Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
31 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

ho comprato la sportina nuova per andare pronto al mercato

shopping?q=tbn:ANd9GcT1f0_ynjPSMprntrKqO2-nsihQp7rvZNptJw2Gae7sHcswwN9-fbKRQH4RrkkGwVPxac1xbJ1XkoBhze5PmdBkP4O9w2_I3q6PXqTaeiQ8zfQKljbm69um&usqp=CAE

 

Giovinco ci starebbe dentro. Clamoroso ritorno?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7050 messaggi

Strootman al Cagliari in prestito, dopo il prestito al Genoa.

Mamma mia che parabola discendente dopo il doppio infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
12 ore fa, chees_9àin ha scritto:

SkySport 

 

Screenshot_20210701_001717_com.opera.browser.png.a7eb0a7584f2fcb93bc19887971ff0f1.png

E chi sono io per impedire i sogni dei gloriosi Gunners? Daje artiglieri fatevi sotto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

PER NON DIMENTICARE .rotfl

2024701622_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_messi_instagram_inter_smentita.jpg.307c701bb70e03e139695fd64c39edce.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
6 ore fa, Pharus ha scritto:

 

Ma mandatelo a svuotare il mare!

Spero che Arrivabene inizi a farsi rispettare da ste squadrette.

Le pulci che hanno la tosse.

 

9a4bd38c64384b124f9138830fa0ea8b.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3391 messaggi
7 ore fa, MONARCH ha scritto:

 

Arriva PP6.

Locatelli a certe cifre possono tenerselo.

Il giocatore verrebbe da noi (e ci credo); all'Arsenal vincerebbe zero e perderebbe pure la Nazionale.

 

Eh sì, facciamo Verratti due la vendetta. Abbiamo pagato quella pippa al sugo di Bernardeschi 40 milioni e ci facciamo problemi su Locatelli giovane e faro della Nazionale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3391 messaggi
14 ore fa, Luigi Daniele ha scritto:

Se/quando firma CR7, pensate che si puo dire addio a PD?

Cio’è, 

CR7 in = PD out?

PD out mi piace come suona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Mi sa che alla fine restiamo questi .asd 

 

Szczesny

Danilo De Ligt Chiellini/Bonucci A.Sandro

Arthur/Bentancur Rabiot/Mckennie

Cuadrado Dybala Chiesa

Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51057 messaggi

Ma avete ascoltato l'intervento di Cherubini?

Mi sa che ci saranno pochissimi movimenti...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
8 hours ago, MONARCH said:

 

Arriva PP6.

 

No. Arrivabene :oooh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2008
320 messaggi

Beh quindi si rischia che non ci sará mercato con una rosa quantomeno decadente un po' in tutti i reparti. O Cherubini ci ha trollati o la prossima stagione non la vedo meglio di quest'anno 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2019
530 messaggi
22 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ma avete ascoltato l'intervento di Cherubini?

Mi sa che ci saranno pochissimi movimenti...

Io credo che ci sarà il solo Locatelli in entrata più i vari rientri dai prestiti.

In uscita vediamo, magari riescono a piazzare dei pesi morti senza però pagargli quasi tutto l'ingaggio come al solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
19 ore fa, Andrew ha scritto:

Sono d'accordo che é un ruolo abbastanza inutile. Per quello useresti un giovane che allo stesso tempo gioca ancora con la Primavera / Under 23

 

Probabilmente si, ma a questi livelli è sempre difficile fare il doppio ruolo in quanto ci sono tante partite e si gioca ogni tre giorni.. 

Di fatto tendenzialmente si vedono terzi portieri nel ruolo di figure da spogliatoio piuttosto che da eventuali titolari.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2019
530 messaggi
5 minuti fa, Rakeiroshi ha scritto:

Beh quindi si rischia che non ci sará mercato con una rosa quantomeno decadente un po' in tutti i reparti. O Cherubini ci ha trollati o la prossima stagione non la vedo meglio di quest'anno 

Non penso abbia trollato, nessuno sta cacciando i soldi quest'anno tranne il PSG in pratica. Il Covid ha letteralmente ammazzato metà o più delle squadre europee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
33 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ma avete ascoltato l'intervento di Cherubini?

Mi sa che ci saranno pochissimi movimenti...

No, che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi

Tek 

(Perin)

 

Cuadrado DeLigt Bonucci Sandro

(Danilo Rugani Chiellini Pellegrini)

 

Bentancur Locatelli Rabiot

(Mckennie Arthur X)

 

Chiesa Morata Ronaldo

(Kulu Dzeko Dybala)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

E c'è pure chi schifa Locatelli, qua è già tanto se arriva lui .asd 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
20 minutes ago, Divinae_follie said:

No, che ha detto?

Ha detto che la rosa giá é molto competitiva e che Allegri é d'accordo.

 

Ma non penso che siano fessi. Cherubini e Allegri hanno visto che con la rosa attuale, i loro precedessori sono stati cacciati e non penso che vogliono fare la stessa fine. Avranno visto anche loro le lacune enormi sulla fascia sinistra, centrocampo ed attacco. Secondo me, 4 aquisti li faranno quando piazzerrano qualche giocatore in uscita.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

A chi si preoccupa per il mercato dopo aver sentito le parole di cherubini chiedo, avete mai sentito un ds o dg della juve dire spenderemo mille milioni in questo mercato?

Da molti anni si sente la solita frase, la squadra e forte coglieremo le opportunità. L'anno scorso l'opportunità è stata chiesa.

 

Con questo non dico che si farà un mercato da "spendaccioni" 

Però immaginate se la società avesse detto non mettiamo un euro, oggi magari si sarebbero presentati come l'inda dicendo dobbiamo vendere qualcuno.

 

In un mercato post pandemico, essendo noi la juve non il psg united city etc, se confermassimo la rosa senza vendere i pezzi grossi e aggiungessimo due tasselli io sarei contento.

 

Cioè il gap con le altre lo colmi anche non indebolendoti se gli altri vendono.

Ad oggi se mi fanno un mercato con Allegri allenatore (upgrade rispetto all'anno passato) Locatelli Punta di riserva e un centrocampista low cost a fine mercato anche in prestito 

cedendo gente come ramsey etc io non mi lamenterei.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51057 messaggi
26 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

No, che ha detto?

Il direttore sportivo della Juventus, Federico Cherubini, nella conferenza stampa di presentazione della nuova area sportiva del club bianconero, ha parlato anche del prossimo mercato: "Vedremo, valuteremo anche coloro che torneranno dai prestiti. Nelle ultime stagione abbiamo investito tanto e abbiamo una rosa molto competitiva. Potremmo anche non fare niente sul mercato, la rosa è competitiva e lo pensa anche l'allenatore. Cogliendo alcune opportunità si può migliorare qualcosa, ma non è detto che questo succederà. Serve rispettare il piano di rafforzamento progressivo negli anni e vogliamo aspettare gli investimenti fatti soprattutto nell'ultimo biennio. Non sarà un mercato che ci vedrà particolarmente attivi, ma ci faremo trovare pronti in caso di opportunità".

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Ma avete ascoltato l'intervento di Cherubini?
Mi sa che ci saranno pochissimi movimenti...
Saranno problemi loro nello sperare che questa rosa possa fare qualcosa di buono.
Se falliranno ne pagheranno loro le conseguenze

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Il direttore sportivo della Juventus, Federico Cherubini, nella conferenza stampa di presentazione della nuova area sportiva del club bianconero, ha parlato anche del prossimo mercato: "Vedremo, valuteremo anche coloro che torneranno dai prestiti. Nelle ultime stagione abbiamo investito tanto e abbiamo una rosa molto competitiva. Potremmo anche non fare niente sul mercato, la rosa è competitiva e lo pensa anche l'allenatore. Cogliendo alcune opportunità si può migliorare qualcosa, ma non è detto che questo succederà. Serve rispettare il piano di rafforzamento progressivo negli anni e vogliamo aspettare gli investimenti fatti soprattutto nell'ultimo biennio. Non sarà un mercato che ci vedrà particolarmente attivi, ma ci faremo trovare pronti in caso di opportunità".
Almeno un colpo lo devono fare per forza
A meno che...


Tek

Danilo Bonucci de ligt Alex

Bentancur Rabiot

Cuadrado dybala chiesa

Ronaldo

------

Perin

De Sciglio demiral Rugani pellegrini

Arthur McKennie

Kulusevsky Ramsey Bernardeschi

Morata

Completa Rugani...


Se ti tieni i prestiti teoricamente ha ragione ma secondo me un cc lo devono fare

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
A chi si preoccupa per il mercato dopo aver sentito le parole di cherubini chiedo, avete mai sentito un ds o dg della juve dire spenderemo mille milioni in questo mercato?
Da molti anni si sente la solita frase, la squadra e forte coglieremo le opportunità. L'anno scorso l'opportunità è stata chiesa.
 
Con questo non dico che si farà un mercato da "spendaccioni" 
Però immaginate se la società avesse detto non mettiamo un euro, oggi magari si sarebbero presentati come l'inda dicendo dobbiamo vendere qualcuno.
 
In un mercato post pandemico, essendo noi la juve non il psg united city etc, se confermassimo la rosa senza vendere i pezzi grossi e aggiungessimo due tasselli io sarei contento.
 
Cioè il gap con le altre lo colmi anche non indebolendoti se gli altri vendono.
Ad oggi se mi fanno un mercato con Allegri allenatore (upgrade rispetto all'anno passato) Locatelli Punta di riserva e un centrocampista low cost a fine mercato anche in prestito 
cedendo gente come ramsey etc io non mi lamenterei.
 
Non ti lamenteteresti ora per poi lamentarti a fine anno. La squadra è scarsa, Allegri non sarà Pirlo ma onestamente non mi sembra nemmeno Conte (che ha tra le sue principali caratteristiche il tirare il sangue dalle rape). Allegri riesce a fare le nozze coi fichi secchi ma quando fu cacciato era proprio perché sosteneva che la rosa fosse logora e non voleva più andare avanti senza un rinnovamento.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Almeno un colpo lo devono fare per forza
A meno che...


Tek

Danilo Bonucci de ligt Alex

Bentancur Rabiot

Cuadrado dybala chiesa

Ronaldo

------

Perin

De Sciglio demiral Rugani pellegrini

Arthur McKennie

Kulusevsky Ramsey Bernardeschi

Morata

Completa Rugani...


Se ti tieni i prestiti teoricamente ha ragione ma secondo me un cc lo devono fare

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Ma ha ragioni su quali basi? Quelle numeriche? O pensano che tanto senza Conte si torna a vincer facile in Italia? No perché io le figure di M***A dello scorso anno me le ricordo e di certo non era solo colpa di Pirlo

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Kris ha scritto:

Non ti lamenteteresti ora per poi lamentarti a fine anno. La squadra è scarsa, Allegri non sarà Pirlo ma onestamente non mi sembra nemmeno Conte (che ha tra le sue principali caratteristiche il tirare il sangue dalle rape). Allegri riesce a fare le nozze coi fichi secchi ma quando fu cacciato era proprio perché sosteneva che la rosa fosse logora e non voleva più andare avanti senza un rinnovamento.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Ho capito, anche io ritengo che a centrocampo locatelli non basta però ti dico 

se la società avesse detto juve cavatela da sola, ovvero vendi de ligt / chiesa e sopravvivi cosa diresti?

 

Non hanno nessun obbligo a mettere soldi nella juve.

Il confermare tutti i top che abbiamo lo considero un acquisto visto i tempi che corrono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...