Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

21868 messaggi
10 ore fa, Gnokko ha scritto:

torna per l'amor del cielo

nelle ultime 4 gare quanti gol abbiamo fatto? A chi serve sto palo arrogante??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21868 messaggi
Il 06/03/2026 alle 10:16 , Squall_Leonhart ha scritto:

Vero

Però con un attaccante vero che ti risolve le partite probabilmente risolvi la maggior parte dei problemi 

nelle ultime 4 gare abbiamo vinto senza l'apporto del classico attaccante. Non vedo problemi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12264 messaggi
21 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Inzaghi era scarso tecnicamente? Ma dici sul serio?

Questo sapeva stoppare i palloni, aveva un senso della posizione che pochi hanno oggi ed in piu era velocissimo...tutte cose che Dusan se le sogna. 

senso della posizione e tecnica c’entrano qualcosa?

inzaghi tecnicamente era scarsissimo, esatto.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12264 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

nelle ultime 4 gare quanti gol abbiamo fatto? A chi serve sto palo arrogante??

abbiamo capito che ti sta sul c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8302 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

da cosa lo hai capito?

sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8302 messaggi
21 ore fa, Zico1982 ha scritto:

beh, e bastato un Muani per panchinarlo tranquillamente...figurati. 

Muani un altro bidone dai.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21868 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Muani un altro bidone dai.....

si figurati, ma giusto per dirti su chi si vuole investire per i prossimi 4-5 anni...Se Muani è un bidone, Vlahovic cosa è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8302 messaggi
50 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

si figurati, ma giusto per dirti su chi si vuole investire per i prossimi 4-5 anni...Se Muani è un bidone, Vlahovic cosa è?

Non credo che al momento possiamo permetterci molto di meglio. Ci vorrebbe Osimenh ma è irraggiungibile. Poi se spendiamo 40 milioni per un cesso come Openda andiamo poco lontano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21868 messaggi
12 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Non credo che al momento possiamo permetterci molto di meglio. Ci vorrebbe Osimenh ma è irraggiungibile. Poi se spendiamo 40 milioni per un cesso come Openda andiamo poco lontano. 

la domanda da farsi è anche cosa ne facciamo di David e Openda. Openda ci tocca pagarlo oltre 40 mil e David prende uno stipendio da 6 mil. 

Li vendiamo? a chi? Ci rimarranno sul groppone? Probabilmente si. 

Se rinnovi Dusan li dovrai fare il contrattone da 7-8 mil con Bonus per minimo 4-5 anni. 

Vedi tu cosa preferisci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21868 messaggi
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

Ho capito anche che tu vuoi rinnovarlo...in questo topico perchè ci sei entrato?

per dire di quanto abbiamo bisogno di Dusan o perchè? Fammi capire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21868 messaggi
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

sta sui livelli di Dusan ma con in piu senso di posizione e velocità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3856 messaggi
3 ore fa, carlangelo ha scritto:

da cosa lo hai capito?

sefz

Ha bisogno di aiuto Zico eh. Incomincio a preoccuparmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28094 messaggi
4 ore fa, mik.mac ha scritto:

Vabbè scarso tecnicamente no...aveva i fondamentali che servivano (controllo di palla, appoggi). Era molto basic, non era granché elegante, ma eran caratteristiche figlie dell'epoca in cui giocava dove agli attaccanti si chiedeva di far gol senza troppe menate

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28094 messaggi
5 ore fa, Zico1982 ha scritto:

nelle ultime 4 gare abbiamo vinto senza l'apporto del classico attaccante. Non vedo problemi....

Ah si? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6496 messaggi
5 ore fa, mik.mac ha scritto:

Guarda, lo pensavo anche io fino a tempo fa. Poi mi sono rivisto casualmente qualche video, penso che nel calcio attuale sarebbe nella top 10 se non 5 degli attaccanti più tecnici al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8120 messaggi

Mah ...alcuni commenti proprio non li capisco. A me che Vlahovic prenda 12 mln all'anno importa il giusto. Io voglio una Juve competitiva che non si presenti ancora un'altra volta con quell'ameba di David in campo. Non sono un fan di Dusan ma perlomeno qualche golletto con noi l'ho ha fatto(64, media di oltre 15 all'anno) ed ha deciso anche match importanti. Lo vorrei vedere presto con Yildiz sotto punta e finalmente con la giusta assistenza i termini di assist che puo ricevere da Concencao, Boga o Mc kennie. Spalletti mi sembra di capire, lo vuole presto in campo...Poi per il futuro si vedrà, ma dubito che questa proprietà e questa dirigenza siano in grado di portare Osimenh o qualcun'altro del suo livello da noi.

Modificato da gra70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18499 messaggi

Abbiamo 10 giornate per raggiungere sta M***A di 4º posto: speriamo torni al più presto, ci serve un qualsiasi essere vivente che si avvicini anche lontanamente a una punta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21868 messaggi
8 ore fa, Cene ha scritto:

Ah si? mh

vedo piuttosto problemi in difesa ma in attacco se sengamo tanti gol il problema dove sta? Con Vlahovic avremmo segnato di piu??
non credo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21868 messaggi
4 ore fa, gra70 ha scritto:

Mah ...alcuni commenti proprio non li capisco. A me che Vlahovic prenda 12 mln all'anno importa il giusto. Io voglio una Juve competitiva che non si presenti ancora un'altra volta con quell'ameba di David in campo. Non sono un fan di Dusan ma perlomeno qualche golletto con noi l'ho ha fatto(64, media di oltre 15 all'anno) ed ha deciso anche match importanti. Lo vorrei vedere presto con Yildiz sotto punta e finalmente con la giusta assistenza i termini di assist che puo ricevere da Concencao, Boga o Mc kennie. Spalletti mi sembra di capire, lo vuole presto in campo...Poi per il futuro si vedrà, ma dubito che questa proprietà e questa dirigenza siano in grado di portare Osimenh o qualcun'altro del suo livello da noi.

Lo abbiamo visto in 4 anni e se ti ricordi è sempre stato criticato, perché non è un giocatore che vale quei soldi. Tu hai capito che se dai 7-8 mil a lui blocchi l'arrivo di gente veramente che fa la differenza??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28094 messaggi
38 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

vedo piuttosto problemi in difesa ma in attacco se sengamo tanti gol il problema dove sta? Con Vlahovic avremmo segnato di piu??
non credo proprio

Stai segnando perché porti tanti uomini in zona gol, il portare tanti uomini in zona gol però ti penalizza nella fase difensiva. Oltre al fatto che ci sono state parecchie partite non vinte perché mancava la zampata di un attaccante. Poi io non è che straveda per Vlahovic, anzi...non sono mai stato particolarmente carino con lui, ma credo che Vlahovic sia migliore degli attaccanti che stanno giocando ultimamente e non credo che anche facendolo andar via a parametro zero potresti prendere di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4263 messaggi

Non vedo giocatori in giro comprabili meglio di lui, quindi…..
É brutto da dire, ma va fatta di necessità virtù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21868 messaggi
10 ore fa, Cene ha scritto:

Stai segnando perché porti tanti uomini in zona gol, il portare tanti uomini in zona gol però ti penalizza nella fase difensiva. Oltre al fatto che ci sono state parecchie partite non vinte perché mancava la zampata di un attaccante. Poi io non è che straveda per Vlahovic, anzi...non sono mai stato particolarmente carino con lui, ma credo che Vlahovic sia migliore degli attaccanti che stanno giocando ultimamente e non credo che anche facendolo andar via a parametro zero potresti prendere di meglio

Se la squadra deve giocare per far segnare Vlahovi. allora sono sicuro che cominceremo a giocare male...Vlahovic non è quel tipo di attaccante da area che ti segna di testa o ti fa un dribbling per liberare il tiro...non lo è mai stato. Una specie di Inzaghi o Retegui sarebbero ideali, perchè riescono a segnarti in tutti i modi, sanno liberarsi e sono scattanti in area....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21868 messaggi
19 ore fa, Cene ha scritto:

Ah si? mh

non voleva dire vinto ma segnato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12264 messaggi
19 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Guarda, lo pensavo anche io fino a tempo fa. Poi mi sono rivisto casualmente qualche video, penso che nel calcio attuale sarebbe nella top 10 se non 5 degli attaccanti più tecnici al mondo.

addirittura.

evidentemente abbiamo un concetto di tecnica diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12963 messaggi

Secondo me nella prossima sfida casalinga contro il Sassuolo il 21 marzo lo vedremo titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti