Chevere PiùBelloDelMondo 24153 Joined: 28-Nov-2018 29549 messaggi Inviato 9 ore fa Ha fatto bene. Bravissimi anche i suoi procuratori. Ha monetizzato oltre ogni misura da noi, e continua a farlo in Turchia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5415 Joined: 14-Jun-2008 17198 messaggi Inviato 8 ore fa On 8/12/2026 at 8:33 AM, Cene said: Vabbè Rabiot avrebbe tranquillamente potuto firmare per qualche squadra araba a 15-20 milioni l'anno... Rabiot non ha mai preso in considerazione di andare fuori dai campionati top, lui pensava che avrebbe avuto offerte importanti dalla Premier o dalla Liga che però non sono arrivate...gli va dato atto che comunque alla fine ha scelto un club come il Marsiglia dove rilanciarsi e oggi gioca nel Milan che chiaramente non è il miglior Milan della storia, ma è sempre un club importante ed è un nazionale francese titolare. Vlahovic a 26 anni esce dal giro dei campionati importanti e dubito ci rientrerà...poi li probabilmente farà bene, troverà la sua dimensione e sarà ben pagato per il resto della carriera...però ci si aspettava ben altro da lui l'importante per entrambi è che non siano più qui 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2911 Joined: 14-Dec-2006 6294 messaggi Inviato 8 ore fa Non mi mancherà molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24153 Joined: 28-Nov-2018 29549 messaggi Inviato 7 ore fa Avevo letto 10 a stagione. Invece sono "solo" 7,5 a stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5828 Joined: 15-Mar-2023 13720 messaggi Inviato 6 ore fa "Ci sono momenti in cui trovare le parole giuste è difficile. E questo è uno di quelli. Quando sono arrivato a Torino avevo un sogno enorme, tanta voglia di dimostrare chi ero e l’orgoglio di indossare una maglia che porta con sé una storia incredibile. Il mio percorso con la Juventus si conclude. Sono stati anni intensi. Anni di vittorie, di gol, di gioie immense, ma anche di momenti difficili. Ma ho sempre cercato di dare tutto me stesso, ogni volta che sono entrato in campo. Perché indossare questa maglia significa portare sulle spalle la storia del calcio italiano e di questo ne sarò sempre grato" "Voglio ringraziare la Juventus, ad Andrea Angelli, Jonh Elkann e tutta la famiglia, tutte le persone che lavorano ogni giorno dietro le quinte, i miei allenatori e soprattutto i miei compagni. Abbiamo condiviso molto più di novanta minuti su un campo da calcio. Alcuni momenti resteranno con me per tutta la vita. Grazie a Torino, una città che mi ha accolto e che per me è diventata casa. Qui sono cresciuto, non soltanto come calciatore, ma soprattutto come uomo. E poi grazie a voi, tifosi juventini. Ogni coro, ogni bambino con la mia maglia, ogni esultanza sotto la curva, ogni abbraccio dopo un gol: sono immagini che porterò con me ovunque andrò. Nel calcio le strade cambiano, ma quello che abbiamo vissuto non si cancella. Lascio Torino con tanti ricordi, con gratitudine e con la consapevolezza di aver lasciato qui una parte di me. Sono arrivato con il desiderio di diventare parte della storia della Juventus. Vado via sapendo che la Juventus sarà per sempre parte della mia. Grazie, Juve. Grazie, Torino. Grazie a tutti voi". 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hydrox_shop31 0 Joined: 13-Aug-2026 1 messaggio Inviato 5 ore fa Discover top rates for johncavaletto and reduce your healthcare spendings. Relieve your discomfort now by choosing to full article , or pick an alternative to address your condition via the web. Ever wondered whether https://johncavaletto.org/drug/tretinoin-cream-0-05/ helps with hypertension treatment? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giocapretta 162 Joined: 28-Jun-2008 364 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: "Ci sono momenti in cui trovare le parole giuste è difficile. E questo è uno di quelli. Quando sono arrivato a Torino avevo un sogno enorme, tanta voglia di dimostrare chi ero e l’orgoglio di indossare una maglia che porta con sé una storia incredibile. Il mio percorso con la Juventus si conclude. Sono stati anni intensi. Anni di vittorie, di gol, di gioie immense, ma anche di momenti difficili. Ma ho sempre cercato di dare tutto me stesso, ogni volta che sono entrato in campo. Perché indossare questa maglia significa portare sulle spalle la storia del calcio italiano e di questo ne sarò sempre grato" "Voglio ringraziare la Juventus, ad Andrea Angelli, Jonh Elkann e tutta la famiglia, tutte le persone che lavorano ogni giorno dietro le quinte, i miei allenatori e soprattutto i miei compagni. Abbiamo condiviso molto più di novanta minuti su un campo da calcio. Alcuni momenti resteranno con me per tutta la vita. Grazie a Torino, una città che mi ha accolto e che per me è diventata casa. Qui sono cresciuto, non soltanto come calciatore, ma soprattutto come uomo. E poi grazie a voi, tifosi juventini. Ogni coro, ogni bambino con la mia maglia, ogni esultanza sotto la curva, ogni abbraccio dopo un gol: sono immagini che porterò con me ovunque andrò. Nel calcio le strade cambiano, ma quello che abbiamo vissuto non si cancella. Lascio Torino con tanti ricordi, con gratitudine e con la consapevolezza di aver lasciato qui una parte di me. Sono arrivato con il desiderio di diventare parte della storia della Juventus. Vado via sapendo che la Juventus sarà per sempre parte della mia. Grazie, Juve. Grazie, Torino. Grazie a tutti voi". Meglio tardi che mai.. Ma resta un bimbominkia Modificato 3 ore fa da giocapretta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3948 Joined: 03-Jun-2008 14383 messaggi Inviato 3 ore fa 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: "Ci sono momenti in cui trovare le parole giuste è difficile. E questo è uno di quelli. Quando sono arrivato a Torino avevo un sogno enorme, tanta voglia di dimostrare chi ero e l’orgoglio di indossare una maglia che porta con sé una storia incredibile. Il mio percorso con la Juventus si conclude. Sono stati anni intensi. Anni di vittorie, di gol, di gioie immense, ma anche di momenti difficili. Ma ho sempre cercato di dare tutto me stesso, ogni volta che sono entrato in campo. Perché indossare questa maglia significa portare sulle spalle la storia del calcio italiano e di questo ne sarò sempre grato" "Voglio ringraziare la Juventus, ad Andrea Angelli, Jonh Elkann e tutta la famiglia, tutte le persone che lavorano ogni giorno dietro le quinte, i miei allenatori e soprattutto i miei compagni. Abbiamo condiviso molto più di novanta minuti su un campo da calcio. Alcuni momenti resteranno con me per tutta la vita. Grazie a Torino, una città che mi ha accolto e che per me è diventata casa. Qui sono cresciuto, non soltanto come calciatore, ma soprattutto come uomo. E poi grazie a voi, tifosi juventini. Ogni coro, ogni bambino con la mia maglia, ogni esultanza sotto la curva, ogni abbraccio dopo un gol: sono immagini che porterò con me ovunque andrò. Nel calcio le strade cambiano, ma quello che abbiamo vissuto non si cancella. Lascio Torino con tanti ricordi, con gratitudine e con la consapevolezza di aver lasciato qui una parte di me. Sono arrivato con il desiderio di diventare parte della storia della Juventus. Vado via sapendo che la Juventus sarà per sempre parte della mia. Grazie, Juve. Grazie, Torino. Grazie a tutti voi". ....ahahahah ruffiano e pagliaccio fino alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AnthonyA3 0 Joined: 13-Aug-2026 1 messaggio Inviato 1 ora fa When experiencing a skin infection, how does arizona pharmacy aid in speeding up recovery? Having tried abbynkas , can you offer your experience on its effects? Experiencing symptoms of organ rejection? https://azshh.com/ may assist in managing your conditions. I wonder if azshh can reduce nausea during travel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti