Vai al contenuto

Fra' Pasquale da Casoria

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    320
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

134 Excellent

Su Fra' Pasquale da Casoria

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 02/03/1980
  1. Il Sarrismo

    Allenatore nella media, pompato dai media italiani solo perché guidava l'antijuve del momento e secondo me, anche molti punti fatti dalla sua squadra lo scorso anno, sono dovuti più alla volontà da parte del calcio italiano di interrompere il dominio della Juventus che per reali potenzialità del suo gioco e del livello della rosa del napoli. Come persona fa schifo, non credo ci sia altro da aggiungere.
  2. Chi vorreste come prossimo allenatore?

    purtroppo già se lo è accaparrato l'Unesco F.C.
  3. Paratici su CR7, Dybala, Allegri e molto altro

    Paratici parla di serenità portata da Allegri anche alla dirigenza o forse solo a questa, visto che secondo qualcuno ha pessimi rapporti con molti giocatori; che poi per assurdo fosse vero, quale sarebbe il motivo per continuare a tenerlo sulla nostra panchina? Lo tengono perché hanno intenzione di portare all'esasperazione i calciatori e venderli? portarli a giocargli contro e quindi perdere? Qualcuno mi spieghi come si arriva ad interpretazioni del genere che al sottoscritto appaiono opposte a come percepisco la realtà Juventus di questi anni. Oltretutto nel corso degli ultimi 25 anni è secondo solo a Lippi per longevità sulla nostra panchina.
  4. Il CDA Juventus ha deliberato l'emissione di un bond

    ah non lo so, ma non credo che sviluppare una catena di caffetterie stile starbucks, anche in franchising, costi poco. Oltretutto da qualche altra parte avevo letto che avevano intenzione di aprirne una ventina nei prossimi 3 anni tra Cina e Stati Uniti.
  5. Il CDA Juventus ha deliberato l'emissione di un bond

    magari è per sviluppare questo progetto: https://www.comunicaffe.it/juventus-e-segafredo-zanetti-undici/ MILANO —Svelato in anteprima durante il FuoriSalone di Milano, Undici è il nuovo Branded Experience Format presentato da Juventus in collaborazione con Segafredo Zanetti. Undici è concepito come un vero e proprio spazio conviviale. Sviluppato attorno ad un ampio tavolo rettangolare; che richiama la forma del campo a calcio e che vuole esprimere un sentimento di condivisione di idee, esperienze e pensieri. Undici è un concept capace di offrire un’esperienza tutta italiana fondata su quattro pilastri: Play, Learn, Eat e Shop.
  6. ma questo è in uno stato psicotico grave sinceramente.
  7. Sono in parte d'accordo con pistocchi, in Inghilterra in pochi mesi hanno capito quello che gli italiani non hanno voluto capire.
  8. Reina il pallone lo prende solo nelle allucinazioni dei tifosi folcloristici, cerca se puoi, un episodio meno limpido.
  9. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    vediamo di fare il nostro dovere domani che i miei concittadini non meritano manco la speranza neppure minima.
  10. L'autogol clamoroso di aver ceduto Benatia e averlo sostituito con Caceres

    questo andava ceduto dopo le dichiarazioni al termine del mondiale, é lì l'errore grave della vicenda e le conseguenze di ciò hanno portato a trovarci con le spalle al muro a gennaio. Certo che allora, si prospettavano fin troppi cambiamenti tra i difensori sopratutto centrali, da Caldara a Rugani fino al ritorno di Bonucci.
  11. Daniele Rugani: il Dario Knezević dell'epoca moderna

    sono tutte opinioni, ok, per me non ha nulla che possa farlo emergere come difensore della Juventus, e sinceramente lascerei perdere le giustificazioni sui gol presi col parma, il secondo soprattutto è emblematico, fa due tre passi all'indietro prima di rendersi conto che gervinho sta andando sul primo palo (da lui lasciato scoperto o volete farmi credere che a protezione della porta debba esserci Khedira in quel frangente), probabilmente guardava solo il pallone in quel momento, piuttosto che (anche) gli avversari in area. L'azione poco prima del terzo gol, in cui Inglese spalle alla porta stoppa e ha tutto il tempo di girarsi e tirare con lui che lo marca a 2 metri, è anch'essa indicativa. Anche il gol dell'attaccante del crotone dello scorso anno in rovesciata è simile, e sinceramente, ogni tanto gradirei, che il mio difensore centrale, sia incollato al centravanti avversario soprattutto se è in area fermo e/o di spalle e non in progressione. Certo è alto e bravo di testa, ma questa sua capacità si dimostra efficace solo in attacco, in difesa di testa non riesce ad anticipare mai nessuno se non con azioni fallose.
  12. Chi vorreste come prossimo allenatore?

    se ricordi la partita di andata dello scorso anno ti renderai conto che non è così, segno 2 gol alle sue prime occasioni ma dopo sbagliò 3 occasioni nitidissime e molto più facili di entrambi i gol e le statistiche anche al Real dimostrano che il rapporto tra gol realizzati/tiri effettuati è sempre stato piuttosto basso.
  13. Chi vorreste come prossimo allenatore?

    magari 300 milioni, credo che solo i primi 2 costerebbero più o meno quella cifra. Per Chiesa, la Fiorentina sarebbe capace di chiedere 60/80 milioni e Gimenez, credo che sarebbe prendibile solo con il pagamento della clausola, che non so, ma probabilmente è già di qualche centinaio di milioni.
  14. Chi vorreste come prossimo allenatore?

    Pogba e Eriksen al posto di Matuidi e Khedira oltre Ramsey Gimenez al posto di Rugani e terrei Caceres per Barzagli Chiesa per Cuadrado (solo ed esclusivamente per le problematiche a livello fisico delle ultime 2 stagioni). Da valutare D. Costa
  15. Chi vorreste come prossimo allenatore?

    quoto
×