Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, Cristiano Ronaldo 7 said:

Si ma sta cosa succedeva anche con un grandissimo allenatore come allegri, che infatti voleva cambiarne parecchi, che con sarri. L'allenatore sicuramente deve darti gli stimoli e metterti nelle condizioni migliori di esprimerti, ma qua mi sembra che gran parte dei nostri non siano più disposti a questo. 

 

Ma ni... ci sono sempre quelli meno disposti, ma sono qualcuno, mai tutta la squadra, e non era certo per colpa dell'allenatore diretta, diciamo così, ma perché digerivano male qualche dettame... qui non ne abbiamo uno che dia un minimo segnale di capirci qualcosa e di essere con lui... forse quei 2/3 che sono andati a  piagnucolare da AA lo scorso anno ed hanno remato contro sarri ma a questo punto non scommetterei manco su di loro... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
6 minuti fa, Jamaine ha scritto:

No scusa

 

quella di sarri si salva perchè riesce ad usare un pò Khedira e matuidi 

 

due giocatori inarrivabili per i centrocampisti che abbiamo oggi.

 

Ha goduto anche di un ottimo dybala cosa che pirlo non ha visto manco per sbaglio 

 

 

Ardo Pirlo, con tutta la legna...

 

Però non paragonate una squadra, con Higuain(metà stagione da fenomeno)Dybala,douglas,Pjanic con questa accozzaglia di pippe su..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3257 messaggi
1 minuto fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Ma perchè, pensi che a seguito del disastro costruito scientemente da Paratici negli ultimi tre anni lo stesso possa restare un giorno in più ? O vuoi supporre che il devastatore gestisca anche la prossima stagione per portare la Juve in serie B ?

Io francamente spero che vada via (o che resti nel ruolo che aveva prima) ma i nomi che circolano (Giuntoli, Branca ecc ecc.) mi fanno molta paura.

ho letto anche della soluzione interna (non ricordo il nome del tizio che quest'anno ha scalato le gerarchie). il DS non credo che te lo possa inventare, o almeno lo puoi fare dopo anni di serio apprendistato. 

anche se poi vedo che il Bayern Monaco ha Brazzo Salihamidic... ed ecco che tutta la mia teoria va a mignotte! :haha:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
8 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

La squadra è sopravvalutata perché l'obiettivo per 10 anni è stato lo scudetto. Se ora l'obiettivo è finire tra le prime 4 non penso si possa dire che la squadra sia scarsa o sopravvalutata 

Io sul forum sto continuando a leggere di gente che pensa che abbiamo una rosa migliore dell'Inter. .boh

 

Comunque andare in rosso di 200 milioni ogni anno per lottare per il quarto posto è l'esatta definizione di scarsi e sopravvalutati.

 

Andrebbero presi a calci nel c**o dal primo all'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
7 minuti fa, Shaft ha scritto:

A me sembrano due squadre oscene, tolto 3 elementi.

Può darsi però con un allenatore hai fatto 83 punti giocando con la primavera le ultime due e con uno non arrivi a 72

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, Nico1098 said:

Khedira quante partite ha fatto l'anno scorso? Due? 

Matuidi a fine carriera non penso sia meglio di Mckennie o Rabiot 

Dybala l'ha avuto gli ultimi tre mesi. 

 

A Pirlo gli si chiedeva di qualifarsi in Champions su..

 

Khedira... matudi... higuain... pjianic... ma via... uno rotto perenne finito nella periferia del calcio, due a svernare sulle spiagge di miami, l'altro conosce più i tarli della panchina che altro... pirlo ha una squadra che, allenata da uno serio, ci vince con quella dello scorso anno... altro che... oramai siamo alle ultime "cartucce" ad alamo per giustificare l'immensa caxxata di AA... poi ripeto sempre... ma se questo scempio l'aveva fatta un altro ma veramente c'era tutta questa "levata di scudi" di giustificazioni... via via...  

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2017
308 messaggi

Rabiot guadagna 7 milioni e mezzo. È una cosa da non dormire la notte. Ramsey uguale e sta pure in panchina. Arthur 5 e siede di fianco a ramsey. È uno scempio sta rosa. Come è possibile toppare sei centrocampisti su sei? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
9 minuti fa, Shaft ha scritto:

No, Bentancur no.

Be mandiamolo via allora.

Intendevo dire che sia Arthur che Mckennie, cosi come Bentancur sono giocatori non da fare i titolari nella Juve, van bene nel turnover.

 

L'anno scorso Bentancur fece bene ad esempio.

È chiaro che renda di più da mezzala che non davanti alla difesa dove è pessimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
4 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Io sul forum sto continuando a leggere di gente che pensa che abbiamo una rosa migliore dell'Inter. .boh

 

Comunque andare in rosso di 200 milioni ogni anno per lottare per il quarto posto è l'esatta definizione di scarsi e sopravvalutati.

 

Andrebbero presi a calci nel c**o dal primo all'ultimo.

Assolutamente però non si può dire che Napoli Milan e Atalanta abbiano una rosa migliore della nostra. Lo scudo dopo 10 anni posso perderlo ma non qualificarsi in Champions è follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
4 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

È chiaro che renda di più da mezzala che non davanti alla difesa dove è pessimo.

 

io non so come ha fatto pirlo a non provare mai il 4-3-3 nonostante tutta la melma messa in campo 

 

              portiere X

Juan     De ligt  Chiello   Danilo 

    Benta   Arthur   Rabiot

 

Chiesa    Morata Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Nico1098 ha scritto:

Assolutamente però non si può dire che Napoli Milan e Atalanta abbiano una rosa migliore della nostra. Lo scudo dopo 10 anni posso perderlo ma non qualificarsi in Champions è follia

Hanno rose meglio assortite 

 

il miulan è miracolato, han fatto la stagione della vita ma sono mezze pippe 

 

il napoli in attacco ha inzign meddens osiscem lozano politano petagna  noi 3 attaccanti ( praticamente 2)

 

Latalanta in attacco ha come riserva un certo muriel 

 

boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
5 minutes ago, Nico1098 said:

Può darsi però con un allenatore hai fatto 83 punti giocando con la primavera le ultime due e con uno non arrivi a 72

 

Ma seriamente, a prescindere dalle simpatie, qualcuno, in buonafede, veramente pensa, per dire, che se conte fosse stato da noi e pirlo alla prescrittese non eri a +25/+30 su di loro?

 

Ma non ci credo manco se viene Gesù Bambino giù a dirmelo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
6 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Ma seriamente, a prescindere dalle simpatie, qualcuno, in buonafede, veramente pensa, per dire, che se conte fosse stato da noi e pirlo alla prescrittese non eri a +25/+30 su di loro?

 

Ma non ci credo manco se viene Gesù Bambino giù a dirmelo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Secondo me a +50.

Battevamo il record di 102 punti quest'anno, con questa rosa cosi ben costruita e questo fantastico centrocampo sicuro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
8 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Hanno rose meglio assortite 

 

il miulan è miracolato, han fatto la stagione della vita ma sono mezze pippe 

 

il napoli in attacco ha inzign meddens osiscem lozano politano petagna  noi 3 attaccanti ( praticamente 2)

 

Latalanta in attacco ha come riserva un certo muriel 

 

boh

Hanno rose meglio assortite perché hanno un allenatore in panchina. 

 

Con Ronaldo capocannoniere non arrivare nemmeno in Champions è vergognoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, torino juventina said:

Secondo me a +50.

Battevamo il record di 102 punti quest'anno, con questa rosa cosi ben costruita e questo fantastico centrocampo sicuro.

 

 

...  una trota è meglio di questo qui... il resto sono, oramai, scuse perché lo ha preso AA... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3257 messaggi
12 minuti fa, Jamaine ha scritto:

 

io non so come ha fatto pirlo a non provare mai il 4-3-3 nonostante tutta la melma messa in campo 

 

              portiere X

Juan     De ligt  Chiello   Danilo 

    Benta   Arthur   Rabiot

 

Chiesa    Morata Ronaldo 

perchè col centrocampo a tre il terzino non può "entrare" a metà campo a fare gioco.

il centrocampo a tre fa schifo e puzza

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Nico1098 ha scritto:

Hanno rose meglio assortite perché hanno un allenatore in panchina. 

 

Con Ronaldo capocannoniere non arrivare nemmeno in Champions è vergognoso 

eh lo so io avrei cambiato dopo la fiorellina all'andata

 

oppure dopo benevento 

 

dopo il derby 

 

insomma chance ne ha date il buon pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
13 minuti fa, Jamaine ha scritto:

 

io non so come ha fatto pirlo a non provare mai il 4-3-3 nonostante tutta la melma messa in campo 

 

              portiere X

Juan     De ligt  Chiello   Danilo 

    Benta   Arthur   Rabiot

 

Chiesa    Morata Ronaldo 

Allegri il primo anno di Juve riprese il modulo di Conte. Pirlo è troppo presuntuoso. Le sue "idee" sono troppo innovative 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Nico1098 ha scritto:

Allegri il primo anno di Juve riprese il modulo di Conte. Pirlo è troppo presuntuoso. Le sue "idee" sono troppo innovative 

ma poi viene a dire non ho i giocatori adatti oggi 

 

f*** se non li hai adatti fai qualcos altro adattati te, non può allenare la juve

 

a gennaio quando voleva una attaccante avrebbe dovuto impuntarsi e farselo prendere oppure dimettersi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)
1 minute ago, Nico1098 said:

Allegri il primo anno di Juve riprese il modulo di Conte. Pirlo è troppo presuntuoso. Le sue "idee" sono troppo innovative 

 

... io direi anche... ma quali idee... mica le ha mi sa... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
2 minuti fa, navigante ha scritto:

perchè col centrocampo a tre il terzino non può "entrare" a metà campo a fare gioco.

il centrocampo a tre fa schifo e puzza

Sta cosa è quasi imbarazzante come l'idea di staccare Bonucci dalla difesa per fargli ricevere la palla di testa come pivot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3257 messaggi

stasera ho visto McKennie esterno destro e Chiellini tra le linee ad impostare.

come c**** faccio a dormire e non avere gli incubi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
1 minute ago, Nico1098 said:

Allegri il primo anno di Juve riprese il modulo di Conte. Pirlo è troppo presuntuoso. Le sue "idee" sono troppo innovative 

 

Ma tutti lavorano su quello che è stato fatto prima, figuriamoci se poi hanno vinto a ripetizione, questo manco gli omini del subbuteo aveva allenato, tre giorni di preparazione, e vuole stravolgere tutto... che poi, dopo otto mesi, a dimostrazione che manco lui sa cosa stia facendo, peggiori pure... è allucinante... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2021
471 messaggi
22 minuti fa, navigante ha scritto:

Io francamente spero che vada via (o che resti nel ruolo che aveva prima) ma i nomi che circolano (Giuntoli, Branca ecc ecc.) mi fanno molta paura.

ho letto anche della soluzione interna (non ricordo il nome del tizio che quest'anno ha scalato le gerarchie). il DS non credo che te lo possa inventare, o almeno lo puoi fare dopo anni di serio apprendistato. 

anche se poi vedo che il Bayern Monaco ha Brazzo Salihamidic... ed ecco che tutta la mia teoria va a mignotte! :haha:

 

 

Devi avere paura (ma tanta paura) che resti Paratici. L'altro scienziato che ha iniziato a fare danni (scalando infatti le gerarchie interne della società) è Cherubini (mi pare che così si chiami). Ci manca solo che da una padella (Paratici) cadiamo nella brace (Cherubini). Sarebbe l'ennesima follia di questa presidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
3 minuti fa, navigante ha scritto:

stasera ho visto McKennie esterno destro e Chiellini tra le linee ad impostare.

come c**** faccio a dormire e non avere gli incubi?

Il problema è che ha fatto meglio di Bentancur 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...