Jump to content

Fra' Pasquale da Casoria

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,235
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

578 Excellent

About Fra' Pasquale da Casoria

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 03/02/1980

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Danilo va benissimo forse anche al posto di Bonucci.
  2. A parte i primi venti minuti del secondo tempo che ci sono stati fatali, ho visto una buona Juve e soprattutto una reazione rabbiosa e non una squadra in balia della partita e dell'avversario, e se la confrontiamo con l'ultima partita giocata contro questi, nello scorso campionato, dove non ci capimmo nulla, c'è stato un netto miglioramento, visto che stasera sono stati baciati anche dalla buona sorte. Bisogna solo stare calmi tutti quanti. P.s. se Bonucci sta fuori per un po' potrebbe anche non essere un dramma.
  3. La questione è FIGC e Napoli e volendo ancora più su tra Governo e Regione Campania. Non facciamo come gli altri la Juve c'entra in maniera incidentale perché avversaria del napoli*****a per il resto è estranea alla cosa. Ciò che doveva fare e dire l'ha già fatto detto.
  4. L'unica nostra arma è la memoria, e solo quella al momento purtroppo. Ma il più grande nemico della tirannide è proprio la memoria. (Non ricordo di chi sia questa citazione).
  5. secondo me passa da 2 situazioni tra loro indipendenti: 1) Se dovessero tornare ad affollarsi i reparti di terapia intensiva con le criticità o con criticità prossime a quelle viste nella primavera scorsa, saremmo costretti a rifermare il paese, probabilmente. 2) Pur tenendo sotto controllo la situazione contagi ecc.; in ambito prettamente calcistico qualora dovessero regalare al Napoli un lieve buffetto per la mancata applicazione del protocollo e concedergli il rinvio della partita, allora possiamo star certi che questo campionato non giungerà a termine.
  6. Anna è così, d'altronde in bolla loro sono domiciliati nella struttura è anche normale che una variazione anticipata del domicilio in emergenza sanitaria sia notificata alle autorità competenti. Inoltre alcuni di questi devono raggiungere i loro paesi d'origine e viaggiare nel corso della prossima settimana varei volte. Non è una violazione del protocollo e non rischiano alcunché.
  7. se vivi in mezzo ai maiali non puoi pretendere di rimanere pulito mentre rimestano la loro stessa M***A
  8. E' un ennesimo caso di disinformazione, voluto scientemente, la comunicazione alla Procura da parte dell'asl è prevista dal protocollo. Non rischiano alcuna multa.
  9. sempre bianconero stavo per mandarti a*******o.... ma che cazz
×
×
  • Create New...