funkyrap 5883 Joined: 30-Jun-2006 97965 messaggi Inviato 18 ore fa 11 minuti fa, le_roy ha scritto: Se rinnova alle condizioni di cui si parla sarebbe un affare secondo me. cioè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1383 Joined: 01-Jun-2014 3956 messaggi Inviato 18 ore fa 21 minuti fa, funkyrap ha scritto: cioè? Si parla di un offerta da 6 ovvio è da capire se accetterà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3839 Joined: 03-Jun-2008 14163 messaggi Inviato 16 ore fa 1 ora fa, le_roy ha scritto: Si parla di un offerta da 6 ovvio è da capire se accetterà ma sono troppi che catzo ha fatto per meritarseli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1383 Joined: 01-Jun-2014 3956 messaggi Inviato 16 ore fa 14 minuti fa, galakie ha scritto: ma sono troppi che catzo ha fatto per meritarseli? Rimane un giocatore che con noi genera un goal ogni 1,5 partite tra goal e assist nonostante tutto. Confermarlo ad uno stipendio sostenibile consente di prendere una seconda punta di livello e di avere un costo a bilancio per il giocatore sotto i 15 milioni. Uno stipendio che lo renderebbe vendibile generando un eventuale plusvalenza in caso di cessione permettendo di non dilapidare in toto il grosso investimento fatto. Ovvio che se si presentano con Osimeh, Kane ecc non ci sono discussioni, ma non penso che avremo un grande margine di azione a Giugno.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 624 Joined: 03-Oct-2005 2805 messaggi Inviato 7 ore fa 21 ore fa, Pippo77 ha scritto: Infame perché? Perché ha firmato a troppo? Perché non sa stoppare la palla? Perché non fa salire la squadra? Perché solo ora sta trattando il rinnovo, qnd è andato a chiedere alle 7 chiese e le ha trovate chiuse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 624 Joined: 03-Oct-2005 2805 messaggi Inviato 7 ore fa 20 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Ma chi lo dice? E chi dice il contrario ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 624 Joined: 03-Oct-2005 2805 messaggi Inviato 7 ore fa 19 ore fa, Dark Wizard ha scritto: come capitò a rabiot che dovette scendere a più miti consigli andando in francia a prendere quasi la metà di quanto chiedeva Meno male che il serbo è un attimo più intelligente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 624 Joined: 03-Oct-2005 2805 messaggi Inviato 7 ore fa 16 ore fa, Pippo77 ha scritto: Piuttosto ripeto la domanda fatta a @MAXI333 e la estendo a tutti coloro che sappiano la risposta. Perché mo è pure infame? Ti ha risposto zico1982 , questo è anche il mio pensiero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7136 Joined: 21-Jun-2007 18839 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) 9 ore fa, galakie ha scritto: ma sono troppi che catzo ha fatto per meritarseli? Rispetto a David e Openda, Dusan è come se fosse Van Basten. David prende 6 milioni+ 2 di bonus, En Maestri ne chiedeva più di 5. C'è talmente tanta penuria di centravanti che il Lucca qualunque viene valutato 40 milioni e può chiedere quello che vuole di ingaggio Modificato 7 ore fa da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3839 Joined: 03-Jun-2008 14163 messaggi Inviato 4 ore fa 11 ore fa, le_roy ha scritto: Rimane un giocatore che con noi genera un goal ogni 1,5 partite tra goal e assist nonostante tutto. Confermarlo ad uno stipendio sostenibile consente di prendere una seconda punta di livello e di avere un costo a bilancio per il giocatore sotto i 15 milioni. Uno stipendio che lo renderebbe vendibile generando un eventuale plusvalenza in caso di cessione permettendo di non dilapidare in toto il grosso investimento fatto. Ovvio che se si presentano con Osimeh, Kane ecc non ci sono discussioni, ma non penso che avremo un grande margine di azione a Giugno.. secondo te , quale sarebbe una cifra ragionevole per tenerci questo modesto e sopravvalutato giocatore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3839 Joined: 03-Jun-2008 14163 messaggi Inviato 4 ore fa 2 ore fa, Maxel ha scritto: Rispetto a David e Openda, Dusan è come se fosse Van Basten. David prende 6 milioni+ 2 di bonus, En Maestri ne chiedeva più di 5. C'è talmente tanta penuria di centravanti che il Lucca qualunque viene valutato 40 milioni e può chiedere quello che vuole di ingaggio ovviamente...ma non è perchè hai dato 6 + 2 a david...che devi dare lo stesso anche lui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1383 Joined: 01-Jun-2014 3956 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) 2 ore fa, galakie ha scritto: secondo te , quale sarebbe una cifra ragionevole per tenerci questo modesto e sopravvalutato giocatore? È un tuo parere , ne abbiamo presi 2 con 12 lordi più 2 di bonus e 14 milioni agli agenti uno , e 8 più bonus lordi e 45 milioni di investimento l' altro , senza contare anche qui le commissioni agli agenti.. hanno collezionato 9 goal in 3000 minuti giocati contro i 7 di Vlahovic in 850 minuti... Quindi se si prende un top vero può partire anche a 0 Vlahovic , altrimenti mi tengo stretto il serbo. Se ammortizziamo tutto il cartellino quest'anno con 20 milioni fai una plus di 20 effettiva e penso che almeno a 30 lo puoi vendere ( soprattutto con uno stipendio da 6 7 ) e sarebbe tutta plus. Quindi a queste condizioni lo puoi tenere 6 7 milioni di stipendio , puoi aspettare un altro anno e se esplode, puoi fare una grandissima plus o tenerlo , se ha lo stesso rendimento di questi anni ( che ben che se ne dica è buono ) puoi comunque fare una buona plus di 20 30 e tenerlo non ti pesa troppo a bilancio ( meno di un Nico Gonzales di ritorno..) Ovvio che tutto dipende da quanto chiede Modificato 2 ore fa da le_roy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2149 Joined: 02-Dec-2006 20369 messaggi Inviato 2 ore fa Sinceramente non vorrei più vederlo Poi se resta W Vlahovic ma se se ne va non mi strappo i capelli Con lui abbiamo raggiunto gli stessi risultati che stiamo ottenendo con Gianni e Pinotto adesso quindi tanto vale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3586 Joined: 05-Oct-2007 30638 messaggi Inviato adesso 23 ore fa, Zico1982 ha scritto: perchè non devo accumunare le loro carriere juventine. Entrambi sono venuti per tantissimi soldi per farci fare un salto di qualità...in entrambi i casi non è stato cosi. Non vedo perchè le mie critiche siano ingiustificate nei loro confronti... Perché Koop ha fatto oggettivamente 0. Vlahovic no,dal primo momento i suoi gol e le sue prestazioni le ha fatte. Semplicemente non ha reso per il suo ingaggio, soprattutto quello degli ultimi anni; all'inizio che credo era intorno ai 7/8 ci stava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti