Vai al contenuto
Morpheus ©

Quando Max Allegri predisse il futuro della Juventus

Recommended Posts

Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
18 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Ma io non rivoglio Allegri sefz

Si si lo so ... Era per mettere il carico da 11 al tuo discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Ma se la peggior M***A se l'è presa lui, ora passa lui per essere lo stronxo .asd

 

Sì è dato ragione ad uno come adani per andargli addosso, rendetevi conto.. 

Ma chi ha dato ragione ad Adani? Io non di certo, non generalizzare. 

A me fa solo strano il modo con cui viene eretto e si erge a Cristo redentore senza senso, poi che sia un grande allenatore che non abbia un catzo da spiegare ad Adani ci arrivo da me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi
4 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

Mi pare anche che sia stato cacciato a calci subito dopo .asd

 

 

e con questo? Forse meritava di restare? 
 

3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Mah, ci era stato venduto il "dopo Allegri" come spettacolo, dominio, modernità, partite divertenti, protagonismo in Europa. 

Sono molto paziente, ma di tutto questo non s'è visto ancora una sega, faccio notare .asd  

 

vado a cercare il comunicato stampa con queste promesse, perché credo che siano tutte fisime mentali di noi tifosi.

 

si era chiuso un ciclo che era stanco da morire, da parte nostra prima di tutto, e i topic me li ricordo bene, da parte di Max che era esausto ed era palese, e si è preferito cambiare prima che diventasse urgente farlo.

 

troppo facile oggi rimpiangere il passato

 

 

1 ora fa, SuperDino ha scritto:

Sul fatto che le grandi sfide le vincano le grandi difese e che a Cardiff abbiamo perso non perché il Real c'ha fatto più gol, ma perché ha difeso meglio "di squadra", stendiamo un velo pietoso, poi si offende se qualcuno lo chiama "difensivista".

Sul concetto di "giocare bene" ha ragione.

"Giocare bene" non significa niente, il calcio non lo giochi da solo, lo giochi contro un avversario e il giocar bene o male è solo in rapporto all'avversario che hai di fronte, quindi non si tratta di "giocare bene" ma di "giocare meglio" dell'avversario.

Per me giocare meglio dell'avversario significa creare più occasioni da gol dell'avversario o, avendo una visione difensivista, concederne meno all'avversario.

Allegri rientra sicuramente in quest'ultima visione.

Per lui la partita perfetta significa vincere 1-0, sfruttando l'unica palla-gol costruita dalla squadra e, ovviamente non concedere all'avversario manco un tiro in porta.


ma cosa stai dicendo ma per favore. Gli ultimi due anni vincevi 1-0 senza tirare in porta una partita intera, Napoli Crotone Lazio etc etc tutte partite da sangue negli occhi, e non è vero che non subivamo tiri. Vincevamo per carità ma come mi rompo le palle oggi me le rompevo allora, non è che vincere mi faceva “godere” la partita.

 

Si era ripartiti bene quando era arrivato Ronaldo e di nuovo abbiamo fatto due passi indietro, sia mai perdere una partita ogni tanto o prendere gol, fra settembre e dicembre 2018 giocammo un gran calcio, poi tirarono i remi in barca.

quindi dove stava la verità? Si poteva continuare a giocare così o no?

 

anche con sarri i primi mesi prima dell’ammutinamento si vedeva bella roba, con tanto di partite stradominate con Napoli e Inter .

 

pirlo stessa cosa, oggi c’è da piangere ma nell’anno sono state fatte ottime gare.

 

e agli ultimi due cosa vuoi dire? Squadre senza mezzo attacco, senza terzini, tanto che se cuadrado oggi gioca li e merito di sarri, e con lui tanti rendevano meglio, benta, rabiot, de ligt stavano crescendo.

 

a posteriori continuare con sarri era la cosa migliore a costo di mandare via a calci in c**o i dissidenti, oggi con una rosa più forte dell’anno scorso, ma molto meno di due anni fa, abbiamo perso lo scudetto (che mi importa il giusto, cioè poco).

 

cosa volete rivoluzionare che siamo noi tifosi i primi a piangere di perdere sto scudetto che vale 0 e non pensare che bisogna ripartire dalle fondamenta e far crescere sto gruppo di giovani che abbiamo, possibilmente facendoli crescere assieme e trovarseli pronti nel loro prime di età cioè fra circa 3/4 anni, e se la società crede nel Pirlo uomo e allenatore dargli ancora la chance di allenare in caso di champions o no, l’unico nel gruppo e di testa ad essersi insediato in panchina senza fare ritiro estivo, in questa stagione assurda, e qualcosa vorrà pur dire.

 

solskjiare allo UTD per fare un esempio era nella stessa condizione, preso e messo lì dal nulla, e anno dopo anno sta diventando un ottimo manager, perché Pirlo non può ?

 

poi se dobbiamo per forza battere conte e tornare indietro ad Allegri invece che andare avanti facciamolo, ma non parliamo poi di mentalità europea o squadra capace di andare a giocarsela a viso aperto con tutti, mi e bastato sentirlo al Club per capire che quello del corto muso e sempre li, Guardiola quando si prese l’anno sabbatico lo passò a studiare altri club e i loro metodi, vorrei capire Allegri se oltre a giocare i cavalli che ha combinato in questi due anni a spasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
Adesso, BanMan ha scritto:

Ma chi ha dato ragione ad Adani? Io non di certo, non generalizzare. 

A me fa solo strano il modo con cui viene eretto e si erge a Cristo redentore senza senso, poi che sia un grande allenatore che non abbia un catzo da spiegare ad Adani ci arrivo da me. 

 

Ha semplicemente difeso il suo modo di intendere il calcio contro chi lo metteva in discussione, nessuna salita sul trono. 

 

Vinceva e veniva messo in discussione, mi pare pure normale che si rompesse il c****. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ha semplicemente difeso il suo modo di intendere il calcio contro chi lo metteva in discussione, nessuna salita sul trono. 

 

Vinceva e veniva messo in discussione, mi pare pure normale che si rompesse il c****. 

Eh bhe :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, gnarro ha scritto:

Azz ... Ti scaldi troppo ... Allegri è disoccupato e questo è un dato , non una mia fantasia , che voleva tornare ad allenare alla svelta lo ha detto lui a luglio 2020 , e anche questa non è una cosa che invento io , siamo a maggio 2021 , se per un plurivincente  , dopo 2 anni a spasso l'opzione migliore è tornare in una Juve con l'acqua alla gola che probabilmente( o forse sì )  non entrerà nemmeno nelle prime 4 direi che non è così stimato come vorrebbe .

Quanto starebbe disoccupato Zidane , guardiola , vediamo il tecnico uscente del Bayern , anche mourinho stesso vecchio e bollito ha una squadra .

Allegri che torna alla Juve è una sconfitta per noi che lo richiamiamo con la coda fra le gambe ... Ma anche lui ha poco da cantare perché nessuno fra gli 8 club più forti in Europa lo hanno ingaggiato .

Scusami non voglio sembrare scontroso davvero, però mi riesce difficile accettare che molti non vedano il valore di Allegri come allenatore, oltretutto dopo averlo dimostrato sul campo.

 

Il perché sia ancora a piede libero non lo sappiamo..i motivi possono essere molti e anche personali...può essere perché voleva rimanere in Italia, può essere perché sotto sotto voleva solo ritornare la Juve o al massimo andare all'Inter con Marotta...le offerte le ha avute, dalla Roma, dall'Olanda, dal Tottenham e a sentire Galeone anche molte altre...quest'anno è stata una stagione particolare, c'è stato poco tempo per le squadre per programmare la stagione successiva perché finita la stagione, iniziava subito l'altra e lo stesso Max ha sempre detto che non vuole entrare in corsa...poi che altre squadre Europee top non l'abbiano cercato (ma noi non possiamo saperlo) comunque ci sta...ogni società fa delle scelte a 360 gradi, non solo tenendo conto del lato sportivo o dei risultati conseguiti, ma questo non toglie nulla al valore di Allegri come Allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
14 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

nei primi TRE anni è stato tutto merito di allegri l'ho sempre detto si fosse dimesso a cardiff sarebbe stato perfetto

 

da lì una mentalità degenerata nel machiavellismo più puro partita dalla società ASSECONDATA E COLTIVATA da lui tanto gli avevano dato l'aumento (qui l'enorme colpa che gli faccio) e due stagioni inguardabili sul campo le cui scorie ancora oggi non riusciamo ad eliminare anzi c'è sempre più cancrena nonostante lo svecchiamento

 

lui doveva dimettersi a cardiff

lui doveva dimettersi a cardiff

lo sapeva che si era sgonfiato tutto

 

 

non diventando complice del pressappochismo che è il progetto sportivo juventus sul campo dal 2017

 

 

 

 

 

Il fatto è che chi spomxxxpina allegri ( perché oramai siamo a questo) 

Anche se gli si riconosce il merito del lavoro che ha svolto nei primi 3 anni , non sono contenti .. pretendono che si arrivi a negare l'evidenza dei successivi 2 anni fatti di partite ignobili e risultati raggiunti contro squadre di 2 categorie inferiori.

 

Comunque porca zozza mi son fatto trascinare ancora una volta in questa dannata discussione... Che ho l'impressione riprenderà e durerà diversi mesi .

 

Saluto tutti va' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

 

Risposta molto italiana, perdonami.

 

Comunque diciamo che reputi Allegri un incapace...e poi due anni tra un incarico e l'altro. Due anni di cosa? Di profondo imbarazzo per l'incarico precedente .

 

ripeto il primo allegro è stato il miglior allenatore che ho avuto alla juve dopo l'inarrivabile lippi

 

 

poi da lì furbo nella peggior accezione del termine possibile

 

ha detto sempre che gli rode il kulo per le due finali champions perse

 

bene imho tutte le scelte professionali fatte dal dopo cardiff non lo dimostrano granché

 

 

dovevi fare un casino della madonna

 

 

conte lo fece non avendone diritto 

 

 

lui dopo cardiff doveva prenderci per le palle ne aveva tutto il diritto. tutto.

ha abbassato le orecchie e ha contribuito alla nascita della juve anestetica di questi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
5 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

 

e con questo? Forse meritava di restare? 
 

Direi di no.

 

Va al Chelsea, vince e lo cacciano a calci

Va alla Juve, vince e lo cacciano a calci.

 

Se una società ti caccia, nonostante riesci a vincere qualcosa d'importante, significa che allenare una big non fa per te... perché ti fai stare sul c**** alla squadra e all'intero club in neanche 12 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
1 hour ago, gnarro said:

E soprattutto che produceva un calcio noioso  che ha raccolto trofei solo per mancanza totale di avversari .

 

 

 

il napoli che ha fatto record di punti è mancanza di avversari?

 

1 hour ago, joyce said:

 

 

 

E ciononostante è secondo in classifica, ha vinto la Supercoppa ed è in finale in Coppa Italia.

 

 

mi sembra che più o meno sia come l'inter che è arrivata a un punto l'anno scorso: irrilevante, vista la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Scusami non voglio sembrare scontroso davvero, però mi riesce difficile accettare che molti non vedano il valore di Allegri come allenatore, oltretutto dopo averlo dimostrato sul campo.

 

Il perché sia ancora a piede libero non lo sappiamo..i motivi possono essere molti e anche personali...può essere perché voleva rimanere in Italia, può essere perché sotto sotto voleva solo ritornare la Juve o al massimo andare all'Inter con Marotta...le offerte le ha avute, dalla Roma, dall'Olanda, dal Tottenham e a sentire Galeone anche molte altre...quest'anno è stata una stagione particolare, c'è stato poco tempo per le squadre per programmare la stagione successiva perché finita la stagione, iniziava subito l'altra e lo stesso Max ha sempre detto che non vuole entrare in corsa...poi che altre squadre Europee top non l'abbiano cercato (ma noi non possiamo saperlo) comunque ci sta...ogni società fa delle scelte a 360 gradi, non solo tenendo conto del lato sportivo o dei risultati conseguiti, ma questo non toglie nulla al valore di Allegri come Allenatore.

Tranquillo ... Ti stimo come utente , abbiamo una veduta differente su un tecnico ( che ho difeso col sangue fino al 3 giugno 2017) 

 

Alla fine credo che tutti abbiamo solo il desiderio di vedere una Juve vincente .

Forza Juve 

E buonanotte a tutti 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ha semplicemente difeso il suo modo di intendere il calcio contro chi lo metteva in discussione, nessuna salita sul trono. 

 

Vinceva e veniva messo in discussione, mi pare pure normale che si rompesse il c****. 

A me invece è parso completamente fuori di melone gli ultimi 2 anni e totalmente ossessionato da Sarri, Adani e compagnia bella. 

Un anno prima dice che la Champions si vince coi Ronaldo e i Messi, l'anno dopo con Ronaldo dice che non può mettere i terzini alti, poi se ne viene con i "ci sarà un motivo" per perculare Sarri e in 12 mesi quello vince 2 trofei. 

 

A me sembra uno che per autodifesa si sia creato una gabbia della semplicità attorno. Da un lato ci sono gli strateghi che la intendono in modo diverso dal suo, e poi c'è lui che del "non mando mica i razzi sulla luna" ha fatto uno stile denigratorio.

 

Ma sono modi di vedere e leggere gli atteggiamenti. 

A me piaceva l'Allegri 2014-2017,in quello dopo ho visto modi di fare calcio che non mi piacevano. Forse sono schizofrenico ma dopo Cardiff Allegri non è più stato lo stesso. 

Quale dei due tornerà? Spero il primo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
1 minuto fa, BanMan ha scritto:

A me invece è parso completamente fuori di melone gli ultimi 2 anni e totalmente ossessionato da Sarri, Adani e compagnia bella. 

Un anno prima dice che la Champions si vince coi Ronaldo e i Messi, l'anno dopo con Ronaldo dice che non può mettere i terzini alti, poi se ne viene con i "ci sarà un motivo" per perculare Sarri e in 12 mesi quello vince 2 trofei. 

 

A me sembra uno che per autodifesa si sia creato una gabbia della semplicità attorno. Da un lato ci sono gli strateghi che la intendono in modo diverso dal suo, e poi c'è lui che del "non mando mica i razzi sulla luna" ha fatto uno stile denigratorio.

 

Ma sono modi di vedere e leggere gli atteggiamenti. 

A me piaceva l'Allegri 2014-2017,in quello dopo ho visto modi di fare calcio che non mi piacevano. Forse sono schizofrenico ma dopo Cardiff Allegri non è più stato lo stesso. 

Quale dei due tornerà? Spero il primo. 

 

Sarri se l'è messo in tasca laddove contava, ossia in campo. 

 

Di Cardiff il tifoso juventino ha semplicemente un' ossessione che gli ha fatto cancellare tutto. Non ha più nemmeno memoria della stagione successiva, quella in cui si è riusciti a battere un avversario che fece più di 90 punti, proprio quell'avversario che i suoi detrattori acclamavano. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
10 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

ripeto il primo allegro è stato il miglior allenatore che ho avuto alla juve dopo l'inarrivabile lippi

 

 

poi da lì furbo nella peggior accezione del termine possibile

 

ha detto sempre che gli rode il kulo per le due finali champions perse

 

bene imho tutte le scelte professionali fatte dal dopo cardiff non lo dimostrano granché

 

 

dovevi fare un casino della madonna

 

 

conte lo fece non avendone diritto 

 

 

lui dopo cardiff doveva prenderci per le palle ne aveva tutto il diritto. tutto.

ha abbassato le orecchie e ha contribuito alla nascita della juve anestetica di questi anni

Lo hanno messo alla porta quando gli ha detto che quella rosa era da ribaltare come un calzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sarri se l'è messo in tasca laddove contava, ossia in campo. 

 

Di Cardiff il tifoso juventino ha semplicemente un' ossessione che gli ha fatto cancellare tutto. Non ha più nemmeno memoria della stagione successiva, quella in cui si è riusciti a battere un avversario che fece più di 90 punti, proprio quell'avversario che i suoi detrattori acclamavano. 

Il secondo scudetto più GODERECCIO del ciclo di Agnelli, dopo il primo di Conte..pazzesco che ci si scordi di certe emozioni con una facilità così disarmante

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Il secondo scudetto più GODERECCIO del ciclo di Agnelli, dopo il primo di Conte..

 

Non esiste. 

Cristo si è fermato a Cardiff. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi
3 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Direi di no.

 

Va al Chelsea, vince e lo cacciano a calci

Va alla Juve, vince e lo cacciano a calci.

 

Se una società ti caccia, nonostante riesci a vincere qualcosa d'importante, significa che allenare una big non fa per te... perché ti fai stare sul c**** alla squadra e all'intero club in neanche 12 mesi


Chelsea dove un portiere ridicolo si permette di non uscire dal campo? Si è visto che fine ha fatto Kepa e cosa ha vinto il Chelsea dopo.

O da noi dove molte prime donne si offendono a dover fare doppia seduta o vedere video di analisi tattica? 
 

facci caso e vedi chi rendeva di più lo scorso anno, tutti i ragazzi o a chi sarri ha dato un ruolo, si è scontrato con bonucci, chiellini o altri senior?
Be si vedono a che risultati hanno portato quest’anno dove non hanno avuto manco il pelo di metterci la faccia, da quanto non senti parlare chiellini bonucci e lo stesso Ronaldo dopo quello schifo col porto? Chi hanno mandato dopo la partita a parlare? Chiesa? 
bonucci l’ho risentito l’altro giorno dopo non so quanto paragonandosi a Nesta, per cortesia, dopo che prende uno sproposito di stipendio e indossa la fascia, va davanti alle telecamere solo quando si vince, facile.

 

C’è differenze fra essere il Real e valutare un allenatore dopo 3 champions e noi che ora sembriamo l’Inter che faceva fuori gli allenatori in modo ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sarri se l'è messo in tasca laddove contava, ossia in campo. 

 

Di Cardiff il tifoso juventino ha semplicemente un' ossessione che gli ha fatto cancellare tutto. Non ha più nemmeno memoria della stagione successiva, quella in cui si è riusciti a battere un avversario che fece più di 90 punti, proprio quell'avversario che i suoi detrattori acclamavano. 

Ti ripeto, con me non devi generalizzare perché ho idee tutte mie, per me non è tutto bianco o tutto nero. 

Mai acclamato Sarri quando c'era Allegri sulla nostra panca, mai stato detrattore di Allegri (tra essere fan col santino e detrattore ce ne sono di vie di mezzo). 

 

Ho acclamato Sarri quando era da noi, per tanti motivi, anche umani se vogliamo, ma soprattutto perché era il nostro coach. 

Ritengo Allegri un grande allenatore, ne ho ammirato le gesta pur non essendomi mai piaciuto perché sono oggettive ed immense, però a me l'idolatria di certi utenti fa ridere. 

C'erano utenti l'anno scorso che ad ogni sconfitta tiravano fuori le citazioni di Allegri,loro si tifosi più di Allegri che della Juve, di cosa stiamo a parlare Brad? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sarri se l'è messo in tasca laddove contava, ossia in campo. 
 

 

si ma uno allenava la Juve con tanto ben di Dio in campo, l’altro il Napoli a cui era stata pure tolta la punta da 36 gol a stagione.

 

contestualizziamo

 

e confermo, max allegri dei primi 3 anni era il Top, se deve tornare e ricominciare con “il calcio è una cosa semplice” è la volta che stacco tutto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, Walter Mitty ha scritto:


Chelsea dove un portiere ridicolo si permette di non uscire dal campo? Si è visto che fine ha fatto Kepa e cosa ha vinto il Chelsea dopo.

O da noi dove molte prime donne si offendono a dover fare doppia seduta o vedere video di analisi tattica? 
 

facci caso e vedi chi rendeva di più lo scorso anno, tutti i ragazzi o a chi sarri ha dato un ruolo, si è scontrato con bonucci, chiellini o altri senior?
Be si vedono a che risultati hanno portato quest’anno dove non hanno avuto manco il pelo di metterci la faccia, da quanto non senti parlare chiellini bonucci e lo stesso Ronaldo dopo quello schifo col porto? Chi hanno mandato dopo la partita a parlare? Chiesa? 
bonucci l’ho risentito l’altro giorno dopo non so quanto paragonandosi a Nesta, per cortesia, dopo che prende uno sproposito di stipendio e indossa la fascia, va davanti alle telecamere solo quando si vince, facile.

 

C’è differenze fra essere il Real e valutare un allenatore dopo 3 champions e noi che ora sembriamo l’Inter che faceva fuori gli allenatori in modo ridicolo

Kepa ha fatto più o meno la fine di Sarri eh .asd

 

Solo che quel Chelsea domani si gioca una semifinale di CL...Sarri domani se la guarda in TV

 

Non è che da noi si offendono a fare le doppie sedute, è che non puoi trattare gente che in 5 anni ha vinto più di te in 60 come Ounas e Mario Rui, perché ti mangiano...ma per capirlo ci vuole intelligenza, cosa che Sarri ha dimostrato di non avere fin dai suoi primissimi approcci a Torino.

 

Quest'anno non fa proprio testo..e non lo fa perché il Presidente e i dirigenti hanno avuto la brillante idea di sabotarci dall'interno e mettere in panchina uno che tra un po' manco aveva il patentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
3 minuti fa, BanMan ha scritto:

Ti ripeto, con me non devi generalizzare perché ho idee tutte mie, per me non è tutto bianco o tutto nero. 

Mai acclamato Sarri quando c'era Allegri sulla nostra panca, mai stato detrattore di Allegri (tra essere fan col santino e detrattore ce ne sono di vie di mezzo). 

 

Ho acclamato Sarri quando era da noi, per tanti motivi, anche umani se vogliamo, ma soprattutto perché era il nostro coach. 

Ritengo Allegri un grande allenatore, ne ho ammirato le gesta pur non essendomi mai piaciuto perché sono oggettive ed immense, però a me l'idolatria di certi utenti fa ridere. 

C'erano utenti l'anno scorso che ad ogni sconfitta tiravano fuori le citazioni di Allegri,loro si tifosi più di Allegri che della Juve, di cosa stiamo a parlare Brad? 

 

A me basta che non mi fate più leggere la cazzata di Cardiff. 

Mi accontento di poco. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

 

si ma uno allenava la Juve con tanto ben di Dio in campo, l’altro il Napoli a cui era stata pure tolta la punta da 36 gol a stagione.

 

contestualizziamo

 

e confermo, max allegri dei primi 3 anni era il Top, se deve tornare e ricominciare con “il calcio è una cosa semplice” è la volta che stacco tutto

 

 

Contestualizziamo.

 

La Juventus l'ha poi allenata Sarri e quei 94 o 95 punti l'anno dopo non li ha rifatti. E neanche quelli dell'anno dopo. 

 

Sarri contro se stesso sarebbe arrivato secondo .asd

 

La squadra forte gliel'hanno data e non si è fatto sopportare più di un anno. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

A me basta che non mi fate più leggere la cazzata di Cardiff. 

Mi accontento di poco. .asd

Io nel dubbio continuo a digitare i miei ragli da somaro e le mie sciocchezze, se in futuro mi verrai in mente quando scrivo, farò il possibile per non turbare la tua sensibilità ed essere all'altezza delle tue verità .asd

 

P. S non mettermi in ignore o catzate del genere perché non so se poi riesco a leggerti, e per quanto a te magari non piaccia leggere le mie di cose, io trovo alcuni tuoi spunti molto interessanti. Fai sto sacrificio per mesefz

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi

sono passato da stanis la rochelle a dispensatore di rimming anale di adani

 

 

 

mi manca mangiatore di pipistrelli nel Sichuan in sto topic

 

 

vabbe non fatemi parlare se no poi viene giù tutto (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...