Jump to content

Fra' Pasquale da Casoria

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,326
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

637 Excellent

About Fra' Pasquale da Casoria

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 03/02/1980

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  2. Ma se non hai un centrocampo di palleggiatori, o anche solo un regista in grado di dettare i tempi di gioco, non hai una punta o un ala tipo Mandzukic o un trequartista/ mezzala alla Pogba in grado di giocare spalle alla porta consentendo alla squadra di salire, mi spiegate come si può fare un gioco diverso. Eppure Chiellini la settimana scorsa è stato molto chiaro su questo punto e invece ci si ostina a volere qualcosa che non può essere fatto per svariati motivi. Secondo me, il problema più grande ad oggi è che questa squadra ha nelle corde un solo tipo di calcio, incentrato sulla verticalità, ed è impossibile che possa essere applicato per 95 minuti, ma non per colpa di tizio caio o sempronio, semplicemente non è umanamente fattibile per nessuno. Tutti hanno delle giocate che consentono alla squadra di respirare come era per noi il lancione per mandzukic o pogba o altre situazioni codificate anche con Allegri, oggi un'alternativa non c'è ed è più per caratteristiche della rosa che per incapacità tecnica.
  3. Basta giustificazioni è un giocatore inutile. Inutile in fase offensiva come in quella difensiva.
  4. Non se ne può più di questo tizio
  5. Deshamps Allegri e Pirlo, hanno elogiato le sue qualità e la partita di ieri è lì a testimoniarlo. Ma io che non ci capisco nulla continuo a pensare che la sua cessione sia un vero upgrade, economico tecnico e tattico.
  6. Non voglio più vederlo con la maglia della Juventus il giorno che se ne andrà probabilmente festeggerò come per la vittoria di un trofeo. Più di Bernardeschi Scesny De Sciglio Rugani ecc. ecc. anche più di Ramsey.
  7. Aldilà dell'allenatore speriamo che la dirigenza riesca a ricostruire una squadra. Certo oggi abbiamo anche il problema che i Dino Baggio (Rabiot Ramsey) guadagnano quanto i Roberto (Dybala) fatte le debite proporzioni.
  8. Hai ragione ma siamo alla terza gara dell'Allegri bis, oltretutto parli di una squadra che poi per 9-10/14esimi vincerà la Champions nel 1996. Quindi ricostruita molto bene. Oggi potremmo trovarci nella situazione di partenza che si erano trovati Boniperti e Trapattoni al loro ritorno.
  9. Oggi era difficile, oggettivamente. Se la squadra recupera fiducia e riesce a stare in campo per tutta la partita potremo raggiungere buoni risultati. Speriamo che Allegri ci riesca.
×
×
  • Create New...