Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
2 minutes ago, zart said:

Vlahovic è forte e diventerà ancora più forte. Su questo non ho dubbi.  

La Juve attuale nasconde i suoi pregi e mostra i suoi difetti. Non ho dubbi nemmeno su questo.

 

Ciò detto i difetti ci sono. A me sembra abbastanza deficitario nel controllo palla e nel gioco spalle alla porta. Non è Higuain da questo punto di vista, non credo sia una bestemmia dirlo.

 

Ma ho imparato che è comunque colpa di Allegri. Se non è Allegri è la NATO.

Vlahovic ha tanti difetti, ma ha dalla sua qualche eccellenza. E' fisicamente completo e vede la porta alla grande. e sa calciare molto bene

 

deve migliorare, deve crescere, deve maturare

 

pero' c**** farlo alla juve e soprattutto in questa Juve e' tremendamente difficile

 

dev'esserci una base americ... ehm, della Nato, nei pressi della Continassa

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Vlahovic ha tanti difetti, ma ha dalla sua qualche eccellenza. E' fisicamente completo e vede la porta alla grande. e sa calciare molto bene

 

deve migliorare, deve crescere, deve maturare

 

pero' c**** farlo alla juve e soprattutto in questa Juve e' tremendamente difficile

 

dev'esserci una base americ... ehm, della Nato, nei pressi della Continassa

Ci sta, sono abbastanza d'accordo.

 

Però vai a fare in c**o comunque 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4847 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

non entrando nel merito su chi sia migliore, pero' considera che Kulusevski e Bentancur dal giorno 1 arrivati al Tottenham sono titolari

 

da noi erano scarti e/o mancate promesse e/o bidoni, per taluni

 

insomma, se due (presunti) scarti vanno in un'altra squadra e ne diventano titolari da subito, c'e' da farsele due domande

 

Il Benta nelle prime uscite è stato disastroso esattamente come lo era nelle ultime da noi, poi non l'ho più seguito .asd

 

Kulu io l'ho sempre difeso, ha sempre avuto colpi importanti in quel sinistro, grazie a lui abbiamo raggiunto il quarto posto e vinto una Coppa Italia: per uno della sua età ha fatto fin troppo con la nostra maglia.

Però se devi sacrificarlo per arrivare a Vlahovic', onestamente vado a prendere Vlahovic' tutta la vita. Non ha senso, con tutti i problemi che ha questa rosa, tenersi in panca un giocatore da 15/20 minuti a 45 milioni.

 

Io non l'ho mai reputato scarso (e ce ne vuole a dare dello scarso ad un 2000 che ti fa quei goal alla sua prima annata di Juve), evidentemente non lo reputa scarso neppure Conte, o forse semplicemente non hanno -al momento- alternative migliori, in casa Tottenham: proprio non saprei, non sto seguendo moltissimo la Premier né il calcio in generale, nell'ultimo mese. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
1 minute ago, _aLEx-1O_ said:

 

Il Benta nelle prime uscite è stato disastroso esattamente come lo era nelle ultime da noi, poi non l'ho più seguito .asd

 

Kulu io l'ho sempre difeso, ha sempre avuto colpi importanti in quel sinistro, grazie a lui abbiamo raggiunto il quarto posto e vinto una Coppa Italia: per uno della sua età ha fatto fin troppo con la nostra maglia.

Però se devi sacrificarlo per arrivare a Vlahovic', onestamente vado a prendere Vlahovic' tutta la vita. Non ha senso, con tutti i problemi che ha questa rosa, tenersi in panca un giocatore da 15/20 minuti a 45 milioni.

 

Io non l'ho mai reputato scarso (e ce ne vuole a dare dello scarso ad un 2000 che ti fa quei goal alla sua prima annata di Juve), evidentemente non lo reputa scarso neppure Conte, o forse semplicemente non hanno -al momento- alternative migliori, in casa Tottenham: proprio non saprei, non sto seguendo moltissimo la Premier né il calcio in generale, nell'ultimo mese. .asd

e' titolare, gioca, con tanti alti e qualche (classico) basso e si e' calato alla perfezione nel calcio inglese

 

in baffo ai tanti, troppi esperti che sono anni si riempiono la bocca de "non abbiamo giocatori per giocare a ritmi alti"

 

et voila' .asd 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
15 minuti fa, zart ha scritto:

Vlahovic è forte e diventerà ancora più forte. Su questo non ho dubbi.  

La Juve attuale nasconde i suoi pregi e mostra i suoi difetti. Non ho dubbi nemmeno su questo.

 

Ciò detto i difetti ci sono. A me sembra abbastanza deficitario nel controllo palla e nel gioco spalle alla porta. Non è Higuain da questo punto di vista, non credo sia una bestemmia dirlo.

 

Ma ho imparato che è comunque colpa di Allegri. Se non è Allegri è la NATO.

image.png.5805519a5aef7de3251f1272ade8b04f.png

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi
22 minuti fa, Gnokko ha scritto:

da noi Kulu ha fatto fatica pure giocando con ampi spazi, cosa che nelle squadre di Allegri succede abbstanza spesso rimanendo chiusi per poi ripartire con contropiedi degni del miglior Buster Keaton

 

Kulusevski ha trovato un ambiente che gli ha dato fiducia da subito, un allenatore che gli ha dato una posizione specifica in un contesto specifico e le sue qualita' stanno venendo fuori. ricordo che ha 21 anni. E Vlahovic, come Kulusevski, avra' bisogno delle stesse cose, ossia fiducia ed un contesto che lo risalti.

 

il calcio ed il calciatore vivono di costanti do ut des. uno deve dare qualcosa per aspettarsi altro in cambio. non puo' essere sempre e solo il calciatore a dover fare da solo altrimenti "non ha le palle" oppure "non ha carattere" o altre bestialita' simili

 

in UK il pensiero e' piu' o meno unanime sul fatto che sia stato il miglior acquisto di gennaio ed e' gia' considerato, per l'eta' che ha (ovviamente dovute le classiche esagerazioni giornalistiche e non) un predestinato

 

qui ho letto giudizi di noti scouts che parlavano di un calciatore lento, che non sapeva correre, che non alzava la testa, che non puo' giocare in una squadra che non sia il Parma

 

goodbye yellow brick road

 

where the dogs of society howl

Hai pure ragione, ma è una cosa che succede spesso nel calcio a tutti i livelli: ci sono i gregari e i campioni, per me Kulusevski non è un gregario ma ad oggi neanche un campione (e non credo lo sarà mai).

 

Non so se hai seguito la parabola di Lingard l'anno scorso...dopo anni di niente nonostante fosse spacciato come un potenziale crack è andato qualche mese al West Ham dove lo hanno inserito in posizione centrale in un sistema ben congeniato per le ripartenze e ha fatto fuoco e fiamme. A causa di questo exploit è stato valutato tanto e nessuno lo ha preso dal Man Utd, ergo è tornato inesistente a scaldare panchine.

 

Conte diciamo che è l'allenatore giusto per fare la transizione con questo tipo di uomini, il vero errore per me è stato nella valutazione del giocatore poi come ben sappiamo quella è una questione soggettiva. L'errore da noi fu prenderlo in un contesto sarriano dove poteva funzionare e doverlo inserire con Pirlo e Allegri che vogliono giocatori con stampo diverso (Pirlo più bravi nel palleggio, Allegri più capaci nelle scelte individuali).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi
25 minuti fa, Jamaine ha scritto:

image.png.5805519a5aef7de3251f1272ade8b04f.png

Qua aveva letto che sul forum vogliono Klopp e provava ad imitarlo...deve migliorare nello smascellamento sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
26 minutes ago, stefan1 said:

Hai pure ragione, ma è una cosa che succede spesso nel calcio a tutti i livelli: ci sono i gregari e i campioni, per me Kulusevski non è un gregario ma ad oggi neanche un campione (e non credo lo sarà mai).

 

Non so se hai seguito la parabola di Lingard l'anno scorso...dopo anni di niente nonostante fosse spacciato come un potenziale crack è andato qualche mese al West Ham dove lo hanno inserito in posizione centrale in un sistema ben congeniato per le ripartenze e ha fatto fuoco e fiamme. A causa di questo exploit è stato valutato tanto e nessuno lo ha preso dal Man Utd, ergo è tornato inesistente a scaldare panchine.

 

Conte diciamo che è l'allenatore giusto per fare la transizione con questo tipo di uomini, il vero errore per me è stato nella valutazione del giocatore poi come ben sappiamo quella è una questione soggettiva. L'errore da noi fu prenderlo in un contesto sarriano dove poteva funzionare e doverlo inserire con Pirlo e Allegri che vogliono giocatori con stampo diverso (Pirlo più bravi nel palleggio, Allegri più capaci nelle scelte individuali).

 

aspetta 

 

Lingard ha 29 anni. 29. Kulusevski 21. E Lingard chi di pallone se ne intende, non lo ha mai spacciato o voluto far spacciare per potenziale crack. Lingard e' stato esaltato come spesso succede dalla propria tifoseria perche era un prodotto delle giovanili

 

e difatti si e' fatto vari anni di prestiti prima di entrare nelle rotazioni dello United. Del peggior United degli ultimi 30 anni, oltretutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

aspetta 

 

Lingard ha 29 anni. 29. Kulusevski 21. E Lingard chi di pallone se ne intende, non lo ha mai spacciato o voluto far spacciare per potenziale crack. Lingard e' stato esaltato come spesso succede dalla propria tifoseria perche era un prodotto delle giovanili

 

e difatti si e' fatto vari anni di prestiti prima di entrare nelle rotazioni dello United. Del peggior United degli ultimi 30 anni, oltretutto.

Ma Gasperini quando lo ha fatto giocare Kulusevski? Era uno dei migliori del vivaio dell'Atalanta ma quel paio di volte che lo ha inserito lo ha dovuto togliere per la disperazione, persino Musa Barrow aveva fatto molto meglio di lui da inserito della primavera.

 

Quando fai i prestiti è sempre un terno al lotto, devi trovare la squadra che ti inserisca nel contesto giusto: fai solo il confronto tra Immobile con Conte a Siena e l'anno dopo con Zeman a Pescara.

 

 

Non esiste l'allenatore ideale per la valorizzazione di tutti i giocatori, la bravura del Direttore Sportivo è sapere interpretare i bisogni della squadra e al contempo valutare il potenziale del giocatore inserito in quel contesto.

Paratici non ha neanche agito male perché in quel momento l'allenatore era Sarri però 40 milioni per una decina di gol e assist in un Parma in cui anche Gervinho (uno dei giocatori più insulsi anche caratterialmente degli ultimi 20 anni) faceva fuoco e fiamme doveva lasciar pensare. Il Milan ha pagato quasi la metà Leao che era un profilo molto simile ed il Lille è sicuramente una bottega cara e sicuramente una piazza più difficile di Parma.

Poi se penso pure che per 20 milioni ti portavi a casa Eriksen....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

 

Si vabbé ora è scarso pure lui... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
5 minutes ago, stefan1 said:

Ma Gasperini quando lo ha fatto giocare Kulusevski? Era uno dei migliori del vivaio dell'Atalanta ma quel paio di volte che lo ha inserito lo ha dovuto togliere per la disperazione, persino Musa Barrow aveva fatto molto meglio di lui da inserito della primavera.

 

Quando fai i prestiti è sempre un terno al lotto, devi trovare la squadra che ti inserisca nel contesto giusto: fai solo il confronto tra Immobile con Conte a Siena e l'anno dopo con Zeman a Pescara.

 

 

Non esiste l'allenatore ideale per la valorizzazione di tutti i giocatori, la bravura del Direttore Sportivo è sapere interpretare i bisogni della squadra e al contempo valutare il potenziale del giocatore inserito in quel contesto.

Paratici non ha neanche agito male perché in quel momento l'allenatore era Sarri però 40 milioni per una decina di gol e assist in un Parma in cui anche Gervinho (uno dei giocatori più insulsi anche caratterialmente degli ultimi 20 anni) faceva fuoco e fiamme doveva lasciar pensare. Il Milan ha pagato quasi la metà Leao che era un profilo molto simile ed il Lille è sicuramente una bottega cara e sicuramente una piazza più difficile di Parma.

Poi se penso pure che per 20 milioni ti portavi a casa Eriksen....

Kulu all'Atalanta aveva 18 anni e non ha mai giocato da titolare, collezionando la bellezza di 103 minuti in 3 partite

 

un po' pochino, infatti lo hanno dato in prestito al Parma di D'Aversa che era ottimo per le sue caratteristiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi

comunque, tornando a Vlahovic, considerando oramai questa stagione come anno 0, la prossima necessariamente dev'essere quella che lo metta in condizioni di segnare, perche' questo ne ha a caterve nel sinistro potenzialmente

 

non deve fare a spallate, deve segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9642 messaggi
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

comunque, tornando a Vlahovic, considerando oramai questa stagione come anno 0, la prossima necessariamente dev'essere quella che lo metta in condizioni di segnare, perche' questo ne ha a caterve nel sinistro potenzialmente

 

non deve fare a spallate, deve segnare

Con Allegri?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
5 minutes ago, Squall_Leonhart said:

Con Allegri?

eh, volenti o nolenti ci sara' lui in panchina pertanto si, con Allegri

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9642 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

eh, volenti o nolenti ci sara' lui in panchina pertanto si, con Allegri

 

 

Che ci sarà lui è sicuro 

 

Io intendo più che altro che co allegri sarà difficile vedere giocare Vlahovic in maniera diversa 

Modificato da Squall_Leonhart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
13 minuti fa, Gnokko ha scritto:

comunque, tornando a Vlahovic, considerando oramai questa stagione come anno 0, la prossima necessariamente dev'essere quella che lo metta in condizioni di segnare, perche' questo ne ha a caterve nel sinistro potenzialmente

 

non deve fare a spallate, deve segnare

Ma in realtà lui è bravo anche a giocare spalle alla porta, ogni tanto qualche lancione su di lui puoi provare a farlo. Certo, non devi fare solo quello però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Su Kulusevski voglio ripetermi: sta facendo bene al Tottenham, non al Real Madrid. Con tutto il rispetto, amo il calcio inglese da quando sono bambino e preferisco guardare la Premier alla Serie A, ma il Tottenham non è la Juventus. La maglia del Tottenham non pesa come quella della Juventus. Può essere semplicemente un fattore di testa, ha tempo per affermarsi e probabilmente è solo arrivato nel momento sbagliato alla Juventus. Però al momento questo è: bene con Parma e Tottenham, poca roba con la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
7 minutes ago, Peaky Blinders said:

Ma in realtà lui è bravo anche a giocare spalle alla porta, ogni tanto qualche lancione su di lui puoi provare a farlo. Certo, non devi fare solo quello però. 

per me Vlahovic e' un attaccante completo, che sa giocare spalle e fronte alla porta. deve migliorare, certo, in tanti aspetti del proprio calcio

 

3 minutes ago, Peaky Blinders said:

Su Kulusevski voglio ripetermi: sta facendo bene al Tottenham, non al Real Madrid. Con tutto il rispetto, amo il calcio inglese da quando sono bambino e preferisco guardare la Premier alla Serie A, ma il Tottenham non è la Juventus. La maglia del Tottenham non pesa come quella della Juventus. Può essere semplicemente un fattore di testa, ha tempo per affermarsi e probabilmente è solo arrivato nel momento sbagliato alla Juventus. Però al momento questo è: bene con Parma e Tottenham, poca roba con la Juve. 

pero' la Juventus non e' nemmeno la Juventus che sta lottando per il titolo. e' la Juventus dove giocano pure i Pellegrini o i Kean. La storia della maglia che pesa non dico che non sia vera (sono certo che le pressioni sono diverse), pero' e' un cambio veramente radicale, dettato da un ambiente ed un tipo di calcio davvero diverso

 

qui e non solo ho letto in illo tempore che non sapeva correre. cioe', meno male. pensa se sapesse correre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

Kulu all'Atalanta aveva 18 anni e non ha mai giocato da titolare, collezionando la bellezza di 103 minuti in 3 partite

 

un po' pochino, infatti lo hanno dato in prestito al Parma di D'Aversa che era ottimo per le sue caratteristiche

E dopo un anno nel Parma di D'aversa era un giocatore da 40 milioni nella Juve, quando un anno prima non poteva giocare all'Atalanta? A me queste valutazioni lasciano dubbi, ma tanti dubbi. Comunque questo è il topic di Dusan che con Dejan c'entra come i cavoli a merenda. Sono situazioni diverse, il serbo sembra nel vivo delle partite ma ha problemi a farsi servire in area: il problema potrebbe anche essere di chi non riesce a servirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
Just now, stefan1 said:

E dopo un anno nel Parma di D'aversa era un giocatore da 40 milioni nella Juve, quando un anno prima non poteva giocare all'Atalanta? A me queste valutazioni lasciano dubbi, ma tanti dubbi. Comunque questo è il topic di Dusan che con Dejan c'entra come i cavoli a merenda. Sono situazioni diverse, il serbo sembra nel vivo delle partite ma ha problemi a farsi servire in area: il problema potrebbe anche essere di chi non riesce a servirlo.

con me sfondi una porta aperta. pero' e' anche vero che certe squadre (juve in primis) prima di fare un investimento cercano vita, morte e miracoli di un calciatore

 

e pure nel documentario di Amazon, quando Pirlo dice a Kulu che ha la "cazzimma", per me non glielo dice tanto per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
18 ore fa, Gnokko ha scritto:

pero' la Juventus non e' nemmeno la Juventus che sta lottando per il titolo. e' la Juventus dove giocano pure i Pellegrini o i Kean. La storia della maglia che pesa non dico che non sia vera (sono certo che le pressioni sono diverse), pero' e' un cambio veramente radicale, dettato da un ambiente ed un tipo di calcio davvero diverso

 

qui e non solo ho letto in illo tempore che non sapeva correre. cioe', meno male. pensa se sapesse correre

Ma infatti io ho detto che è giovane ed ha tempo per esplodere e magari ha solo fatto il passo più lungo della gamba o si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Anche se onestamente a me non ha mai convinto appieno. 

 

Che la Juventus non è la Juventus che lotta per il titolo è ovvio, ma comunque la sua storia impone questo. Lottare per il quarto posto alla Juve non è una cosa buona e si vive tutto l'anno con pressioni ed aria negativa addosso, perchè c'è malcontento. Al Tottenham si può dire che è la massima aspirazione la qualificazione in Champions. Magari Pellegrini è più scarso di Kulusevski ma non ha paura quando scende in campo, cosa che lo svedese secondo me soffriva parecchio. Sicuramente anche perchè gioca in un ruolo dove ti aspetti la giocata vincente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8565 messaggi
18 ore fa, Gnokko ha scritto:

 

qui e non solo ho letto in illo tempore che non sapeva correre. cioe', meno male. pensa se sapesse correre

Corre male, è differente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8565 messaggi
Inviato (modificato)
17 ore fa, stefan1 ha scritto:

E dopo un anno nel Parma di D'aversa era un giocatore da 40 milioni nella Juve, quando un anno prima non poteva giocare all'Atalanta? A me queste valutazioni lasciano dubbi, ma tanti dubbi. Comunque questo è il topic di Dusan che con Dejan c'entra come i cavoli a merenda. Sono situazioni diverse, il serbo sembra nel vivo delle partite ma ha problemi a farsi servire in area: il problema potrebbe anche essere di chi non riesce a servirlo.

È la stessa Atalanta che vende bastoni, traore . Giustamente con Ilicic e Gomez che risplendevano  hanno fatto cassa. E si sono rifatti lo stadio.

Modificato da devilman82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8487 messaggi

x il corriere della sera il nuovo Krasic , simulatore principe della serie A , da bandire da tutti i campi.

...gia' non gli fischiavano una punizione prima immaginiamo adesso , liberi di picchiarlo come vogliono.....

rivedevo la partita , gli fa un intervento sulla schiena Skriniar che quasi gli rompe la colonna vertebrale , ma e' simulazione certo.....

almeno lo difendesse la societa' , ste cose non si possono vedere , come indirizzare il sentimento ppolare verso un giocatore

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11982 messaggi
21 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

concordo.

 

ed io personalmente di pazienza ne ho a iosa.

 

mi domando solo perchè quando lo abbiamo preso tutti, dentro e fuori dall'ambiente juve, gridavano al colpacco per un bomber giovane ma già pronto, cattivo e letale in zona gol, cosa che ad oggi è molto lontano dall'essere con continuità.

mi domando perchè molti dentro l'ambiente juve, compreso allegri, lo paragonano ad haaland e mbappè. ma ci rendiamo conto della differenza OGGI tra haaland, mbappè e vlahovic?

 

gli abbuono totalmente le partite in cui non è stato praticamente mai servito. e non sono poche.

 

ma ieri sera l'insufficienza (l'unica di ieri sera per ciò che mi riguarda) è totalmente sua.

 

vuol dire che sia un bidone? no.

 

ed onestamente non l'ho facevo come haaland manco prima.

 

è un centravanti potenzialmente fortissimo.

 

deve però iniziare a dimostrarlo e sopratutto deve iniziare a tenere botta fisicamente perchè nei fatti non ci riesce quasi mai ed ad oggi è andato in affanno con chiunque, con skriniar ci può stare? si. con Raul Albiol, Erlic, Igor mi aspetto che vinca il 90% dei duelli però.

 

sostegno massimo a lui ma essere trattato come intoccabile da noi tifosi non credo gli faccia bene.

Per lui parlavano i gol,è tuttora capocannoniere e anche l’anno scorso ha segnato tantissimo. Da questo ci si aspettavano i gol. Ma bidone non lo è nemmeno su un altro pianeta,anzi,ha cominciato molto bene da noi e gli basterà poco per tornare a segnare,tenendo conto che da noi si fa molta fatica 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...