Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

Resto convinto che diventerà un grande attaccante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Inviato (modificato)

Avercene di giocatori scarsi come vlahovic che in serata no ti procurano diverse palle gol nitide, in una squadra che non gioca esattamente come il city 

 

ieri le ha sbagliate, un’altra volta ne metterà tre, mi preoccuperei se non arrivasse a tirare 

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
15 ore fa, Ivymike ha scritto:

 

Posso crederci tranquillamente... sta iniziando ad accorgersi del fenomeno in panchina!

Quindi Tevez poi Ronaldo adesso Vlahovic e chi altro

vabbè pensare che un 22enne che gioca da qualche mese nella juve arrivi a scontrarsi con il mister è una roba da fantascienza. anzi è una roba alla cassano.

Tra l'altro si è visto carlitos ed il mister come si odiavano quando carlitos è andato a salutarlo alla continassa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
25 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

vabbè pensare che un 22enne che gioca da qualche mese nella juve arrivi a scontrarsi con il mister è una roba da fantascienza. anzi è una roba alla cassano.

Tra l'altro si è visto carlitos ed il mister come si odiavano quando carlitos è andato a salutarlo alla continassa....

 

Io ci potrei credere non vedo perchè no soprattutto se il 22enne è ambizioso faceva gol a raffica e venuto da noi non gli arriva un pallone.

 

Carlitos adesso non gioca doveva venire e sottolineare a Allegri che era un ***? Cosa gliene importa adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

Io ci potrei credere non vedo perchè no soprattutto se il 22enne è ambizioso faceva gol a raffica e venuto da noi non gli arriva un pallone.

 

Carlitos adesso non gioca doveva venire e sottolineare a Allegri che era un ***? Cosa gliene importa adesso?

 

bah.... io non so in quale mondo vivi ma se un dipendente che entra in azienda inizia a rompere i co*****i al capo (che è in azienda da mooolto più tempo di lui ed è amico del presidente) facendo il gradasso dopo qualche mese o sei stupido e vuoi bruciarti la carriera oppure non è vero. Mi sembra sia la seconda ipotesi.

 

Poi oh, tutto può essere, ma Dusan non mi sembra Cassano.

 

Ronaldo se lo poteva permettere perché era più grande di qualsiasi persona che lavorasse nella Juve, Calitos era con noi da 2 anni ed il cag0n era il suo mister precedente che aveva pareggiato 0 a 0 in casa con il benfica, non certo Allegri.

Modificato da ForzaJuveSP
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
Inviato (modificato)

Io vivo in un mondo molto diverso infatti da quello che vive la gente oggi.

Vlahovic può benissimo manifestare il suo disappunto, lo fanno giovani meno conosciuti e validi di lui e non ho certo paragonato lui a Cassano quindi vedi: il tuo mondo che è quello del 90 se non 99% della gente è quello di non ascoltare o leggere, scrivere e dibattere su cose che l'altro non ha detto e quindi tirare somme che sono legge.

Càgon Carlitos lo disse ad Allegri poi ok guarda desisto già e ti do ragione

 

Modificato da Ivymike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
12 ore fa, Ivymike ha scritto:

 

Vabbè se si trovano sempre giustificazioni non so che dire e non è il mio stile di vita
 

non è nemmeno il mio... ma di certo non mi piace andare su un forum a sfogarmi come fanno in tanti qui. Allegri non ha bisogno di giustificazioni e di certo le tue parole, come le mie, contano nulla.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
5 minuti fa, Maxel ha scritto:

non è nemmeno il mio... ma di certo non mi piace andare su un forum a sfogarmi come fanno in tanti qui. Allegri non ha bisogno di giustificazioni e di certo le tue parole, come le mie, contano nulla.

 

 

 

Allora non scriviamo più ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20950 messaggi
16 ore fa, Ivymike ha scritto:

 

Mah io non so i giocatori fino a che punto. Ok che non abbiamo fenomeni ma nemmeno paragonabili a squadre che dovrebbero essere inferiori e invece giocano alla pari se non addirittura ci mettono in difficoltà.

Ricordo che certi giocatori che avevamo quando arrivavamo settimi, al primo anno di Conte sembravano top player. Persino Buffon ricordo che appariva quasi come un Jongbloed qualunque, Bonucci Chiellini prendevano certe intortate... poi sono diventati quelli che dovevano insegnare all'università... e Giaccherini?

 

aspetta, ma l'anno di conte sono arrivati il miglior terzino destro del campionato, il miglior centrocampista della bundes,  probabilmente uno dei primi 3 registi all time e vucinic che sarebbe oro colato ora come ora.

prendevamo schiaffi negli anni dei 7mi posti perchè avevamo grygera, molinaro, marco motta, krasic, tiago, almiron, amauri, diego, felipe melo e sicuramente mi sto dimenticando o il mio cervello per me ha voluto dimenticare i pipponi colossali che hanno indossato la nostra maglia in quel biennio orribile .asd

ora non facciamo che conte ha la bacchetta magica e facciamo passare quel milan per il milan degli olandesi, visto che era una squadra a fine ciclo nei suoi uomini chiave, con NOCERINO (dico NOCERINO uno dei suoi giocatori chiave) ed i soli top Thiago Silva ed Ibrahimovic.

Presi uno per uno tranne il brasiliano e lo svedese, avrebbero perso tutti i confronti con i nostri.

Le colpe le ha SICURAMENTE Max, ma non è che la squadra lo aiuti

 

TEK : tolto il suicidio di inizio anno, si sta rivelando il solito portiere superaffidabile

Capitolo difesa, DeLigt mantiene da solo il reparto, Bonny e Chiello acciaccati e Rugani come prima riserva.

Terzini mediocri con il solo Danilo che alza leggermente la media, ma Alex Sandro, De Sciglio e Pellegrini, possono fare giusto le riserve.

Capitolo centrocampo, Zak e Locatelli unici che potrebbero starci in un top team, ma come prime riserve, di certo non come titolari, poi tabula rasa

Capitolo attaccanti, Dusan che continua ad avere una media di 1 gol ogni 2, Morata buono ma sempre come comprimario, Dybala che sembra avere un' autonomia di 30 min, Chiesa rotto e due giocatori come Kean e Bernardeschi che farebbero fatica anche in squadre di bassa classifica..

 

non sarà l'ennesimo esonero a cambiare le sorti di questa squadra, ma un mercato funzionale potrebbe.

chiaro poi sento parlare di Di Maria e penso che stiamo facendo come l'ultimo milan di berlusca, ossia la raccolta delle figurine...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
Inviato (modificato)

Ma anche tu hai letto cosa ho scritto appunto?


Senza rancore ma i casi sono due: o non hai letto o non hai capito niente di quello che ho scritto

Modificato da Ivymike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
40 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

Allora non scriviamo più ;)

è giusto scrivere, magari ci piace farlo e anche confrontarci ma credo che la verità assoluta non ce l'abbiamo nè io nè te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi

Non è una sega 

 

però i paragoni con mbappe e haaland meglio non proporli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9237 messaggi
5 ore fa, Ivymike ha scritto:

 

Io ci potrei credere non vedo perchè no soprattutto se il 22enne è ambizioso faceva gol a raffica e venuto da noi non gli arriva un pallone.

Ma se alla Juve ha una media gol su azione superiore a quella alla Fiorentina. .asd Segna meno semplicemente perché a noi non danno rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ma se alla Juve ha una media gol su azione superiore a quella alla Fiorentina. .asd Segna meno semplicemente perché a noi non danno rigori.

 

Quindi tu che metti la faccina che percula

24 partite con la fiorentina 20 gol media 0,83
13 partite con la juventus 6 gol media 0,33

e ha una media superiore? Ok e poi io dovrei anche continuare a parlare?
Ok i 5 rigori ma senza quelli alla fiorentina avrebbe 0,625 contro 0,33....

 

Continuo ad avere dimostrazioni che ho ragione su questo mondo

 

Modificato da Ivymike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9237 messaggi
8 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

Quindi tu che metti la faccina che percula

24 partite con la fiorentina 20 gol media 0,83
24 partite con la juventus 6 gol media 0,33

e ha una media superiore? Ok e poi io dovrei anche continuare a parlare?
Ok i 5 rigori ma senza quelli alla fiorentina avrebbe 0,625 contro 0,33....

 

Continuo ad avere dimostrazioni che ho ragione su questo mondo

 

Hai ragione sul mondo in cui Vlahovic ha giocato 24 partite nella Juve. Nel mondo reale però attualmente ne ha giocate solo 15, quindi ti invito a rivedere i tuoi dati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Hai ragione sul mondo in cui Vlahovic ha giocato 24 partite nella Juve. Nel mondo reale però attualmente ne ha giocate solo 15, quindi ti invito a rivedere i tuoi dati.

 

Ma veramente ho preso i dati da sito ufficiale della LegaSerie A non i miei dati che non mi inventerei comunque
Era 13 ho corretto ma i calcoli sono giusti ma sono troppo complicati evidentemente per taluni

Ma non importa hai ragione te

 

Modificato da Ivymike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9237 messaggi
3 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

Ma veramente ho preso i dati da sito ufficiale della LegaSerie A non i miei dati che non mi inventerei comunque

Ma non importa hai ragione te

 

Allora quel sito riporta dati sbagliati. Vlahovic come può aver giocato 24 partite con noi se è arrivato ad inizio febbraio?

 

Se vuoi numeri più sensati ti invito a leggere questo:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Allora quel sito riporta dati sbagliati. Vlahovic come può aver giocato 24 partite con noi se è arrivato ad inizio febbraio?

 

Se vuoi numeri più sensati ti invito a leggere questo:

 

 

Ma zio cane invece di mettere le faccine che ghignano come che gli altri siano tutti deficienti...leggi quello che scrivo o sei anche tu uno che mi da conferma di com'è la gente?

Ho scritto che avevo io erroneamente scritto 24 ma sono 13 e i calcoli erano comunque corretti

Modificato da Ivymike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9237 messaggi
8 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

Ma zio cane invece di mettere le faccine che ghignano come che gli altri siano tutti deficienti...leggi quello che scrivo o sei anche tu uno che mi da conferma di com'è la gente?

Ho scritto che avevo io erroneamente scritto 24 ma sono 13 e i calcoli erano comunque corretti

Lasciamo perdere, ti lascio alla tua guerra contro la gente e la matematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Inviato (modificato)
21 ore fa, Chris Cornell ha scritto:

Ormai è alla Juventus da tre mesi.

Ancora non hanno capito che lui parte come un treno in verticale appena può,si libera e detta subito il passaggio e lo fa CON I TEMPI GIUSTI.

Ma lo fa sistematicamente,tipo che basta buttare una verticalizzazione o un lancio e quello va in porta.

E se parte può segnare,sbagliare,guadagnare una punizione con relativo rosso etc.

E invece nulla,lo servono quando è finito in offside o quando è rientrato per non finirci.

Emblematico il gol che fece contro di noi

 

 

o il gol con l'inter

 

 

come se giocare alla Juve sia come giocare alla fiorentina. Da quello che ho visto la profondità non ce la concedono proprio. Nella maggior parte dei casi giochiamo contro squadre molto chiuse (ora mi aspetto la classica battuta che anche noi siamo chiusi). Pensa ad esempio a Inter, Villareal o allo stesso Bologna.

Dobbiamo migliorare tantissimo, si spera anche di recuperare qualche giocatore (siamo praticamente senza centrocampo e senza esterni d'attacco), ma non si può nemmeno dire che il problema sia che Vlahovic non viene servito in profondità. A parte che mi chiedo... se anche ci fosse lo spazio, chi lo dovrebbe servire? Rabiot? Zakaria? Bernardeschi? Boh

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi
1 minute ago, Maxel said:

come se giocare alla Juve sia come giocare alla fiorentina. Da quello che ho visto la profondità non ce la concedono proprio. Nella maggior parte dei casi giochiamo contro squadre molto chiuse (ora mi aspetto la classica battuta che anche noi siamo chiusi). Pensa ad esempio a Inter, Villareal o allo stesso Bologna.

Dobbiamo migliorare tantissimo, si spera anche di recuperare qualche giocatore (siamo praticamente senza centrocampo e senza esterni d'attacco), ma non si può nemmeno dire che il problema sia che Vlahovic non viene servito in profondità. A parte che mi chiedo... se anche ci fosse lo spazio, chi lo deve servire? Rabiot? Zakaria? Bernardeschi? Boh

io vedo sempre meno squadre, anche in Serie A, giocare chiusi come accadeva ancora qualche anno fa

 

la profondita' se uno la cerca e gioca per cercarla la trova

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

io vedo sempre meno squadre, anche in Serie A, giocare chiusi come accadeva ancora qualche anno fa

 

la profondita' se uno la cerca e gioca per cercarla la trova

certo ma non contro di noi... a parte alcune squadre che giocano un calcio europeo (atalanta, sassuolo, a tratti la fiorentina) le altre giocano più chiuse di noi o almeno lo fanno contro di noi. Quello che dici tu in ogni caso può essere vero, si può fare sicuramente meglio... ma rendiamoci conto di che 11 titolare stiamo facendo giocare. Siamo senza centrocampisti e senza esterni d'attacco. E' una squadra raffazzonata, senza alcun senso e senza qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Lasciamo perdere, ti lascio alla tua guerra contro la gente e la matematica.

 

Nessuna guerra da parte mia anzi... sono il primo che lascia perdere spesso di confrontarsi con tanta gente proprio perchè negano l'evidenza

 

Modificato da Ivymike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3336 messaggi
Inviato (modificato)
19 ore fa, Gnokko ha scritto:

io vedo sempre meno squadre, anche in Serie A, giocare chiusi come accadeva ancora qualche anno fa

 

la profondita' se uno la cerca e gioca per cercarla la trova

Più di qualcuno non si è accorto che anche le piccole cercano di fare la partita, e non da quest'anno.

Siamo noi ad essere tra le squadre più chiuse e più basse del campionato.

È chiaro che se muovi la palla con la lentezza che hanno i nostri, le squadre avversarie si schierano con tutta calma e finiscono per sembrare chiuse.

Ma i tempi sono decisamente cambiati. 

Di squadre sistematicamente chiuse ho visto Juve e Salernitana.

Modificato da Fabri BN
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Il 22/4/2022 alle 16:39 , Gnokko ha scritto:

io vedo sempre meno squadre, anche in Serie A, giocare chiusi come accadeva ancora qualche anno fa

 

la profondita' se uno la cerca e gioca per cercarla la trova

Quest'anno la juve ogni volta che ha provato a fare la partita o ha perso o stava per perdere . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...