazione della Superlega, spieghi (in parte) perchè è stato scelto Andrea Pirlo come allenatore, al posto di Maurizio Sarri, e perchè sia ancora lì nonostante un'annata non proprio positiva.
Ho capito che questo spieghi il rimanere di pirlo ma il suo arrivo al posto di sarri non credo che abbia questa causa.
Ad agosto non potevi avere nessuna certezza di quale epilogo avrebbe otuto avere la storia .

X

955 posts
23 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Si questo lo penso anch’io. Pirlo è inadeguato perché senza esperienza e anche senza grinta,non è un pazzo come Conte che strepita contro i giocatori e li fa rendere anche al di sopra delle loro possibilità. Ma anche i giocatori sono quelli che sono,a centrocampo non ce n’è uno con i piedi veramente sopraffini,e in attacco manca il bomber,se non segna CR7 non segnamo. Morata per esempio 8 gol in campionato,sarebbe un bomber?

Non abbiamo chi verticalizza l'azione: hai voglia ad avere il 67% di possesso palla se poi non la butti dentro: senza i guizzi di Cuadrado ed i gol di CR7 saremmo a metà classifica (e qua c'è pure chi critica CR7). La mancanza di Dybala inoltre si è fatta sentire: Morata non è un bomber, tuttalpiù è una buona riserva da inserire a partita in corso

3,107 posts
18 minuti fa, wmontero ha scritto:

Ho capito che questo spieghi il rimanere di pirlo ma il suo arrivo al posto di sarri non credo che abbia questa causa.
Ad agosto non potevi avere nessuna certezza di quale epilogo avrebbe otuto avere la storia .

X

No, però sicuramente qualcosa già bolliva in pentola, non credo sia nato tutto negli ultimi 4/5 mesi.

Diciamo che Sarri non è stato esonerato (solo..) per questo motivo, ma l'arrivo di Pirlo, secondo me, è quasi interamente dovuto a questo.

2,370 posts
50 minuti fa, wmontero ha scritto:

Epilogo? 

Siamo all'inizio e già i sei sono con le spalle al muro...

8,763 posts

questa stagione, mi sembra oramai ovvio, non interessa piu la Juve...Pirlo farà le valigie a fine campionato. Dopo averlo "costretto" a fare l'allenatore non faranno quella porcata di esonerarlo

• Like 1

16,418 posts
Epilogo? 
Siamo all'inizio e già i sei sono con le spalle al muro...
Sembra che il saldo sia stato gettato .ed
AA si sia dimesso dal'ECA .
Indietro penso sia difficile tornare .
Io lo chiamo epilogo . Il futuro non lo conosco ma questa è una rottura con il passato che ad agosto non so quanto fosse immaginabile .

X

• Like 1

16,418 posts
No, però sicuramente qualcosa già bolliva in pentola, non credo sia nato tutto negli ultimi 4/5 mesi.

Diciamo che Sarri non è stato esonerato (solo..) per questo motivo, ma l'arrivo di Pirlo, secondo me, è quasi interamente dovuto a questo.
La MIA idea era che si sarebbe continuato con sarri ma il vaso già colmo sia traboccato e senza farsi tante domande valutato il tutto tra cui questa eventualità hanno ripiegato con il fai da te .

X

3,107 posts
6 minuti fa, wmontero ha scritto:

La MIA idea era che si sarebbe continuato con sarri ma il vaso già colmo sia traboccato e senza farsi tante domande valutato il tutto tra cui questa eventualità hanno ripiegato con il fai da te .emoji106.png

X

Si si può essere anche cosi, la verità tanto non la sapremo mai, sono solo opinioni personali :) 

• Like 1

1,144 posts

Non è nemmeno un allenatore.

Imbarazzante la scelta di metterlo li.

A me come allena non piace, la squadra è il suo specchio, troppo molle come lui.

• Like 1

3,416 posts

Mourinho esonerato! Persino il Tottenham può permettersi di cacciare un allenatore super pagato. Solo noi restiamo gli unici a non intervenire.

7,095 posts
1 ora fa, Joe1967 ha scritto:

Non abbiamo chi verticalizza l'azione: hai voglia ad avere il 67% di possesso palla se poi non la butti dentro: senza i guizzi di Cuadrado ed i gol di CR7 saremmo a metà classifica (e qua c'è pure chi critica CR7). La mancanza di Dybala inoltre si è fatta sentire: Morata non è un bomber, tuttalpiù è una buona riserva da inserire a partita in corso

Infatti tutte queste cose assieme contano: ieri,ma anche tante altre volte ho visto come la squadra crei veramente poco quando è ora di entrare in area,pochi che tirano,cross sempre respinti e buttati fuori,non arrivano le classiche palle gol. E il bomber in una squadra conta tantissimo,è vero,abbiamo il capocannoniere,ma poi?

1,579 posts

Non perdiamo di vista la questione, ci presentiamo in queste condizioni alla super League con questo pseudo coach che ci fa umiliare dalla Fiorentina?

13,530 posts
7 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

si ma a fine stagione deve andarsene, non oso immaginare le figuracce che faremmo

• Thanks 1

12,265 posts
1 ora fa, Dottor Q. ha scritto:

Non perdiamo di vista la questione, ci presentiamo in queste condizioni alla super League con questo pseudo coach che ci fa umiliare dalla Fiorentina?

Prendiamo Flick che si è appena licenziato dal Bayern. ;) 

1,579 posts
Adesso, Apache Bianconero ha scritto:

Prendiamo Flick che si è appena licenziato dal Bayern. ;) 

Mi sta bene anche zauli dell'under almeno ha già allenato

• Like 1
  • Haha 1

2,370 posts
8 ore fa, zack80 ha scritto:

Mourinho esonerato! Persino il Tottenham può permettersi di cacciare un allenatore super pagato. Solo noi restiamo gli unici a non intervenire.

Sarebbe l'unico che mi piacerebbe vedere alla Juve...

• Like 1

46,768 posts
2 minuti fa, carlosti ha scritto:

Sarebbe l'unico che mi piacerebbe vedere alla Juve...

Non dispiacerebbe nemmeno a me 

46,768 posts
1 ora fa, CR7_is_my_god ha scritto:

-7

Otto con la finale di coppa Italia 

Cmq sto pensando che Agnelli con Allegri abbian parlato della squadra da costruirli per la superlega :)

5,479 posts
4 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Otto con la finale di coppa Italia 

Cmq sto pensando che Agnelli con Allegri abbian parlato della squadra da costruirli per la superlega :)

In c italia

Credo e spero sarà autogestione 

E riusciremo a spuntarla

46,768 posts
2 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

In c italia

Credo e spero sarà autogestione 

E riusciremo a spuntarla

Però andrà lui ai microfoni a dire sì sì no... 

5,479 posts
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Però andrà lui ai microfoni a dire sì sì no... 

Sì no forse boh 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...