Zico1982 6027 Joined: 18-Apr-2019 22047 messaggi Inviato May 10 10 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Perché me va rinnovato a 7 mln e non capisco lui perché non rinnovi.. davvero e' convinto di andare a cifre alte chissà dove Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk non capisci?? Allora del soggetto non hai capito tanto in questi anni.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1426 Joined: 01-Jun-2014 4081 messaggi Inviato May 10 3 minuti fa, Zico1982 ha scritto: senza rigori.... E perché kolo non li tira ... Che statistica è? I rigori sono goal e bisogna segnarli , difatti abbiamo 4 punti in meno per 2 rigori sbagliati , saremmo già in Champions e secondi.. Kolo ha superato i 13 inclusi i rigori e tutte le competizioni solo una volta in vita sua , se l alternativa a Vlahovic è Kolo mi tengo tutta la vita Vlahovic ( anche perché un Vlahovic rinnovato al ribasso costerebbe quasi la metà di Kolo ). Se poi prendono Kane lo metto io sull aereo Vlahovic. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6027 Joined: 18-Apr-2019 22047 messaggi Inviato May 10 8 ore fa, le_roy ha scritto: Rimane un giocatore che per quanto possa essere criticato con noi fa un goal ogni 2 partite. A 12 è impensabile un rinnovo , ad altre cifre molto più basse vediamo. La certezza è che investire su mezzi giocatori ( risento parlare di Kolo e sarebbe un errore gravissimo) non solo ci farebbe spendere di più, ma non aggiungerebbe nulla a livello tecnico. Se l investimento invece è su un accoppiata ad esempio di un attaccante esperto ( Lewandowsi o Gabriel Jesus al netto dei problemi fisici ) e un giovane di prospettiva ( Tresoldi ? ) allora avrebbe un senso. Vlahovic in questi ha dimostrato cosa vale...un discreto attaccante. Dopo 5 anni c'è bisogno di cambiamento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6027 Joined: 18-Apr-2019 22047 messaggi Inviato May 10 1 minuto fa, le_roy ha scritto: E perché kolo non li tira ... Che statistica è? I rigori sono goal e bisogna segnarli , difatti abbiamo 4 punti in meno per 2 rigori sbagliati , saremmo già in Champions e secondi.. Kolo ha superato i 13 inclusi i rigori e tutte le competizioni solo una volta in vita sua , se l alternativa a Vlahovic è Kolo mi tengo tutta la vita Vlahovic ( anche perché un Vlahovic rinnovato al ribasso costerebbe quasi la metà di Kolo ). Se poi prendono Kane lo metto io sull aereo Vlahovic. Abbiamo visto Kolo in confronto a Vlahovic quanto vale...mi dispiace per te , ma lo ha panchinato da subito.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1426 Joined: 01-Jun-2014 4081 messaggi Inviato May 10 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto: Vlahovic in questi ha dimostrato cosa vale...un discreto attaccante. Dopo 5 anni c'è bisogno di cambiamento... Ne abbiamo presi 2 .. bel cambiamento, Vlahovic segna non ci sono discussioni su questo , se poi arriva un vero bomber ben venga , se arriva come siamo abituati un mezzo giocatore Vlahovic deve rimanere perché sarà titolare in quel caso , come quest'anno del resto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6027 Joined: 18-Apr-2019 22047 messaggi Inviato May 10 6 minuti fa, le_roy ha scritto: E perché kolo non li tira ... Che statistica è? I rigori sono goal e bisogna segnarli , difatti abbiamo 4 punti in meno per 2 rigori sbagliati , saremmo già in Champions e secondi.. Kolo ha superato i 13 inclusi i rigori e tutte le competizioni solo una volta in vita sua , se l alternativa a Vlahovic è Kolo mi tengo tutta la vita Vlahovic ( anche perché un Vlahovic rinnovato al ribasso costerebbe quasi la metà di Kolo ). Se poi prendono Kane lo metto io sull aereo Vlahovic. ma l'hai capito che non ci vuole rimanere?? Tu uno cosi li vuoi dare 7 mil o anche di piu??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1426 Joined: 01-Jun-2014 4081 messaggi Inviato May 10 2 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Abbiamo visto Kolo in confronto a Vlahovic quanto vale...mi dispiace per te , ma lo ha panchinato da subito.... Non abbiamo visto nulla Kolo non vale , lo abbiamo visto quest'anno quanto vale.. e nel corso dell intera carriera, Kolo ha segnato come Vlahovic in una squadra pessima al netto delle prime 3 giornate dove segnava in ogni modo , la media goal di Kolo con noi lo scorso anno non è migliore di quella di Vlahovic e ripeto , prendere Kolo significa un costo a bilancio di 20 25 milioni un rinnovo a 7 di Vlahovic 13 14 , ma di cosa stiamo parlando 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1426 Joined: 01-Jun-2014 4081 messaggi Inviato May 10 Adesso, Zico1982 ha scritto: ma l'hai capito che non ci vuole rimanere?? Tu uno cosi li vuoi dare 7 mil o anche di piu??? Questo è un altro discorso, se non vuole rimanere non rimarrà , a 7 io lo rinnoverei a più ovviamente no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino68 873 Joined: 23-Jan-2008 1432 messaggi Inviato May 10 (modificato) 10 minuti fa, le_roy ha scritto: Non abbiamo visto nulla Kolo non vale , lo abbiamo visto quest'anno quanto vale.. e nel corso dell intera carriera, Kolo ha segnato come Vlahovic in una squadra pessima al netto delle prime 3 giornate dove segnava in ogni modo , la media goal di Kolo con noi lo scorso anno non è migliore di quella di Vlahovic e ripeto , prendere Kolo significa un costo a bilancio di 20 25 milioni un rinnovo a 7 di Vlahovic 13 14 , ma di cosa stiamo parlando Abbiamo visto eccome e soprattutto l'ho visto allo stadio Kolo ... Tecnicamente tre spanne sopra Vlahovic, più rapido, più preciso, media gol molto più alta. Arriva dietro Dusan che come sempre strega tutti gli allenatori perchè si impegna ma poi fa ca**re e dopo tre giornate anche Tudor si arrende all'evidenza. Kolo vale tre volte Dusan ma soprattutto Dusan dopo quattro anni e mezzo di stop sbagliati, tiri indegni per un attaccante, dopo aver rubato 17 milioni a stagione e rifiutato rinnovi al ribasso deve andarsene per principio. Chi lo valuta positivamente non sa cosa sia un attaccante da Juve. Dusan può andare a fare a spallate nella Fiorentina non nella Juve, nella juve voglio uno che stoppa la palla e che centra la porta più di una volta su 10 e magari sia capace di triangolare con un compagno, cavolo in 4 anni non ho visto un filtrante per un compagno ma possibile ? Modificato May 10 da juventino68 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino68 873 Joined: 23-Jan-2008 1432 messaggi Inviato May 10 (modificato) 8 minuti fa, le_roy ha scritto: Questo è un altro discorso, se non vuole rimanere non rimarrà , a 7 io lo rinnoverei a più ovviamente no. 7 Milioni l'anno sono uno stipendio da attaccante titolare, Dusan Vlahovic ha ampiamente dimostrato di non essere a livello di un titolare della juve, potrebbe fare la riserva del titolare. Dato che non si accontenterà di 4 o 5 che merita è giusto che parta, da noi ha rubato 8,5 milioni di media a stagione che sono 17 milioni l'anno per avere il nulla cosmico davanti Modificato May 10 da juventino68 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1426 Joined: 01-Jun-2014 4081 messaggi Inviato May 10 3 minuti fa, juventino68 ha scritto: Abbiamo visto eccome e soprattutto l'ho visto allo stadio Kolo ... Tecnicamente tre spanne sopra Vlahovic, più rapido, più preciso, media gol molto più alta. Arriva dietro Dusan che come sempre strega tutti gli allenatori perchè si impegna ma poi fa ca**re e dopo tre giornate anche Tudor si arrende all'evidenza. Kolo vale tre volte Dusan ma soprattutto Dusan dopo quattro anni e mezzo di stop sbagliati, tiri indegni per un attaccante, dopo aver rubato 17 milioni a stagione e rifiutato rinnovi al ribasso deve andarsene per principio. Chi lo valuta positivamente non sa cosa sia un attaccante da Juve. Dusan può andare a fare a spallate nella Fiorentina non nella Juve, nella juve voglio uno chestoppa la palla e che centra la porta non una volta su 10 Media goal Vlahovic 2024 25 1 goal ogni 158 minuti Media goal Kolo Muani 24 25 1 goal ogni 175 minuti Stagioni in carriera in cui Kolo ha superato i 13 goal complessivi 1 Stagioni in cui Vlahovic ha superato i 13 goal , sempre... 2025 26 goal in campionato di Kolo in una squadra in zona retrocessione 1. Più bravo tecnicamente? Assolutamente anche David lo è. Più utile ? Assolutamente no Più economico? Assolutamente no Più da Juve ? Assolutamente no Saremo più forti con Kolo e senza Vlahovic? Assolutamente no Se poi oltre a Kolo ne arriva uno forte o arriva con Vlahovic è un altro discorso. Il nostro attacco con Kolo al posto di Vlahovic senza altri cambi sarebbe assolutamente meno forte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1426 Joined: 01-Jun-2014 4081 messaggi Inviato May 10 8 minuti fa, juventino68 ha scritto: 7 Milioni l'anno sono uno stipendio da attaccante titolare, Dusan Vlahovic ha ampiamente dimostrato di non essere a livello di un titolare della juve, potrebbe fare la riserva del titolare. Dato che non si accontenterà di 4 o 5 che merita è giusto che parta, da noi ha rubato 8,5 milioni di media a stagione che sono 17 milioni l'anno per avere il nulla cosmico davanti Ma a me va bene che vada via Vlahovic e ne arrivi uno forte , non è che lo voglio tenere a prescindere, se quello forte è Kolo ( che ne prende 8 ) allora mi tengo Vlahovic. Se poi come già scritto si cambiano obbiettivi ( e non per forza dobbiamo dargli 7 milioni ) allora è un altro discorso, ci sono sia giovani che attaccanti esperti che potrebbero fare al caso nostro, ma puntare come punta di riferimento si Kolo ( perché è il nome uscito in questi giorni) beh allora mi tengo Vlahovic, sempre voglia restare e sempre che accetti un rinnovo al ribasso alle nostre cifre. Ovvio che il costo del cartellino e lo stipendio percepito fino ad oggi non sono in linea con il valore del giocatore , a meno per me può rimanere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino68 873 Joined: 23-Jan-2008 1432 messaggi Inviato May 10 Ma a me va bene che vada via Vlahovic e ne arrivi uno forte , non è che lo voglio tenere a prescindere, se quello forte è Kolo ( che ne prende 8 ) allora mi tengo Vlahovic. Se poi come già scritto si cambiano obbiettivi ( e non per forza dobbiamo dargli 7 milioni ) allora è un altro discorso, ci sono sia giovani che attaccanti esperti che potrebbero fare al caso nostro, ma puntare come punta di riferimento si Kolo ( perché è il nome uscito in questi giorni) beh allora mi tengo Vlahovic, sempre voglia restare e sempre che accetti un rinnovo al ribasso alle nostre cifre. Ovvio che il costo del cartellino e lo stipendio percepito fino ad oggi non sono in linea con il valore del giocatore , a meno per me può rimanere.Sono gusti, però io ripeto Dusan e Kolo li ho visti allo stadio e Kolo e’ veramente molto superiore a Dusan. Numeri alla mano ha segnato anche molto, anche al mondiale per club ha segnato. Ci sono giocatori che si ambientano bene e spesso i francesi da noi lo fanno. Io Dusan ho festeggiato il suo arrivo, dopo 4 anni però mi sono convinto che sia tecnicamente carente. La juve non può avere attaccanti tecnicamente carenti se si pretende di stare nelle prime tre. Parlo proprio di tecnica di base … stop, passaggi, scambio nello stretto. Malen e dico Malen lo fa impallidire… non si può puntare ancora su di lui. Ha fatto il suo tempo cerchiamo altro che si chiami Kolo (e a me piace) o un altro nome, non è il mio o il tuo mestiere scovarloInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6027 Joined: 18-Apr-2019 22047 messaggi Inviato May 10 43 minuti fa, le_roy ha scritto: Questo è un altro discorso, se non vuole rimanere non rimarrà , a 7 io lo rinnoverei a più ovviamente no. 7 gli è stato offerto e non ha firmato...veramente vuoi uno che per mancanza di offerte rimane alla Juve...? Poi se parlassimo di un campione il discorso era pure diverso...ma Vlahovic?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6027 Joined: 18-Apr-2019 22047 messaggi Inviato May 10 13 minuti fa, juventino68 ha scritto: Sono gusti, però io ripeto Dusan e Kolo li ho visti allo stadio e Kolo e’ veramente molto superiore a Dusan. Numeri alla mano ha segnato anche molto, anche al mondiale per club ha segnato. Ci sono giocatori che si ambientano bene e spesso i francesi da noi lo fanno. Io Dusan ho festeggiato il suo arrivo, dopo 4 anni però mi sono convinto che sia tecnicamente carente. La juve non può avere attaccanti tecnicamente carenti se si pretende di stare nelle prime tre. Parlo proprio di tecnica di base … stop, passaggi, scambio nello stretto. Malen e dico Malen lo fa impallidire… non si può puntare ancora su di lui. Ha fatto il suo tempo cerchiamo altro che si chiami Kolo (e a me piace) o un altro nome, non è il mio o il tuo mestiere scovarlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk concordo...basta vedere quanto segnano i compagni senza Dusan in campo...sta li in mezzo ad aspettare i palloni. Poi ovvio che se lo si confronta con David è un discorso...ma i palloni arrivano. Qui si continua a parlare di Kolo...ma appunto un Malen, che io l'anno scorso manco lo conoscevo, è molto piu forte di Dusan. Possibile che in giro non ce ne sono attaccanti "normali" che riescono a segnare con regolarità e non devono per forza guadagnare 7-8 mil? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1426 Joined: 01-Jun-2014 4081 messaggi Inviato May 10 5 minuti fa, juventino68 ha scritto: Sono gusti, però io ripeto Dusan e Kolo li ho visti allo stadio e Kolo e’ veramente molto superiore a Dusan. Numeri alla mano ha segnato anche molto, anche al mondiale per club ha segnato. Ci sono giocatori che si ambientano bene e spesso i francesi da noi lo fanno. Io Dusan ho festeggiato il suo arrivo, dopo 4 anni però mi sono convinto che sia tecnicamente carente. La juve non può avere attaccanti tecnicamente carenti se si pretende di stare nelle prime tre. Parlo proprio di tecnica di base … stop, passaggi, scambio nello stretto. Malen e dico Malen lo fa impallidire… non si può puntare ancora su di lui. Ha fatto il suo tempo cerchiamo altro che si chiami Kolo (e a me piace) o un altro nome, non è il mio o il tuo mestiere scovarlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Si assolutamente Kolo da noi non ha fatto male , anche se poi dopo le prime giornate non ha mantenuto lo stesso rendimento, che sia un buon giocatore non c è dubbio ( al mondiale per club Vlahovic ha fatto gli stessi goal con 100 minuti in meno..). Tecnicamente e come velocità sicuramente è meglio, non è un goleador però. Quello che voglio dire su Kolo è che sarebbe un investimento importante 40 50 milioni , a cui aggiungere lo stipendio di circa 7 netti. Un costo annuale di 20 25 milioni per un giocatore che non è un goleador e che ha comunque 28 anni e quello che sa fare ormai è chiaro. Se cerchiamo un titolare davanti personalmente cercherei altro che non deve essere necessariamente Vlahovic ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6027 Joined: 18-Apr-2019 22047 messaggi Inviato May 10 35 minuti fa, le_roy ha scritto: Media goal Vlahovic 2024 25 1 goal ogni 158 minuti Media goal Kolo Muani 24 25 1 goal ogni 175 minuti Stagioni in carriera in cui Kolo ha superato i 13 goal complessivi 1 Stagioni in cui Vlahovic ha superato i 13 goal , sempre... 2025 26 goal in campionato di Kolo in una squadra in zona retrocessione 1. Più bravo tecnicamente? Assolutamente anche David lo è. Più utile ? Assolutamente no Più economico? Assolutamente no Più da Juve ? Assolutamente no Saremo più forti con Kolo e senza Vlahovic? Assolutamente no Se poi oltre a Kolo ne arriva uno forte o arriva con Vlahovic è un altro discorso. Il nostro attacco con Kolo al posto di Vlahovic senza altri cambi sarebbe assolutamente meno forte. Mi dispiace, ma Kolo ha dimostrato di essere piu forte di Dusan ampiamente. Con Kolo in campo i vari McKennie, Yildiz ecc giocano meglio...Kolo non sara mai uno che ti fa oltre i 15 gol, ma con il suo movimento riesce a liberare altri giocatori....Dusan occupa il centro area e non si sposta da li...spesso troviamo tutto intasato ed infatti si fa trovare in fuorigioco anche quando non c'entra nulla con l'azione....sono dettagli che fanno la differenza. Preferisco un attaccante da 10 gol se mi fa segnare gli altri .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5843 Joined: 03-Jan-2006 36126 messaggi Inviato May 10 Oh ma ancora sta fissazione con Kolo Muani, cavolo manco con CR7 vedevo tutta sta fan base qua dentro, incredibile 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6027 Joined: 18-Apr-2019 22047 messaggi Inviato May 10 2 minuti fa, le_roy ha scritto: Si assolutamente Kolo da noi non ha fatto male , anche se poi dopo le prime giornate non ha mantenuto lo stesso rendimento, che sia un buon giocatore non c è dubbio ( al mondiale per club Vlahovic ha fatto gli stessi goal con 100 minuti in meno..). Tecnicamente e come velocità sicuramente è meglio, non è un goleador però. Quello che voglio dire su Kolo è che sarebbe un investimento importante 40 50 milioni , a cui aggiungere lo stipendio di circa 7 netti. Un costo annuale di 20 25 milioni per un giocatore che non è un goleador e che ha comunque 28 anni e quello che sa fare ormai è chiaro. Se cerchiamo un titolare davanti personalmente cercherei altro che non deve essere necessariamente Vlahovic ovviamente. concordo con te...Sembra che Kolo sia l'unico in giro a poter fare l'attaccante. Siamo un po bruciati da Openda e David che non il campionato italiano non c'entrano nulla. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6027 Joined: 18-Apr-2019 22047 messaggi Inviato May 10 Adesso, Servillo23 ha scritto: Oh ma ancora sta fissazione con Kolo Muani, cavolo manco con CR7 vedevo tutta sta fan base qua dentro, incredibile Nessuno dice che Kolo è l'attaccante ideale...ma neanche Dusan lo è . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5843 Joined: 03-Jan-2006 36126 messaggi Inviato May 10 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto: Nessuno dice che Kolo è l'attaccante ideale...ma neanche Dusan lo è . Ma non capisco perché citarlo in ogni topic, non se può più eddai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1426 Joined: 01-Jun-2014 4081 messaggi Inviato May 10 9 minuti fa, Zico1982 ha scritto: 7 gli è stato offerto e non ha firmato...veramente vuoi uno che per mancanza di offerte rimane alla Juve...? Poi se parlassimo di un campione il discorso era pure diverso...ma Vlahovic?? A me onestamente che rimanga per assenza di offerte o meno interessa poco , ormai il romanticismo nel calcio è finito da tempo. E come già scritto può tranquillamente partire , l importante è che sia sostituito adeguatamente perché che se ne dica i goal in un modo o nell'altro li fa , abbiamo visto quest'anno che uno non vale l' altro , deve arrivare uno forte o una punta con margini di miglioramento affiancata da una esperta con goal nelle gambe. Insomma dobbiamo scegliere bene perché abbiamo già fatto troppi errori ( e anche Vlahovic a livello di valutazione e stipendio lo è stato) non possiamo permetterci altre zavorre perché ne abbiamo già troppe. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1608 Joined: 13-Aug-2010 7517 messaggi Inviato May 10 Lasciamo in pace Vlahovic per le ultime due gare perché ci serve assolutamente. Poi la società farà le sue considerazioni. Io penso che non si potrà ribaltare totalmente l'attacco. Siccome Vlahovic è il migliore dei quattro, spero che rimanga e che arrivi una prima punta titolare forte e di esperienza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1426 Joined: 01-Jun-2014 4081 messaggi Inviato May 10 (modificato) 13 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Mi dispiace, ma Kolo ha dimostrato di essere piu forte di Dusan ampiamente. Con Kolo in campo i vari McKennie, Yildiz ecc giocano meglio...Kolo non sara mai uno che ti fa oltre i 15 gol, ma con il suo movimento riesce a liberare altri giocatori....Dusan occupa il centro area e non si sposta da li...spesso troviamo tutto intasato ed infatti si fa trovare in fuorigioco anche quando non c'entra nulla con l'azione....sono dettagli che fanno la differenza. Preferisco un attaccante da 10 gol se mi fa segnare gli altri .... Questa è una tua valutazione personale non confutata dai fatti. Ti piace di più Kolo ? Gusti personali. Abbiamo fatto gli stessi goal gli stessi risultati, e Kolo e Vlahovic hanno avuto la stessa media goal ( Vlahovic migliore). Non ci sono statistiche che dicono che con uno o l' altro eravamo meglio. Ripeto la mia visione, che è personale come la tua, mandare via Vlahovic per prendere Kolo non ci migliorerebbe e ci costerebbe di più. Altri giocatori validi ovviamente cambierebbero la situazione. Modificato May 10 da le_roy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 72 Joined: 01-Feb-2026 97 messaggi Inviato May 10 Questa estate avremmo l’opportunità, quasi unica, di svuotare il reparto offensivo di una serie di zavorre: - Vlahovic con ingaggio folle e rendimento misero. - David preso a zero e ancora facilmente rivendibile, ingaggio esagerato, rendimento misero, e ci fai plusvalenza. In un colpo solo ti liberi FACILMENTE, casso, FACILMENTE di due palle al piede. Ti resta Openda, che magari riesci pure a piazzare in prestito in qualche squadra. Qui ci vuole un po’ di ricerca del nostro DS è un po’ di chiappa per trovare chi lo voglia. Però’ non è impossibile. Ora se avessimo un Ds capace, con i due ingaggi da 12+6, una decina di plusvalenza di David, andrebbe a prendere due NUOVI centravanti: uno di esperienza e uno giovane di talento da lanciare. Vai in Sudamerica a cercarli, dove vuoi, ma ci sono. Personalmente non voglio più vedere gente che ha fallito: David. Che non è capace di stoppare e che sbaglia caterve di occasioni: Vlahovic. Ma neppure minestre riscaldate come Kolo Muani che costano care e non fanno fare neanche loro un salto di qualità. Ma dico Ottomolli in due ne fanno 1? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti