Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Atalanta B.C. - Juventus F.C.

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

101 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SCZCZENSY
      2
    • CUADRADO
      68
    • DE LIGT
      7
    • CHIELLINI
      1
    • ALEX SANDRO
      4
    • MCKENNIE
      7
    • BENTANCUR
      3
    • RABIOT
      5
    • CHIESA
      0
    • DYBALA
      2
    • MORATA
      0
    • DANILO
      0
    • KULUSEVSKI
      0
    • ARTHUR
      2

Recommended Posts

691 posts

Il problema, a parte che quest’anno ci va tutto storto a livello di episodi, e’ che non siamo cattivi sotto porta. Ieri la squadra non ha giocato male

578 posts

Facciamo veramente pena in attacco. Neanche un tiro pericoloso

1,120 posts

Altro gol di M***A nato dalla solita entrata da macellaio inutile di Chiellini con l'uomo girato a 4o metri dalla porta...quell'altro che tira scivolando e centra l'incrocio..poi magari se anche noi avessimo un paio di attaccanti non sarebbe male

43,916 posts

Ma chi se ne frega.

• Haha 1

134 posts
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

per come la vedo io cmq, quest'anno contro l'ata abbiamo fatto due buonissime partite e non abbiamo avuto alcuna fortuna, sia all'andata che al ritorno, questo si deve dire... in passato (pure con sarri l'anno scorso) abbiamo subito l'inverosimile e spesso pure perso.

l'anno scorso abbiamo avuto "più c**o che anima" contro l'atalanta (come si dice dalle mie parti) sia all'andata che al ritorno

• Like 1

875 posts
19 ore fa, L'arbitro ha scritto:

Scusa ma che partita hai visto? Il primo tempo poteva essere accettabile, il secondo è stato una sequela di errori tra un Bentancur inguardabile, Arthur e Alex Sandro che pascolavano, Kulusevski incommentabile, un atteggiamento da sottomessi: dov'è stata tutta questa ottima Juve? 

Per me la partita va parametrata all'avversario ... io l'Atalanta l'ho vista molte volte, ho visto schiacciare avversari atleticamente, i centrocampisti dominare, Ilicic inventare... Io temevo molto questa partita.

Non ho visto nulla di tutto ciò, ho visto il nostro centrocampo tenere botta alla grande, ho visto una difesa sontuosa lasciare un tiro di Muriel da lontano e un colpo di testa di Zapata ...

Per giocarsela alla pari ci voleva un'ottima juve e per me è stata un'ottima juve, centrocampo compreso che mi proccupava molto e pensavo affondasse ...

Sottomessi ? Certo ci hanno aggredito ma facendo poco o nulla ... poi magari tu sei uno dei famosi amanti di Allegri ... con Allegri i sottomessi li facevamo 80 minuti su 90 ... 

La verità è che se al minuto 87 avessimo segnato noi su tiro deviato eravamo qui a parlare di grande Juve ... invece è successo il contrario.

Io resto con la mia idea, voglio un futuro senza Ronaldo (solo per un discordo di età non per altri motivi) e gli altri anziani e quindi ci servono gol davanti, chiaro che sogno Haaland e temo invece l'ennesima cavolata tipo Icardi a fine carriera ... perchè noi ammiriamo i giocatori degli altri, poi quando comincia il declino li prendiamo ....

• Like 2

1,431 posts

beh abbiamo cmq perso coi futuri campioni d'Italia dei prossimi 10 anni .asd

• Like 1

2,074 posts
Posted (edited)
1 ora fa, juventino68 ha scritto:

Per me la partita va parametrata all'avversario ... io l'Atalanta l'ho vista molte volte, ho visto schiacciare avversari atleticamente, i centrocampisti dominare, Ilicic inventare... Io temevo molto questa partita.

Non ho visto nulla di tutto ciò, ho visto il nostro centrocampo tenere botta alla grande, ho visto una difesa sontuosa lasciare un tiro di Muriel da lontano e un colpo di testa di Zapata ...

Per giocarsela alla pari ci voleva un'ottima juve e per me è stata un'ottima juve, centrocampo compreso che mi proccupava molto e pensavo affondasse ...

Sottomessi ? Certo ci hanno aggredito ma facendo poco o nulla ... poi magari tu sei uno dei famosi amanti di Allegri ... con Allegri i sottomessi li facevamo 80 minuti su 90 ... 

La verità è che se al minuto 87 avessimo segnato noi su tiro deviato eravamo qui a parlare di grande Juve ... invece è successo il contrario.

Io resto con la mia idea, voglio un futuro senza Ronaldo (solo per un discordo di età non per altri motivi) e gli altri anziani e quindi ci servono gol davanti, chiaro che sogno Haaland e temo invece l'ennesima cavolata tipo Icardi a fine carriera ... perchè noi ammiriamo i giocatori degli altri, poi quando comincia il declino li prendiamo ....

condivido il tuo pensiero ..... ottima juve ,una delle partite più bella di questo campionato   putroppo ce un problema   grave che ha determinato parecchi insuccessi

la differenza delle  panchine  loro con gente di alto livello e coperti in più ruoli  mentre noi  purtroppo   no!! 

è questa la lacuna grave  e per una squadra che lotta su piu' fronti e mira a vincere  avere a disposizione una rosa striminzita  cosi'  non ce speranza 

Edited by nicola b.
  • Like 1

646 posts

Szczesny 6;

Cuadrado 7.5

De Ligt 7

Chiellini 7

Alex Sandro 6

McKennie 7 (78' Arthur 4)

Rabiot 6.5

Bentancur 6.5

Chiesa 5 (58' Danilo 6.5)

Dybala 6 (68' Kulusevski 4)

Morata 4

49,958 posts

2 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Alex Sandro e trottolino i migliori. .oo.oddio 

che giocatore inutile Arthur, mamma mia, PESSIMO.

• Like 1

270 posts
59 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

Szczesny 6;

Cuadrado 7.5

De Ligt 7

Chiellini 7

Alex Sandro 6

McKennie 7 (78' Arthur 4)

Rabiot 6.5

Bentancur 6.5

Chiesa 5 (58' Danilo 6.5)

Dybala 6 (68' Kulusevski 4)

Morata 4

Concordo quasi in toto, darei un pochino di più a Chiesa, almeno 5,5 e lo stesso voto a Sandro che ieri ha avuto la sfiga di segnare sulla porta sbagliata, del resto era tra quelli che mi preoccupavano di più...Peccato, avessimo avuto un cambio decente in attacco la portavi a casa....anche a dispetto di un arbitro, non decisivo per carità, ma a mio parere irritante per come dirige le gare della Juve! L'avevo visto in CL non aveva sbagliato nulla...

646 posts
1 ora fa, Pavello ha scritto:

Concordo quasi in toto, darei un pochino di più a Chiesa, almeno 5,5 e lo stesso voto a Sandro che ieri ha avuto la sfiga di segnare sulla porta sbagliata, del resto era tra quelli che mi preoccupavano di più...Peccato, avessimo avuto un cambio decente in attacco la portavi a casa....anche a dispetto di un arbitro, non decisivo per carità, ma a mio parere irritante per come dirige le gare della Juve! L'avevo visto in CL non aveva sbagliato nulla...

per me arbitraggio vergognoso, ci hanno mazzolato impuniti dal primo all'ultimo minuto

gosens andava ammonito più volte già nel primo tempo e l'ha fatto solo all'81°

malinoski già ammonito ha fatto un fallaccio su cuadrado ed è stato perdonato

sarò piagnone, ma a noi quei cartellini difficilmente li risparmiano

9,037 posts
8 ore fa, loziocurl ha scritto:

Ieri la squadra non ha giocato male

Contento te.

9,037 posts

Szczesny 5.5

Cuadrado 7

De Ligt 6.5

Chiellini 6

Alex Sandro 5

McKennie 6

Rabiot 5

Bentancur 4.5

Chiesa 5

Dybala 3

Morata 3

Danilo 5.5

Kulusevski 3

Arthur 2

270 posts
15 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

per me arbitraggio vergognoso, ci hanno mazzolato impuniti dal primo all'ultimo minuto

Il fatto è che ormai ci stiamo abituando ed arbitraggi come quelli di ieri sembrano quasi buoni se li paragoni ad altri scandalosi (la penna con la viola, su tutti)!

875 posts
4 ore fa, nicola b. ha scritto:

condivido il tuo pensiero ..... ottima juve ,una delle partite più bella di questo campionato   putroppo ce un problema   grave che ha determinato parecchi insuccessi

la differenza delle  panchine  loro con gente di alto livello e coperti in più ruoli  mentre noi  purtroppo   no!! 

è questa la lacuna grave  e per una squadra che lotta su piu' fronti e mira a vincere  avere a disposizione una rosa striminzita  cosi'  non ce speranza 

Abbiamo fatto bene, come dici tu ci mancano un po' di cambi ma ci mancano soprattutto i gol... ma dai titolari non dai cambi ...

Premesso che le difese hanno fatto molto bene e anche a centrocampo la partita è stata combattuta noi finiamo con un tiro di Morata e 0 tiri di Dybala ... Noi non possiamo affidarci solo a Ronaldo ... Questa squadra è diventata Ronaldo-centrica, a parte Chiesa che è l'unico che tira dritto e non la passa neanche a CR7 :-)

La juve di Ronaldo non è il futuro ... Ronaldo non sappiamo neanche se ci sarà l'anno prossimo, ha 38 anni mi pare ... 

Anche ieri quando si attaccava avevo questa sensazione di vuoto in area ... noi abbiamo il solo Morata che la va ad occupare, se anche lui viebne fuori a difendere palla, uscito Chiesa e con Dybala stanco che si defila a destra chi la butta dentro ?

A questo si somma che il contributo gol da difesa e centrocampo quest'anno è ridicolo ... Una partita così la risolvevi con un colpo di testa di un difensore , una punizione, un tiro da fuori ... Noi su questi 3 fondamentali siamo praticamente inesistenti ... Se incontriamo una difesa con le palle facciamo enorme fatica senza un centravanti alla Higuain che il gol se lo inventava e no la soluzione non è quel bollito di Icardi ... per favore non portatelo a Torino, andiamo su profili più giovani di gente che ha fame e non ha dato il meglio altrove.

E' il momento di rinnovare, sfruttiamolo e puntiamo su profili più giovani. No gente che viene a chiudere la carriera (Icardi, Dzeko, Aguero) o giocatori rotti (Milik), noi dobbiamo puntare agli Haaland, gli Mbappe ... ma non quando valgono 120 milioni ... quando ne costano 40 come Haaland un anno fa ...

• Like 1

10,031 posts

Non sarebbe stato male tenere qualche cambio spaccapartita in panchina.

Poi si ok, qua si vuole "dentro subito i migliorih", la solita mentalità del tutto e subito priva di qualsivoglia strategia calcistica. Tutto figo sulla carta, poi però ci sono 90 minuti, noi spompati dopo un'ora e l'Atalanta che ci ha purgato. 

Chissà che ne viene fuori con sta superlega, è capace davvero che si tratterà di una partita indolore

12,279 posts
20 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Non sarebbe stato male tenere qualche cambio spaccapartita in panchina.

Poi si ok, qua si vuole "dentro subito i migliorih", la solita mentalità del tutto e subito priva di qualsivoglia strategia calcistica. Tutto figo sulla carta, poi però ci sono 90 minuti, noi spompati dopo un'ora e l'Atalanta che ci ha purgato. 

Chissà che ne viene fuori con sta superlega, è capace davvero che si tratterà di una partita indolore

Cioè?

Senza Ronaldo e con Danilo acciaccato non mi pare ci fossero molte alternative, se non mettere Ramsey al posto di Chiesa .asd

• Thanks 1

10,031 posts
19 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Cioè?

Senza Ronaldo e con Danilo acciaccato non mi pare ci fossero molte alternative, se non mettere Ramsey al posto di Chiesa .asd

Almeno uno tra Chiesa e McKennie in panca per Kulu e/o Ramsey rispettivamente.

Se dai tutto nel primo tempo nel secondo ci schiacciano, appunto Ramsey non è uno che ti cambia la partita in corso.. anche se a dir la verità non la cambia mai proprio .asd 

38,545 posts
13 ore fa, Pippo Platini ha scritto:

Io capisco la passione per questo meraviglioso sport e per la propria squadra del cuore. Ma il campionato in corso è stata una farsa già ancor prima di iniziare... grazie a un protocollo che sanciva la totale aleatorietà della competizione. Poi sono arrivate le ASST regionali a falsarne ulteriormente lo svolgimento... per non parlare delle interpretazioni "ad personam" dei risultati dei tamponi laziali.
Ieri con la SuperLega si è posta forse la pietra tombale...
RIP Serie A...sst! .asd

111,020 posts
1 minuto fa, Chevere ha scritto:

HOPPER—-troyone di orsato

@hopper si fa riconoscere

.oo 

111,020 posts

image.png.653a92f2810fa0088a9f24dc77103ae9.png

.oo 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...