Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20502 messaggi

Qui un conto sono 200ml di rosso se andiamo in Champions e 300ml se non ci andiamo, non si può più sbagliare nella decisione di cambiare o meno Pirlo, situazione molto pesante.

 

 

 

Romeo Agresti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Qui un conto sono 200ml di rosso se andiamo in Champions e 300ml se non ci andiamo, non si può più sbagliare nella decisione di cambiare o meno Pirlo, situazione molto pesante.

 

 

 

Romeo Agresti 

Dove stai seguendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
4 minutes ago, Forza E Onore. said:

Qui un conto sono 200ml di rosso se andiamo in Champions e 300ml se non ci andiamo, non si può più sbagliare nella decisione di cambiare o meno Pirlo, situazione molto pesante.

 

 

 

Romeo Agresti 

Se la questione è economica, Pirlo salta subito e mettono Allegri domani mattina.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
7 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Direi che buffon e chiellini non rinnoveranno, altrimenti l'avrebbero già fatto, come l'anno scorso.

Io dicevo per scherzare, ma andassero via non lo vedrei come un male anzi. Gli farei tutti gli onori del caso e che si meritano ampiamente, tuttavia svecchiare la rosa, togliere due senatori di questo genere dallo spogliatoio potrebbe agevolare e di molto il lavoro del prossimo allenatore, fosse pure Max, e agevolare il processo di rinnovamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21941 messaggi
43 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Avvistato Allegri aggirarsi a Torino, girano foto su twitter. 

 

 

 

Radiosportiva 

 

è stato visto girando (semi-cit.) sefz 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
1 ora fa, Forza E Onore. ha scritto:

Ho sentito la sua intervista a fine partita...ha praticamente fatto capire che lui vorrebbe rimanere all'Inter a continuare il suo lavoro però oggi c'è incertezza riguardo la società...

 

Secondo me a fine stagione l'Inter smobilita e sicuramente lui non rimane in una squadra che che va ad intaccare il suo lavoro fatto in questi 2 anni invece di migliorararlo...

 

Conte ha BISOGNO FISICO di allenare...non può stare fermo un anno, non ce la fa...non è come Allegri...già in Nazionale, dove allenava molto meno, ha rischiato di andare fuori di testa...

 

Noi abbiamo bisogno di ricostruire,  e lui in questo è probabilmente il numero 1...e penso che a Torino verrebbe a piedi...anche perché nel caso appunto lasciasse l'Inter non ci sono tante panchine libere all'altezza del suo Palmares..

Si ma non si abbassa sicuro lo stipendio. 15 mln dai, dopo che se è andato da poco professionista il giorno del ritiro? , non credo sia preso in considerazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
5 minuti fa, Andystars ha scritto:

Se la questione è economica, Pirlo salta subito e mettono Allegri domani mattina.

Però chi lo fa fare ad Allegri di prendere la squadra a 5 dalla fine col rischio di fallire il quarto posto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Però chi lo fa fare ad Allegri di prendere la squadra a 5 dalla fine col rischio di fallire il quarto posto? 

 

concordo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8768 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Però chi lo fa fare ad Allegri di prendere la squadra a 5 dalla fine col rischio di fallire il quarto posto? 

Perchè, se è vera la notizia, gli avranno detto: "prova a vedere se riesci a fare sto miracolo".

Ragazzi, qui il vento gira talmente contrario che serve un miracolo: qualsiasi cosa va bene pur di invertire la rotta.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Però chi lo fa fare ad Allegri di prendere la squadra a 5 dalla fine col rischio di fallire il quarto posto? 

Un attimo se lui vuole tornare alla Juve forse gli conviene provare a qualificarla per la prossima CL anzichè no. In ogni caso nessuno lo incolperebbe se questa  in questa situazione incasinata non facesse l'impresa. Ha più da guadagnare che da perderci.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
1 minuto fa, Mooch74 ha scritto:

Perchè, se è vera la notizia, gli avranno detto: "prova a vedere se riesci a fare sto miracolo".

Ragazzi, qui il vento gira talmente contrario che serve un miracolo: qualsiasi cosa va bene pur di invertire la rotta.

Andava fatto dopo il benevento 

Cmq certo sono d'accordo e sarei felice arrivasse domani mattina o meglio stanotte 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
Adesso, zizouzidane ha scritto:

Un attimo se lui vuole tornare alla Juve forse gli conviene provare a qualificarla per la prossima CL anzichè no. In ogni caso nessuno lo incolperebbe se questa  in questa situazione incasinata non facesse l'impresa. Ha più da guadagnare che da perderci.

Certo, ma potrebbe mettere a curriculum per esempio una finale di coppa Italia persa, bho non so cosa possa pensare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4526 messaggi

Se lo fanno fuori mi ubriaco a M***A

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
8 minutes ago, dal1982 said:

Però chi lo fa fare ad Allegri di prendere la squadra a 5 dalla fine col rischio di fallire il quarto posto? 

Semplicissimi motivi: è amico di AA, gli fanno un bel triennale, via tutti i Senatori e poi allenerebbe la Società che è destinata a farla da padrone nei prossimi anni, per ovvi motivi. Una volta finito il Covid e tutto il resto, vedi che la Juventus è la Società messa Meglio per rilanciarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Semplicissimi motivi: è amico di AA, gli fanno un bel triennale, via tutti i Senatori e poi allenerebbe la Società che è destinata a farla da padrone nei prossimi anni, per ovvi motivi. Una volta finito il Covid e tutto il resto, vedi che la Juventus è la Società messa Meglio per rilanciarsi.

Certo certo ma io credo preferisca iniziare il lavoro a luglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4526 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

Certo certo ma io credo preferisca iniziare il lavoro a luglio 

Probabilmente, ma qui siamo combinati malissimo va provato di tutto fin da subito,va convinto in ogni modo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
Adesso, Dottor Q. ha scritto:

Probabilmente, ma qui siamo combinati malissimo va provato di tutto fin da subito,va convinto in ogni modo

Ah Sicuramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, dal1982 said:

Certo certo ma io credo preferisca iniziare il lavoro a luglio 

Sai che gli frega, mica sarebbe lui il responsabile di questa Stagione. A parte il fatto che se rientra subito, probabilmente la Juventus la Champions League la centra, anche perchè TUTTI comincerebbero a fare bene il loro mestiere e poi perchè il prossimo anno sarebbe lui l'Allenatore.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8768 messaggi
10 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Andava fatto dopo il benevento 

Cmq certo sono d'accordo e sarei felice arrivasse domani mattina o meglio stanotte 

 

Guarda, io lo avrei cacciato dopo il Porto: si capiva già che l'effetto di Gennaio era svanito del tutto.

Se vogliamo cacciarlo ora (e io lo farei comunque), per avere qualche chance di risalire la china, puoi solo chiamare chi l'ambiente lo conosce e ha allenato buona parte dei giocatori.

Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Oggi con l'imposizione dall'alto del 3-5-2 abbiamo toccato il fondo.

 

O forse abbiamo pure scavato...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
24 minuti fa, Tormund ha scritto:

Dove stai seguendo?

Scusa ho letto ora...canale YouTube di colpo Gobbo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13578 messaggi

Per me se l'inter smobilita torna pure Beppe

 

toh, l'ho detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 minute ago, Jamaine said:

Oggi con l'imposizione dall'alto del 3-5-2 abbiamo toccato il fondo.

 

O forse abbiamo pure scavato...

Sono d'accordo, fosse un modulo che si è visto più volte in Stagione.... Dai è stato palesemente schierato per i Senatori, tra Primo e Secondo tempo per me qualcuno della Dirigenza è sceso negli spogilatoi e ha deciso per i cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Adesso, Wizi of Oz ha scritto:

Per me se l'inter smobilita torna pure Beppe

 

toh, l'ho detto

ma tornasse pure conte volesse il cielo

 

Allegri conte Zidane Mancini o  a sto punto prendiamo Juric,Gasperini o GATTUSO

O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...