Jump to content

Fra' Pasquale da Casoria

Tifoso Juventus
  • Content count

    401
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

179 Excellent

About Fra' Pasquale da Casoria

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 03/02/1980
  1. Come vedreste Maurizio Sarri alla Juve?

    Preferirei piuttosto altri 4-5 anni del famoso Projecto con Cobolli, Blanc e Alessio Secco e questi sarebbero assimilabili alle 10 piaghe d'Egitto.
  2. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Perché davanti a lui aveva Pogba ora ha Matuidi che con tutto l'affetto che posso nutrire verso quest'ultimo non è la stessa cosa.
  3. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Se il Tottenham è quello di mercoledì, per l'Ajax sarà una passeggiata di salute, ma proprio in scioltezza arriveranno in finale.
  4. FESTEGGIAMOLO

    e purtroppo non solo loro.....
  5. Juventus: Fagioli, stop per aritmia

    in bocca al lupo al ragazzo
  6. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Parlami di cosa ha lasciato Zico al torneo parrocchiale italiano, prima che venga tirato lo sciacquone
  7. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    te salutano Gentile e Paolo Rossi pensa che quello che hai come nick al torneo della parrocchia ha vinto stograndissimocazzo
  8. Benatia ceduto a metà stagione: Caceres indebolisce la rosa ?

    Si giustifica un calciatore lautamente stipendiato che si rifiuta di giocare e svolgere il proprio mestiere. Tutto ciò per tirare ulteriore M***A contro l'allenatore, questo mi pare più un comportamento da haters dell'allenatore che da tifosi della squadra.
  9. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    tra un anno deve cmq venire una squadra che paghi il cartellino di un 35enne 60-70 milioni di € o pensi che la Juve sia disposta a fare una minusvalenza mostruosa?
  10. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    che quella che non ha giocato l'anno prossimo sarà di nuovo nei quarti a giocarsi la coppa, la sua la rivedrà in semifinale tra 20 anni se gli va bene.
  11. Come ci si allena in Italia?

    E' una bella domanda, ma sai che non è neanche una cosa recentissima, è dagli anni 90 che siamo arretrati anche da quel punto di vista. Si può tranquillamente dire che l'ultima squadra italiana a rivaleggiare da quel punto di vista o addirittura essere superiore alle straniere sia stata la Juventus del primo Lippi, perché già durante il secondo ciclo, spesso non riuscivamo a tenere i ritmi delle squadre straniere, ricordo ancora uno Juventus Celtic del 2001 (curiosità: mi pare fosse il 10 settembre il giorno prima dell'attacco alle torri gemelle) , partita vinta 3-2, che proprio dal punto di vista del ritmo riuscì ad essere tenuta in bilico dagli scozzesi. Certo è che nell'ultimo decennio forse le cose sono anche peggiorate, probabilmente dagli anni 90 i nostri preparatori atletici si son seduti sugli allori e non si sono più aggiornati seguendo le pratiche più innovative ed efficaci.
  12. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    e non ci hanno capito nulla, pensa se lo fossero stati.
×