Vai al contenuto

Fra' Pasquale da Casoria

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    254
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

85 Excellent

Su Fra' Pasquale da Casoria

  1. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2018/19

    continuo a pensare che il rigore sia inesistente, l'attaccante con il corpo sposta Alex Sandro di due o tre metri dal pallone, ma accetto che le regole siano diverse, oltretutto a me pare simile all'intervento su Hernanes in Inter-Juve di qualche anno fa e anche allora non fu fischiato nulla, quindi sarà così, ma per me restano falli sui portatori di palla. Il gol annullato invece credo sia giusto, Ronaldo pur non impedendo al portiere di veder partire la palla, credo si chiami cono di visuale o qualcosa di simile, con quel suo tentativo avrebbe potuto trarlo in inganno e rendergli difficile l'intervento, che poi nessun portiere sarebbe mai stato in grado di prendere quel pallone credo sia assodato, ma ai fini dell'episodio non cambia nulla.
  2. Scudetto 2006 la Cassazione respinge il ricorso della Juve

    Se consideri che erano nel CDA che era in scadenza proprio in quella primavera.... Cmq sarò un ingenuo ma non credo assolutamente all'ipotesi di auto distruzione, se si considera il quadro d'insieme dell'intero gruppo: Gianni e Umberto deceduti, gli eredi ancora relativamente giovani per poter dirigere in prima persona un gruppo del genere, la Fiat che navigava in pessime acque (FCA rappresenta l'asset fondamentale per l'intero gruppo ancora oggi). Senza dimenticare l'eco mediatica che il "presunto scandalo" aveva su tutti i mezzi di informazione, erano più importanti Moggi e farsopoli che la formazione del governo e l'elezione del Capo dello Stato. Tutto ciò, a distanza di anni mi porta a pensare che l'atteggiamento rinunciatario della nostra proprietà sia stato dettato dalla volontà di ridurre i danni al minimo, piuttosto che a difendersi con le unghie e con i denti, allora mi fece inca**are non poco, ma oggi credo sia stata la scelta più saggia e dal mio punto di vista questa ennesima non decisione ne è ulteriore conferma, se dopo 5 anni il Consiglio Federale non ha le palle di revocare uno scudetto di M***A assegnato senza alcuna reale esigenza e senza neanche l'appiglio del comportamento "etico" dei beneficiari, se a distanza di 12 anni persino la Cassazione si dichiara incompetente rimettendo in un certo senza la decisione agli organi sportivi, per me è solo ed esclusivamente perché si ha paura delle reazioni scomposte che ci sarebbero state da parte degli organi di informazione e di conseguenza della popolazione, fondamentalmente antiJuve. Forse e sottolineo forse questa situazione verrà sanata da una seria analisi Storica, tra 50/100 anni, quando tutti gli attori di questa farsa e tutti gli spettatori della stessa non ci saranno più.
  3. Cancelo si opera: menisco mediale

  4. Marotta all'Inter riuscirà a colmare il gap con la Juve?

    No, avrebbero bisogno di una società di telecomunicazioni importante, di una security votata al dossieraggio e allo spionaggio industriale e qualche magistrato amico in Procura.
  5. Scudetto 2006 la Cassazione respinge il ricorso della Juve

    ricordo anch'io così infatti qualcuno lo ribattezzò "scudetto per usucapione".
  6. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2018/19

    per me non è discutibile ma proprio inesistente il rigore.
  7. Scudetto 2006 la Cassazione respinge il ricorso della Juve

    Quindi un regolamento tra soggetti privati e gli atti dei suoi organi direttivi possono essere considerati al di fuori (sopra) di qualsiasi legge dello Stato....Ok. Ma annatevene a f****o
  8. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

  9. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    perché è un omaggio all'azzurro Savoia, ma non dirglielo potrebbero rimanere scioccati.
  10. Ci ha lasciato un grande avversario del passato: Gigi Radice

    Riposi in pace.
  11. Pietro Anastasi lotta contro un tumore

    Forza Pietro!
  12. Assolti in appello Moggi, Giraudo e Bettega dal falso in bilancio

    Quelli che si scambiavano ragazzini della primavera a cifre esorbitanti (praticamente tutte le altre del campionato italiano dei primi anni 2000) o archiviati o non proprio indagati e qui ci sono stati 13 anni di processo sulla plusvalenza Zidane? ma seriamente? e mi ero dimenticato anche di quelli che presentarono una fideiussione falsa e nell'indagine furono considerati parte lesa.
  13. Gianluca Vialli sta lottando contro un tumore

    in bocca al lupo FORZA GIANLUCA!!!
×