Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic lascerà la Juventus

Recommended Posts

31083 messaggi
1 ora fa, Fede_BW ha scritto:

Hanno rischiato l'accusa di circonvenzione di incapace. In società il giorno della firma o erano ubriachi o, appunto, erano incapaci di intendere  e di volere per firmare un contratto del genere. 

So ma l' hanno scampata la denuncia .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28304 messaggi
2 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Hanno rischiato l'accusa di circonvenzione di incapace. In società il giorno della firma o erano ubriachi o, appunto, erano incapaci di intendere  e di volere per firmare un contratto del genere. 

Oddio calma eh...Vlahovic l'hai preso dopo che in una stagione e mezza aveva segnato 41 gol a Firenze. In quel momento chiunque lo paragonava a Haaland...la sensazione era di aver preso uno che per anni sarebbe stato uno dei migliori attaccanti al mondo...non è che avevi preso uno sconosciuto dalla culandia con 4 video su YouTube. Poi nel calcio purtroppo capita che i giocatori non mantengano le aspettative, negli ultimi anni capita pure spesso e nessuno ha la palla magica per prevedere il rendimento di un calciatore... nel caso di Vlahovic è stato abbastanza inaspettato un rendimento così basso tenendo conto di cosa aveva dimostrato prima di arrivare da noi. La spesa esagerata era dovuta al fatto che se lo avessi lasciato a Firenze altri 6 mesi coi numeri che aveva in estate si sarebbe fiondato il mondo su di lui e non lo avresti più preso. Poi chiaro che col senno di poi sarebbe stato meglio lasciare che l'ingulata la prendesse qualcun altro, ma come ho detto la palla di vetro non ce l'ha nessuno .asd 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16273 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Kris ha scritto:

Resta il fatto che in tutte le sue esperienze le sue squadre hanno sempre reso tanto.
Poi erano forti o erano scarse ma si è sempre avuta la sensazione, in tutte le sue esperienze, che le sue squadre sputassero sangue.
Poi magari non ti fa il miracolo di vincere lo scudetto ma ti porta un'Italia di scappati di casa a prendere a pallonate squadre più blasonate mentre nell' ultimo decennio con rose non di certo inferiori non ci si qualifica nemmeno

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

3 ore fa, Mastro Titta ha scritto:

Assolutamente no. Ciò che ho scritto non è assolutamente aperto a molteplici chiavi di lettura. Io sono stato chiaro e perentorio. 

Però potrei essermi espresso male, ergo te lo ripeto in maniera più semplice: Antonio Conte è un allenatore che fà rendere al 110% anche i giocatori scarsi, ciò non significa che Conte trasformi un giocatore scarso in un giocare forte. E' un grande allenatore ma non ancora attrezzato per i miracoli.

Ma su questo concordo, mai messo in dubbio la sua capacità di far rendere le squadre al 100% o quasi,però la discussione era partita da Dusan, e dal fatto che non ha reso quanto auspicato. Bene, dopo aver avuto ben 4 allenatori alla Juve, direi che il giocatore è questo e difficilmente Conte potrebbe trasformarlo. Idem dicasi per altri giocatori. Perché ho paura che ormai a furia di allenatori guru ci stiamo dimenticando che in campo vanno i giocatori con il loro talento.

Modificato da gsm88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8193 messaggi
Ma su questo concordo, mai messo in dubbio la sua capacità di far rendere le squadre al 100% o quasi,però la discussione era partita da Dusan, e dal fatto che non ha reso quanto auspicato. Bene, dopo aver avuto ben 4 allenatori alla Juve, direi che il giocatore è questo e difficilmente Conte potrebbe trasformarlo. Idem dicasi per altri giocatori. Perché ho paura che ormai a furia di allenatori guru ci stiamo dimenticando che in campo vanno i giocatori con il loro talento.

Io non ne sarei così sicuro.
Premesso che Vlahovic va spedito quanto più lontano da Torino per tanti motivi.... Tuttavia sono convinto che in un nuovo contesto farà molto bene. Non dico che diventerà il prossimo pallone d'oro ma sicuramente diventerà un attaccante importante in Europa.

Il problema non è tanto l'allenatore guru ma il contesto di squadra.

Negli ultimi anni l'unico che ha provato a costruire un progetto tattico è stato Motta ma non ha avuto né l'esperienza né il carattere di riuscirci. Il resto sono stati gestori presi in corsa a cui non è stata data nemmeno una rosa costruita sulla loro idea perché la rivoluzione l'avevi già fatta con Giuntoli e non potevi permettertebe un' altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16273 messaggi
16 minuti fa, Kris ha scritto:

Io non ne sarei così sicuro.
Premesso che Vlahovic va spedito quanto più lontano da Torino per tanti motivi.... Tuttavia sono convinto che in un nuovo contesto farà molto bene. Non dico che diventerà il prossimo pallone d'oro ma sicuramente diventerà un attaccante importante in Europa.

Il problema non è tanto l'allenatore guru ma il contesto di squadra.

Negli ultimi anni l'unico che ha provato a costruire un progetto tattico è stato Motta ma non ha avuto né l'esperienza né il carattere di riuscirci. Il resto sono stati gestori presi in corsa a cui non è stata data nemmeno una rosa costruita sulla loro idea perché la rivoluzione l'avevi già fatta con Giuntoli e non potevi permettertebe un' altra.

Il contesto sicuramente aiuta, ma questo vale per tutti, giocatori e allenatori. Se c’è una società seria e capace diventa tutto più facile, compreso il comprare i giocatori giusti pagandoli il giusto prezzo. E se non sono giocatori adatti al contesto non c’è modo di trasformarli, lo stesso Conte non riuscì a rivitalizzare Isla o a fare diventare un campione Giovinco. Insomma il tutto per dire che Dusan non valeva quei soldi e ho molti dubbi che esploderà da altre parti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2224 messaggi
2 ore fa, gsm88 ha scritto:

Chi in questi ultimi quattro anni ha reso "quanto auspicato"?

Tutte seghe i calciatori della Juve?

Gli allenatori fanno danni enormi e negli ultimi quattro anni ce ne siamo resi conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11252 messaggi
7 ore fa, Mastro Titta ha scritto:

Al netto del fatto che Pirlo sia stato un calciatore immenso, non credo che da solo possa far fare alla Juve un salto di qualità così alto, soprattutto perchè,  sono certo, che il vero problema di questa squadra sia nella proprietà/dirigenza.

Ha tutto quello che manca all'attuale Juve, personalità carisma, si faceva dare il pallone sotto pressione, si faceva trovare sempre libero, sapeva giocare in verticale sul corto e sul lungo come penso nessuno e ciliegina sulla torta sapeva tirare in porta, ora non abbiamo un tiratore neanche nelle punizioni dal limite......lui tirava da ogni posizione.....con uno come lui crescerebbe tutto il centrocampo......il problema che non c'è e anche se ci fosse non sarebbe alla nostra portata......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82403 messaggi
8 hours ago, STELEO said:

Ma sai con il senno di poi son tutti capaci, se l'avessi venduto un paio di anni prima quando era sano e poi sarebbe rimasto sano saremmo qua a dire che è stato il più grande errore della storia aver svenduto un fuoriclasse (indipendentemente a quanto lo vendevi)......ora certo sapendo come è andata forse dovevi fare così, a parte che la decisione di non rinnovarlo alla fine si è rivelata azzeccata, a Roma ha giocato poco e in ogni caso con pressioni ben diverse dallle nostre non è che poi abbia fatto così tanto bene......

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82403 messaggi
7 hours ago, Kris said:

Resta il fatto che in tutte le sue esperienze le sue squadre hanno sempre reso tanto.
Poi erano forti o erano scarse ma si è sempre avuta la sensazione, in tutte le sue esperienze, che le sue squadre sputassero sangue.
Poi magari non ti fa il miracolo di vincere lo scudetto ma ti porta un'Italia di scappati di casa a prendere a pallonate squadre più blasonate mentre nell' ultimo decennio con rose non di certo inferiori non ci si qualifica nemmeno

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16273 messaggi
1 ora fa, Mastro Titta ha scritto:

Chi in questi ultimi quattro anni ha reso "quanto auspicato"?

Tutte seghe i calciatori della Juve?

Gli allenatori fanno danni enormi e negli ultimi quattro anni ce ne siamo resi conto.

Rispetto a un tempo senz’altro. Per me si tratta perlopiù di giocatori modesti, e finché non mi si dimostra che in altri contesti renderebbero il doppio continuerò a pensarla così. Tant’è che a parte Ronaldo non sto rimpiangendo nessun giocatore andato via ultimamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31083 messaggi

Dite che basterà?

IMG_20260608_190735.jpg

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12941 messaggi
1 ora fa, Pippo77 ha scritto: