Jump to content

Fra' Pasquale da Casoria

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,301
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

619 Excellent

About Fra' Pasquale da Casoria

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 03/02/1980

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quanto mi sbagliavo su di lui. GRANDISSIMO!!! Anche se in parte Sacchi ha ragione, ma può migliorare e diventare mostruoso.
  2. Sarò un adepto ma per me abbiamo rimesso in sesto la partita quando siamo stati in grado di spezzare ogni loro velleità di ripartenza, con le buone o con le cattive, e ad annullare Kane soprattutto. In attacco invece senza le iniziative personali di Chiesa non avremmo prodotto granché probabilmente.
  3. Prima se ne va è meglio è per noi, e non mi riferisco assolutamente alla questione madre procuratrice. Dal mio punto di vista è (al netto di Ramsey ingiudicabile per altri motivi) il più scarso giocatore che abbiamo, con il terzo stipendio della rosa. Il 90% delle sue giocate sono compromesse da un errore fatale siano esse difensive o offensive, non ha grinta e probabilmente scarsa attitudine tattica e poca concentrazione, visto che le sue doti tecniche e atletiche sono state esaltate sia da Pirlo che da Deshamps. So di essere in netta minoranza e probabilmente sono io a capirci poco o nulla ma questo è quello che vedo in lui, per me sarebbe un tappabuchi o al massimo esagerando la prima riserva a centrocampo della Juventus, quindi un costo troppo esorbitante per quello che effettivamente vale.
  4. Che qui il pallone lo sta giocando Cuadrado, lì Mertens si frappone solo tra il nostro calciatore e il pallone senza tentare alcuna giocata.
  5. Ti capisco. Mi sono reso conto di essere disperato quando ho cominciato a fare pensieri sconci su quest'ultima, giusto qualche settimana fa. E ora che ci penso bene devo dire che me la f...., ma di brutto proprio
×
×
  • Create New...