Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato

Recommended Posts

Joined: 30-May-2008
6710 messaggi
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non dava niente alla Juve, giocatore finito da anni che spesso non sapeva nemmeno che era in campo. Quando era in forma e al 100% non si poteva dire niente, ma ad oggi un cesso assurdo. Con Pjanic non sarebbe cambiato assolutamente nulla.


Guarda a livello di pulizia di gioco Pjanic degli errori come quelli di Bentancur(e non solo stasera) non te li fa mai...qua ci si lamentava che verticalizzava poco ma comunque la sua percentuali di passaggi effettuati era sempre altissima.

Ciò detto visto come è andata la stagione e la nostra penuria sia tecnica che tattica non credo che con lui sarebbe cambiato gran che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
9 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Con Sarri l'avremmo rivinto. Chiesa al posto di Bernardeschi e Arthur al posto di Pjanic 

 

20 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

A parti invertite stavi a +30 sui prescritti altro che storie e scuse... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Bah, io sta sicurezza non so come fate ad averla. Sono 3 anni che da metà stagione sta squadra non corre. Quest anno oltre a quello hai rinnovato parecchio ed hai perso quelle poche certezze che avevi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
2 minuti fa, Scramble ha scritto:

Il problema purtroppo non è quest’anno, che ormai credo sia andato, ma il prossimo …


Io trovo inquietante il fatto che nessun giornale parli di ADDIO CERTO a fine stagione 

È vero che fanno il tifo per lui (una Juve così schifosa per i giornali italioti è un sogno), però per me è allucinante anche non aver ancora annunciato l’allenatore della prossima stagione 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12694 messaggi
25 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Che imbarazzante arroganza... ma neanche i guardiola, gli zidane etc. etc. si permettono certe affermazioni... questo, mi spiace dirlo, ma è completamente fuori di testa accartocciato nella sua totale esaltazione personale... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Ormai è fuori di testa. E non c'è più nessun giocatore che crede in lui e riesce a capire cosa deve fare. Siamo fuori da tutto e per questo un cambio radicale ci vorrebbe sia pure a tre giornate dalla fine. Credo che ciascuno di noi questa sera avrebbe fatto meglio di lui in panchina. Tutti giocatori fuori ruolo, fuori di testa, fuori contesto. Annata fotocopia di Maifredi, Zaccheroni e Baffetto: tracollo lanciato; accentuato partita dopo partita ripetendo e ingigantendo gli errori di quella precedente.

Comunque anche Andrea Agnelli deve mollare: in un anno si è mangiato tutto quel che aveva costruito con quella c.azz.zodi Superlega per la testa che solo lui sa cos'è e a cosa serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Non lo so..

 

Questo è un centrocampo su cui potevi modellarlo bene, in quanto sa verticalizzare, cambiare il campo e tirare dai 25mt....Ps: è incostante?si ma gli altri so scarsi.....

Pjanic credo abbia verticalizzato 5 volte in tutti i suoi anni di carriera tra Roma e Juve. É un caxxo di mezz'ala fatta diventare play basso da Allegri per mancanza di giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74549 messaggi
Inviato (modificato)
2 minutes ago, Cristiano Ronaldo 7 said:

 

Bah, io sta sicurezza non so come fate ad averla. Sono 3 anni che da metà stagione sta squadra non corre. Quest anno oltre a quello hai rinnovato parecchio ed hai perso quelle poche certezze che avevi. 

 

 

... ma perché basta vedere come giocano, giocano si fa per dire, basta un allenatore mediocre per fare 10/12 punti in più, mettine uno decente e vai tranquillo... ripeto io ho bazzicato i campi a livelli bassissimi, futsal, ma prima regolarmente mi toccava sorbirmi le partite di calcio del paesino locale... veramente io non ho visto manco il macellaio accanto al campo sportivo del paesino "mancolicani" fare le cose che fa questo... a farlo apposta sarebbe difficile... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
Adesso, Momo Sissoko! ha scritto:


Guarda a livello di pulizia di gioco Pjanic degli errori come quelli di Bentancur(e non solo stasera) non te li fa mai...qua ci si lamentava che verticalizzava poco ma comunque la sua percentuali di passaggi effettuati era sempre altissima.

Ciò detto visto come è andata la stagione e la nostra penuria sia tecnica che tattica non credo che con lui sarebbe cambiato gran che.

Pjanic pur non essendo un fenomeno, e pur avendo smesso completamente di verticalizzare negli ultimi anni da noi, dava piì sicurezza in uscita. Arthur potrebbe anche farlo, ma per oltre metà stagione non c'è stato.

Detto questo, davanti alla difesa voglio un mediano vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2015
908 messaggi

Ad essere buoni Pirlo doveva essere esonerato a Gennaio: ha fatto più danni che la grandine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi
2 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:


Guarda a livello di pulizia di gioco Pjanic degli errori come quelli di Bentancur(e non solo stasera) non te li fa mai...qua ci si lamentava che verticalizzava poco ma comunque la sua percentuali di passaggi effettuati era sempre altissima.

Ciò detto visto come è andata la stagione e la nostra penuria sia tecnica che tattica non credo che con lui sarebbe cambiato gran che.

Percentuale di passaggi fatti quasi per il 90% ai difensori. Bentancur é semplicemente scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
5 minuti fa, Scramble ha scritto:

Il problema purtroppo non è quest’anno, che ormai credo sia andato, ma il prossimo …

Vai sul topic della superlega. Ti diranno che senza Ronaldo e senza Champions saremo più ricchi grazie al triangolare che Agnelli ci farà fare con le due spagnole

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
9 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Il problema(ahime)nasce dall'anno di sarri, e ce lo trasciniamo ai giorni nostri...

 

E' in quell'estate che abbiamo cominciato "a perdere", non dotando il centrocampo(più di qualsiasi reparto)di 1/2 giocatori del livello di Deligt.......Abbiamo comprato difensori, attaccanti, esterni offensivi a iosa, per ritrovarci poi senza una mezzala da 9/1O gol e un centromediano metodista come cristo comanda....Altrove con gli spiccioli, si ritrovano buona qualità in ogni zona del campo(guarda il milan )e ampi margini...

Una rosa costruita malissimo.

Quest'anno sono arrivati altri 2 esterni in una zona di campo dove eravamo già coperti.

E meno male che Chiesa ha fatto bene (a differenza del pessimo Kulusevski).

Ma è il concetto di costruzione ad essere sbagliato.

Si son spesi 100 milioni di euro per 2 esterni, senza esserti liberato di Bernardeschi e Douglas Costa (che è solo in prestito), in una zona dove cmq ci può giocare anche Cuadrado.

In mezzo al campo invece abbiamo preso bidoni a poco prezzo o nullo, con stipendi da fenomeni però...

Questo al netto delle colpe di Pirlo, sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3257 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Percentuale di passaggi fatti quasi per il 90% ai difensori. Bentancur é semplicemente scarso.

Rodrigo è la versione meno intelligente ma un pò più tecnica di Matuidi. paragonarlo a Pjanic non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi
se avete fegato e coraggio : 
 
 
 
Almeno si è preso qualche colpa di questo schifo.
Cmq se in campo aveva carattere e carisma, fuori è un pesce rosso timido in una vasca di squali.

Inviato dalla cima dell'autostima di Demiral con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

... ma perché basta vedere come giocano, giocano si fa per dire, basta un allenatore mediocre per fare 10/12 punti in più, mettine uno decente e vai tranquillo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Si ma giocavano in sto modo anche con allegri e sarri da metà stagione in poi. Sembra non abbiano interesse, non dico a vincere, ma proprio a giocare e correre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2015
908 messaggi
4 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:


Guarda a livello di pulizia di gioco Pjanic degli errori come quelli di Bentancur(e non solo stasera) non te li fa mai...qua ci si lamentava che verticalizzava poco ma comunque la sua percentuali di passaggi effettuati era sempre altissima.

Ciò detto visto come è andata la stagione e la nostra penuria sia tecnica che tattica non credo che con lui sarebbe cambiato gran che.

Benta non è un play basso e si vede. Il problema vero è che anche mettendolo in un altro ruolo il risultato non cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi
Adesso, navigante ha scritto:

Rodrigo è la versione meno intelligente ma un pò più tecnica di Matuidi. paragonarlo a Pjanic non ha senso

Infatti, noi dovremmo comprare 4 centrocampisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi
1 minuto fa, Momo Sissoko! ha scritto:


Guarda a livello di pulizia di gioco Pjanic degli errori come quelli di Bentancur(e non solo stasera) non te li fa mai...qua ci si lamentava che verticalizzava poco ma comunque la sua percentuali di passaggi effettuati era sempre altissima.

Ciò detto visto come è andata la stagione e la nostra penuria sia tecnica che tattica non credo che con lui sarebbe cambiato gran che.

 

Bentancur, avrà commesso degli errori(almeno due vistosi.) ma era anche l'unico a provare qualcosa di diverso(incursioni- grinta etc)in quel piattume...Ecco lui, è il classico giocatore che non andrebbe ceduto dopo un annata cosi...Per Pjanic, il problema(ricordo una gara a verona)era legato alla mancanza di smarcamenti  e ritmo che col maestro(6.5mil€) sarri faticavano a vedersi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Non me la prendo con Pirlo ma con chi lo ha messo alla guida della Juventus parlo del Presidente Agnelli, mettere alla guida un esordiente si è rivelata una scelta sbagliata e forse anche un tantino arrogante che rischiamo di pagare a caro prezzo, ma forse noi tifosi per primi lo meritiamo visto che in tanti la stragrande maggioranza abbiamo letteralmente  schifato l’allenatore che aveva guidato la squadra al nono scudetto consecutivo  che non è stato neppure festeggiato dalla tifoseria o perlomeno è stato vissuto come un qualcosa di dovuto . Forse la figuraccia di stasera servirà a far riflettere tanti tanti di noi e qualcuno li ai piani alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74549 messaggi
Just now, Cristiano Ronaldo 7 said:

Si ma giocavano in sto modo anche con allegri e sarri da metà stagione in poi. Sembra non abbiano interesse, non dico a vincere, ma proprio a giocare e correre. 

 

Ma questo non mette neanche la gente nel suo ruolo... non sanno cosa fare, nessuno, si vede benissimo... sono completamente spaesati sembra che abbiano tutti preso un colpo in testa... è una cosa allucinante... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi
1 minuto fa, Nightfly ha scritto:

Benta non è un play basso e si vede. Il problema vero è che anche mettendolo in un altro ruolo il risultato non cambia.


Come mezzala stava migliorando,ha dinamicità,sa aggredire...anche oggi che a livello tecnico ha volto una partita disastrato sotto l'aspetto dell'aggressione e del recupero palla nel primo tempo spesso ha recuperato palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2020
411 messaggi
16 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:


Se fra 4-5-6 anni diventerà un bravo allenatore questo non lo so,di certo non possiamo permetterci di aspettare una sua ipotetica crescita dato che di effettivo non si è costruito proprio niente.

Ma assolutamente no. Io non avrei aspettato neanche fino adesso è sono sicura che allenatore non sarà mai. Via prima di subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
4 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Io trovo inquietante il fatto che nessun giornale parli di ADDIO CERTO a fine stagione 

È vero che fanno il tifo per lui (una Juve così schifosa per i giornali italioti è un sogno), però per me è allucinante anche non aver ancora annunciato l’allenatore della prossima stagione 

 

Non hai capito che Agnelli è così presuntuoso che se si fosse andati in champions avrebbe confermato Pirlo? i giornali riportano fatti, il comportamento di Agnelli su qualsiasi dinamica societaria è costante, quando è lui a prendere una decisione non la cambia manco se scendono tutti gli dei in fila. Tanto che glie frega, lui è sempre Agnelli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3257 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Infatti, noi dovremmo comprare 4 centrocampisti.

non lo so sinceramente, secondo me manca un vero centrale, gli altri a fare le mezzale (o gli interni o come stracacchio si dice) non li vedrei così male.

o meglio, vorrei vederli nel loro ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
1 minuto fa, torino juventina ha scritto:

Una rosa costruita malissimo.

Quest'anno sono arrivati altri 2 esterni in una zona di campo dove eravamo già coperti.

E meno male che Chiesa ha fatto bene (a differenza del pessimo Kulusevski).

Ma è il concetto di costruzione ad essere sbagliato.

Si son spesi 100 milioni di euro per 2 esterni, senza esserti liberato di Bernardeschi e Douglas Costa (che è solo in prestito), in una zona dove cmq ci può giocare anche Cuadrado.

In mezzo al campo invece abbiamo preso bidoni a poco prezzo o nullo, con stipendi da fenomeni però...

Questo al netto delle colpe di Pirlo, sia chiaro.

Ma oltre a quello, è proprio l'idea di costruzione. Hai tanti giocatori, ma inadattabili in un unico sistema di gioco in un lungo periodo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Basta sopravvalutare questa squadra. Sono scarsi allenati da uno scarso. Prima ve ne fate una ragione e meglio è. Fino a 2 giornate fa c'era gente che parlava ancora dello Scudetto, o quantomeno di finire a pochi punti di distanza. Pregate di non finire a -20.

 

Facciamoci un bel bagno di umiltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...