Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic lascerà la Juventus

Recommended Posts

27670 messaggi

Il più grande pacco calcistico di sempre.

Non ho memoria di una sega del genere costata così tanto.

• Like 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98291 messaggi
5 ore fa, Darsch ha scritto:

Sportmediaset: "La rottura definitiva si è consumata nel giorno della festa della Repubblica, il resto è storia di queste ultime ore. La storia tra Dusan Vlahovic e la Juventus é finita per il mancato accordo sullo stipendio, ma la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso bianconero sarebbe una frase pronunciata dallo stesso attaccante serbo. "Ma perché dovrei essere pagato come David?", avrebbe detto Vlahovic come riportato da Tuttosport. In soldoni, quei 6 milioni di euro garantiti al canadese per portarlo a Torino la scorsa estate e che sarebbero stati la base del nuovo ingaggio dell'ex viola. Pochi, troppo pochi, per DV9, che avrebbe rifiutato la proposta con sarcasmo rimanendo fermo sugli 8 milioni richiesti fin dall'inizio. Un sarcasmo non piaciuto alla dirigenza juventina, che ha messo la parola fine sulla trattativa, senza più provare a rilanciare. Prendere o lasciare, e Vlahovic ha lasciato."

Fantastico

Si rivela un uomo di M***A, prima ancora che un giocatore di M***A.

Questi personaggi ai tempi di moggi non sarebbero mai stati presi esattamente per questo motivo, a prescindere da qualsiasi valutazione tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98291 messaggi
4 ore fa, gsm88 ha scritto:

Cioè se a uno viene dato uno stipendio spropositato tu devi averne di più? Ma pensare alla Juve no vero? Così dai ragione a chi ti dà dell’avido

Poi, voglio dire, l'errore di valutazione ci può stare, ma con lui è stato fatto 4 anni fa e ripeterlo oggi dopo averlo visto all'opera, direi anche no. Di certo non rinnoveranno nemmeno David...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98291 messaggi
2 ore fa, Pelvic ha scritto:

Beh ragione con molta calma

perchè se è vero come è vero che david è un flop uno gli avrebbe potuto rispondere, tra le altre cose: “perchè ha il doppio dei tuoi gol in europa” oppure “perchè finchè giocavi te eravamo sesti, ti sei rotto, ha giocato lui e siamo arrivati al terzo posto, sei rientrato te e in venti giorni siam tornati sesti” .asd 

Un flop scoperto quest'anno, lui già da diversi anni. I due contratti sono stati fatti in momenti diversi e le prestazioni da noi non erano ancora paragonabili.

Ma poi, credete che se david avesse segnato 20 gol, questo umile uomo avrebbe detto "ok, datemi la metà perchè non valgo quanto lui"? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14292 messaggi
52 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Doveva scendere all'inferno per riportarci in paradiso, come da post su Instagram, ma evidentemente 6 milioni netti per l'inferno erano troppo pochi.

Che pagliaccio, come quando metteva le foto della numero 9 dopo aver segnato il primo goal dopo mesi.

..e spuntavano tutti i suoi parenti qui a magnificare le sue lodi....ahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98291 messaggi
4 ore fa, Pjero ha scritto:

Spero vada al Napoli cosi non dobbiamo più guardarli davanti a noi.

Ma perché? Hanno appena riscattato il centravanti per una cifra importante e hanno ancora sul groppone lukaku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14292 messaggi
13 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Si rivela un uomo di M***A, prima ancora che un giocatore di M***A.

Questi personaggi ai tempi di moggi non sarebbero mai stati presi esattamente per questo motivo, a prescindere da qualsiasi valutazione tecnica.

ma lo era anche a firenze....qui ha confermato quello che è...

curioso di vedere in quale squadra e quanto gli daranno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13333 messaggi

Ciao Dusan e grazie per tutti i tuoi gol anche se potevano essere almeno una dozzina in più.

Ora però ti auguro di fare bene, ma lontano dall'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9951 messaggi
59 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ha ragione se confronta i valori in campo.

poi il suo è un discorso del c.a.z.z.o che non sta in piedi e per il quale meriterebbe di essere preso a legnate finchè non sputa i denti, ma se metti a confronto lui e david non c'è paragone eh.

david fa veramente rimettere.

Mi son perso la parte in cui vlahovic non fa vomitare il c**o pure lui, ma ci sta

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12933 messaggi

80M + 15 di bonus alla firma. 

+ stipendi lordi e vari bonus per un total di 200M in 4 anni

.asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
950 messaggi

Ce ne faremo una ragione, come Chiesa e come tanti buoni attaccanti che abbiamo avuto in rosa.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16266 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Poi, voglio dire, l'errore di valutazione ci può stare, ma con lui è stato fatto 4 anni fa e ripeterlo oggi dopo averlo visto all'opera, direi anche no. Di certo non rinnoveranno nemmeno David...

Evidentemente si sente ancora un fuoriclasse. Buon per lui, non avrà problemi a trovare la squadra che lo riempirà di milioni e con cui vincerà la champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16266 messaggi
9 minuti fa, scassat ha scritto:

Ce ne faremo una ragione, come Chiesa e come tanti buoni attaccanti che abbiamo avuto in rosa.

Voglio dire, abbiamo venduto Zidane, Baggio, salutato del Piero…tutta gente molto più forte, dubito che soffriremo troppo. Il problema come dice giustamente qualcuno è che questi incompetenti sarebbero capaci di prendere altri bidoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
950 messaggi

Purtroppo in giro di attaccanti forti non ne vedo e i nomi che circolano sono i procuratori e intermediari che pubblicizzano i loro attaccanti pagando profumatamente redattori e pennivendoli vari. Ci vorrebbe un taglio netto con loro, chi l ha fatto( vedi Delaurentis e Percassi) ha avuto ragione. Ma da.noi da un bel po' di anni le squadre le.fanno Medes e compagnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16266 messaggi
4 ore fa, Mastro Titta ha scritto:

Quattro allenatori con i quali tutti i giocatori della Juve ha avuto prestazioni al di sotto delle aspettative.

Non c'è un allenatore degli ultimi quattro che abbia migliorato qualitativamente un calciatore della Juve.

Discorso a parte merita il tema soldi.

Il campionato italiano è un campionato mediocre, in questa mediocrità Vlahovic (evidentemente a mio modo di vedere) è di gran lunga il migliore. Questo non significa che il suo valore di mercato fosse 90 milioni e che meritasse uno stipendio elevatissimo, significa solo che chi l'ha comprato e chi gli ha fatto il contratto era un fesso.

Così come è un fesso chi ha scelto di gregorio per sostituire un portiere che era 100 volte meglio e era ancora sotto contratto con noi, chi ha comprato Koop per 60 mil dopo un'infinita telenovella, chi ha comprato openda a 44 mil, chi ha comprato coincecao a 40 mil, chi ha fatto un contratto di 8 + 2 mil a David...

Mah, sta storia che l’allenatore deve migliorare i calciatori non mi ha mai convinto. Alla fine la tecnica è roba tua, e se arrivi a fare il professionista questo sei, difficile che ti possa trasformare. Sugli stipendi sfondi una porta aperta, fesso chi glieli ha dati e chi li ha scelti. Comunque ora ha l’occasione per dimostrare di essere un fuoriclasse, se ce la farà  ci mangeremo le mani,ma io ho dei dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22986 messaggi

Mi raccomando credete alle ricostruzioni fantasiose delle ultime ore(non ti paghiamo come yildiz etc)

Vi meritate un decennio di calendari, firmati bUTTI...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

.asd

alla media stagionale di una 10 o poco più di reti? .asd 

Modificato da JUVE FC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7257 messaggi

Pensare che e’ stato preso da quel forbone di Arrivabene con la geniale formula del contratto stile F1, arrivando l’ultimo anno di contratto a prendere 12 NETTI, cosi’ da invogliarlo ad arrivare a fine contratto e praticamente garantendo che lo avremmo perso a zero.

Arrivabene, messo da Elkann a tenere sotto controllo i conti perche’ Andrea Agnelli spendeva troppo… Arrivabene fuori corso ad Architettura, mai laureato, a gestire i conti della Juve, poi ci si domanda come mai facciamo ridere da anni senza neanche avvicinarsi a vincere.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82395 messaggi
8 hours ago, *Vegeta* said:

nello specifico ha ragione, eh.

di contro c'è da dirgli "ma perchè noi avremmo dovuto pagarti 12 milioni per farti stare a casa?"

sta gente qua va mollata a casa senza se e senza ma.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82395 messaggi
7 hours ago, Levante65 said:

Io posso capire che non si potesse rinnovargli il contratto a 8 milioni, anche se l'errore vero è stato fargli il primo a 12 milioni, un'autentica follia! Ora però mi chiedo: quali sono le alternative? Kolo Muani? Mateta? Mi viene da piangere! E riusciremo a liberarci di due punte indecenti come David e Openda, che sono infinitamente piú scarsi di Vlahovic? Il grande Comolli non prevedeva che il serbo avrebbe rifiutato un'offerta di 6 milioni? Non.poteva muoversi.prima alla ricerca di un'alternativa? E quali saranno ora i rapporti tra lui e Spalletti, visto che l'allenatore aveva puntato tutto su Vlahovic?

Aveva il software guasto... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82395 messaggi
6 hours ago, Lucacrt7 said:

Io non capisco che santi possa avere Comolli per essere ancora al suo posto.

Ogni singolo calciatore preso da lui è in vendita.

Contratto pazzesco a David, così folle da far proferire a Dusan , che non sarà una cima di riconoscenza e/o amore per la maglia confessato a noi tifosi per prederci per kiulo, questa famosa frase.

Dal suo punto di vista il discorso non fa una piega.

Probabilmente senza la questione David, sarebbe sceso a più miti consigli.

Non perdiamo un fenomeno, ma sicuramente un attaccante funzionale al gioco di Spalletti.

Il problema è che si parla si Sorloth a cifre considerevoli ...uno che segna meno di Dusan ed ha i piedi più ficilati di Dusan...e Comolli ancora al suo posto

San quisling che ha trovato uno che, con un po' di fortuna, ci manda in b sul campo per l'estasi del traditore...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72056 messaggi
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

.asd

Quasi 4 milioni a gol.

Un affarone.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14486 messaggi

Gli si doveva dire:

.penso

Dusan, per noi tu sei il più forte attaccante di tutti i tempi, ti vogliamo bene e vogliamo investire su di te. 

Abbiamo deciso di darti molto di più di quanto chiedi, e di non badare a spese. 

L'accordo è questo: ti diamo 100.000 euro all'anno come base, e altri 100.000 euro per ogni gol che farai con la nostra maglia in partite ufficiali.

Dato che ne farai tantissimi, sarai sicuramente strapagato. 

Firma, facci sognare, e prenditi quello che ti spetta, cowboy!

:bananab2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31071 messaggi
10 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

In una parola? No.

Perché non fa l'opinionista in TV, fa il dirigente in un club. E la linea del club sulla questione è quella di non rinnovare a cifre più alte di quelle che il giocatore ha dimostrato di valere. Lui va e in pratica dice il contrario. 

Ennesima dimostrazione di quale circo il pagliaccio dalle braghette rosa ha messo in piedi.

No.

Lui non dice che vale quelle cifre.

Lui dice che legittimamente cerca la soluzione migliore per se stesso.

Soluzione migliore che può esattamente essere qualcuno che ti paga più di quello che vali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31071 messaggi
10 ore fa, Kris ha scritto:

Resta pur sempre un dirigente della Juve.
Certo che lo conosce e avrà anche un minimo di rapporto ma pubblicamente che vuoi che dica? Ha detto tutto e niente, frasi di circostanza in cui ha fatto capire che c'è distanza tra i parametri della Juventus e quello che vuole lui. Su tutto il resto ci ricamianmo noi

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Ma infatti anche secondo me non ha detto niente di che Chiellini.

Il problema è che qui sopra quando andiamo in modalità "moriremo tutti" se uno sta sbagliando alla Juve sbaglia pure se chiede il caffè corto al bar 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti