Jump to content

Fra' Pasquale da Casoria

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,348
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

644 Excellent

About Fra' Pasquale da Casoria

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 03/02/1980

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per me non è solo il rigore. Dall'espulsione di Brozovic ai falli in sequenza di Di Marco e Drevij e quell'altra *****accia di skriniar, alcuni non sanzionati a dovere altri manco fischiati ci ha letteralmente impedito di ripartire e/o di spezzare il loro forcing.
  2. Ha una tecnica sopraffina, il suo sinistro è poesia, ma si può dire che viste le capacità atletiche sarebbe fenomenale esclusivamente nel calcio a 5 oggi come oggi e che ieri ha sbagliato 2 occasioni clamorose nel primo tempo o è lesa maestà?
  3. La spiegazione di Valeri alla nostra panchina è ridicola. Manco tra i pulcini è consentito un comportamento del genere.
  4. Ricordi Chiellini alla sua età? piano con i giudizi. I difensori dell'inter da noi avrebbero lo stesso rendimento dei nostri, se non peggio.
  5. Andrebbe sfruttato il primo per recuperare in parte il secondo, almeno a livello calcistico. Ad esempio non acquistando più alcun calciatore da squadre italiane per i prossimi 5-8 anni, e dichiararlo apertamente nella prossima riunione in lega calcio, che si facciano finanziare dai Lotito e co. visto che ci tengono tanto a tenerli a capo della baracca da decenni ormai.
  6. Questo non è un calciatore.
  7. Ogni volta che c'è Massa la prestazione è più o meno questa.
  8. La 3, rimandare Kean al mittente, dare spazio a ragazzi tipo Aké Soule ecc. e se possibile prendere un attaccante di scorta.
  9. E' un narcisista, insicuro oltre ad essere un grandissimo pezzo di M***A, probabilmente incapace di farselo rizzare davanti a una come Georgina, detto questo e tralasciando altri giustissimi insulti che meriterebbe. 100 goal in 3 anni e quest'anno avrebbe continuato su quei ritmi regalandoci una posizione in classifica migliore dell'attuale. Del Manchester e di lui al Manchester frega c***i.
  10. il rinnovo andrebbe fatto solo al ribasso, ma se mantiene questo trend anche 4-5 milioni all'anno sono troppi.
×
×
  • Create New...