funkyrap 6081 Joined: 30-Jun-2006 98354 messaggi Inviato Giovedì alle 13:06 19 minuti fa, Idioteque ha scritto: leggo che vlahovic per rinnovare non vuole solo i soldi, ma essere riconosciuto come leader e capitano senti bro Mi sembra giusto, dopo che ha dimostrato in tutti questi anni di avere la personalità e il carisma di un'ameba... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3897 Joined: 04-May-2007 11454 messaggi Inviato Giovedì alle 13:20 13 minuti fa, funkyrap ha scritto: Mi sembra giusto, dopo che ha dimostrato in tutti questi anni di avere la personalità e il carisma di un'ameba... e di essere attaccatissimo alla maglia. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 863 Joined: 06-Jan-2023 2834 messaggi Inviato Giovedì alle 14:34 secondo me a parità di costo e livello tecnico, meglio cambiare per portare nuovi stimoli, aria nuova nella squadra, nuove motivazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24005 Joined: 28-Nov-2018 29347 messaggi Inviato Giovedì alle 14:50 Con l'algoritmo comolliano lo avremmo già sostituito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3282 Joined: 02-Jun-2005 16317 messaggi Inviato Giovedì alle 15:01 11 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Con l'algoritmo comolliano lo avremmo già sostituito Con una pippa ancora peggiore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6082 Joined: 18-Apr-2019 22222 messaggi Inviato Giovedì alle 15:24 4 ore fa, Darsch ha scritto: il ragionamento mi sembra semplice, da una parte Sorloth, 31 anni, mai stato un fenomeno, e ti costa 30 mln + ingaggio (attualmente ha 3-yrs/€21.9M + 5.5M non so se netti o lordi); dall'altra c'è Dusan 5 anni più giovane, già tuo che Spalletti sembra apprezzare, che gli devi solo l'ingaggio in teoria...anche fossero 8 per 3-4 anni economicamente conviene. Sul piano sportivo il norvegese a mio avviso non è un upgrade clamoroso, forse è meglio, ma non un campione. Personalmente "odio" Vlahovic ma lo preferisco a questo. sulla base di cosa valuti se è un upgrade oppure no.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino68 891 Joined: 23-Jan-2008 1440 messaggi Inviato Giovedì alle 20:19 9 ore fa, Darsch ha scritto: il ragionamento mi sembra semplice, da una parte Sorloth, 31 anni, mai stato un fenomeno, e ti costa 30 mln + ingaggio (attualmente ha 3-yrs/€21.9M + 5.5M non so se netti o lordi); dall'altra c'è Dusan 5 anni più giovane, già tuo che Spalletti sembra apprezzare, che gli devi solo l'ingaggio in teoria...anche fossero 8 per 3-4 anni economicamente conviene. Sul piano sportivo il norvegese a mio avviso non è un upgrade clamoroso, forse è meglio, ma non un campione. Personalmente "odio" Vlahovic ma lo preferisco a questo. Oh ma questa non è una gara a chi è più giovane o a chi costa di meno ... Qui si parla di fare grande la juve. Io Dusan l'ho visto per 4 anni e mezzo, dico 4 anni e mezzo e caz.. non ho impresso nulla nella mia mente di Dusan a parte stop e gol sbagliati. Sorloth non lo conosco abbastanza e non so come possa fare alla juve ma sta già davanti a Dusan perchè tra un punto interrogativo e un bocciato (ora anche mezzo rotto) che rompe pure gli spogliatoi scelgo il punto interrogativo. Poi io sono il primo a non volere gli over 30 perchè è una roba da Turchia non da Juve ... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 972 Joined: 12-Dec-2008 1750 messaggi Inviato Giovedì alle 20:31 5 ore fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Con l'algoritmo comolliano lo avremmo già sostituito Bei tempi con David e Openda. Sempre i migliori se ne vanno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 907 Joined: 27-Apr-2009 2913 messaggi Inviato Giovedì alle 21:09 5 ore fa, Zico1982 ha scritto: sulla base di cosa valuti se è un upgrade oppure no.... costo cartellino + ingaggio, età, il fatto che in spagna segnano anche Muriqi e Budimir, e le poche partite dove l'ho visto dove non mi è sembrato un fenomeno. Ripeto, "odio" Vlahovic, però preferirei altro che non siano Mateta, Kolo Muani o Sorloth che tra cartellini e ingaggi ti portano via almeno 50 mln l'uno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2179 Joined: 02-Dec-2006 20410 messaggi Inviato Venerdì alle 04:22 15 ore fa, Idioteque ha scritto: leggo che vlahovic per rinnovare non vuole solo i soldi, ma essere riconosciuto come leader e capitano senti bro Che str**** io a pensare che il ruolo di leader devi guadagnartelo Scopro a 36 anni che ti viene dato dalla società Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2303 Joined: 03-Mar-2007 21971 messaggi Inviato Venerdì alle 06:55 Il 17/06/2026 alle 12:40 , Kris ha scritto: Ma Yildiz non ha tecnica? Non mi sembra che la squadra faccia i movimenti per salire in attacco pur avendo lui... Non capisco. Comunque secondo me voi descrivete Ibrahimovic Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Dopo 4 anni siamo qui a pensare al giocatore che potrebbe essere e non quello che è... Sulla falsa riga di De Ligt. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3897 Joined: 04-May-2007 11454 messaggi Inviato Venerdì alle 07:25 29 minuti fa, Drew881 ha scritto: Dopo 4 anni siamo qui a pensare al giocatore che potrebbe essere e non quello che è... Sulla falsa riga di De Ligt. con de ligt almeno ci avevamo messo una toppa... e de ligt in proporzione era MOLTOOOO piu forte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2303 Joined: 03-Mar-2007 21971 messaggi Inviato Venerdì alle 07:45 18 minuti fa, Anto Himself ha scritto: con de ligt almeno ci avevamo messo una toppa... e de ligt in proporzione era MOLTOOOO piu forte. Ah questo è vero, ora abbiamo avuto la "fortuna" che ha rifiutato 6 mln di ingaggio e che facciamo? Magari aumentiamo l'offerta, nonostante a questo non lo vogliono manco in Arabia dove è noto che smiliardano anche per il primo che fa 4 gol nel campionato francese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 279 Joined: 02-Jan-2011 970 messaggi Inviato Venerdì alle 09:49 Ha avuto ben 4 anni per dimostrare il nulla. Ora si accomodi all', uscita.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6082 Joined: 18-Apr-2019 22222 messaggi Inviato ieri alle 10:05 Il 18/06/2026 alle 23:09 , Darsch ha scritto: costo cartellino + ingaggio, età, il fatto che in spagna segnano anche Muriqi e Budimir, e le poche partite dove l'ho visto dove non mi è sembrato un fenomeno. Ripeto, "odio" Vlahovic, però preferirei altro che non siano Mateta, Kolo Muani o Sorloth che tra cartellini e ingaggi ti portano via almeno 50 mln l'uno. Cioè fammi capire vuoi continuare con questo qui invece di cambiare strada? Non ti sono bastati i 5 anni del nulla? reinvestire ancora su Dusan vuol dire perdere ancora piu tempo. Stavamo andando benino senza di lui, appena ritornato i vari McKennie, Yildiz e Conceicao si sono persi....il gioco con Dusan si basa solo su quello, lui davanti centrale che aspetta i cross....cosa tra l'altro totalmente inutile perchè segna poco in quel modo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6082 Joined: 18-Apr-2019 22222 messaggi Inviato ieri alle 10:08 Il 19/06/2026 alle 11:49 , scassat ha scritto: Ha avuto ben 4 anni per dimostrare il nulla. Ora si accomodi all', uscita. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk ho sentito che vogliono rinnovarlo, e come portiere stanno per prendere milinkovic-Savic.....Wow, saranno anni pieni di sodisfazioni e vittorie io ve lo dico, Spalletti non mangerà il panettone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6082 Joined: 18-Apr-2019 22222 messaggi Inviato ieri alle 10:09 Il 19/06/2026 alle 08:55 , Drew881 ha scritto: Dopo 4 anni siamo qui a pensare al giocatore che potrebbe essere e non quello che è... Sulla falsa riga di De Ligt. e vero...ma la gente ancora si basa sulla mezza stagione riuscita bene alla Fiorentina???!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6082 Joined: 18-Apr-2019 22222 messaggi Inviato ieri alle 10:10 Il 19/06/2026 alle 06:22 , Mugiwara ha scritto: Che str**** io a pensare che il ruolo di leader devi guadagnartelo Scopro a 36 anni che ti viene dato dalla società E ma lui tra smorfie, e incitamenti al pubblico se l'è guadagnato.... Imparate a conoscere la razza.....Parac.... totali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 279 Joined: 02-Jan-2011 970 messaggi Inviato ieri alle 10:15 ho sentito che vogliono rinnovarlo, e come portiere stanno per prendere milinkovic-Savic...., saranno anni pieni di sodisfazioni e vittorie io ve lo dico, Spalletti non mangerà il panettone. Ti dirò, solo in Italia ci perculano con i DS, bravi non bravi, ora abbiamo Carnevali, esperto, conoscitore... ma poi? Affacciati oltre le alpi, il Real senza DS ha fatto 4 super acquisti, è bastato a Fiorentino sganciare moneta. Così si fanno le squadre vincenti, se non hai Moneta è inutile...Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 863 Joined: 06-Jan-2023 2834 messaggi Inviato ieri alle 10:46 30 minuti fa, scassat ha scritto: Ti dirò, solo in Italia ci perculano con i DS, bravi non bravi, ora abbiamo Carnevali, esperto, conoscitore... ma poi? Affacciati oltre le alpi, il Real senza DS ha fatto 4 super acquisti, è bastato a Fiorentino sganciare moneta. Così si fanno le squadre vincenti, se non hai Moneta è inutile... Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Infatti noi vogliamo fare una squadra equilibrante, finanziariamente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5637 Joined: 15-Mar-2023 13103 messaggi Inviato ieri alle 11:41 54 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Infatti noi vogliamo fare una squadra equilibrante, finanziariamente Dobbiamo* 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 907 Joined: 27-Apr-2009 2913 messaggi Inviato ieri alle 15:04 4 ore fa, Zico1982 ha scritto: Cioè fammi capire vuoi continuare con questo qui invece di cambiare strada? Non ti sono bastati i 5 anni del nulla? reinvestire ancora su Dusan vuol dire perdere ancora piu tempo. Stavamo andando benino senza di lui, appena ritornato i vari McKennie, Yildiz e Conceicao si sono persi....il gioco con Dusan si basa solo su quello, lui davanti centrale che aspetta i cross....cosa tra l'altro totalmente inutile perchè segna poco in quel modo. assolutamente no. Ho detto però che le alternative non devono essere Sorloth, Kolo Muani o Mateta. Ce la faranno i nostri eroi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1753 Joined: 20-Jul-2008 8239 messaggi Inviato 21 ore fa Ti dirò, solo in Italia ci perculano con i DS, bravi non bravi, ora abbiamo Carnevali, esperto, conoscitore... ma poi? Affacciati oltre le alpi, il Real senza DS ha fatto 4 super acquisti, è bastato a Fiorentino sganciare moneta. Così si fanno le squadre vincenti, se non hai Moneta è inutile...Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando TapatalkIl PSG e il City sganciavano moneta e fallivano gli obbiettivi.Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 279 Joined: 02-Jan-2011 970 messaggi Inviato 21 ore fa Il PSG falliva solo in Champions perché in campionato dominava, idem il city, alla fine l'.han vinta pure loro. Per non parlare del Real, Barca, Bayern, Chelsea e compagnia. Poi ovviamente la Champions la vince una sola di queste.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1753 Joined: 20-Jul-2008 8239 messaggi Inviato 21 ore fa Il PSG falliva solo in Champions perché in campionato dominava, idem il city, alla fine l'.han vinta pure loro. Per non parlare del Real, Barca, Bayern, Chelsea e compagnia. Poi ovviamente la Champions la vince una sola di queste.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando TapatalkI soldi sono fondamentali ma senza la competenza vai comunque poco lontano Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti