Jump to content

Fra' Pasquale da Casoria

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,139
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

531 Excellent

About Fra' Pasquale da Casoria

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 03/02/1980

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Lo assegnerei a tutte le altre 19. Sarebbe il giusto premio per loro o per gran parte di loro, sia società che tifosi. Lo scudetto degli sciacalli. In maniera molto serena: MASTIGRANDISSIMICAZZI dello scudetto, visto il periodo che stiamo vivendo.
  2. La soluzione più logica sarebbe congelare tutte le posizioni e ripartire come quest'anno, in tutte le serie e in tutte le competizioni. Sperando di riuscire a superare questo problema sanitario il prima possibile.
  3. *****EEEE PRENDETEVELO IN c**o come sempre SEEEEEEEEEEEEEEEE
  4. Se ci metti i 3 che l'hanno preceduto, più Sivori e Platini già ne abbiamo trovati 5 OGGETTIVAMENTE più forti di lui. Ah e dimenticavo che anche Pogba ha indossato il numero 10, ma è meglio tenerlo fuori altrimenti.....
  5. Il calcio non è uno sport, o non lo è più. Prima ci si convince dell'evidenza e meglio è. Non solo perché ormai è un industria di intrattenimento, al pari del Cinema e quant'altro, ma anche perché, soprattutto in questo paese, non insegna e non infonde nessuna cultura e nessun valore legato allo sport; basta guardare lo spettacolo indecoroso offerto dagli "addetti ai lavori" nell'ultima settimana per rendersene conto, da Marotta a Liverani passando per Zhang.
  6. cmq grazie per il consiglio anche se sono astemio. E cmq magari non hanno consultato il var perché l'arbitro avrà visto e valutato, magari sbagliando. E magari sbaglio anche io ma per me non è rigore e se me lo avessero fischiato contro starei ancora a bestemmiare.
  7. Su Ronaldo non c'è assolutamente nulla e quello su Dybala è troppo lieve a mio avviso. Al massimo si può dire qualcosa sul recupero, ma sinceramente mi pare assurdo lamentarsi di un arbitraggio senza infamia e senza lode in una partita in cui sei riuscito a fare 0 ripeto 0 tiri nello specchio della porta.
  8. "e cmq dobbiamo giocare a calcio non mandare i razzi su marte" p.s. pienamente d'accordo con quello che hai detto.
  9. faccio mea culpa, nel suo ruolo non è malvagio e sta cominciando a far vedere qualcosa, anzi forse anche più di qualcosa.
  10. Questo era il motivo per cui non lo volevo, ed è il motivo che più mi fa inca**are post prestazioni, ma più delle stesse. A Napoli, più che la felicità per i "suoi ragazzi" (sti gran c***i!) furono le dichiarazioni sui rigori e la maglia a strisce e ieri si è ripetuto. Poi, sinceramente, dal punto di vista tecnico pensavo fosse un po' meglio e invece basta analizzare le 2 gare con la Lazio, e non perché si è perso ma il come che dimostra che non è in grado di analizzare e rimediare agli errori.
  11. Va bene tutto, d'altronde non sempre si può vincere. Ma se poi come a Napoli (battuta sulla maglia a strisce) ti metti ad alimentare le puttanate e le post verità degli antijuventini, allora veramente non ti vuoi bene.
  12. ABBIAMO GIOCATO CONTRO DEI FALEGNAMI! Non contro Real o City, la scusa della poca qualità della squadra non regge. Oltretutto questa squadra non è più scarsa di quella della stagione passata alla quale si chiedeva di stravincere la Champions.
  13. Andava fatto dopo la supercoppa, con 2 settimane di pausa e tutto il resto. Ormai è tardi, tocca concludere la stagione con lui, sperando di vincere qualcosa e poi che lo caccino, per l'amor di Dio.
  14. La situazione finanziaria attuale della Juventus è figlia della gestione Marotta. Ad esempio, aldilà dell'aspetto tecnico, prendere un 29enne a 90 milioni e 7,5 milioni all'anno è un suicidio finanziario, a meno che non si chiamino Messi o CR7 che portano anche altro rispetto all'aspetto tecnico. Infine è dall'estate del 2015 che la Juventus non fa una campagna acquisti con criterio e intelligenza ma a c**** di cane.
×
×
  • Create New...