Jump to content

Fra' Pasquale da Casoria

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,266
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

600 Excellent

About Fra' Pasquale da Casoria

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 03/02/1980

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Volevo dire che è sbagliato ricordare solo Recoba e le *****e, i passaporti falsi erano prassi consolidata in quegli anni. E' probabile che se si fossero fatte rispettare le regole a suo tempo, avremmo avuto un record di scudetti consecutivi superiore a quello attuale.
  2. La situazione è chiarissima dalla sera stessa in cui questa partita si sarebbe dovuta giocare. Poi ci sono le tv, i giornali, i social, alcuni politici, alcuni magistrati e vari altri professionisti che raccontano palesi s********e facendo credere ad un'intera tifoseria e non solo, di essere vittima di chissà quale potere oscuro. Se aggiungiamo a questo anche altre vicende sia passate che attuali pare di essere veramente, boh non so neanche come definirla una realtà del genere . Eppure dovrei essere abituato a questi racconti parziali se non addirittura a queste palesi distorsioni dalla realtà, e invece continuo a stupirmi arrivando a chiedermi se non sia forse io ad avere una visione distorta della realtà.
  3. C'è il nulla in quest'inchiesta. Il nulla. In questo paese il problema della giustizia è enorme (e lasciate perdere Berlusconi che non ha fatto altro che legittimare un'istituzione forse anche peggiore della politica). Qui non importa se compi o meno un reato, ma solo la popolarità del caso e/o del sospettato. I criminali ma anche solo i sospettati finché non diventano abbastanza famosi o il loro caso fa abbastanza rumore possono dormire sonni tranquilli e continuare a delinquere. Parte di questa deriva è anche colpa del parlamento nell'esercizio delle sue funzioni, ma soprattutto dei giornalisti vere e proprie "veline" dei magistrati pronti a pubblicare di tutto e a fare la morale sul nulla.
  4. Alcuni meriterebbero di entrare in quel girone infernale che sono i tribunali, le procure e più in generale quello che realmente è la giustizia in Italia, juventini compresi, forse imparerebbero qualcosa.
  5. Le prestazioni di Dybala sono esattamente in linea con quelle dello scorso anno, la differenza è che quest'anno non segna i gol che dovrebbe fare, stasera si è mangiato un rigore in movimento e in altre 2 occasioni ha passato il pallone al portiere avversario.
×
×
  • Create New...