Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: altra stagione al di sotto delle aspettative

Recommended Posts

20495 messaggi
7 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Tudor vuole tenere vlahovic...

Tudor che appena arriva panchina kolo kolo e punta su vlahovic che non struscia palla per 5 partite...

Per favore togliamo il fetish vlahovic a Tudor. Anche se quel Gyokeres mi sembra la copia allo specchio

una copia solo allo specchio...Gyokeres il pallone lo sa stoppare, sa dribblare e si sa muovere in area...Tutte cose che lo slavo non ha. 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20495 messaggi
Il 14/06/2025 alle 18:10 , Terminator-J ha scritto:

lo svendiamo nelle ultime 48 ore di mercato, perdendoci 4/5 milioni, come con Chiesa o CR7

e sempre lui che dicide...anche se trovi la squadra che lo vuole, non vuol dire che ci vada...sarà un bel problema quest'estate...figurati se segna un paio di gol contro le supersquadre che incontriamo al mondiale...Poi lasciamo perdere, Tudor si è messo in testa di puntarci e questo rimane, l'anno prossimo poi va dove vuole gratis. Se Tudor gli garantisce di farlo giocare, come sembra, lui non si muove...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30159 messaggi
Il 13/06/2025 alle 23:36 , Cene ha scritto:

Ha solo un anno di contratto, se non rinnova non può andare in prestito...e dubito sia possibile trovare un accordo su un rinnovo visto che da parte nostra ci sarebbe chiaramente l'intenzione di spalmargli quello che deve prendere sto anno su più anni. L'epilogo per me dipenderà dal tipo di approccio che ha Comolli con queste situazioni...se l'approccio è lo stesso di Giuntoli che o te ne vai o te ne vai andrà a finire in qualche buco di c**o tipo la Turchia col cartellino pagato il giusto per non fare minusvalenza, se l'approccio di Comolli è più morbido farà la fine di Dybala...resterà a disposizione sto anno con qualche timido tentativo di rinnovo e a fine stagione tanti saluti a parametro zero...a quel punto facile che resti in Italia

spero che l'approccio sia come questo

Spoiler

4bUV7Ls.gif

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12041 messaggi

non vedo l 'ora che se na va sto montato somaro

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1131 messaggi
Il 13/06/2025 alle 23:36 , Cene ha scritto:

Ha solo un anno di contratto, se non rinnova non può andare in prestito...e dubito sia possibile trovare un accordo su un rinnovo visto che da parte nostra ci sarebbe chiaramente l'intenzione di spalmargli quello che deve prendere sto anno su più anni. L'epilogo per me dipenderà dal tipo di approccio che ha Comolli con queste situazioni...se l'approccio è lo stesso di Giuntoli che o te ne vai o te ne vai andrà a finire in qualche buco di c**o tipo la Turchia col cartellino pagato il giusto per non fare minusvalenza, se l'approccio di Comolli è più morbido farà la fine di Dybala...resterà a disposizione sto anno con qualche timido tentativo di rinnovo e a fine stagione tanti saluti a parametro zero...a quel punto facile che resti in Italia

Dipende dall'agenzia. Se l'agenzia è seria gli spiega che può baciarsi i gomiti a prendere 5 milioni al Milan 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7404 messaggi
Dipende dall'agenzia. Se l'agenzia è seria gli spiega che può baciarsi i gomiti a prendere 5 milioni al Milan 
Oppure chiederà la buonuscita a noi per compensare le perdite e si farà un altro bel contrattone milionario

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4067 messaggi

Max vecchio cuore bianconero vuole toglierci il problema 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78783 messaggi
On 6/13/2025 at 10:41 AM, ManRay said:

Vlahovic sarà, purtroppo, l'ennesimo telenovela che ci porteremo dietro per tutta l'estate.

Ha un costo esagerato, soprattutto per l'ingaggio senza senso che gli è stato dato.

Secondo me o se ne andrà via a parametro zero tra un anno, oppure lo svendiamo a qualche allocco della Premier a fine mercato (a prezzo di ammortamento, come Chiesa).

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi
Il 13/06/2025 alle 10:41 , ManRay ha scritto:

Vlahovic sarà, purtroppo, l'ennesimo telenovela che ci porteremo dietro per tutta l'estate.

Ha un costo esagerato, soprattutto per l'ingaggio senza senso che gli è stato dato.

Secondo me o se ne andrà via a parametro zero tra un anno, oppure lo svendiamo a qualche allocco della Premier a fine mercato (a prezzo di ammortamento, come Chiesa).

Però Chiesa ha trovato il Liverpool che l'ha inspiegabilmente accolto. Vlahovic se non trova la big di turno, capace che neanche sloggia, l'unica pista valida è la Turchia a mio avviso...Sanè prenderà 12mln netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78783 messaggi
5 minutes ago, Darsch said:

Però Chiesa ha trovato il Liverpool che l'ha inspiegabilmente accolto. Vlahovic se non trova la big di turno, capace che neanche sloggia, l'unica pista valida è la Turchia a mio avviso...Sanè prenderà 12mln netti.

Hai ragione... del calcio che può ancora contare "qualcosa" gli resta solo la turchia se non abbassa le sue pretese... ma ho paura che ce lo terremo fino a fine perché non mi sembra "molli un centesimo" e le squadre turche sono come gli arabi, stipendio si ma il cartellino te lo pagano da "poracci"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24672 messaggi

Vlahovic al Milan, Theo Hernandez-Juve: lo scambio clamoroso accende il calciomercato.

E poi non volete bene a Macse sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53937 messaggi
Il 16/06/2025 alle 11:30 , Zico1982 ha scritto:

e sempre lui che dicide...anche se trovi la squadra che lo vuole, non vuol dire che ci vada...sarà un bel problema quest'estate...figurati se segna un paio di gol contro le supersquadre che incontriamo al mondiale...Poi lasciamo perdere, Tudor si è messo in testa di puntarci e questo rimane, l'anno prossimo poi va dove vuole gratis. Se Tudor gli garantisce di farlo giocare, come sembra, lui non si muove...

MI sembrava che anche tudor dopo i tentativi iniziali si fosse accorto che kolo era molto meglio di dusan

mi sembra strano leggere nei vari articoli, che Tudor spinga per tenere vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21570 messaggi

Dai! Stento a credere che quelli del Milan siano tanto gonzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Io mi porto avanti.

Come passerà le giornate @Zico1982 una volta ceduto Vlahovic ?

Secondo me diventerà tifoso dei meravigliosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20495 messaggi
32 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Io mi porto avanti.

Come passerà le giornate @Zico1982 una volta ceduto Vlahovic ?

Secondo me diventerà tifoso dei meravigliosi

ne trovo sempre uno che mi sta sulle p....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4524 messaggi

Per me il fatto che abbiamo mollato sia la pista David che quella Lucca, significa che ce lo teniamo fino a fine contratto

probabilmente Cobolli ha capito che non ha mercato e che con i 4 soldi che ha in cassa non troverebbe cmq. nulla di meglio

Se il PSG ci rinnova il prestto di Kolo Muani e SE si troverà il modo di scaricare Milik, il quarto attaccante sarà un profilo low cost tipo Jovic o Krstović o roba del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9228 messaggi
2 ore fa, Terminator-J ha scritto:

Per me il fatto che abbiamo mollato sia la pista David che quella Lucca, significa che ce lo teniamo fino a fine contratto

Per quanto riguarda David, ha ricevuto un'offerta ufficiale e stiamo aspettando la sua risposta. Per il momento non possiamo fare di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1131 messaggi
6 ore fa, dal1982 ha scritto:

MI sembrava che anche tudor dopo i tentativi iniziali si fosse accorto che kolo era molto meglio di dusan

mi sembra strano leggere nei vari articoli, che Tudor spinga per tenere vlahovic

Magari viene dall'entourage di vlahovic per avere più potere contrattuale con la nuova squadra, visto che esce certamente 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30159 messaggi

a questo gli mancano proprio dei fondamentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54405 messaggi
20 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Vlahovic per Theo. .sisi 

Seeee, magari 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3065 messaggi

ha giocato stanotte? e come?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21570 messaggi
6 minuti fa, bela ha scritto:

Solita prestazione indecente. Ha sbagliato stop elementari e si è lasciato goffamente fermare da un difensore mentre tentava in solitaria di involarsi verso la porta avversaria. Queste sono le prodezze per le quali si è distinto successivamente al suo ingresso in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9228 messaggi

Contro Al-Ain.. Ma come .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9466 messaggi
10 minuti fa, bela ha scritto:

Pare abbia giocato qualche minuto

sul come sia possibile che questo accada ancora non ci sono spiegazioni ragionevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti